ispettorenipi Posted June 7, 2011 Author Posted June 7, 2011 (edited) Sergio Scariolo allenerà l'Armani Jeans Milano. Dan Peterson Presidente Passo indietro di Livio Proli Edited June 7, 2011 by ispettorenipi
ROOSTERS99 Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Sergio Scariolo allenerà l'Armani Jeans Milano. Dan Peterson Presidente Passo indietro di Livio Proli Ah però......
ispettorenipi Posted June 7, 2011 Author Posted June 7, 2011 Scariolata Ufficiale Sangare 2 anni a Orleans
ispettorenipi Posted June 8, 2011 Author Posted June 8, 2011 (edited) Barcellona firma Chuck Eidson e rinnova Pete Mickael per 2 stagioni. Metti va che via Rubio (che non sopporto) E magari torna Rudy Fernandez (che è uno dei miei giocatori preferiti) E faccio l'abbonamento Edited June 8, 2011 by ispettorenipi
joe Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 (edited) Gran presa mr. Chuck!!! Rubio sbarca in NBA se non erro... Edited June 8, 2011 by joe
ispettorenipi Posted June 8, 2011 Author Posted June 8, 2011 Milt Palacio e Vladimir Dragicevic non continueranno a Vitoria La notizia potrebbe essere molto interessante per chi è a caccia di un lungo europeo titolare
Silver Surfer Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 (edited) Teodosic pare in arrivo al Barcellona per rimpiazzare RubioTeletovic vuole andare al CSKA ma i russi non hanno i soldi per pagare il buyout e il Caja laboral non vuole rescindere il contratto triennale Edited June 8, 2011 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 Milt Palacio e Vladimir Dragicevic non continueranno a VitoriaLa notizia potrebbe essere molto interessante per chi è a caccia di un lungo europeo titolare Msg neanche tanto subliminare...?
parish76 Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 Msg neanche tanto subliminare...? qualche squadra che gli possa proporre un bel biennale con la certezza di prendere lo stipendio se lo merita ..
ispettorenipi Posted June 9, 2011 Author Posted June 9, 2011 Sai, di lunghi con passaporto EU che possono giocare titolare in una squadra da playoff nella Lega italiana non ce ne sono tantissimi. Bisogna stare attenti a ogni situazione. Soprattutto di quei giocatori a cui il salto nel grande club non è esattamente riuscito al primo colpo Altri movimenti Media serbi dicono che Nenad Krsitc ha un buon motivo per lasciare i Boston Celtics per giocare nel Cska. Un contratto di 2 anni e 6 milioni di euro complessivi... Sherron Collins, pg ex Kansas che quest'anno ha giocato 16 partite a Charlotte, aveva firmato un contratto per allungarsi una stagione con una squadra portoricana. Lo hanno tagliato perchè fuori forma. Maximilian Stanic, che abbiamo visto in Italia per tanti anni, ha firmato col Boca Juniors per la prossima temporada L'impalpabile Ryan Toolson torna in Turchia, ad Aliaga, che aggiunge anche il rookie ex Montana University (non credo che sia un giocatore interessante, ma è esattamente il prototipo del tizio che può giocare nel Montana) (bianco, pallido tendente al rosa, basette a pannocchia...)Io credo cheJared Jordan sia un buonissimo giocatore. E lo dimostrerà a tutti l'anno prossimo a Bonn, squadra con cui ha appena firmato.
Virgus Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 (edited) Bojan Bogdanovic dove andrà ? Questo è un 3 che mi piacerebbe assai ! e di Sammi Mehja in guardia che mi dite ? Stpisi Mehja Bogdanovic Talts Dragicevic Demartini Rannikko Reati ( o Righetti ) Fajardo Mocavero ( così Rob è felice ) Non mi dispiacerebbe Edited June 9, 2011 by Virgus
ispettorenipi Posted June 9, 2011 Author Posted June 9, 2011 Bogdanovic Fenerbache Mejia sta facendo bene a Cholet (che ha vinto il campionato l'anno scorso ed è in finale quest'anno) Penso che stia diventando un giocatore di "categoria superiore", un "americano di coppa" per una squadra di alta Eurocup/Bassa Eurolega
pxg14 Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 Bojan Bogdanovic dove andrà ? Questo è un 3 che mi piacerebbe assai !e di Sammi Mehja in guardia che mi dite ? Stpisi Mehja Bogdanovic Talts Dragicevic Demartini Rannikko Reati ( o Righetti ) Fajardo Mocavero ( così Rob è felice ) Non mi dispiacerebbe .... che pare interessi il cska....
Il cremonese Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 non è strettamente notizia di mercato, ma qui a Cremona tira aria grama. Il patron Triboldi molla le sue quote societarie (circa il 60%) a titolo gratuito per problemi personali. La Vanoli si iscriverà sicuramente ma il futuro s'è fatto improvvisamente fosco.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 10, 2011 Posted June 10, 2011 non è strettamente notizia di mercato, ma qui a Cremona tira aria grama. Il patron Triboldi molla le sue quote societarie (circa il 60%) a titolo gratuito per problemi personali.La Vanoli si iscriverà sicuramente ma il futuro s'è fatto improvvisamente fosco. Datemi Drozdov
ispettorenipi Posted June 10, 2011 Author Posted June 10, 2011 I 229 cm di Slavko Vranes non saranno più al servizio dell'Unics Kazan la prossima stagione Mentre Luka Zoric, lungo esploso quest'anno in Lega Adriatica, ha firmato un triennale con l'Unicaja Malaga. Altro lungo emergente, Vylmantas Dyls ha firmato un 2+1 con il Lietuvos Rytas
ispettorenipi Posted June 10, 2011 Author Posted June 10, 2011 Datemi anche 4 osteopati, però Meglio un atleta ignorante sano. Che un professore di cristallo. Abbiamo già dato
ispettorenipi Posted June 10, 2011 Author Posted June 10, 2011 Ieri Repesa si è dimesso da capoallenatore della Benetton Oggi AS dice che allenerà il Real Madrid.
ROOSTERS99 Posted June 10, 2011 Posted June 10, 2011 Ieri Repesa si è dimesso da capoallenatore della BenettonOggi AS dice che allenerà il Real Madrid. Mi mancherà !!
Il cremonese Posted June 10, 2011 Posted June 10, 2011 Datemi Drozdov Drozdov non ha ancora firmato il rinnovo con la Vanoli. Sicuri in uscita Rowland (Malaga), Foster (non mi ricordo più, forse Bundesliga) e qualche italiano un po' pacco tipo Zacchetti. Anche coach Mahoric non sa più se restare o stracciare il contratto.
Mangusta Posted June 11, 2011 Posted June 11, 2011 Mi mancherà !! Anche a me...però troveremo qualcun altro da insultare non credi ?
il mazzulatore Posted June 11, 2011 Posted June 11, 2011 SPONSORIZZO : - TAQUAN DEAN (se serve un attaccante) prenderei anche PETRAVICIOUS , il classico caso di chi deve reagire, ed incrocerei le dita sulla condizione fisica. poi concluderei con DIBELLA (che mi sembra pronto per spaccare !!) STIP GOSS DEAN TALTS PETRAV RANNIKO DIBELLA REATI GALANDA FAJARDO DEMA BRISCOLA
pxg14 Posted June 14, 2011 Posted June 14, 2011 da legabasket.it: La Benetton Treviso prolunga con Alessandro Gentile 14/06/2011 12:54 - Sito Uff. Pall. Treviso - La Benetton Basket Treviso comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con l’atleta Alessandro Gentile fino al 2014, con reciproca soddisfazione delle parti. Alessandro Gentile è a Treviso dal 2007, ha vinto uno scudetto Juniores nel 2009 e dallo scorso anno è in pianta stabile nella prima squadra, nonostante solo a novembre 2010 abbia compiuto 18 anni. In questa stagione ha siglato 8.1 punti a partita (11.3 nel girone di ritorno) con il 56% da due punti, il 31% da tre in 21 minuti di utilizzo medio. In Eurocup invece ha segnato 7.7 punti a gara con un hogh di 22 punti. Gentile è stato anche nominato Miglior Under 22 della Serie A. “Treviso è una città dove mi trovo benissimo, e la Benetton Basket penso sia il posto migliore dove crescere per un giocatore giovane. Sono contento di stare qui a Treviso anche nei prossimi anni e spero che si possa creare un gruppo giovane e ambizioso, come da tradizione di questa società.” Queste le parole di Alessandro, impegnato in questi giorni con gli esami di maturità.
corny Posted June 14, 2011 Posted June 14, 2011 da legabasket.it:La Benetton Treviso prolunga con Alessandro Gentile 14/06/2011 12:54 - Sito Uff. Pall. Treviso - La Benetton Basket Treviso comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con l’atleta Alessandro Gentile fino al 2014, con reciproca soddisfazione delle parti. Alessandro Gentile è a Treviso dal 2007, ha vinto uno scudetto Juniores nel 2009 e dallo scorso anno è in pianta stabile nella prima squadra, nonostante solo a novembre 2010 abbia compiuto 18 anni. In questa stagione ha siglato 8.1 punti a partita (11.3 nel girone di ritorno) con il 56% da due punti, il 31% da tre in 21 minuti di utilizzo medio. In Eurocup invece ha segnato 7.7 punti a gara con un hogh di 22 punti. Gentile è stato anche nominato Miglior Under 22 della Serie A. “Treviso è una città dove mi trovo benissimo, e la Benetton Basket penso sia il posto migliore dove crescere per un giocatore giovane. Sono contento di stare qui a Treviso anche nei prossimi anni e spero che si possa creare un gruppo giovane e ambizioso, come da tradizione di questa società.” Queste le parole di Alessandro, impegnato in questi giorni con gli esami di maturità. Altro giocatore destinato a rimanere poco in Italia.
Recommended Posts