joe Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 VARESE - VENEZIA anticipata a Sabato 26/11 per consentire la diretta su La7 alle 16.10.... e ti pareva...per boicottare la mia cena si muovon tutti...toghe rosse postcomunisti (cit) Lega e affini :D ma io ho a cuore il bene di VFB! vabbè facciamo il punto dell'operazione: OPZIONE A (con benestare di Rob che porta la crema) si lascia tutto come sta - no problem per l'organizzazione - qui preparo tutto prima e quando si rientra dopo la partita (18.30/19 max presumo) vi dedicate all'aperitivo fino 20/20.30 mentre cuoce la polenta (tempi calcolati alla precisione) OPZIONE B spostare il tutto alla domenica, ma per esperienza trentennale nell'organizzare cose del genere, so già che avremmo qualcuno in più ma anche qualcuno in meno visto che mancano ancora 15gg abbiamo tutto il tempo per disquisire sull'argomento... ordunque orsù alesatevi! Per me è un WE off limits; purtroppo dovrà lavare i piatti qualcun'altro
marisa Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Per me è un WE off limits; purtroppo dovrà lavare i piatti qualcun'altro eh no non la passi liscia...te li metto da parte e vieni a lavarli appena ti liberi...
Lucaweb Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 (edited) A me A o B non cambia molto la questione....ma se devo esprimere la mia preferisco la B così aggiorno il sito senza problemi dopo la partita Edited November 9, 2011 by Lucaweb
marisa Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 A me A o B non cambia molto la questione....ma se devo esprimere la mia preferisco la B così aggiorno il sito senza problemi dopo la partita rimani con la A>>>vieni qui e fai l'aggiornamento con Cla in attesa della cena...............
Mangusta Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Non sono del giro ma siccome non mi piace farmi gli affari miei vi cosniglio la A...siete già tutti fuori, le autorizzazioni delle mogli le avete già fate fare un permesso di un paio d'ore (anche tre ) più lungo e non togliete la Domenica alle famiglie...forza vecchietti aiutate la sciura Marisa che mi sembra abbia tanta ma tanta ma tanta pazienza....
marisa Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Non sono del giro ma siccome non mi piace farmi gli affari miei vi cosniglio la A...siete già tutti fuori, le autorizzazioni delle mogli le avete già fate fare un permesso di un paio d'ore (anche tre ) più lungo e non togliete la Domenica alle famiglie...forza vecchietti aiutate la sciura Marisa che mi sembra abbia tanta ma tanta ma tanta pazienza.... e tu perchè non ci sei? ti chiami fuori? hai la libera uscita solo fino alle 20? rimangono sempre 3/4 posti: tu quante sedie occupi ?
Mangusta Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 e tu perchè non ci sei? ti chiami fuori? hai la libera uscita solo fino alle 20? rimangono sempre 3/4 posti: tu quante sedie occupi ? Guarda questo è un post con tali e tanti contenuti che avrei dato la mia adesione per primo ma negli ultimi mesi il lavoro mi porta in giro per l'italia spessissimo, poi ci sono i miei impegni social-politico perciò non me la sento di tralasciare ulteriormente i miei tre pargoli...
tatanka Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Per me sarebbe meglio B. B. è il male assoluto.
marisa Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 AVVISO AI NAVIGANTI : l'idea di rimanere a casa a guardarvi la partita del 26 in televisione, NON vi deve assolutamente far perdere la strada per arrivare ad Arcisate... ma racumandi!!!!!
marisa Posted November 19, 2011 Posted November 19, 2011 UP! voglio ricordarvi che sabato prossimo a quest'ora ci sarà l'aperitivo pre-polentata!
marisa Posted November 19, 2011 Posted November 19, 2011 Avevo anche convinto il capo... e alura? cos'è che non va ancora....
joe Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 e alura? cos'è che non va ancora.... Sono in turno la mattina e la sera; e non c'è possibilità di cambio Mi perdo anche la partita, che come da Tricky, nella città delle biciclette non si vede la7
marisa Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Sono in turno la mattina e la sera; e non c'è possibilità di cambio Mi perdo anche la partita, che come da Tricky, nella città delle biciclette non si vede la7 prima opzione: molla tutto e vieni qui seconda opzione: prova in streaming con internet explorer
Virgus Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Vi penserò intensamente sopra ad una fiorentina di 50 kg .
joe Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 prima opzione: molla tutto e vieni quiseconda opzione: prova in streaming con internet explorer darete la cena in diretta?
alberto Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Vi penserò intensamente sopra ad una fiorentina di 50 kg .
Mangusta Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Vi penserò intensamente sopra ad una fiorentina di 50 kg . l'hai sognato stanotte ?
marisa Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 passiamo all'appello finale? devo sapere quanto zola comprare... :santa:
Silver Surfer Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Ok, Marisa. Silver c'è. Ok come tempismo? Così NON Ti puoi lamentare di non aver ricevuto l'sms... :santa:
Recommended Posts