homersimpson Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Idem come sopra. C'è crisi, ci sono pochi soldi, invece di allargare il parterre si dovrebbero abbassare la tariffe di settori intermedi, e la gente tornerebbe al Palazzo. Può essere ma io mi riferivo al fatto che, se varese dovesse essere in qualche modo asfaltata nelle prime due gare, al palazzo ci saranno molti buchi.
SteveNashaVarese Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Può essere ma io mi riferivo al fatto che, se varese dovesse essere in qualche modo asfaltata nelle prime due gare, al palazzo ci saranno molti buchi. Ah! Ma allora tu dai per scontato che ci asfalteranno nelle prime due....? Ovviamente si spera che in almeno una delle 2 i nostri facciano sudare sangue agli avversari, se ovviamente le perdiamo di 50 o di 30 allora ti quoto.
MarkBuford Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Idem come sopra. C'è crisi, ci sono pochi soldi, invece di allargare il parterre si dovrebbero abbassare la tariffe di settori intermedi, e la gente tornerebbe al Palazzo. Bah... è come dire che se in una pizzeria ti danno la pizza con dentro caccole e capelli tu ci torni se te la fanno pagare tre euro meno... Se lo spettacolo fosse all'altezza la gente a palazzo ci andrebbe. Sassari, cantù e Pesaro hanno più pubblico e meno abitanti. Ormai al palazzetto ci vanno quellli, come noi, che sono disposti a soffrire, non quelli che vogliono divertirsi.
ROOSTERS99 Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Bah... è come dire che se in una pizzeria ti danno la pizza con dentro caccole e capelli tu ci torni se te la fanno pagare tre euro meno...Se lo spettacolo fosse all'altezza la gente a palazzo ci andrebbe. Sassari, cantù e Pesaro hanno più pubblico e meno abitanti. Ormai al palazzetto ci vanno quelli, come noi, che sono disposti a soffrire, non quelli che vogliono divertirsi. E la predisposizione alla sofferenza è in calo continuo......giustamente.........
Roberto Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 E la predisposizione alla sofferenza è in calo continuo......giustamente......... Quoto.
pxg14 Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Secondo me ci saranno parecchi posti vuoti. Dipende tutto da come andranno gara1 e 2... Se si avrà la sensazione di poter provare a vincere gara 3 ci sarà gente mentre ce ne sarà parecchia in caso di vittoria in gara 1 o 2. La realtà è che la formula 2-2-1 è tutelante per la squadra più forte perché andarsi a giocare una gara3 in trasferta sul 2-0 è ben diverso che giocare una gara2 in trasferta sul 1-0
Silver Surfer Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Dicunt: Avellino ha trovato i fondi x salvarsi dal pantano economico?
marisa Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 NB i biglietti scontati x gli abbonati.si possono acquistare fino al 16 cioè prima di gara 1
Ponchiaz Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Grazie Marisa, ho letto ed apprezzato il tuo messaggio.
Silver Surfer Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Grazie Marisa, ho letto ed apprezzato il tuo messaggio. Anche io, Mari! Grazie! ... ...
ROOSTERS99 Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Grazie Marisa, ho letto ed apprezzato il tuo messaggio.
Guest Paul The Rock Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 NB i biglietti scontati x gli abbonati.si possono acquistare fino al 16 cioè prima di gara 1 Preso giusto oggi!
marisa Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 (edited) apprezzo l'apprezzamento ma non volevo certo ricordarvi i termini per gli abbonati...so che sapete leggere e che siete sempre ben documentati... Può essere ma io mi riferivo al fatto che, se varese dovesse essere in qualche modo asfaltata nelle prime due gare, al palazzo ci saranno molti buchi. cit Dipende tutto da come andranno gara1 e 2... Se si avrà la sensazione di poter provare a vincere gara 3 ci sarà gente mentre ce ne sarà parecchia in caso di vittoria in gara 1 o 2. cit posso allora immaginare che tutti quelli che avranno in mano il biglietto scontato, dopo il 2-0, non volendo assistere al cappotto, faranno bagarinaggio per rivenderlo agli allocchi che vogliono a tutti i costi assistere allo scempio.... :ike: :brr: :brr: periodico Edited May 11, 2012 by marisa
Ponchiaz Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 Tu pensa che io invece non sapevo neanche quando dovevo andare a prendere i biglietti. Apprezzabile.
Roberto Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 posso allora immaginare che tutti quelli che avranno in mano il biglietto scontato, dopo il 2-0, non volendo assistere al cappotto, faranno bagarinaggio per rivenderlo agli allocchi che vogliono a tutti i costi assistere allo scempio.... Me lo vedo Paul fare bagarinaggio! Ma dai...semmai gli abbonati, in caso di due a zero a Siena, saranno gli unici ad esser come sempre presenti...
Ponchiaz Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 Tra l'altro quei biglietti avrebbero un mercato da paura, le aste partirebbero da cifre folli.
MarkBuford Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 Tra l'altro quei biglietti avrebbero un mercato da paura, le asteicelle partirebbero da cifre folli.
ROOSTERS99 Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 Me lo vedo Paul fare bagarinaggio! Ma dai...semmai gli abbonati, in caso di due a zero a Siena, saranno gli unici ad esser come sempre presenti... Appunto......
Guest Paul The Rock Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 (edited) Me lo vedo Paul fare bagarinaggio! Ma dai...semmai gli abbonati, in caso di due a zero a Siena, saranno gli unici ad esser come sempre presenti... No niente bagarinaggio, tanto è un lunedì sera quindi di solito non ho niente da fare Comunque si può sempre aspettare a prendere i bliglietti, tanto non credo andranno a ruba... Edited May 11, 2012 by Paul The Rock
Dragonheart Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 Comunque si può sempre aspettare a prendere i bliglietti, tanto non credo andranno a ruba... Perchè ancora non s'è diffusa la voce che GMV organizzerà, nell'intervallo, un'esibizione di zampognari con distribuzione di vin brulée. (Vista la stagione, li ha portati via per duecento euro cash, compreso il beveraggio).
pxg14 Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 da www.pianetabasket.com LEGA A La Banca Tercas non sarà più main sponsor della Teramo Basket 15.05.2012 18:15 di Anja Cantagalli Il nome “Banca Tercas Teramo” va nel dimenticatoio. La squadra teramana infatti, dalla prossima stagione, perderà il nome del main sponsor semplicemente perché l'istituto di credito non vestirà più questo ruolo nella pallacanestro cittadina. Questo è quanto emerso dall'incontro di oggi tra il commissario straordinario di Tercas Riccardo Sora, il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi e il segretario della Giunta Regionale Enrico Mazzarelli. «No, la Banca Tercas non sarà più main sponsor della squadra – ha confermato il primo cittadino al termine dell'incontro – Rimarrà come sponsor previa però presentazione di un progetto pluriennale». Non solo: «Per quanto riguarda i 600 mila euro da pagare entro domani (i contributi, ndg) l'istituto di credito ha dichiarato di aver già ottemperato al ruolo di main sponsor in questa stagione» In parole povere dovrà quindi pensarci il presidente Pellecchia, perché la Tercas ha versato 1.200.000 euro (più IVA) e ha negato l'anticipo della sponsorizzazione che avrebbe eventualmente permesso di pagare i contributi. Una decisione che poteva essere nell'aria se si pensa allo status di Banca Tercas, commissariata da Bankitalia dallo scorso 4 maggio. L'istituto non ha comunque chiuso totalmente le porte alla pallacanestro cittadina (né allo sport teramano in generale): se la Teramo Basket presenterà infatti un progetto a lunga scadenza, la Tercas rimarrà come sponsor. Si pone quindi, per domani, il problema del pagamento dei contributi, considerato che lo stesso presidente Pellecchia ha già affermato di non voler più provvedere di tasca propria alle varie scadenze.
Ponchiaz Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 Fortunati loro, conoscono il tema controverso dell'IVA. Un know how che ci farebbe comodo.
tavans14 Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 L'ho sentito alla radio stamattina e sono andato a cercare info: confermato che anche Cremona non se la passa bene... http://www.laprovinciadicremona.it/sport/b...futuro-1.189153
Silver Surfer Posted May 17, 2012 Posted May 17, 2012 scente mi ferma per etrada e mi chiede "ti aspettavi la vittoria del pireo?", "ti aspettavi la debacle del cska?", "ti aspettavi che equitalia ti pignorasse la lavagna?"creo chesi, pero con comodisima raetisasione creo che puo finire tuto a taralusci e vino. stascione di plaiof che entra nel vivo, momento piu ateso da tifossi e adeti ai lavori, fervòno i preparativi di defense, di atachi, lo piu picolo detalio curato in maniera maniacale! lavagna sempre in continuo asciornamento, mai che ferma, continuamente essamìna escenarìo mondiale e si adegùa. grande fermento in econòmia mondiale, e così lavagna esfruta server de fondo monetario internasionale e mediante scioinventura con piu grandi eperti de numi... nusma... numimanumimanumi... colecione di denaro no che cartasceo, spiega lo che servira per trionfare in plaiof. palaetra di siena, defensa di Tonruc (etranamente senza fascieta) che dal 2006 consente trionfi senensi. defensa di tonruc sempre ativa, mai pasiva, e che come dimotra fermo imascìne di lavagna, come piovra da li oto tentacòli prima abranca averasario poi lo sofòca inessorabilmente. defensa no solo tecnìca ma anche fissìca. intimidacione scioca ruolo lo che determinante in clima infuocato di plaiof. fali duri, no consentìto concèdere 2+1, mannaìà deve calare inessorabilmente, vietatisimo permetère a comentatore di terminare frase con andrà in luneta con tiro libèro suplelochementare! [sit.] stascione lunga, efibrante, ussurante, molto, moltisimo importante in plaiof anche lunghesa di roter, importante è avere tanti sciocatori a roter creo che essempìo lo che migliore di fortitudo no che esiste. tanti sciocatori, tantisimi, cossì tanti da far credere a li aversari che essistèno diverse fortitudo. persino tiffosi di fortitudo dicòno queto. pero lo che penso èche determinante sara eliminare erori, lo che piu comune è pasascio telefonato, nemico publico numèro uno di tuti gli atachi echema rapace. ussato de solìto dachi è gia fuori da li sciochi, echema asolutamente celebràle che richiede grandisima concentrasione e determinasione. no si parla di ataco o defensa, madi trepolo e ramo. ma veloce ecorre il tempo e postino virtuale lo che ha suonato piu che 2 volte: grandissimo, l'infortunio di Bosh rischia di essere un colpo da ko per le speranze di Miami? creo chesi guida michelin dei parquet, i lakers sono da finale? creo cheno Indimenticabile, domanda extrabasket, l'esperimento della moneta unica sembra essere sempre più un fallimento, tu, da attento analista, che ne pensi? sempre creo che scettìco in moneta unìca, mai creduto in moneta unìca, deto dal primo momento che moneta unìca no che finciona! lo che vorrei è che i guru di economia spiegassèro, por esempio, come puo esère scestito il resto se esiste solo moneta unìca.
joe Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 (edited) Da vedere il tiro vincente di Drake Diener!!! :D :hyper: http://www.basketinside.com/index.php?opti...o&Itemid=70 Edited May 19, 2012 by joe
Recommended Posts