Jump to content

tatanka

varesefansbasket
  • Posts

    16,382
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    73

tatanka last won the day on September 5

tatanka had the most liked content!

Reputation

1,202 Excellent

About tatanka

  • Birthday 03/04/1968

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

2,567 profile views
  1. Penso tesseramento obbligatorio per 6+6 e che fosse già disponibile in quota giovani. Raghenzani che fine ha fatto? Non mi era dispiaciuto
  2. Bello ma difficile da raggiungere in vaporetto.
  3. Le squadre si rifanno a gennaio febbraio.
  4. Il premio agli italiani solo se fai il 5+5 è però una cagata, diciamocelo. Se faccio giocare gli italiani 1378 minuti e 45 secondi che ti frega di sapere se in panca ci sono 2 USA o un USA e un ragazzino? I minuti giocati dal panda developpato sempre quelli sono.
  5. Da molti molti anni. Prima ancora dell'invenzione del daspo.
  6. Qui la questione non è come punire i colpevoli. E' omicidio volontario quindi, se prendono il colpevole, la pena non sarà un buffetto. E non penso si troveranno chissa quali scappatoie. La questione è come smantellare questa cultura, che fa più proseliti che non quella del buon tifo. E la mia risposta è "giro di vite per tutti", ultras in primis che andrebbero fischiati al primo coro di insulti con magari chiusura della curva. Ma poi a ruota anche tutti gli altri. Perchè francamente non capisco come si possa dire che l'ultras non può gridare "canturino pezzo di" ma il tribunaro può urlare fdp adun arbitro o ad un avversario o un farmacista parterrista possa insultare a destra e a manca. La sottile linea per cui dentro è sfogatoio in cui si può urlare qualsiasi cosa, fuori si può urlare ma meno e mai si devono usare le mani secondo me non sta in piedi. Se dentro tutto è possibile, dietro una tastiera tutto è possibile qualcuno che non vede i limiti lo trovi.
  7. OK. Ma l'han fatto di loro spontanea volontà o l'ha chiesto Repesa? Se l'hanno fatto di loro spontanea volontà perchè? Non avrebbero dovuto aspettare che TP lo chiedesse?
  8. Mi puoi dare un aiutino, mica la trovo.
  9. La domanda originale però mi sembra fosse diversa. Possono essere stati gli arbitri ad andare all'IR autonomamente? perchè sembrerebbe che sia stato TP a chiederlo ma poi ne ha chiesto un altro nonostante questo controllo non abbia dato risultato positivo (loro chiedevano l'antisportivo).
  10. Cambierei il "molto spesso" in "mai". Chi tira da sotto non è tutelato mai. il difensore salta storto e frana addosso sempre. Sull'azione di tiro che finisca quando il giocatore atterra andrebbe però valutato il fatto che molti (Librizzi in primis) atterra dove c'era il difensore visto che salta regolarmente in avanti.
  11. Biglietti Final 8 vendesi al miglior offerente
  12. Ah, si inizia già questa domenica? A fine giornata saremo ottavi a pari merito. Edit: forse noni. Siamo già a dipendere dai risultati degli altri .....
  13. più che sui 200 mi concentrerei sugli "e rotti" che più si associano a freeman e renfro.
  14. E se fosse colpa del coach?
×
×
  • Create New...