Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hurtt si era presentato dicendo di amare i palloni che scottano, non si è smentito!! :D

Dai Rob facciamo outing, io nel primo tempo ho esultato clamorosamente su almeno tre canestri di Luca: avvitamento scoordinato, tripla e esitation prima di facile appoggio!!!!!!!

• Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Hurtt si era presentato dicendo di amare i palloni che scottano, non si è smentito!! :D

Dai Rob facciamo outing, io nel primo tempo ho esultato clamorosamente su almeno tre canestri di Luca: avvitamento scoordinato, tripla e esitation prima di facile appoggio!!!!!!!

super-esitation! era lì solo soletto, si à guardato intorno e pareva dicesse fra sè e sè"...ma siamo sicuri...ma devo proprio metterla dentro?...vabbè nessuno mi risponde...allora la metto"

Posted

un hurtt che mette la bomba della partita io me lo terrei tutta la vita. a parte tutto, sobrio in difesa e ubriaco in attacco. speriamo bene.

partita terribile comunque. solo io ho trovato roma di una pochezza disarmante nella maggior parte dei frangenti? di datome meglio non parlare, così come della telecronaca.

Posted
un hurtt che mette la bomba della partita io me lo terrei tutta la vita. a parte tutto, sobrio in difesa e ubriaco in attacco. speriamo bene.

partita terribile comunque. solo io ho trovato roma di una pochezza disarmante nella maggior parte dei frangenti? di datome meglio non parlare, così come della telecronaca.

Datome si e' perso in un bicchier d'acqua,pero' Meastanzi e' stato ancor piu' p.irla che agli europei,con delle scelte di tiro a dir poco allucinanti,Djedovic un disastro a dire poco,Crosariol......stendiamo un velo pietoso e Clay Tucker,uno che lo scorso anno giocava nel Real Madrid,non a Tulsa!!!,a parte i passi non fischiati,ha messo insieme tra l'ultimo quarto e il supplementare una serie di nefandezze da rabbrividire.

Io tutto sommato ero abbastanza tranquillo,perche',come detto dai 2 telecronisti romani,Lardo non ha mai vinto col Charlie ed era giusto continuasse!!!!! :D

Posted
Bravo Joe, quoto !!

Applausi per Recalcati !

...e per Saibene, visto che la "cura" difensiva della squadra è anche in mano sua.

Grande prova "di attributi" ieri, nonostante evidenti limiti strutturali. Speriamo che ci siano le risorse per inserire, nel breve, un numero 5 fatto e finito.

Sarebbe un peccato sprecare una base solida come dimostra avere la Varese di quest'anno.

Mi sento come Pigionatti oggi........

Posted
...e per Saibene, visto che la "cura" difensiva della squadra è anche in mano sua.

Grande prova "di attributi" ieri, nonostante evidenti limiti strutturali. Speriamo che ci siano le risorse per inserire, nel breve, un numero 5 fatto e finito.

Sarebbe un peccato sprecare una base solida come dimostra avere la Varese di quest'anno.

Mi sento come Pigionatti oggi........

super quoto .. società con idee chiare e anche impopolari come avere la panchina lunga a discapito del talento , Recalcati che dimostra ad ogni partita che i bolliti sono altri e il lavoro di Saibene è eccezionale. Manca chiaramente un centro visto che cmq Hurtt è una scommessa del medio lungo periodo che si può vincere visto l'ambiente sano dove sta crescendo .. Talts purtroppo è l'indiziato numero 1 solo per questioni di passaporti .. se arriva un centro e non solo uno alto si può lottare per il quarto posto .. però servono consorziati e sponsor perchè penso che Pall.Varese ha già individuato il centro adatto a questa squadra

Posted
Talts in effetti ieri male, ma anche bersagliato dagli arbitri...

Concordo....se gli fischiano sui blocchi è la fine.... certo lui deve imparare ed essere meno "vistoso".

Penso anche io che un centro forte ci farebbe fare il salto di qualità

(ribadisco che con Goss e il Polaccone saremmo da 4° sparati....) però i costi proibitivi di quella tipologia di giocatore

no mi fanno ben sperare.

Aspettiamo fiduciosi il Natale :D:D ..... itanto AVANTI COSI' !!

FORZA VARESEEEEE !!

Posted
Concordo....se gli fischiano sui blocchi è la fine.... certo lui deve imparare ed essere meno "vistoso".

(ribadisco che con Goss e il Polaccone saremmo da 4° sparati....) però i costi proibitivi di quella tipologia di giocatore

no mi fanno ben sperare.

Aspettiamo fiduciosi il Natale :D:D ..... itanto AVANTI COSI' !!

FORZA VARESEEEEE !!

Be diciamo che i fischi sui blocchi erano sacrosanti......

Purtroppo, come gia ricordato da moltissimi, a noi manca qualcuno di livello nello spot di guardia e di centro. Tutto sommato ieri, per quanto riguarda il centro, siamo stati a galla considerando SOPRATTUTTO che mancava un osso duro come Fajardo.

Io mi preoccupo di piu sulla guardia perche le nostre tre guardie (hurtt, ganeto e reati) non ne fanno una, non vedo nessuno in grado di prendersi una penetrazione (solo stip ieri) ed allargare il gioco....

Comunque fin'ora: bene cosi..... avanti finchè dura!

Posted

Io credo che dopo Milano c'erano fin troppi musi lunghi, oggi dopo 4 giornate sappiamo che il valore di questa squadra è quanto meno nella media...io alla fine tutta sta necessità del centro grande e grosso non la vedo e tra l'altro non mi libererei di Talts senza avere delle belle sicurezze in cambio.

Piuttosto i miei dubbi nascono dalla guardia e qui non so cosa può succedere....diciamo che fin quando gli altri ci mettono una pezza ok, ma quando ci saranno momenti no, Justin Hurtt dovrà dare risposte convincenti per non rischiare il posto.

Devo tuttavia notare che Recalcati ieri ha insistito con Justin anche quando la logica avrebbe suggerito altro; di certo il coach ha una certa fiducia nel ragazzo americano altrimenti lo avrebbe inchiodato in panchina nel finale rovente.

Posted

Quarta partita e terza volta e tre quarti che dico che la squadra avversaria ha fatto schifo.

Comincio a pensare che ci sia del merito nostro nello schifume altrui.

Posted
Io credo che ci siamo dimenticati del primo artefice di questo inizio: Recalcati.

Per ora il gran merito è suo.

Concordo in pieno, ieri sera ho visto la partita e per fortuna sono 2 punti davvero importanti anche se nel 4 quarto abbiamo fatto di tutto per far vincere Roma, palla persa su rimessa per troppi secondi, rimessa sbagliata con relativo passaggio

alla virtus, Hurtt che ha l'unico merito di aver segnato la tripla decisiva, almeno quello, altrimenti sarebbe da incubo quel giocatore, per il resto abbiamo vinto una partita giocando in 4. Grazie Charlie......e poi come sempre inutile commentare

le prestazioni di Rok e Kangur, sempre presenti!

Posted (edited)

Invece a me la guardia a tre teste piace, ognuno porta il suo mattoncino!!! Hurtt ha preso gli stessi tiri che aveva preso vs Mtg, sta volta è entrato solo il più importante!!! e l'ho visto meno dormiente in difesa!!

Talts si è trovato troppo responsabilizzato con il forfait di Diegone, infondo contro Casale era andato benone!!

P.s

A furia di mattoncini si costruisce una casa!!

Edited by joe
Posted
Se i passi ci sono (e c'erano) vanno fischiati, non farlo significa condizionare la gara e concedere vantaggi all'attaccante, e questa sera alcuni passi erano clamorosamente evidenti, al limite del grossolano.

Se vogliamo dirla tutta si sono persi 2 passi enormi di Tucker, diventati 2 punti e fallo con 2 tiri liberi e anche un nostro canestro nel 4° credo di Garri (se ricordo bene) viziato da passi molto evidenti.

Il mio intervento era solo per dire che non ho visto un arbitraggio contro Varese, (come dichiarato da Roo x esempio, ma lui essendo iuventino è abituato ad avere gli arbitri a favore quindi ne soffre di più... :D ); ho visto un arbitraggio con degli errori ma noin unilaterali...

Posted

no mi fanno ben sperare.

Aspettiamo fiduciosi il Natale :D:P ..... itanto AVANTI COSI' !!

FORZA VARESEEEEE !!

Son convinto che per il salto di qualità,o comunque meglio rispetto ad ora,sarebbe bastato uno Slay....

Ma Santiago? :P

Ora come ora,richiamerei pure Petruska :D:P :P

Posted
Io credo che dopo Milano c'erano fin troppi musi lunghi, oggi dopo 4 giornate sappiamo che il valore di questa squadra è quanto meno nella media...io alla fine tutta sta necessità del centro grande e grosso non la vedo e tra l'altro non mi libererei di Talts senza avere delle belle sicurezze in cambio.

Piuttosto i miei dubbi nascono dalla guardia e qui non so cosa può succedere....diciamo che fin quando gli altri ci mettono una pezza ok, ma quando ci saranno momenti no, Justin Hurtt dovrà dare risposte convincenti per non rischiare il posto.

Devo tuttavia notare che Recalcati ieri ha insistito con Justin anche quando la logica avrebbe suggerito altro; di certo il coach ha una certa fiducia nel ragazzo americano altrimenti lo avrebbe inchiodato in panchina nel finale rovente.

.......diciamo che con 4 fuori x falli e Fajardo out,o rimetteva Hurtt e Ganeto o entravano lui e Saibene.............

Posted

Io confermo il dopo Milano ; loro di un' altra categoria (ieri sera SS poazzata via !! :D ), noi a giocarcela con tutti....

Posted

Hurtt ha preso gli stessi tiri che aveva preso vs Mtg, sta volta è entrato solo il più importante!!!

è un problema non indifferente per un giocatore che dovrebbe avere punti nelle mani, comunque gli altri hanno dimostrato di essere una vera squadra lottando e cercando di sopperire alle mancanze altrui

dimostrando coesione, bene così.

Per Hurtt invece inizio a chiedermi se avrà veramente margini di miglioramento....inizio a preferire Ganeto....e Ganeto quando entra mi fa venire l'orticaria.....e ho detto tutto.

Posted
Son convinto che per il salto di qualità,o comunque meglio rispetto ad ora,sarebbe bastato uno Slay....

Ma Santiago? :P

Ora come ora,richiamerei pure Petruska :D:D:P

Se mi stai parlando di "nostalgia" per il passato, ti dico no...

se per la tipoloigia dei giocatori...... MAGARI !! :P

Posted

Ma Santiago? :lol:

Ora come ora,richiamerei pure Petruska :lol::lol::lol:

su Slay NON concordo, con Lui non avremmo fatto nessun salto di qualità con questo tipo di squadra...assolutamente d'accordo su un centro forte modello santiago o Petruska...

Posted
è un problema non indifferente per un giocatore che dovrebbe avere punti nelle mani, comunque gli altri hanno dimostrato di essere una vera squadra lottando e cercando di sopperire alle mancanze altrui

dimostrando coesione, bene così.

Per Hurtt invece inizio a chiedermi se avrà veramente margini di miglioramento....inizio a preferire Ganeto....e Ganeto quando entra mi fa venire l'orticaria.....e ho detto tutto.

I giocatori vanno valutati su entrambi i lati del campo. Ganeto in attacco, ogni tanto, prende iniziative "estemporanee" però da un contrinuto in difesa non indifferente e questo ha il suo peso nell'economia della partita.

Spero di essere stato d'aiuto per la tua orticaria. :lol:

Posted
I giocatori vanno valutati su entrambi i lati del campo. Ganeto in attacco, ogni tanto, prende iniziative "estemporanee" però da un contrinuto in difesa non indifferente e questo ha il suo peso nell'economia della partita.

Spero di essere stato d'aiuto per la tua orticaria. :lol:

Certo, il suo contibuto, sarebbe assai più concreto in una bella fonderia....

:lol:

Posted

bisognerebbe spiegare a talts che un blocco non deve cocludersi obbligatoriamente con l avversario che si schianta e cade, se dopo che ha portato il blocco cerca anche di placcarlo è normale che gli fischino contro