Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Grandissimo! Per lo meno possiamo dire che la nostra prima scelta di mercato era azzeccata! :lol::P

Chiediamoci perche sia andato a Sassari e non a Varese, cugino a parte.

Posted

Io mi sono fatto l'idea che Diener una volta deciso in cuor suo di andare a Sassari abbiamo fatto un po' di pantomima con Varese per alzare il tiro, ma questo è un dettaglio perche la decisione era già presa.

Comunque complimenti a Sassari una società poco tempo fa' sull'orlo del fallimento e che quest'anno ha fatto godere i propri tifosi.

Posted

Direi che Pesaro sta facendo la stessa nostra porca figura!!! Con un milione di € spesi in più peró

Posted

Arbitraggio scandalo a Milano con il codice fiscale polacco già con 4 falli di cui uno inesistente e uno causato da un fallo tecnico perchè è rimasto attaccato un attimo al ferro dopo una schiacciata!!

MM sempre

Posted
Arbitraggio scandalo a Milano con il codice fiscale polacco già con 4 falli di cui uno inesistente e uno causato da un fallo tecnico perchè è rimasto attaccato un attimo al ferro dopo una schiacciata!!

MM sempre

la classica fischiata di Fuckini

Posted
la classica fischiata di Fuckini

Vedrai che adesso arriva qualche espertone che ci spiega che ci stava.... :rolleyes:

Posted

peccato non avere domani sera una bella terna Fuckini - Lamonica - Cicoria

nel caso andasse male, avremmo una buona scusa per giustificare la sconfitta........

Posted
Vedrai che adesso arriva qualche espertone che ci spiega che ci stava.... :rolleyes:

Stanno proteggendo gli attaccanti ( di Milano), come piace a Giesse...! :D

Infatti Bourussis sta facendo un po' quello che vuole...

Posted
Ohila'......-3 Venezia.....

addirittura +2

se non avessimo dormito alla fine ad Avellino, adesso ci saremmo noi in vantaggio al Forum :rolleyes::D:angry:

Posted
Ohila'......-3 Venezia.....

Et voila' più 2 Venice.Milano fa' ridere con in testa Mancinelli e i suoi duemilaecinquecento piedi-perno seguiti da passi e conseguenti palle perse...

Posted
Rocca é peggio di Gallinari

Se non mi volete più vedere al palazzetto, dite al Cecco di fare un biennale anche a Rocca e Michelori.

Posted (edited)
Se non mi volete più vedere al palazzetto, dite al Cecco di fare un biennale anche a Rocca e Michelori.

Abbandoneresti anche il forum? :rolleyes:

Cmq Ve sta per regalare la partita..

Edited by joe
Posted
Rocca é peggio di Gallinari

ma guarda come tira i liberi, invade di un metro buono!!

ma come mai non glielo fischiano???