Jump to content

Recommended Posts

Posted
VARESE - VENEZIA anticipata a Sabato 26/11 per consentire la diretta su La7 alle 16.10....

e ti pareva...per boicottare la mia cena si muovon tutti...toghe rosse :lol::D postcomunisti :lol:B) (cit) Lega e affini :D :D

ma io ho a cuore il bene di VFB! :D

vabbè facciamo il punto dell'operazione:

OPZIONE A (con benestare di Rob che porta la crema)

si lascia tutto come sta - no problem per l'organizzazione - qui preparo tutto prima e quando si rientra dopo la partita (18.30/19 max presumo) vi dedicate all'aperitivo fino 20/20.30 mentre cuoce la polenta (tempi calcolati alla precisione)

OPZIONE B

spostare il tutto alla domenica, ma per esperienza trentennale nell'organizzare cose del genere, so già che avremmo qualcuno in più ma anche qualcuno in meno

visto che mancano ancora 15gg abbiamo tutto il tempo per disquisire sull'argomento...

ordunque :D orsù :D alesatevi!

Per me è un WE off limits; purtroppo dovrà lavare i piatti qualcun'altro :P

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Per me è un WE off limits; purtroppo dovrà lavare i piatti qualcun'altro :lol:

eh no non la passi liscia...te li metto da parte e vieni a lavarli appena ti liberi... :D

Posted (edited)

A me A o B non cambia molto la questione....ma se devo esprimere la mia preferisco la B così aggiorno il sito senza problemi dopo la partita

Edited by Lucaweb
Posted
A me A o B non cambia molto la questione....ma se devo esprimere la mia preferisco la B così aggiorno il sito senza problemi dopo la partita

rimani con la A>>>vieni qui e fai l'aggiornamento con Cla in attesa della cena............... :D

Posted

Non sono del giro ma siccome non mi piace farmi gli affari miei vi cosniglio la A...siete già tutti fuori, le autorizzazioni delle mogli le avete già fate fare un permesso di un paio d'ore (anche tre :lol: ) più lungo e non togliete la Domenica alle famiglie...forza vecchietti aiutate la sciura Marisa che mi sembra abbia tanta ma tanta ma tanta pazienza.... :D

Posted
Non sono del giro ma siccome non mi piace farmi gli affari miei vi cosniglio la A...siete già tutti fuori, le autorizzazioni delle mogli le avete già fate fare un permesso di un paio d'ore (anche tre :D ) più lungo e non togliete la Domenica alle famiglie...forza vecchietti aiutate la sciura Marisa che mi sembra abbia tanta ma tanta ma tanta pazienza.... :lol:

e tu perchè non ci sei? ti chiami fuori? :lol: hai la libera uscita solo fino alle 20? :D rimangono sempre 3/4 posti: tu quante sedie occupi :D ?

Posted
e tu perchè non ci sei? ti chiami fuori? :lol: hai la libera uscita solo fino alle 20? :lol: rimangono sempre 3/4 posti: tu quante sedie occupi :D ?

Guarda questo è un post con tali e tanti contenuti che avrei dato la mia adesione per primo ma negli ultimi mesi il lavoro mi porta in giro per l'italia spessissimo, poi ci sono i miei impegni social-politico perciò non me la sento di tralasciare ulteriormente i miei tre pargoli...

Posted

AVVISO AI NAVIGANTI :

l'idea di rimanere a casa a guardarvi la partita del 26 in televisione, NON vi deve assolutamente far perdere la strada per arrivare ad Arcisate... :mellow: ma racumandi!!!!!

• 2 weeks later...
Posted

UP!

voglio ricordarvi che sabato prossimo a quest'ora ci sarà l'aperitivo pre-polentata!

Posted
^_^

Avevo anche convinto il capo...

e alura? cos'è che non va ancora....

Posted
e alura? cos'è che non va ancora....

Sono in turno la mattina e la sera; e non c'è possibilità di cambio :D

Mi perdo anche la partita, che come da Tricky, nella città delle biciclette non si vede la7

Posted
Sono in turno la mattina e la sera; e non c'è possibilità di cambio :sick:

Mi perdo anche la partita, che come da Tricky, nella città delle biciclette non si vede la7

prima opzione: molla tutto e vieni qui

seconda opzione: prova in streaming con internet explorer

Posted
prima opzione: molla tutto e vieni qui

seconda opzione: prova in streaming con internet explorer

darete la cena in diretta? :angry::o:lol:

Posted

passiamo all'appello finale?

devo sapere quanto zola comprare... :rolleyes::santa: :santa: