gabruz06 Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Poi, basta leggere la gazzetta...... varesenews tutta la vita
Mangusta Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Ma stiamo scherzando ???Fischi osceni ma che hanno penalizzato CERTAMENTE più Varese di Roma... Poi, basta leggere la gazzetta...... Discutibile la Tua valutazione, sono stati fischiati una miriade di passi ad esempio che hanno condizionato la partita pesantemente in alcuni momenti...a me piace sentir dire che Varese è stata aiutata dagli arbitri, vuol dire che contiamo al "palazzo"...
marisa Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Ragazzi..... abbiamo vinto in condizioni le più sfigate possibili.....O roma è veramente una sola ( e il sospetto c'è !) o abbiamo una squadra che sa soffrire !! Giustino era già sull' aereo marisa carissima, ed in fase di decollo.... ma l'aereo non aveva pista libera...............
Carcarlo Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 ...come l' Inter..... Onestamente questa c'entra un caxxo ...
marisa Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Mangusta>>>battere negativamente contro Hurtt mi sembra esagerato...poi se arriva Bryant al suo posto mica mi lamento...ma non è solo Hurtt l'eventuale punto debole di varese... :D alberto>>>non ho visto la partita. le statistiche dicono di hurtt con il 20% dal campo. firmo per fargli mettere tutte le domeniche il tiro della vittoria. :P :P
Mangusta Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Eh i giornalisti...letto anch'io e finchè le speranze di Roma sono in Datome siamo tranquilli...
pxg14 Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Mangusta>>>battere negativamente contro Hurtt mi sembra esagerato...poi se arriva Bryant al suo posto mica mi lamento...ma non è solo Hurtt l'eventuale punto debole di varese... :D alberto>>>non ho visto la partita. le statistiche dicono di hurtt con il 20% dal campo. firmo per fargli mettere tutte le domeniche il tiro della vittoria. :P :P firmo pure io... ma oltre il tripla del +2 e 2 buone difese, un importante 2 su 2 ai liberi c'è da dire che il resto della partita è stato semplicemente orrendo e non sempre ci saranno gli altri che potranno sopperire alle sua mancanze... però oggi varese ha vinto una partita importante dimostrando di sapere sopperire anche a una defezione importante come quella di fajardo e giocando una partita in cui (chi più chi meno) tutti hanno dato un contributo importante. domenica contro caserta avremo la prova del 9
hammer70 Posted October 30, 2011 Author Posted October 30, 2011 firmo pure io... ma oltre il tripla del +2 e 2 buone difese, un importante 2 su 2 ai liberi c'è da dire che il resto della partita è stato semplicemente orrendo e non sempre ci saranno gli altri che potranno sopperire alle sua mancanze... però oggi varese ha vinto una partita importante dimostrando di sapere sopperire anche a una defezione importante come quella di fajardo e giocando una partita in cui (chi più chi meno) tutti hanno dato un contributo importante. domenica contro caserta avremo la prova del 9 Difesa da antologia x 45 minuti. In attacco.....tolti Stips,Diawara,Kangur e in parte Garri(!!!!)il nulla. Quel che più mi preoccupa,non abbiamo un cane a cui dar la boccia sotto canestro,di conseguenza la mancanza di idee. Negli ultimi 15'quante volte siamo entrati in area???? Per oggi va bene così. LA CAPOLISTA SE NE VA.............
Dave Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 facciamo un mini resoconto dopo le prime 4 partite, con milano dovevamo essere asfaltati, abbiamo perso ma direi che non siamo stati certamente asfaltati, con montegranaro erano loro i favoriti e li abbiamo asfaltati, con casale non doveva esserci storia, abbiamo faticato ma almeno per quanto mi riguarda non ho mai avuto dubbi sulla vittoria finale, con roma dovevamo essere asfaltati e abbiamo vinto con un gran carattere e senza diego che era stato il trascinatore solo una settimana prima. direi che non è proprio malaccio, o no? vorrei anche dire che per me a sto giro reati non è stato dannoso come nelle altre occasioni, ha retto bene a piazzato anche una bella bomba, sugli altri nulla da dire, mi son piaciuti tutti, peccato forse per qualche tiro che da teemu non mi sarei aspettato che sbagliasse, hurtt ha sparacchiato forzando un po ma poi ha messo 5 punti nei minuti decisivi, l errore sulla rimessa nn lo concepisco, a noi ci insegnavano di tirarla sui piedi del difensore se nn si riusciva a passarla, ma questo errore l ha fatto pure rok cmq io son gasatissimo nonostante tutti i problemi che possiamo avere
il mazzulatore Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Mi sembra che , nonostante tutto , sia una squadra che è difficile da "interpretare" per i nostri avversari....... il ragazzino , dovrebbe fare la differenza, invece ..... ti vince la partita con la bombetta assassina !!! attenzione a Varese !!!!
ROOSTERS99 Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Onestamente questa c'entra un caxxo ... Tra me e Mangu, c' entra...fidati
ROOSTERS99 Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 (edited) Discutibile la Tua valutazione, sono stati fischiati una miriade di passi ad esempio che hanno condizionato la partita pesantemente in alcuni momenti...a me piace sentir dire che Varese è stata aiutata dagli arbitri, vuol dire che contiamo al "palazzo"... Finale di partita : accompagnata di Rok, e subito dopo fallo di Teemu (eran passi tutta la vita) e la partita si chiudeva lì. Sono immagini che tutti hanno visto......o stasera avevi un battesimo ??? Edited October 30, 2011 by ROOSTERS99
joe Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Ragazzi una goduria di proporzioni immense. Quasi non ci credevo più tra buonissime triple sbagliate da Teemu per chiudere la partita e arbitri troppo protagonisti...poi il supplementare con le rotazioni contate... Grandi ragazzi e grazie!!! E grazie pure rete55 e i telecronisti imbarazzanti di RomaUno Fanculo SKY
alegg Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 "Roma (che ha pagato un arbitraggio imbarazzante, soprattutto nell’overtime) illude all’inizio"... scrive tale Mario Canfora su Gazzetta.itProbabilmente ha visto un'altra partita o magari si è perso due passi giganteschi di Tucker che sono diventati 4 punti pensanti... arbitraggio molto particolare con tanti passi fischiati e pure doppi pallaggi (che poi sarebbero delle accompagnare dal replay) che solitamente non si vedono mai fischiati (ma dovrebbero). Però dire che Roma è stata penalizzata ce ne passa!
marisa Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Portata a casa chi ha giocato meno peggio.Con miracolo di Hurtt,improponibile x tutta la partita!!!! Nota a margine:Ma a Recacalcati hanno rubato la valigia? Con quella maglia(felpa?)e quelle scaspe,nun se pò guardà!!!!!! :D P.S. SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!! :P :P tutte perse nel trasferimento aereo http://www.basketinside.com/index.php?opti...ws&Itemid=8
alegg Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Discutibile la Tua valutazione, sono stati fischiati una miriade di passi ad esempio che hanno condizionato la partita pesantemente in alcuni momenti...a me piace sentir dire che Varese è stata aiutata dagli arbitri, vuol dire che contiamo al "palazzo"... Se i passi ci sono (e c'erano) vanno fischiati, non farlo significa condizionare la gara e concedere vantaggi all'attaccante, e questa sera alcuni passi erano clamorosamente evidenti, al limite del grossolano. Se vogliamo dirla tutta si sono persi 2 passi enormi di Tucker, diventati 2 punti e fallo con 2 tiri liberi e anche un nostro canestro nel 4° credo di Garri (se ricordo bene) viziato da passi molto evidenti.
Sir Joe Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Mi sembra che , nonostante tutto , sia una squadra che è difficile da "interpretare" per i nostri avversari....... il ragazzino , dovrebbe fare la differenza, invece ..... ti vince la partita con la bombetta assassina !!!attenzione a Varese !!!! Io credo che ci siamo dimenticati del primo artefice di questo inizio: Recalcati. Per ora il gran merito è suo.
ROOSTERS99 Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Io credo che ci siamo dimenticati del primo artefice di questo inizio: Recalcati.Per ora il gran merito è suo. Bravo Joe, quoto !! Applausi per Recalcati !
Roberto Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Non oso pensare dove potremmo arrivare con un americano pagato per metterla ogni tanto...
joe Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 (edited) Si, applausi a Recalcati, alla sua tuta e i golfini di Saibene e Jemoli Edited October 30, 2011 by joe
marisa Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Non oso pensare dove potremmo arrivare con un americano pagato per metterla ogni tanto... zitto e mosca tutto il tempo... e poi te ne esci con stà battutina?
Carcarlo Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 zitto e mosca tutto il tempo... e poi te ne esci con stà battutina? visto che non può dir niente su Garri .... dai roberto si scherza eh
marisa Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 altro disperso dal nostro Forum tale Silver...che stia ancora meditando per la sconfitta dei falegnami??? ma perchè non ha ancora informato Virgus/Trinchia che il mantra per la vittoria è "METTI BOLZONELLA"?
marisa Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 visto che non può dir niente su Garri .... dai roberto si scherza eh ma a proposito ....com'è che a Roma ce l'avevano tanto con Luca?
toloz Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Hurtt stavolta ha provato a difendere, ma in attacco è stato completamente fuori dalla partita fino al canestro decisivo... e qundo anche Ranikko non la mette nemmeno da libero sono dolori, partita quasi buttata nel cesso, meno male che Roma è una squadraccia...nota: forse bisognerebbe aprire un Garri fan club, i suoi limiti sono evidenti ma il suo mi sembra che lo faccia sempre...comunque altri 2 punti in classifica, non abbiamo l'acqua alla gola e possiamo aspettare ancora un po' a vedere se Hurtt da ragazzino di talento si trasforma in un giocatore
Recommended Posts