joe Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 ma guarda come tira i liberi, invade di un metro buono!!ma come mai non glielo fischiano??? E ha fatto pure 2/2 Gli Dei del basket guardavano da un'altra parte... Mi spaice per Venezia, ma a questo punto in casa se la giocano..
alberto Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 ho guardato solo le statistiche a fine partita. milano 36 liberi tentati. allora non capita solo contro di noi... ma è nel regolamento fip?
Roberto Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 ho guardato solo le statistiche a fine partita. milano 36 liberi tentati. allora non capita solo contro di noi... ma è nel regolamento fip? Come già fatto notare durante la partita, arbitri che hanno protetto gli attaccanti . Di Milano.
Piva Posted May 20, 2012 Posted May 20, 2012 Se non mi volete più vedere al palazzetto, dite al Cecco di fare un biennale anche a Rocca e Michelori. Sarebbe troppo anche per un moderato come me
hammer70 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Drake Diener vs Bo3...............http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dtgYFsVrrEI#!
maxsciu Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 tripla con 5 decimi di secondo sul cronometro, PAZZESCO!!!!
joe Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 tripla con 5 decimi di secondo sul cronometro, PAZZESCO!!!! Grandissimo!!! Tutta bologna va a cagaaaaa
ROOSTERS99 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 I LOVE THIS GAME!!! Tutta bofogna va' caga'...... Grande Sassari !
Virgus Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) Io sono dispiaciuto per Castelmaggiore : le piccole squadre di provincia mi son sempre state simpatiche ! Non sapevo giocasse ANCHE bofogna ieri sera , ma qual bofogna giocava ? la FUvirtus o la FUrtitudo ? Edited May 22, 2012 by Virgus
pxg14 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Io sono dispiaciuto per Castelmaggiore : le piccole squadre di provincia mi son sempre state simpatiche ! Non sapevo giocasse ANCHE bofogna ieri sera , ma qual bofogna giocava ? la FUvirtus o la FUrtitudo ? Era la FUcastelmaggiore....
MarkBuford Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) Grandissimo Vannuzzo che segna il canestro che vale una carriera e porta la truppa del Meo in semifinale. Dopo la partita il presidente di Sassari dichiara che ora sono pronti a giocarsela con Siena. Stronzo Edited May 22, 2012 by MarkBuford
Ponchiaz Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Beh considerato che giocavano in campo neutro a Bologna c'era tanto pubblico.
Guest Paul The Rock Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Beh considerato che giocavano in campo neutro a Bologna c'era tanto pubblico.
fabioRE Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Grandissimo Vannuzzo che segna il canestro che vale una carriera e porta la truppa del Meo in semifinale.Dopo la partita il presidente di Sassari dichiara che ora sono pronti a giocarsela con Siena. Stronzo accidenti, un po' mi dispiace un amico di Bologna mi aveva invitato al Futurstation per gara1 di semifinale, se ci fossimo stati noi, e pagava lui avrebbe avuto un posto di primissima fila, di fianco alle panchine, un posto da 180 eurini tanto per capirci e adesso a Sassari la settimana prossima come ci vado, io che le trasferte le faccio tutte in macchina?
Franz#12 Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 (edited) e adesso a Sassari la settimana prossima come ci vado, io che le trasferte le faccio tutte in macchina? Sabatini ha un po' di biglietti aerei che avanzano...! Edited May 22, 2012 by Franz#12
Mangusta Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 accidenti, un po' mi dispiaceun amico di Bologna mi aveva invitato al Futurstation per gara1 di semifinale, se ci fossimo stati noi, e pagava lui avrebbe avuto un posto di primissima fila, di fianco alle panchine, un posto da 180 eurini tanto per capirci e adesso a Sassari la settimana prossima come ci vado, io che le trasferte le faccio tutte in macchina? Moby Lines da Genova o Livorno...comodissima...
Ponchiaz Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Oh Mangu, mi raccomando in semifinale però presente!
Mangusta Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Oh Mangu, mi raccomando in semifinale però presente! Certo che si...
Recommended Posts