Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, anche quest anno c'è l'intenzione di riproporre il fantabasket su fantatornei, ma al momento ci mancano i numeri...siamo in 3 e dovremmo arrivare almeno a 6-8 partecipanti, qualcuno si vuole aggregare? vi assicuro che non porta via molto tempo...

Edited by maxsciu
Posted
Ciao a tutti, anche quest anno c'è l'intenzione di riproporre il fantabasket su fantatornei, ma al momento ci mancano i numeri...siamo in 3 e dovremmo arrivare almeno a 6-8 partecipanti, qualcuno si vuole aggregare? vi assicuro che non porta via molto tempo...

Io ci sono, come sempre.

Posted

io faccio il fantabasket su fantatornei da anni... sono iscritto dalla prima giornata nel fantatorneo classico... se mi dite come volete organizzare volentieri ci sono

Posted
noi facciamo un gironcino privato, con asta a busta chiusa, in base alle adesioni...a 6-8-10 giocatori...

scusa la mia totale ignoranza: mi dai due nozioni al volo di come funziona?

Posted (edited)
scusa la mia totale ignoranza: mi dai due nozioni al volo di come funziona?

Tu scegli la squadra e poi Vescovi ti chiama e ti cazzia.

Edited by tatanka
Posted (edited)

Tu decidi il nome della squadra e Silver comincia a mandarti decine di sms con nomi sconosciuti da comprare , Roberto grida scouting porcazza di quella puttanazza ! , Jake fa quadrare i conti e presenta la dichiarazione IVA , Ponchiaz fa lo sponsor , Roosters chiama i 3 secondi !!!!!! e dall'alto si sente " arbitri imbecilli " , il tutto con un sottofondo di muggiti e pane allo zola . L'importante è che le divise non le scelga StefanoABC .

Ma tanto è tutto inutile perchè vince chi sceglie Lou Cagarri .

Edited by Virgus
Posted