Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ma guarda come tira i liberi, invade di un metro buono!!

ma come mai non glielo fischiano???

E ha fatto pure 2/2

Gli Dei del basket guardavano da un'altra parte...

Mi spaice per Venezia, ma a questo punto in casa se la giocano..

Posted

ho guardato solo le statistiche a fine partita. milano 36 liberi tentati. allora non capita solo contro di noi... ma è nel regolamento fip?

Posted
ho guardato solo le statistiche a fine partita. milano 36 liberi tentati. allora non capita solo contro di noi... ma è nel regolamento fip?

Come già fatto notare durante la partita, arbitri che hanno protetto gli attaccanti .

Di Milano.

Posted
Se non mi volete più vedere al palazzetto, dite al Cecco di fare un biennale anche a Rocca e Michelori.

Sarebbe troppo anche per un moderato come me :rolleyes::D:angry::lol:

Posted
tripla con 5 decimi di secondo sul cronometro, PAZZESCO!!!!

Grandissimo!!!

Tutta bologna va a cagaaaaa

Guest Paul The Rock
Posted

Ciao ciao a Sabatini! :o

Posted (edited)

Io sono dispiaciuto per Castelmaggiore : le piccole squadre di provincia mi son sempre state simpatiche ! Non sapevo giocasse ANCHE bofogna ieri sera , ma qual bofogna giocava ? la FUvirtus o la FUrtitudo ?

Edited by Virgus
Posted
Io sono dispiaciuto per Castelmaggiore : le piccole squadre di provincia mi son sempre state simpatiche ! Non sapevo giocasse ANCHE bofogna ieri sera , ma qual bofogna giocava ? la FUvirtus o la FUrtitudo ?

Era la FUcastelmaggiore....

Posted (edited)

Grandissimo Vannuzzo che segna il canestro che vale una carriera e porta la truppa del Meo in semifinale.

Dopo la partita il presidente di Sassari dichiara che ora sono pronti a giocarsela con Siena. Stronzo ;)

Edited by MarkBuford
Guest Paul The Rock
Posted
Beh considerato che giocavano in campo neutro a Bologna c'era tanto pubblico.

:rolleyes::lol:

Posted
Grandissimo Vannuzzo che segna il canestro che vale una carriera e porta la truppa del Meo in semifinale.

Dopo la partita il presidente di Sassari dichiara che ora sono pronti a giocarsela con Siena. Stronzo :rolleyes:

accidenti, un po' mi dispiace

un amico di Bologna mi aveva invitato al Futurstation per gara1 di semifinale, se ci fossimo stati noi, e pagava lui

avrebbe avuto un posto di primissima fila, di fianco alle panchine, un posto da 180 eurini tanto per capirci

e adesso a Sassari la settimana prossima come ci vado, io che le trasferte le faccio tutte in macchina? :lol::hyper:

Posted (edited)
e adesso a Sassari la settimana prossima come ci vado, io che le trasferte le faccio tutte in macchina? :rolleyes::lol:

Sabatini ha un po' di biglietti aerei che avanzano...!

Edited by Franz#12
Posted
accidenti, un po' mi dispiace

un amico di Bologna mi aveva invitato al Futurstation per gara1 di semifinale, se ci fossimo stati noi, e pagava lui

avrebbe avuto un posto di primissima fila, di fianco alle panchine, un posto da 180 eurini tanto per capirci

e adesso a Sassari la settimana prossima come ci vado, io che le trasferte le faccio tutte in macchina? :D:P

Moby Lines da Genova o Livorno...comodissima... :lol: