Maurizio Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Al momento ci sono buone possibilità che sia presente, te lo confermo verso il fine settimana.
ROOSTERS99 Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 coniugi Leg presenti! LL , ricordatevi del sottoscritto....
Silver Surfer Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 LL , ricordatevi del sottoscritto.... Roo., se hai bisogno di un passaggio... Ti porto io partendo dal palazzetto di Masnago dopo la partita?
Giobbo Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Purtroppo ho un impegno lavorativo che mi farà saltare anche la partita. Io mi chiedo chi diavolo si sposa il 26 novembre!
ROOSTERS99 Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Roo., se hai bisogno di un passaggio... Ti porto io partendo dal palazzetto di Masnago dopo la partita? Grazie Paolo, ma farei un passaggio a casa dove dovrebbero prelevarmi Teo e Silvia.... .... anche perchè vorremo lasciare un' oretta di vantaggio a Marisa.....
Silver Surfer Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 No problem, eventualmente fammi sapere.
tatanka Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 passiamo all'appello finale? devo sapere quanto zola comprare... :lol: Tanto. Tatanka presente
tatanka Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Al momento ci sono buone possibilità che sia presente, te lo confermo verso il fine settimana. si, magari domenica mattina
Maurizio Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 si, magari domenica mattina Beh???? Meglio tardi che mai!!!!
Long Leg Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 LL , ricordatevi del sottoscritto.... certo!
marisa Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Grazie Paolo, ma farei un passaggio a casa dove dovrebbero prelevarmi Teo e Silvia........ anche perchè vorremo lasciare un' oretta di vantaggio a Marisa..... la cuoca si organizza per tempo - va a vedere la partita - lascia eventualmente Cla ad aggregare i dispersi - vi aspetta per ape-lungo dalle 18.30 in poi - la cena inizia diciamo 20,15? - organizzatevi per qualche ammazzacaffè perchè ho finito il Braulio...
Lucaweb Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Ovviamente presente....faccio un salto a casa per gli aggiornamenti del sito e vi raggiungo....mi basta solo sapere dove si trova la trattoria
Leasir Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Ovviamente presente....faccio un salto a casa per gli aggiornamenti del sito e vi raggiungo....mi basta solo sapere dove si trova la trattoria vieni diretto e fai gli aggiornamenti con la mia wireless
Long Leg Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 la cuoca si organizza per tempo - va a vedere la partita - lascia eventualmente Cla ad aggregare i dispersi - vi aspetta per ape-lungo dalle 18.30 in poi - la cena inizia diciamo 20,15? - organizzatevi per qualche ammazzacaffè perchè ho finito il Braulio... ci sono io, non basto?
marisa Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 ci sono io, non basto? qualcuno potrebbe obiettare x la troppa......acidità! :D
Long Leg Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 qualcuno potrebbe obiettare x la troppa......acidità! :D
Lucaweb Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 vieni diretto e fai gli aggiornamenti con la mia wireless Ti ringrazio ma preferisco da casa così faccio più tranquillamente e più in fretta
Long Leg Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Marisa, cosa possiamo portare sabato sera?
marisa Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Marisa, cosa possiamo portare sabato sera? la Trattoria ha già nel menù: torte salate polenta nostrana brasato con funghi della Valdidentro formaggi freschi fatti in casa zola (+ un paio di portate vegetariane x Alby) Caramba >>>polenta valtellinese Rob (boh???)>>>crema nuvola???? accordatevi eventualmente per beveraggio prima/durante/dopo e quant'altro vorreste eventualmente ingurgitare di non previsto nel menù :lol:
ROOSTERS99 Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 (edited) Io arrivo con bottiglia di Nebbiolo. Edited November 23, 2011 by ROOSTERS99
Long Leg Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 la Trattoria ha già nel menù:torte salate polenta nostrana brasato con funghi della Valdidentro formaggi freschi fatti in casa zola (+ un paio di portate vegetariane x Alby) Caramba >>>polenta valtellinese Rob (boh???)>>>crema nuvola???? accordatevi eventualmente per beveraggio prima/durante/dopo e quant'altro vorreste eventualmente ingurgitare di non previsto nel menù :lol: ok mo' vedo cosa portare!
Giobbo Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Marisa, contrordine, ci sono A quanto pare domenica c'è poco da fare quindi va giù solo il mio capo. Così oltre a non perdermi la partita non mi perdo questa bella occasione per conoscere certi elementi :lol: Mi dovresti però dare l'indirizzo, se no non so come raggiungere la trattoria!
Recommended Posts