ROOSTERS99 Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 su Slay NON concordo, con Lui non avremmo fatto nessun salto di qualità con questo tipo di squadra...assolutamente d'accordo su un centro forte modello santiago o Petruska... Oddio.... i p'nr con Rok erano fenomenali.........gioco del tutto scomparso attualmente....
Andrew Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 I giocatori vanno valutati su entrambi i lati del campo. Ganeto in attacco, ogni tanto, prende iniziative "estemporanee" però da un contrinuto in difesa non indifferente e questo ha il suo peso nell'economia della partita.Spero di essere stato d'aiuto per la tua orticaria. si in effetti il pensierio di Ganeto a livello difensivo un pò mi allevia il prurito anche se personalmente non mi piace come giocatore, così come credo che se Hurtt fosse stato Italiano non avrebbe avuto tanto credito.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 (edited) bisognerebbe spiegare a talts che un blocco non deve cocludersi obbligatoriamente con l avversario che si schianta e cade, se dopo che ha portato il blocco cerca anche di placcarlo è normale che gli fischino contro Bah.... il fischio se lo bacca subito, prendendo "vstosamente" posizione..... almeno ieri sera.... E i blocchi del grande Corny finivano quasi sempre "con l avversario che si schianta e cade"..... Edited October 31, 2011 by ROOSTERS99
Andrew Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Certo, il suo contibuto, sarebbe assai più concreto in una bella fonderia.... :lol: insieme ad Hurtt, uno all'incudine e l'altro alle fusioni
Dave Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 (edited) Bah.... il fischio se lo bacca subito, prendendo "vstosamente" posizione..... almeno ieri sera....E i blocchi del grande Corny finivano quasi sempre "con l avversario che si schianta e cade"..... sicuramente un blocco perfetto si conclude cosi, ma anche solo far perdere tempo al difensore liberando il tuo compagno può andar bene, il suo primo fischio contro altro che vistoso, è stato da mani nei capelli, dopo aver portato il blocco si è spostato di 2 metri a destra con annessa culata Edited October 31, 2011 by WScasorate
fachiro Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 (edited) chi parlava di passi? 0.40, e ho guardato solo velocemente.... http://www.legabaskettv.it/video/4799/virt...cimberio_varese tra crosariol e diawara ce ne sono 3 o 4 più del previsto! Edited October 31, 2011 by fachiro
Andrew Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Se mi stai parlando di "nostalgia" per il passato, ti dico no...se per la tipoloigia dei giocatori...... MAGARI !! Non vuol dire rimpiangere il passato pensare a Slay, di certo non era Petrusca o Corny, però il suo dovere lo faceva e non sfigura affatto in A1, lo sta dimostrando ad Avellino dove ieri fuori casa ha fatto una buona partita, a Varese prima di lui abbiamo visto di molto peggio. Certo poi sono d'accordo che per fare un bel salto di qualità ti devi portare a casa Bourousis ma il salto è anche economico. E comunque Garri e Talts non mi sembra che siano un gran salto di qualità, poi sono io il primo ad applaudirli e tifare per loro visto che portano la maglia di Varese e che bene o male devono tenere su la baracca in un reparto che grandi carenze.
Gigioski Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 ma la rimessa di hurtt... :lol: :lol: meno male che ha si è ripreso con gli interessi la tripla!!! Crosariol è veramente IRRITANTE!!!
Mangusta Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 ma la rimessa di hurtt... Speriamo Recalcati gliela faccia rivedere in settimana e gli dica cosa fare con il pallone in quei casi...
Giobbo Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 In ritardo, ma dico SI CAZZO! Partita tosta e noi ancor più tosti a portarla a casa. Hurtt sino al 43' da taglio immediato (anche se in difesa, mia impressione, migliora di settimana in settimana in maniera decisa), poi mette la bomba (e si prende due liberi ancor più importanti) che ci dà la partita e allora faccio pace con lui. Talts ieri è andato proprio male, però personalmente non tendo a dimenticare le due belle prove nelle partite precedenti; senza contare che ieri mancava Fajardo e Talts (con lui anche Garri) aveva decisamente più (troppa) responsabilità. Non concordo assolutamente con hammer70 quando dice che basterebbe Slay a questa squadra per fare un salto di qualità: ieri con Slay la partita non la si portava a casa, e questo è chiaro (cit.). Anyway, bene così. Io per primo non ci credevo minimamente possibile un 3/4 iniziale. Roma ieri, specie in difesa, ha fatto decisamente cagare. Però dopo 3 partite in cui le squadre avversarie giocano male, mi viene il dubbio che forse ci mettiamo anche del nostro per farle giocar male. FORZA VARESE!
ROOSTERS99 Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Non vuol dire rimpiangere il passato pensare a Slay, di certo non era Petrusca o Corny, però il suo dovere lo faceva e non sfigura affatto in A1, lo sta dimostrando ad Avellino dove ieri fuori casa hafatto una buona partita, a Varese prima di lui abbiamo visto di molto peggio. Certo poi sono d'accordo che per fare un bel salto di qualità ti devi portare a casa Bourousis ma il salto è anche economico. E comunque Garri e Talts non mi sembra che siano un gran salto di qualità, poi sono io il primo ad applaudirli e tifare per loro visto che portano la maglia di Varese e che bene o male devono tenere su la baracca in un reparto che grandi carenze. Andre...và che io non ho mai disprezzaro Ron-ron...anzi..... Garri e Talts sono semplici comprimari, il primo carissimo (eh, Rob ?? ) il secondo quasi regalato....
hammer70 Posted October 31, 2011 Author Posted October 31, 2011 In ritardo, ma dico SI CAZZO!Partita tosta e noi ancor più tosti a portarla a casa. Hurtt sino al 43' da taglio immediato (anche se in difesa, mia impressione, migliora di settimana in settimana in maniera decisa), poi mette la bomba (e si prende due liberi ancor più importanti) che ci dà la partita e allora faccio pace con lui. Talts ieri è andato proprio male, però personalmente non tendo a dimenticare le due belle prove nelle partite precedenti; senza contare che ieri mancava Fajardo e Talts (con lui anche Garri) aveva decisamente più (troppa) responsabilità. Non concordo assolutamente con hammer70 quando dice che basterebbe Slay a questa squadra per fare un salto di qualità: ieri con Slay la partita non la si portava a casa, e questo è chiaro (cit.). Anyway, bene così. Io per primo non ci credevo minimamente possibile un 3/4 iniziale. Roma ieri, specie in difesa, ha fatto decisamente cagare. Però dopo 3 partite in cui le squadre avversarie giocano male, mi viene il dubbio che forse ci mettiamo anche del nostro per farle giocar male. FORZA VARESE! Di sicuro un centrone da Eurolega sarebbe altra cosa!!!! Quello che mi da fastidio,è vedere che non possiamo permetterci di dar la palla sotto a NESSUNO,cosa che l'anno passato col pur criticabile Slay,facevamo..........
joe Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 ma la rimessa di hurtt... :lol: :lol: meno male che ha si è ripreso con gli interessi la tripla!!! Crosariol è veramente IRRITANTE!!! INCAPACE
joe Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Oddio.... i p'nr con Rok erano fenomenali.........gioco del tutto scomparso attualmente.... Vero, ora ho l'impressione che nessuno rolli in questa squadra!! Contiene doppio senso
Guest Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Però 3 dei quattro canestri da sotto di Garri del primo tempo sono frutto di rollate dell'astigiano
ROOSTERS99 Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Però 3 dei quattro canestri da sotto di Garri del primo tempo sono frutto di rollate dell'astigiano Mmmmm....tendenzialmente non discuto le tue affermazioni, ma me le ricordo più come bucate difensive colossali che non rallate del "nostro".... Poi magari ricordo male....
Gigioski Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 (edited) ..ehehe...penso che per crossaintroll potremmo stare qui 2 giorni interi...gli aggettivi si sprecano!!! ..però sempre nella stessa direzione vanno! :lol: Edited October 31, 2011 by Gigioski
Guest Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Mmmmm....tendenzialmente non discuto le tue affermazioni, ma me le ricordo più come bucate difensive colossaliche non rallate del "nostro".... Poi magari ricordo male.... Bucate difensive it means rotazioni sbagliate sul pick&roll, anche perchè cambiare fisso con Slokar e Crosariol espone a figuracce colossali. Ciò da segnare con circoletto rosso per chi espone velleità centronistiche (tale per piedi difensivi è da considerare anche il Polaccone, comunque).
Franz#12 Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Mmmmm....tendenzialmente non discuto le tue affermazioni, ma me le ricordo più come bucate difensive colossaliche non rallate del "nostro".... Poi magari ricordo male.... Sono d'accordo con Giesse. Difesa tagliata fuori da ottime pichenrollate tra Luca e il play di turno
Guest Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Di sicuro un centrone da Eurolega sarebbe altra cosa!!!!Quello che mi da fastidio,è vedere che non possiamo permetterci di dar la palla sotto a NESSUNO,cosa che l'anno passato col pur criticabile Slay,facevamo.......... In verità però la palla dentro finisce più spesso che no a Diawara, che non avrà una vasta gamma di movimenti in post basso ma di forza bruta contro le ali è un bel riferimento, e uno dei canestri-partita lo ha messo Kangur su un cambio del pick&roll punito in post basso.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 (edited) Bucate difensive it means rotazioni sbagliate sul pick&roll, anche perchè cambiare fisso con Slokar e Crosariol espone a figuracce colossali.Ciò da segnare con circoletto rosso per chi espone velleità centronistiche (tale per piedi difensivi è da considerare anche il Polaccone, comunque). Eccoci...poi lì, bravo Garri e il picker....e , sul tema, pesante l' assenza di don Diego... Edited October 31, 2011 by ROOSTERS99
homersimpson Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Eccoci...poi lì, bravo Garri e il picker....e , sul tema, pesante l' assenza di don Diego... Alla luce di tutto quanto detto/visto rivaluterei leggermente il centro a tre teste, se varese avesse qualche soldino da spendere io mi orienterei piu su una guardia che su un lungo.
Binzaghino Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Alla luce di tutto quanto detto/visto rivaluterei leggermente il centro a tre teste, se varese avesse qualche soldino da spendere io mi orienterei piu su una guardia che su un lungo. Certo se Hurtt gioca sempre come ieri sera non merita neanche la Legadue!!!
Sir Joe Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 In ritardo, ma dico SI CAZZO!Partita tosta e noi ancor più tosti a portarla a casa. Hurtt sino al 43' da taglio immediato (anche se in difesa, mia impressione, migliora di settimana in settimana in maniera decisa), poi mette la bomba (e si prende due liberi ancor più importanti) che ci dà la partita e allora faccio pace con lui. Talts ieri è andato proprio male, però personalmente non tendo a dimenticare le due belle prove nelle partite precedenti; senza contare che ieri mancava Fajardo e Talts (con lui anche Garri) aveva decisamente più (troppa) responsabilità. Non concordo assolutamente con hammer70 quando dice che basterebbe Slay a questa squadra per fare un salto di qualità: ieri con Slay la partita non la si portava a casa, e questo è chiaro (cit.). Anyway, bene così. Io per primo non ci credevo minimamente possibile un 3/4 iniziale. Roma ieri, specie in difesa, ha fatto decisamente cagare. Però dopo 3 partite in cui le squadre avversarie giocano male, mi viene il dubbio che forse ci mettiamo anche del nostro per farle giocar male. FORZA VARESE! Primo punto: con Slay invece di 6 punti ne avremmo 2. Secondo punto: Talts a me piace per voglia, abnegazione e rapporto qualità/prezzo ma a noi manca un pivot tipo Ford (atletismo, rimbalzi, stoppate, tiri da sotto)... penso che la società stia pensando al taglio ma, fin quando le cose van così è tutto risparmio.
Ponchiaz Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 A me e' piaciuto il gioco di squadra. Abbiamo avuto la costanza di cercare la soluzione più intelligente anche nel momento migliore di Roma. Al confronto loro si sono appoggiati ad improvvisazioni molto più spesso. Ho visto anche il Kangur che conosciamo, la sua condizione e' molto importante nella dinamica delle cose. Su Hurtt sospendo il giudizio, abbiamo deciso di aspettarlo ed aspettiamolo. Fin che si vince ha ragione chi lo aspetta.
Recommended Posts