Federico Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Il Varese di carbone ha fatto alcune buone partite ma senza raccogliere i risultati che meritava, anche se è innegabile che la qualità della squadra è inferiore all'anno scorso.Detto questo tre vittorie consecutive sono una bella presentazione per Maran, bravo Varese l'obiettivo è la salvezza quindi ottimo... Questo Varese non la trovo assolutamente inferiore in qualità alla squadra dello scorso anno, anzi.... Unico punto in meno sono gli esterni di difesa che spingono molto meno di Pugliese/Pisano, però in mezzo al campo la qualità , con Kurtic, è cresciuta notevolmente. Maran, finora, è stato bravo a inquadrare i "cavalli pazzi" di questa squadra ( Kurtic, Nadarevic, Carrozza) che con Carbone erano lasciati allo stato brado. In questo vedo tanto merito del nuovo mister.
parish76 Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Questo Varese non la trovo assolutamente inferiore in qualità alla squadra dello scorso anno, anzi.... Unico punto in meno sono gli esterni di difesa che spingono molto meno di Pugliese/Pisano, però in mezzo al campo la qualità , con Kurtic, è cresciuta notevolmente. Maran, finora, è stato bravo a inquadrare i "cavalli pazzi" di questa squadra ( Kurtic, Nadarevic, Carrozza) che con Carbone erano lasciati allo stato brado. In questo vedo tanto merito del nuovo mister. concordo e se per Pisano siamo scesi di qualità di poco perchè Cacciatore è meno forte ma sta crescendo .. Grillo non è inferiore a Pugliese che non gioca a Verona. La coppia centrale con Terlizzi Troest è più forte dell'anno scorso 2 giocatori di serie A .. chi invocava Frara si ritrova Kurtic che è due piste sopra .. la nostra forza sono gli esterni con Carrozza che sta tornando in forma e Nadarevic che migliora sempre di più .. Zecchin immenso .. l'attacco finalmente è supportato e guarda caso arrivano i gol e Martinetti e Cellini ringraziano e se trovano l'alchimia non serve che arrivi il TIR .. è tornato il 4-4-2, ma soprattutto è tornata la grinta e quando si attacca, ora fa male le difese e l'attacco non è sfilacciato come con le partite di Carbone dove sembravano micetti.Ora ci sono delle tigri affamate .. grazie Maran e finchè c'è questo Daniele Corti giù il cappello
Mangusta Posted October 15, 2011 Author Posted October 15, 2011 Questo Varese non la trovo assolutamente inferiore in qualità alla squadra dello scorso anno, anzi.... Unico punto in meno sono gli esterni di difesa che spingono molto meno di Pugliese/Pisano, però in mezzo al campo la qualità , con Kurtic, è cresciuta notevolmente. Maran, finora, è stato bravo a inquadrare i "cavalli pazzi" di questa squadra ( Kurtic, Nadarevic, Carrozza) che con Carbone erano lasciati allo stato brado. In questo vedo tanto merito del nuovo mister. Quindi l'anno scorso playoff...quest'anno serie A...
Federico Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Quindi l'anno scorso playoff...quest'anno serie A... Essere meglio tecnicamente non significa necessariamente che la squadra di quest'anno sia più forte, in generale, del Varese stagione 2009/2010. Io ritengo che questa squadra non sia assolutamente inferiore , per tecnica, al Varese di Sannino ma , anzi , sia migliore. Poi mancano le spinte di Pisano, la forza fisica di Ebagua, la saggezza tattica di Frara. Ma dal lato prettamente tecnico siamo migliori, secondo me.
Virgus Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Il Varese di carbone ha fatto alcune buone partite ma senza raccogliere i risultati che meritava, anche se è innegabile che la qualità della squadra è inferiore all'anno scorso.Detto questo tre vittorie consecutive sono una bella presentazione per Maran, bravo Varese l'obiettivo è la salvezza quindi ottimo... Facile prendersela con carbone , adesso . Ma uno che è cresciuto nel toro e ha giocato nell'inter la SCONFITTA ce l'ha nel DNA ! Lo sbaglio è stato prenderlo , i risultati erano scontati !
Virgus Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Quindi l'anno scorso playoff...quest'anno serie A... Tu l'inter a Varese non vuoi proprio vederla , eh ? Vabbè , ti capisco , sarebbe TROPPO dura .
simon89 Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 (edited) Grandissima vittoria al 90' a Genova contro una samp sempre più in crisi... Grande Varese!! Edited January 6, 2012 by simon89
ROOSTERS99 Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Grandissima vittoria al 90' a Genova contro una samp sempre più in crisi... Grande Varese!! EVVAIIIIIIIIII !!!
Mangusta Posted January 6, 2012 Author Posted January 6, 2012 Gran bella partita del Varese che ha strameritato la vittoria...se Neto non fosse di Argilla sarebbe conteso da vari club di A...
ROOSTERS99 Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 (edited) ...tra l' altro goal di un ragazzo del vivaio Genoano.... Edited January 6, 2012 by ROOSTERS99
EmaZ Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 Scusate ma sto godendo come un riccio!!! ahuihaiuhuiahiuahiahiahiuahiuahiuahiahiaihuaihua Almeno rimangon loro a farmi tornare il sorriso
Mangusta Posted January 15, 2012 Author Posted January 15, 2012 (edited) Varese - Bari 0 - 2 dalle stelle alle stalle... Edited January 15, 2012 by Mangusta
Mangusta Posted January 31, 2012 Author Posted January 31, 2012 Livorno - Varese 1 a 3 Altra vittoria esterna del Varese calcio, mi sembra la settima, dovrebbero dare qualche consiglio al basket...e viceversa...
Maurizio Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Livorno - Varese 1 a 3Altra vittoria esterna del Varese calcio, mi sembra la settima, dovrebbero dare qualche consiglio al basket...e viceversa...
Federico Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Livorno - Varese 1 a 3Altra vittoria esterna del Varese calcio, mi sembra la settima, dovrebbero dare qualche consiglio al basket...e viceversa... Grande vittoria ieri sera. Io sono sempre stato un baskettofilo ,e lo rimarrò, ma se devo trovare una squadra che mi da qualche emozione non ho dubbi su quale scegliere, al momento. E lo dico con rammarico......
ROOSTERS99 Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 (edited) Grande vittoria ieri sera.Io sono sempre stato un baskettofilo ,e lo rimarrò, ma se devo trovare una squadra che mi da qualche emozione non ho dubbi su quale scegliere, al momento. E lo dico con rammarico...... Dai, adesso non esageriamo ! Personalmente non mi sfiora nemmeno il paragone calcio-basket....... Sono tifoso del Varese calcio fin da ragazzino , son felicissimo dei suoi successi e piango le sue disfatte, ma il calcio resta uno sport minore. Curiosità: ma Troest di che nazionalità è ?? Edited February 1, 2012 by ROOSTERS99
Maurizio Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Dai, adesso non esageriamo !Personalmente non mi sfiora nemmeno il paragone calcio-basket....... Sono tifoso del Varese calcio fin da ragazzino , son felicissimo dei suoi successi e piango le sue disfatte, ma il calcio resta uno sport minore. Curiosità: ma Troest di che nazionalità è ?? Questo è un ragionamento che condivido pienamente.
Federico Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Dai, adesso non esageriamo !Personalmente non mi sfiora nemmeno il paragone calcio-basket....... Sono tifoso del Varese calcio fin da ragazzino , son felicissimo dei suoi successi e piango le sue disfatte, ma il calcio resta uno sport minore. Curiosità: ma Troest di che nazionalità è ?? Troest è danese. Sono abbonato da oltre 20 anni al basket e lo sarò per tanti altri ancora ( mi auguro il più possibile....) però il mio entusiasmo per la ns. squadra è sotto le suole delle scarpe. Ad oggi, vado più volentieri a vedere una partita del Varese calcio ( che rimane, comunque, sport minore) piuttosto che una della Pall. Varese. La squadra di basket di quest'anno non mi emoziona.
ROOSTERS99 Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Troest è danese.Sono abbonato da oltre 20 anni al basket e lo sarò per tanti altri ancora ( mi auguro il più possibile....) però il mio entusiasmo per la ns. squadra è sotto le suole delle scarpe. Ad oggi, vado più volentieri a vedere una partita del Varese calcio ( che rimane, comunque, sport minore) piuttosto che una della Pall. Varese. La squadra di basket di quest'anno non mi emoziona. Messa così, mi piace di più... Grazie per il Danese ! (che è pure forte, mi pare !!)
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 (edited) E i nuovi innesti del Varese (calcio...) si fanno sentire !! Doppietta del Diablo Granoche e Varese corsaro anche con l' Albino.. ....per la gioia di Corny !! Edited February 4, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted February 4, 2012 Author Posted February 4, 2012 E i nuovi innesti del Varese (clacio...) si fano sentire !!Doppietta del Daiblo Granoche e Varese corsaro anche con l' Albino.. ....per la gioia di Corny !! Potremmo dire che oggi Sabato 4 Febbraio e' VARESE CAPITALE
Maurizio Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Doppio Varese, per una volta , entrambe in trasferta.....
corny Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 E i nuovi innesti del Varese (calcio...) si fanno sentire !!Doppietta del Diablo Granoche e Varese corsaro anche con l' Albino.. ....per la gioia di Corny !! Varese 2 tiri in porta e 2 goal, di cui sul secondo sorvoliamo. E' un brutto periodo, tra pali, traverse, espulsioni e rigori sbagliati, la sfiga non ne vuole sapere di abbandonarci. Siamo messi maluccio.
Recommended Posts