Virgus Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 E dopo Arijan , Goran ? Don't feed the troll ! che ci vuoi fare... qui il benvenuto si ottiene solo dopo il post n.500.datti da fare e, anche per te, scatteranno gli applausi e, magari, sporadicamente, degli abbracci intanto, per ora, si usa così: Parlava di se stesso Ciao Goran, non preoccuparti, Rooster e Virgus sono affetti da sindrome da troll conclamata. Sentite un po' , simpaticoni , uno che come nick ha una desinenza slava e come PRIMO messaggio se ne esce con un E' vero, ma almeno non si caga addosso come Goss a me qualche sospetto lo da . Poi se dobbiamo abbracciare e baciare tutti modello DJ Angelo ( che per me è Emaz ) versione Orso , basta dirlo . Perchè se è vero che Ragassuoli...non è che un nuovo arrivato dev'essere per forza un troll... è anche vero che un PRIMO intervento più " articolato " sarebbe stato più carino. Cerchiamo di non passare da un eccesso all'altro.
Ponchiaz Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Certamente la storia è piena di utenti che hanno scelto come primo messaggio dei contenuti poco fruibili. Così ad occhio non mi pare il caso di Goran, ma il problema rimane. Se entro nel bar ed esordisco con un roboante peto, probabilmente gli altri clienti mi guarderanno con sospetto.
Virgus Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Certamente la storia è piena di utenti che hanno scelto come primo messaggio dei contenuti poco fruibili. Così ad occhio non mi pare il caso di Goran, ma il problema rimane.Se entro nel bar ed esordisco con un roboante peto, probabilmente gli altri clienti mi guarderanno con sospetto. PROT. Ps. Hai ricevuto il mio MP ? La Virguswife scalpita e non si fida di me , chissà come mai P.Ps Sei autorizzato a fanculizzarla !
Binzaghino Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Ecco, appunto...con tutto il rispetto, ora capisco anche altri tuoi commenti. Io anche se siamo 3 vinte ed 1 persa non sono tranquillo per niente,perche' la costruzione della squadra non mi e' piaciuta per niente. E anche se ora siamo primi in classifica,o quasi,io sono quasi sicuro al 100% che con questo roster noi non andiamo ai playoff. Se tu sei convinto del contrario,spero vivamente di sbagliarmi,di prendere insulti tra 5 mesi perche' siamo ancora nei primi posti della classifica e perche' Hurtt sia esploso. Ho 36 anni di basket ne ho giocato e visto parecchio,e,lo ripeto,Giustino e' tutto fuorche' uno che puo' esplodere,per me. Poi se hai pochi,pochi soldi,va bene quello che passa il convento,ma SE VUOI ALZARE L'ASTICELLA rispetto allo scorso anno hai toppato in pieno. Discorso analogo,o quasi,per Talts.
Roberto Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Io anche se siamo 3 vinte ed 1 persa non sono tranquillo per niente,perche' la costruzione della squadra non mi e' piaciuta per niente.E anche se ora siamo primi in classifica,o quasi,io sono quasi sicuro al 100% che con questo roster noi non andiamo ai playoff. Se tu sei convinto del contrario,spero vivamente di sbagliarmi,di prendere insulti tra 5 mesi perche' siamo ancora nei primi posti della classifica e perche' Hurtt sia esploso. Ho 36 anni di basket ne ho giocato e visto parecchio,e,lo ripeto,Giustino e' tutto fuorche' uno che puo' esplodere,per me. Poi se hai pochi,pochi soldi,va bene quello che passa il convento,ma SE VUOI ALZARE L'ASTICELLA rispetto allo scorso anno hai toppato in pieno. Discorso analogo,o quasi,per Talts. Ok, anche a me la squadra non entusiasma, pero' bisogna ammettere che andare a Roma e vincere un supplementare senza Ranny, Kangur,Talds,Garri( per raggiunti falli), Hurtt ( per i suoi limiti) e Faccardo( infortunato) e' comunque un bel segnale.
Binzaghino Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Si' e' un bel segnale,e' vero. Pero' Roma mi e' sembrata poca cosa. Il Cecco dice che e' meito nostro? Speriamo!!!!
Virgus Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Si' e' un bel segnale,e' vero.Pero' Roma mi e' sembrata poca cosa. Il Cecco dice che e' meito nostro? Speriamo!!!! milano ha fatto schifo per 35 minuti su 40 . montegranaro 40 su 40 Casale 20 su 40 Roma 40 su 45 Io sono stato e sono uno dei più critici ma non posso non notare come più di un merito ce l'abbiamo anche noi .
Mangusta Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 milano ha fatto schifo per 35 minuti su 40 .montegranaro 40 su 40 Casale 20 su 40 Roma 40 su 45 Io sono stato e sono uno dei più critici ma non posso non notare come più di un merito ce l'abbiamo anche noi . Domenica Caserta giocherà benissimo, ci darà un ventello e allora apriti cielo tutti da buttare a mare...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Domenica Caserta giocherà benissimo, ci darà un ventello e allora apriti cielo tutti da buttare a mare... E un bello SGRAAAAAAAAAAAAAAAAT non ce lo metiamo ?? (Mangu......che avatar urendo !!!)
Roberto Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Domenica Caserta giocherà benissimo, ci darà un ventello e allora apriti cielo tutti da buttare a mare... Io mi aspetto la classica partita dell' ex...
bevila Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 (Mangu......che avatar urendo !!!) Credo sia in risposta agli attacchi che tu, tifoso di una squadra minore di uno sport minore, continui a perpetrare nei suoi confronti.
ROOSTERS99 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Credo sia in risposta agli attacchi che tu, tifoso di una squadra minore di uno sport minore, continui a perpetrare nei suoi confronti. ma perchè....anche tu ??? non mi dire eh !
Virgus Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 ma perchè....anche tu ??? non mi dire eh ! In effetti .... Bevila ..... già dal nick ...
bevila Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 ma perchè....anche tu ??? non mi dire eh ! In effetti .... Bevila ..... già dal nick ... bevila, minuscolo, parlando dello sport minore è un tifoso della viola. Da sempre. Anche quando gli innominabili rubavano a mani basse.
ROOSTERS99 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 bevila, minuscolo, parlando dello sport minore è un tifoso della viola. Da sempre. Anche quando gli innominabili rubavano a mani basse. Orca, è vero me lo avevi detto...... e adesso capisco cosa ti acccomuna a Mangusta: sconfitte a raffica e manie di persecuzione !!!
bevila Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Orca, è vero me lo avevi detto...... e adesso capisco cosa ti acccomuna a Mangusta:sconfitte a raffica e manie di persecuzione !!! Chiediti da dove arriva, anche, il mio atavico odio per la classe arbitrale.
ROOSTERS99 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Chiediti da dove arriva, anche, il mio atavico odio per la classe arbitrale. Odio che mi piacerebbe molto tornasse a "manifestarsi" in quel di Masnago......
Goran Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Sentite un po' , simpaticoni , uno che come nick ha una desinenza slava e come PRIMO messaggio se ne esce con un a me qualche sospetto lo da . Poi se dobbiamo abbracciare e baciare tutti modello DJ Angelo ( che per me è Emaz ) versione Orso , basta dirlo . Perchè se è vero che è anche vero che un PRIMO intervento più " articolato " sarebbe stato più carino. Cerchiamo di non passare da un eccesso all'altro. Io volevo solo dire la mia...son di poche parole... Non mi pare di aver detto un'eresia. Detto ciò...spero di essere ancora ben accetto. Anche se il primo approccio non è stato molto amichevole
ROOSTERS99 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Io volevo solo dire la mia...son di poche parole...Non mi pare di aver detto un'eresia. Detto ciò...spero di essere ancora ben accetto. Anche se il primo approccio non è stato molto amichevole Meglio, molto meglio... ......anche se un pochino eretica era la tua sortita....
Roberto Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Io volevo solo dire la mia...son di poche parole...Non mi pare di aver detto un'eresia. Detto ciò...spero di essere ancora ben accetto. Anche se il primo approccio non è stato molto amichevole E' un forum di rompipalle. Quando hai bisogno qualcosa chiedi pure a me.
ROOSTERS99 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 E' un forum di rompipalle.Quando hai bisogno qualcosa chiedi pure a me. ...che sono il n° 1 !!
Dragonheart Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Data una lettera veloce al thread, son corso a vedere cosa succedesse sui forum di TV, CR e Montegranaro. Sono disabitati: si sono suicidati tutti. Li rispetto: mi sembra una reazione più equilibrata, vista la loro classifica, rispetto a quella di certi utenti di VFB davanti al nostro 3-1. Del doman non v'è certezza, però 3-1 è 3-1. Vista Casale, praticamente siamo già salvi.
Ponchiaz Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Io volevo solo dire la mia...son di poche parole...Non mi pare di aver detto un'eresia. Detto ciò...spero di essere ancora ben accetto. Anche se il primo approccio non è stato molto amichevole Goran, nonostante in media a me stiano sulle palle tutti quelli nuovi, per te provo una istintiva simpatia. Insisti per un po', cercherò di proteggerti dalle beceraggini della Casbah fin che posso. Chiaro che se esageri sarò il primo a randellarti e a buttarti nella fossa comune insieme a michele.
Virgus Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Goran,nonostante in media a me stiano sulle palle tutti quelli nuovi, per te provo una istintiva simpatia. Insisti per un po', cercherò di proteggerti dalle beceraggini della Casbah fin che posso. Chiaro che se esageri sarò il primo a randellarti e a buttarti nella fossa comune insieme a michele. Tu fai il bravo , Goran l'ho battezzato io e me lo tengo io. Tu hai già WScasorate come nuovo adepto . X tutti i novellini , il Forum è un po' come la naja dei vecchi tempi : ad ogni burba viene assegnato un anziano , che ha diritto di vita e di morte sul nuovo arrivato !
Roberto Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Tu fai il bravo , Goran l'ho battezzato io e me lo tengo io.Tu hai già WScasorate come nuovo adepto . X tutti i novellini , il Forum è un po' come la naja dei vecchi tempi : ad ogni burba viene assegnato un anziano , che ha diritto di vita e di morte sul nuovo arrivato ! E michele? Di chi e' michele?
Recommended Posts