Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
linetti%20(brillantina).JPG

Sergio Scariolo allenerà l'Armani Jeans Milano.

Dan Peterson Presidente

Passo indietro di Livio Proli

Ah però......

Posted (edited)

Gran presa mr. Chuck!!!

Rubio sbarca in NBA se non erro...

Edited by joe
Posted (edited)
Teodosic pare in arrivo al Barcellona per rimpiazzare Rubio

Teletovic vuole andare al CSKA ma i russi non hanno i soldi per pagare il buyout e il Caja laboral non vuole rescindere il contratto triennale

Edited by Silver Surfer
Posted
Msg neanche tanto subliminare...? :lol:

qualche squadra che gli possa proporre un bel biennale con la certezza di prendere lo stipendio se lo merita .. B)

Posted

Sai, di lunghi con passaporto EU che possono giocare titolare in una squadra da playoff nella Lega italiana non ce ne sono tantissimi.

Bisogna stare attenti a ogni situazione.

Soprattutto di quei giocatori a cui il salto nel grande club non è esattamente riuscito al primo colpo

Altri movimenti

Media serbi dicono che Nenad Krsitc ha un buon motivo per lasciare i Boston Celtics per giocare nel Cska.

Un contratto di 2 anni e 6 milioni di euro complessivi...

Sherron Collins, pg ex Kansas che quest'anno ha giocato 16 partite a Charlotte, aveva firmato un contratto per allungarsi una stagione con una squadra portoricana.

Lo hanno tagliato perchè fuori forma.

Maximilian Stanic, che abbiamo visto in Italia per tanti anni, ha firmato col Boca Juniors per la prossima temporada

L'impalpabile Ryan Toolson torna in Turchia, ad Aliaga, che aggiunge anche il rookie ex Montana University

(non credo che sia un giocatore interessante, ma è esattamente il prototipo del tizio che può giocare nel Montana) (bianco, pallido tendente al rosa, basette a pannocchia...)

Io credo cheJared Jordan sia un buonissimo giocatore.

E lo dimostrerà a tutti l'anno prossimo a Bonn, squadra con cui ha appena firmato.

Posted (edited)

Bojan Bogdanovic dove andrà ? Questo è un 3 che mi piacerebbe assai !

e di Sammi Mehja in guardia che mi dite ?

Stpisi

Mehja

Bogdanovic

Talts

Dragicevic

Demartini

Rannikko

Reati ( o Righetti )

Fajardo

Mocavero ( così Rob è felice )

Non mi dispiacerebbe :lol:

Edited by Virgus
Posted

Bogdanovic Fenerbache

Mejia sta facendo bene a Cholet (che ha vinto il campionato l'anno scorso ed è in finale quest'anno)

Penso che stia diventando un giocatore di "categoria superiore", un "americano di coppa" per una squadra di alta Eurocup/Bassa Eurolega

Posted
Bojan Bogdanovic dove andrà ? Questo è un 3 che mi piacerebbe assai !

e di Sammi Mehja in guardia che mi dite ?

Stpisi

Mehja

Bogdanovic

Talts

Dragicevic

Demartini

Rannikko

Reati ( o Righetti )

Fajardo

Mocavero ( così Rob è felice )

Non mi dispiacerebbe :(

.... che pare interessi il cska....

Posted

non è strettamente notizia di mercato, ma qui a Cremona tira aria grama. Il patron Triboldi molla le sue quote societarie (circa il 60%) a titolo gratuito per problemi personali.

La Vanoli si iscriverà sicuramente ma il futuro s'è fatto improvvisamente fosco.

Posted
non è strettamente notizia di mercato, ma qui a Cremona tira aria grama. Il patron Triboldi molla le sue quote societarie (circa il 60%) a titolo gratuito per problemi personali.

La Vanoli si iscriverà sicuramente ma il futuro s'è fatto improvvisamente fosco.

Datemi Drozdov :(

Posted
Datemi Drozdov :P

Drozdov non ha ancora firmato il rinnovo con la Vanoli. Sicuri in uscita Rowland (Malaga), Foster (non mi ricordo più, forse Bundesliga) e qualche italiano un po' pacco tipo Zacchetti.

Anche coach Mahoric non sa più se restare o stracciare il contratto.

Posted

SPONSORIZZO :

- TAQUAN DEAN (se serve un attaccante)

prenderei anche PETRAVICIOUS , il classico caso di chi deve reagire, ed incrocerei le dita sulla condizione fisica.

poi concluderei con DIBELLA (che mi sembra pronto per spaccare !!)

STIP

GOSS

DEAN

TALTS

PETRAV

RANNIKO

DIBELLA

REATI

GALANDA

FAJARDO

DEMA

BRISCOLA

Posted

da legabasket.it:

La Benetton Treviso prolunga con Alessandro Gentile

14/06/2011 12:54

- Sito Uff. Pall. Treviso -

La Benetton Basket Treviso comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con l’atleta Alessandro Gentile fino al 2014, con reciproca soddisfazione delle parti. Alessandro Gentile è a Treviso dal 2007, ha vinto uno scudetto Juniores nel 2009 e dallo scorso anno è in pianta stabile nella prima squadra, nonostante solo a novembre 2010 abbia compiuto 18 anni. In questa stagione ha siglato 8.1 punti a partita (11.3 nel girone di ritorno) con il 56% da due punti, il 31% da tre in 21 minuti di utilizzo medio. In Eurocup invece ha segnato 7.7 punti a gara con un hogh di 22 punti. Gentile è stato anche nominato Miglior Under 22 della Serie A. “Treviso è una città dove mi trovo benissimo, e la Benetton Basket penso sia il posto migliore dove crescere per un giocatore giovane. Sono contento di stare qui a Treviso anche nei prossimi anni e spero che si possa creare un gruppo giovane e ambizioso, come da tradizione di questa società.” Queste le parole di Alessandro, impegnato in questi giorni con gli esami di maturità.

Posted
da legabasket.it:

La Benetton Treviso prolunga con Alessandro Gentile

14/06/2011 12:54

- Sito Uff. Pall. Treviso -

La Benetton Basket Treviso comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con l’atleta Alessandro Gentile fino al 2014, con reciproca soddisfazione delle parti. Alessandro Gentile è a Treviso dal 2007, ha vinto uno scudetto Juniores nel 2009 e dallo scorso anno è in pianta stabile nella prima squadra, nonostante solo a novembre 2010 abbia compiuto 18 anni. In questa stagione ha siglato 8.1 punti a partita (11.3 nel girone di ritorno) con il 56% da due punti, il 31% da tre in 21 minuti di utilizzo medio. In Eurocup invece ha segnato 7.7 punti a gara con un hogh di 22 punti. Gentile è stato anche nominato Miglior Under 22 della Serie A. “Treviso è una città dove mi trovo benissimo, e la Benetton Basket penso sia il posto migliore dove crescere per un giocatore giovane. Sono contento di stare qui a Treviso anche nei prossimi anni e spero che si possa creare un gruppo giovane e ambizioso, come da tradizione di questa società.” Queste le parole di Alessandro, impegnato in questi giorni con gli esami di maturità.

Altro giocatore destinato a rimanere poco in Italia.