Virgus Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Io volevo solo dire la mia...son di poche parole...Non mi pare di aver detto un'eresia. Detto ciò...spero di essere ancora ben accetto. Anche se il primo approccio non è stato molto amichevole Sei nato già svezzato ! Ma Goran in onore di Ivanisevic ?
Virgus Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 E michele?Di chi e' michele? Minxia , Michele è tuo di diritto : prima che partisse per la tangente ce l'aveva SOLO e SOLTANTO con te !
homersimpson Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 X tutti i novellini , il Forum è un po' come la naja dei vecchi tempi : Non vedo i fumetti "senza scrupoli" o "corna vissute" lasciati come stecca...
Roberto Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Minxia , Michele è tuo di diritto : prima che partisse per la tangente ce l'aveva SOLO e SOLTANTO con te ! Ho gia' buttato il sapone a scaglie sul pavimento e stanotte passo a trovarlo..... Deve ancora fare la comunione dell 'Alpino..
Ponchiaz Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 E michele?Di chi e' michele? Michele è un classico esempio: è il tipo di gente che TU porti nel forum e poi tocca a gente come ME sistemare quando danno di matto e tu ti defili.
fachiro Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Data una lettera veloce al thread, son corso a vedere cosa succedesse sui forum di TV, CR e Montegranaro.Sono disabitati: si sono suicidati tutti. Li rispetto: mi sembra una reazione più equilibrata, vista la loro classifica, rispetto a quella di certi utenti di VFB davanti al nostro 3-1. Del doman non v'è certezza, però 3-1 è 3-1. Vista Casale, praticamente siamo già salvi. per me è una burla. certo, una volta su questi schermi c'era la "sindrome delle vedove di pozzecco e meneghin (dino)", ovvero quella che colpisce tutti coloro che dopo aver visto il massimo schifano ogni altro possibile giocatore e restano in attesa del benedetto pivottone. ma ora possiamo essere di fronte solamente al protarsi all'infinito di una gag. perchè non vedo altre soluzioni.
ROOSTERS99 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 per me è una burla.certo, una volta su questi schermi c'era la "sindrome delle vedove di pozzecco e meneghin (dino)", ovvero quella che colpisce tutti coloro che dopo aver visto il massimo schifano ogni altro possibile giocatore e restano in attesa del benedetto pivottone. ma ora possiamo essere di fronte solamente al protarsi all'infinito di una gag. perchè non vedo altre soluzioni. Fachi...ma non sei ancora partito per la Big Apple ??
fachiro Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Fachi...ma non sei ancora partito per la Big Apple ?? non ancora
ROOSTERS99 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 non ancora il gruppetto WW partito stamattina......
fachiro Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 il gruppetto WW partito stamattina...... chi non è wild ha altre tempistiche... ma tornando on topìc, ehm.. quindi: è una burla, si, dai...
tatanka Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Data una lettera veloce al thread, son corso a vedere cosa succedesse sui forum di TV, CR e Montegranaro.Sono disabitati: si sono suicidati tutti. Li rispetto: mi sembra una reazione più equilibrata, vista la loro classifica, rispetto a quella di certi utenti di VFB davanti al nostro 3-1. Del doman non v'è certezza, però 3-1 è 3-1. Vista Casale, praticamente siamo già salvi. Salvi grazie a Casale l'hai detto spesso e la archivio come dato di fatto pure io. (Anche se non so se e come Casale può mettere sul piatto soldi per un girone di ritorno di fuoco). Parlaci però di Play off. Perchè qui si dubita di quello.
Mangusta Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Credo sia in risposta agli attacchi che tu E NON SOLO , tifoso di una squadra minore di uno sport minore, continui a perpetrare nei suoi confronti. Grazie...mi hai tolto le parole di bocca...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 chi non è wild ha altre tempistiche...ma tornando on topìc, ehm.. quindi: è una burla, si, dai... ... è una burla , è una burla...
Virgus Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Grazie...mi hai tolto le parole di bocca... E non hai nemmeno dovuto quotare siti farlocchi
tatanka Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Ma 8v-8p sarà sufficiente per andare alle F8 di coppa Italia? E per i play off, servirà 17-15 o basterà 16-16?
Binzaghino Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Ma 8v-8p sarà sufficiente per andare alle F8 di coppa Italia?E per i play off, servirà 17-15 o basterà 16-16? Mah,difficile dirlo.....secondo me per le F8 ci vorra' un 9-7 quest'anno. Per i play off un 17-15. Noi dopo Caserta,se non erro,abbiamo 2 trasferte dure,che tengo a precisare,che avremmo perso anche con pivottone e Dean. Io mi aspetto di perderle bene se devo perderle....perche' Bologna non e' impossibile,Siena,invece,dopo aver perso con Caserta difficilmente ne perdera' ancora una.
MarkBuford Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Io mi aspetto la classica partita dell' ex... il problema é che c'è un incrocio di ex mica da ridere!
Goran Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Sei nato già svezzato ! Ma Goran in onore di Ivanisevic ? Da cosa l'hai capito? Proprio per quello
Virgus Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Da cosa l'hai capito? Proprio per quello Mi sei simpatico , per questo ti ho scelto come giovine . Se qualcuno ti rompe le palle qui dentro , fammi un fischio . Stai attento in particolar modo a Tatanka , che è un reazionario , e a Mangusta , che crede in cose che vede solo lui .
Quindici Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Io anche se siamo 3 vinte ed 1 persa non sono tranquillo per niente,perche' la costruzione della squadra non mi e' piaciuta per niente.E anche se ora siamo primi in classifica,o quasi,io sono quasi sicuro al 100% che con questo roster noi non andiamo ai playoff. Se tu sei convinto del contrario,spero vivamente di sbagliarmi,di prendere insulti tra 5 mesi perche' siamo ancora nei primi posti della classifica e perche' Hurtt sia esploso. Ho 36 anni di basket ne ho giocato e visto parecchio,e,lo ripeto,Giustino e' tutto fuorche' uno che puo' esplodere,per me. Poi se hai pochi,pochi soldi,va bene quello che passa il convento,ma SE VUOI ALZARE L'ASTICELLA rispetto allo scorso anno hai toppato in pieno. Discorso analogo,o quasi,per Talts. Beh, se un'altra tua certezza era che Bechi è sicuramente meglio di Recalcati, allora inizio a essere sicuro che andremo ai playoff e che Hurtt farà una carriera buonissima. Poi, ne riparliamo tra 5 mesi perché sinceramente di spiegare che non devi vedere solo Hurtt e Talts, ma tutta la squadra con il budget annesso, e allora capisci perché ci sono anche Hurtt e Talts, mi sono un po' stancato...
Recommended Posts