ROOSTERS99 Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 (edited) Addio Sic........ simpaticissimo, grande pilota !! Lacrime, lacrime, lacrime............. Edited October 23, 2011 by ROOSTERS99
Mangusta Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Non è possibile...mi dispiace tantissimo, ciao Marco
Silver Surfer Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Agghiacciante. http://www.corriere.it/gallery/sport/speci...cd401e.shtml#10 Forte sospetto: arresto cardio-circolatorio prima dell'incidente/impatto? Comunque, in ogni caso, tremendo. ... RIP ...
ROOSTERS99 Posted October 23, 2011 Author Posted October 23, 2011 (edited) Agghiacciante. http://www.corriere.it/gallery/sport/speci...cd401e.shtml#10 Forte sospetto: arresto cardio-circolatorio prima dell'incidente/impatto? Comunque, in ogni caso, tremendo. ... RIP ... No Silver....testimoni han parlato di evidente segno della gomma di Edwards sul collo ; arresto cardiaco da trauma ....e non lo hano più ripescato!! Povero, povero Marco............... Edited October 23, 2011 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Beh non è che fosse esattamente la sua prima caduta. Secondo me è stato Rossi a passargli sulla testa. By the way, forse Vale avrebbe anche potuto fermarsi a vedere.
Ale Div. Posted October 23, 2011 Posted October 23, 2011 Beh non è che fosse esattamente la sua prima caduta.Secondo me è stato Rossi a passargli sulla testa. By the way, forse Vale avrebbe anche potuto fermarsi a vedere. Beh si vede pero un po' più in là che Rossi abbassa la testa, rallentando.. Credo che avesse capito. D'altronde non avrebbe potuto far nulla. Ancora non ci credo, ero un suo grande tifoso. La parola morte accostata a super Sic è completamente fuori luogo.. Ma così son le corse...
Virgus Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 Ciao Sic. Quest'anno che il Dottore è appannato , sei stato l'UNICO a farmi emozionare . E lo hai fatto anche negli ultimi due giri della tua vita con quel duello con Bautista . Grandissima tristezza ma non posso fare a meno di pensare che sei morto facendo il tuo lavoro , un lavoro che tutti ( tu ed i tuoi famigliari prima di tutti ) sappiamo essere pericolosissimo .
ROOSTERS99 Posted October 24, 2011 Author Posted October 24, 2011 Ciao Sic.Quest'anno che il Dottore è appannato , sei stato l'UNICO a farmi emozionare . E lo hai fatto anche negli ultimi due giri della tua vita con quel duello con Bautista . Grandissima tristezza ma non posso fare a meno di pensare che sei morto facendo il tuo lavoro , un lavoro che tutti ( tu ed i tuoi famigliari prima di tutti ) sappiamo essere pericolosissimo . Condivido in pieno. E la faccia e le parole di Rossi ieri mattina fanno intravedere nuvole nerissime sulla sua permanenza nelle corse..........
alegg Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 uno vero, uno che non si tirava mai indietro. Riposa in pace Super Sic numero 58.
joe Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 ancora stento a crederci da appassionato di moto, farà effetto non vedere più la sua chioma...
ROOSTERS99 Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 Marco è tornato a casa Dio, come sono triste.........
corny Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 http://tv.repubblica.it/sport/simoncelli-i...amp;ref=HRER1-1 Allucinante ..... Ma perchè l'ambulanza non è entrata in pista?
joe Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 c'è anche da dire che il papà, da gran signore in un momento del genere, non vuole fare polemica. http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/201...lieri-23840993/
ROOSTERS99 Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 Mamma mia.......pure questa.........
Franz#12 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 c'è anche da dire che il papà, da gran signore in un momento del genere, non vuole fare polemica.http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/201...lieri-23840993/ Il papà di Sic è commovente. Un esempio (posto che ci possano essere esempi in casi simili... io capirei qualsiasi reazione...). Sulla vicenda sono purtroppo d'accordo: Marco è morto sul colpo.... forse clinicamente no, ma di fatto credo proprio sia andata così. Piuttosto mi fa paura pensare che l'anno prossimo, con quella disorganizzazione, diventa pericoloso anche metter giù male un piede...
ROOSTERS99 Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 (edited) Sentire il papà del Sic questa sera e venermi il magone è stato un tutt'uno....... Sono inoltre impressionato per come hanno reagito i miei bambni e i loro compagni di scuola..... Edited October 25, 2011 by ROOSTERS99
tifovarese Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Sentire il papà del Sic questa sera e venermi il magone è stato un tutt'uno....... Sono inoltre impressionato per come hanno reagito i miei bambni e i loro compagni di scuola..... al di là che (centra nulla) ti immagino pure io uguale al Pozzecco (facendo riferimento ad un altro topic).... posso chiederti, se non è un problema, come han reagito???? Perchè da sempre penso che in queste cose siano più i bambini che insegnino agli adulti e non viceversa... e penso che nell'intervista fuori dall'eaeroporto... il bambino Rossi abbia comunque insegnato...
ROOSTERS99 Posted October 26, 2011 Author Posted October 26, 2011 al di là che (centra nulla) ti immagino pure io uguale al Pozzecco (facendo riferimento ad un altro topic).... posso chiederti, se non è un problema, come han reagito???? Perchè da sempre penso che in queste cose siano più i bambini che insegnino agli adulti e non viceversa...e penso che nell'intervista fuori dall'eaeroporto... il bambino Rossi abbia comunque insegnato... Lo descriverei come un lucido, sincero, grande dolore...... Coi compagni di scuola hanno preso un foglio di carta e ci hanno scritto pensieri, dediche , saluti, tutto dedicato al Sic e alla sua famiglia....
Recommended Posts