Jump to content

Recommended Posts

Posted
qualche considerazione:

c'era stato un accordo precedente, tale accordo per fare l'abbonamento con lo sconto è stato messo sul sito CSI in ritardo e senza darne comunicazione scritta alle società - così anche chi avesse voluto farlo non era più in tempo per approfittare della promozione . visto che qlc si è lamentato hanno rimediato con un'ulteriore promozione che va vista secondo me, come un incentivo ad andare a vedere la squadra e magari poi ritornarci per altre partite a pagamento - il calo degli spettatori è dovuto anche e forse soprattutto alla mancanza di dindini, domenica la fila per la galleria (il biglietto più economico) era lunga x un'ora di attesa- idem allo sportello minibasket dove oltre al pass per i bambini si può avere un biglietto a 10 euro per l'accompagnatore- a mio parere scopo del momento è quello di riportare gente al palazzetto e magari approfittarne adesso che la squadra si è ben presentata alla sua prima esibizione in casa

PS: cmq non si riempirà il Pala di omaggiati, tanti del CSI hanno già l'abbonamento e tanti altri (vecchietti) hanno moglie e figli per cui già per gli allenamenti e partite "rubano" in settimana tempo alla famiglia tanto che alla domenica sono "consegnati" :lol::lol::D

Marisa, hai gia' invitato la mamma di Rutt a casa Borghi a mangiare il Rognone trifolato con i funghi, presi in negozio a Bormio?

Devo dirlo anche al papa' di Lulu'?

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Marisa, hai gia' invitato la mamma di Rutt a casa Borghi a mangiare il Rognone trifolato con i funghi, presi in negozio a Bormio?

Senza dimenticare la crema al mascarpone.....

Posted
Senza dimenticare la crema al mascarpone.....

Dovresti dire...." l' acqua al mascarpone"...per non offendere gli ingredienti.. :P

Posted
Dovresti dire...." l' acqua al mascarpone"...per non offendere gli ingredienti.. :P

A questo punto una sfida è doverosa, campo neutro e giudici direi Bevila e Giesse. Io porto il vino!

Posted

come al solito ad un certo punto, quando le idee latitano...riuscite in un amen a mandare tutto a mucche al pascolo!

cmq se ce ne fosse l'occasione sarei ben lieta di ospitare mamma Martha&Justin a casa mia ad assaggiare del buon cibo italiano (es. Brasato di cappello di prete by Martinelli Gloria di Brenno - polenta di mulino a pietra - funghi rigorosamenti RACCOLTI PERSONALMENTE in Valdidentro dal Sciur Borghi) mentre il Roby potrebbe dar sfoggio delle sue abilità con il minipimer preparando una "nuvola" di mascarpone -

rimane confermato cmq in altra data l'invito alla cricca senz'altro allargata a due buongustai come Bevila e Giesse! scegliete voi (che siete in tanti e vi dovete accordare) una data in novembre: io qua sto e devo solo sapere quanti siete - il ristorante "da marisa" è per max 20 persone -

Posted
Piano ragazzi!

Uno per volta per le adesioni..!! :rolleyes:

:P

ecco bravo! visto che stè settimana non hai più nulla da commentare/lamentarti/menar torroni...

fai da segreteria di raccolta adesioni..aspetto una relazione>>>domenica in parterre! :rolleyes:

Posted
ecco bravo! visto che stè settimana non hai più nulla da commentare/lamentarti/menar torroni...

fai da segreteria di raccolta adesioni..aspetto una relazione>>>domenica in parterre! :P

Mi e' appena arrivato un messaggio privato di uno che non ha il coraggio di venire, pero' ha detto che ti porta due bottiglie di vino lo stesso..

:rolleyes:

Devo andare avanti con le adesioni?

Posted
Mi e' appena arrivato un messaggio privato di uno che non ha il coraggio di venire, pero' ha detto che ti porta due bottiglie di vino lo stesso..

:P

Devo andare avanti con le adesioni?

Si mangia ?

Tatanka

Aggratis?

Tatanka +8

:rolleyes:

Posted

Caramba, non temere, vai tranquillo!

Al premiato Ristorante

Da Marisa

si mangia bene, si disserta di vari argomenti in modo tranquillo, si vedono foto hard del neo-elvetico in atteggiamenti compromettenti, si sta benissimo, insomma! :rolleyes::D:rolleyes::P

Posted (edited)

Vabbè....e una bella crema al mascarpone (bella cremosa, me racumandi... :P:rolleyes: ) non ce la mettiamo ??

Casomai, rob , vai tu che sei più bravo... :lol::lol::rolleyes::D

P.S. : .....leggo ora ...battuta già fatta !! Roosters presente ! :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

@Ponchi

@Roo

@Joe

@Tat

@Silver

@Carramba

....................................

Roberto ed io aspettiamo vostre conferme! non scherzavo per la cena/ritrovo!

anzi fate in fretta perchè Rob ha già pronta una ciotola di crema al mascarpone e alla lunga va tutta a male! :rofl:

Posted
@Ponchi

@Roo

@Joe

@Tat

@Silver

@Carramba

anzi fate in fretta perchè Rob ha già pronta una ciotola di crema al mascarpone e alla lunga va tutta a male! :rofl:

Diteci dove e quando ....

Posted
@Ponchi

@Roo

@Joe

@Tat

@Silver

@Carramba

Grazie dell'invito. :rofl:

:lol:

Posted

@Triky

@Virgus

CI STATE CI STATE ANCHE VOI!!

non è una serata ad inviti - è una serata di AUTOINVITI - mi sono rivolta a quelli che già si erano manifestati - chi ha piacere di esserci abbiamo una dozzina di posti a disposizione per questa tornata ; DUNQUE PALESATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

messaggiate Roby in privato e vi darà l'ok fino a copertura dei posti - certo che Roby dovrebbe cmq scegliersi LUI una data visto che NO CREMA NO PARTY - :lol:

Posted
Diteci dove e quando ....

dove: Trattoria "da marisa"

quando: decide Roby perchè ribadisco NO CREAM NO PARTY

Posted
@Triky

@Virgus

CI STATE CI STATE ANCHE VOI!!

non è una serata ad inviti - è una serata di AUTOINVITI - mi sono rivolta a quelli che già si erano manifestati - chi ha piacere di esserci abbiamo una dozzina di posti a disposizione per questa tornata ; DUNQUE PALESATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

messaggiate Roby in privato e vi darà l'ok fino a copertura dei posti - certo che Roby dovrebbe cmq scegliersi LUI una data visto che NO CREMA NO PARTY - :lol:

Ok .

Allora Virgus + panza presenti .

Se non posso io , viene Trincheri .

Posted
Ok .

Allora Virgus + panza presenti .

Se non posso io , viene Trincheri .

Preferisco il sosia all'originale! (tanto poi quello sarà impegnato a far vedere la luce!)

Posted

Marisa naturalmente scherzavo non mi ero mica offeso. ci mancherebbe. Detto questo chiaro che mi farebbe piacere, ma dipende tutto da quando...Io non sono così vicino a voi :lol:

Posted (edited)
Marisa naturalmente scherzavo non mi ero mica offeso. ci mancherebbe. Detto questo chiaro che mi farebbe piacere, ma dipende tutto da quando...Io non sono così vicino a voi :lol:

e ma col cuore....................... :lol: :lol: :lol: tutto si può!

Edited by marisa