maxsciu Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 (edited) Ciao a tutti, anche quest anno c'è l'intenzione di riproporre il fantabasket su fantatornei, ma al momento ci mancano i numeri...siamo in 3 e dovremmo arrivare almeno a 6-8 partecipanti, qualcuno si vuole aggregare? vi assicuro che non porta via molto tempo... Edited October 17, 2011 by maxsciu
Federico Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Ciao a tutti, anche quest anno c'è l'intenzione di riproporre il fantabasket su fantatornei, ma al momento ci mancano i numeri...siamo in 3 e dovremmo arrivare almeno a 6-8 partecipanti, qualcuno si vuole aggregare? vi assicuro che non porta via molto tempo... Io ci sono, come sempre.
Il_Cinghiale Posted October 17, 2011 Posted October 17, 2011 Io ci sono, come sempre. Come l'influenza ai primi freddi.
gabruz06 Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 io faccio il fantabasket su fantatornei da anni... sono iscritto dalla prima giornata nel fantatorneo classico... se mi dite come volete organizzare volentieri ci sono
maxsciu Posted October 19, 2011 Author Posted October 19, 2011 noi facciamo un gironcino privato, con asta a busta chiusa, in base alle adesioni...a 6-8-10 giocatori...
homersimpson Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 noi facciamo un gironcino privato, con asta a busta chiusa, in base alle adesioni...a 6-8-10 giocatori... scusa la mia totale ignoranza: mi dai due nozioni al volo di come funziona?
tatanka Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 (edited) scusa la mia totale ignoranza: mi dai due nozioni al volo di come funziona? Tu scegli la squadra e poi Vescovi ti chiama e ti cazzia. Edited October 19, 2011 by tatanka