maxsciu Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 (edited) Ciao a tutti, anche quest anno c'è l'intenzione di riproporre il fantabasket su fantatornei, ma al momento ci mancano i numeri...siamo in 3 e dovremmo arrivare almeno a 6-8 partecipanti, qualcuno si vuole aggregare? vi assicuro che non porta via molto tempo... Edited October 17, 2011 by maxsciu
Federico Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Ciao a tutti, anche quest anno c'è l'intenzione di riproporre il fantabasket su fantatornei, ma al momento ci mancano i numeri...siamo in 3 e dovremmo arrivare almeno a 6-8 partecipanti, qualcuno si vuole aggregare? vi assicuro che non porta via molto tempo... Io ci sono, come sempre.
Il_Cinghiale Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Io ci sono, come sempre. Come l'influenza ai primi freddi.
gabruz06 Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 io faccio il fantabasket su fantatornei da anni... sono iscritto dalla prima giornata nel fantatorneo classico... se mi dite come volete organizzare volentieri ci sono
maxsciu Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 noi facciamo un gironcino privato, con asta a busta chiusa, in base alle adesioni...a 6-8-10 giocatori...
homersimpson Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 noi facciamo un gironcino privato, con asta a busta chiusa, in base alle adesioni...a 6-8-10 giocatori... scusa la mia totale ignoranza: mi dai due nozioni al volo di come funziona?
tatanka Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 (edited) scusa la mia totale ignoranza: mi dai due nozioni al volo di come funziona? Tu scegli la squadra e poi Vescovi ti chiama e ti cazzia. Edited October 19, 2011 by tatanka
Virgus Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 (edited) Tu decidi il nome della squadra e Silver comincia a mandarti decine di sms con nomi sconosciuti da comprare , Roberto grida scouting porcazza di quella puttanazza ! , Jake fa quadrare i conti e presenta la dichiarazione IVA , Ponchiaz fa lo sponsor , Roosters chiama i 3 secondi !!!!!! e dall'alto si sente " arbitri imbecilli " , il tutto con un sottofondo di muggiti e pane allo zola . L'importante è che le divise non le scelga StefanoABC . Ma tanto è tutto inutile perchè vince chi sceglie Lou Cagarri . Edited October 19, 2011 by Virgus
homersimpson Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Tu decidi il nome della squadra e Silver comincia a mandarti decine di sms con nomi sconosciuti da comprare , Roberto grida scouting porcazza di quella puttanazza ! , Jake fa quadrare i conti e presenta la dichiarazione IVA , Ponchiaz fa lo sponsor , Roosters chiama i 3 secondi !!!!!! e dall'alto si sente " arbitri imbecilli " , il tutto con un sottofondo di muggiti e pane allo zola . L'importante è che le divise non le scelga StefanoABC .Ma tanto è tutto inutile perchè vince chi sceglie Lou Cagarri . Direi che ora partecipo di sicuro!!
maxsciu Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 in pratica hai a disposizione tot fantamilioni e inizialmente puoi scegliere 15 giocatori e decidere quanto spendere per ognuno di loro. al termine dell'asta, chi ha offerto di più per un giocatore se lo aggiudica... in caso ti manchino dei giocatori dopo l'asta(devono essere minimo 10) puoi completare la squadra con i giocatori che sono rimasti liberi, senza dover effettuare aste, in pratica chi prima arriva meglio alloggia... dopo tutto questo si giocano le giornate contro gli altri giocatori: ovviamente metti in campo 5 titolari e 5 riserve e i punteggi vengono calcolati in base alla valutazione che ottengono i tuoi titolari durante le loro partite...
Roberto Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 in pratica hai a disposizione tot fantamilioni e inizialmente puoi scegliere 15 giocatori e decidere quanto spendere per ognuno di loro.al termine dell'asta, chi ha offerto di più per un giocatore se lo aggiudica... in caso ti manchino dei giocatori dopo l'asta(devono essere minimo 10) puoi completare la squadra con i giocatori che sono rimasti liberi, senza dover effettuare aste, in pratica chi prima arriva meglio alloggia... dopo tutto questo si giocano le giornate contro gli altri giocatori: ovviamente metti in campo 5 titolari e 5 riserve e i punteggi vengono calcolati in base alla valutazione che ottengono i tuoi titolari durante le loro partite... Ma gli italiani costano di piu' o uguale agli stranieri?
Virgus Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Ma gli italiani costano di piu' o uguale agli stranieri? Ti dico solo che al Fantabasket Lou paga per giocare .
Ponchiaz Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Chiarisco subito che come Sponsor STO CAZZO CHE VI PRENDO UN SEDICENTE DIRETTORE DELLO SCOUTING INTERNAZIONALE. Fatevi bastare Roberto, che è anche un bel ragazzo. E adesso...che l'SMS mi porti via.
ROOSTERS99 Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Certo che come mandate in vacco i 3d voi ..... Vi..... bellissima !!!
Silver Surfer Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 Chiarisco subito che come Sponsor STO CAZZO CHE VI PRENDO UN SEDICENTE DIRETTORE DELLO SCOUTING INTERNAZIONALE.Fatevi bastare Roberto, che è anche un bel ragazzo. E adesso...che l'SMS mi porti via. Ponch., mi è venuto in mente qualche nome ed un paio di brillanti idee...attento, hai un sms...! :lol:
maxsciu Posted October 22, 2011 Author Posted October 22, 2011 scusate se torno in topic, a qualcuno alla fine interessa aggregarsi? :D al momento: ilcinghiale maxsciu joe federico direi che ne servono ancora 2-4... fatevi avanti
maxsciu Posted November 9, 2011 Author Posted November 9, 2011 ultimo tentativo...dai che ne manca solo uno come già detto, non porta via molto tempo...non siate timidi
Recommended Posts