Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, anche quest anno c'è l'intenzione di riproporre il fantabasket su fantatornei, ma al momento ci mancano i numeri...siamo in 3 e dovremmo arrivare almeno a 6-8 partecipanti, qualcuno si vuole aggregare? vi assicuro che non porta via molto tempo...

Edited by maxsciu
Posted
Ciao a tutti, anche quest anno c'è l'intenzione di riproporre il fantabasket su fantatornei, ma al momento ci mancano i numeri...siamo in 3 e dovremmo arrivare almeno a 6-8 partecipanti, qualcuno si vuole aggregare? vi assicuro che non porta via molto tempo...

Io ci sono, come sempre.

Posted

io faccio il fantabasket su fantatornei da anni... sono iscritto dalla prima giornata nel fantatorneo classico... se mi dite come volete organizzare volentieri ci sono

Posted
noi facciamo un gironcino privato, con asta a busta chiusa, in base alle adesioni...a 6-8-10 giocatori...

scusa la mia totale ignoranza: mi dai due nozioni al volo di come funziona?

Posted (edited)
scusa la mia totale ignoranza: mi dai due nozioni al volo di come funziona?

Tu scegli la squadra e poi Vescovi ti chiama e ti cazzia.

Edited by tatanka
Posted (edited)

Tu decidi il nome della squadra e Silver comincia a mandarti decine di sms con nomi sconosciuti da comprare , Roberto grida scouting porcazza di quella puttanazza ! , Jake fa quadrare i conti e presenta la dichiarazione IVA , Ponchiaz fa lo sponsor , Roosters chiama i 3 secondi !!!!!! e dall'alto si sente " arbitri imbecilli " , il tutto con un sottofondo di muggiti e pane allo zola . L'importante è che le divise non le scelga StefanoABC .

Ma tanto è tutto inutile perchè vince chi sceglie Lou Cagarri .

Edited by Virgus
Posted
Tu decidi il nome della squadra e Silver comincia a mandarti decine di sms con nomi sconosciuti da comprare , Roberto grida scouting porcazza di quella puttanazza ! , Jake fa quadrare i conti e presenta la dichiarazione IVA , Ponchiaz fa lo sponsor , Roosters chiama i 3 secondi !!!!!! e dall'alto si sente " arbitri imbecilli " , il tutto con un sottofondo di muggiti e pane allo zola . L'importante è che le divise non le scelga StefanoABC .

Ma tanto è tutto inutile perchè vince chi sceglie Lou Cagarri .

Direi che ora partecipo di sicuro!!

Posted

in pratica hai a disposizione tot fantamilioni e inizialmente puoi scegliere 15 giocatori e decidere quanto spendere per ognuno di loro.

al termine dell'asta, chi ha offerto di più per un giocatore se lo aggiudica...

in caso ti manchino dei giocatori dopo l'asta(devono essere minimo 10) puoi completare la squadra con i giocatori che sono rimasti liberi, senza dover effettuare aste, in pratica chi prima arriva meglio alloggia...

dopo tutto questo si giocano le giornate contro gli altri giocatori: ovviamente metti in campo 5 titolari e 5 riserve e i punteggi vengono calcolati in base alla valutazione che ottengono i tuoi titolari durante le loro partite...

Posted
in pratica hai a disposizione tot fantamilioni e inizialmente puoi scegliere 15 giocatori e decidere quanto spendere per ognuno di loro.

al termine dell'asta, chi ha offerto di più per un giocatore se lo aggiudica...

in caso ti manchino dei giocatori dopo l'asta(devono essere minimo 10) puoi completare la squadra con i giocatori che sono rimasti liberi, senza dover effettuare aste, in pratica chi prima arriva meglio alloggia...

dopo tutto questo si giocano le giornate contro gli altri giocatori: ovviamente metti in campo 5 titolari e 5 riserve e i punteggi vengono calcolati in base alla valutazione che ottengono i tuoi titolari durante le loro partite...

Ma gli italiani costano di piu' o uguale agli stranieri?

Posted
Ma gli italiani costano di piu' o uguale agli stranieri?

Ti dico solo che al Fantabasket Lou paga per giocare .

Posted

Chiarisco subito che come Sponsor STO CAZZO CHE VI PRENDO UN SEDICENTE DIRETTORE DELLO SCOUTING INTERNAZIONALE.

Fatevi bastare Roberto, che è anche un bel ragazzo.

E adesso...che l'SMS mi porti via.

:thumbsup:

Posted
Chiarisco subito che come Sponsor STO CAZZO CHE VI PRENDO UN SEDICENTE DIRETTORE DELLO SCOUTING INTERNAZIONALE.

Fatevi bastare Roberto, che è anche un bel ragazzo.

E adesso...che l'SMS mi porti via.

:D

Ponch., mi è venuto in mente qualche nome ed un paio di brillanti idee...attento, hai un sms...! :rofl:;):P

:rofl::lol: :lol:

Posted

scusate se torno in topic, a qualcuno alla fine interessa aggregarsi? :D :D

al momento:

ilcinghiale

maxsciu

joe

federico

direi che ne servono ancora 2-4... fatevi avanti :o^_^

• 3 weeks later...