IL TEO Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Come potete già intuire dal sottotitolo della discussione non ci sarà nessuna diretta della trasferta a Pesaro di martedì prossimo, 27 dicembre. Infatti, rileggendo oggi il regolamento tv...è la rai ad avere il diritto esclusivo per le partite giocate in orario 20.30. Per cui, essendoci contemporaneità con Sidigas av-Pepsi ce - gara prescelta dalla rai - non vi sarà diretta per Varese così come per le altre squadre viaggianti in quel turno. Chiedo venia per l'errore fatto in telecronaca e a Varese a canestro. ahinoi, ci tocca il netcasting o la radio.
marisa Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 (edited) Come potete già intuire dal sottotitolo della discussione non ci sarà nessuna diretta della trasferta a Pesaro di martedì prossimo, 27 dicembre. Infatti, rileggendo oggi il regolamento tv...è la rai ad avere il diritto esclusivo per le partite giocate in orario 20.30. Per cui, essendoci contemporaneità con Sidigas av-Pepsi ce - gara prescelta dalla rai - non vi sarà diretta per Varese così come per le altre squadre viaggianti in quel turno. Chiedo venia per l'errore fatto in telecronaca e a Varese a canestro. ahinoi, ci tocca il netcasting o la radio. Ma che razza di regolamento è? cara RAI hai diritto esclusivo, va bene ma allora mi trasmetti TUTTE LE PARTITE che si tengono nello stesso orario questo invece è un diritto esclusivo di decidere quale partita trasmettere....ESCLUDENDO TUTTE LE ALTRE! :angry: al tizio che ha firmato tale contratto con la Rai io darei l'OSCAR della STUPIDITA' :doh[1]: Edited December 21, 2011 by marisa
Virgus Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Chissà come mai avete tutta questa voglia di vedere i pescatori easultare ...
Ponchiaz Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Esatto, io su SKY al canale 134 Horror Channel secondo me la vedo.
tricky Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Senza girare il coltello nella piaga, ma perché mamma Rai non organizza un basket day come faceva Sky? Quando ammetteremo che la considerazione di questo sport in casa Rai è minima sarà troppo tardi...
Spaten Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Come potete già intuire dal sottotitolo della discussione non ci sarà nessuna diretta della trasferta a Pesaro di martedì prossimo, 27 dicembre. Infatti, rileggendo oggi il regolamento tv...è la rai ad avere il diritto esclusivo per le partite giocate in orario 20.30. Per cui, essendoci contemporaneità con Sidigas av-Pepsi ce - gara prescelta dalla rai - non vi sarà diretta per Varese così come per le altre squadre viaggianti in quel turno. Chiedo venia per l'errore fatto in telecronaca e a Varese a canestro. ahinoi, ci tocca il netcasting o la radio. ma vacca boia, una volta una volta una volta che sono a casa, posso vedermi comodo comodo la partita in tv senza giocare al piccolo hacker, fanno questa orrenda magata?! non e` possibile fare ricorso o che ne so, rapire franco lauro....?
MarkBuford Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 non e` possibile fare ricorso o che ne so, rapire franco lauro....? Quanto ci daranno per tenercelo? Sempre troppo poco...
sertar Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Senza girare il coltello nella piaga, ma perché mamma Rai non organizza un basket day come faceva Sky? Quando ammetteremo che la considerazione di questo sport in casa Rai è minima sarà troppo tardi... Dillo a me che domenica mi sono dovuto sorbire Michelini e quell'altro...
pxg14 Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Dillo a me che domenica mi sono dovuto sorbire Michelini e quell'altro... ... appunto...
uccellodirovo Posted December 21, 2011 Posted December 21, 2011 Ma che razza di regolamento è?cara RAI hai diritto esclusivo, va bene ma allora mi trasmetti TUTTE LE PARTITE che si tengono nello stesso orario questo invece è un diritto esclusivo di decidere quale partita trasmettere....ESCLUDENDO TUTTE LE ALTRE! :angry: al tizio che ha firmato tale contratto con la Rai io darei l'OSCAR della STUPIDITA' :doh[1]: :P dicesi contratto all'italiano (medio)
Recommended Posts