Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quest'anno deficit stimabile superiore ai 2, in media attorno allo sbilancio ripianato a metà era Casty.

Com'è allora che coi casty non abbiamo mai visto non dico le top 16 ma almeno i preliminari di EL ?

Cmq , quanto al grassetto : sticazzi. :rolleyes:

• Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Com'è allora che coi casty non abbiamo mai visto non dico le top 16 ma almeno i preliminari di EL ?

Cmq , quanto al grassetto : sticazzi. :rolleyes:

I Castys iniziali, quelli di Letargo Johnson, han speso anche di più.

Ma spendere non significa rendere.

In merito allo sticazzi: c'è chi ha sbilanci anche molto più elevati. Ma oggi, in questa situazione generale dove non gira un ghello per nulla, e alla fine il basket è un bene voluttuario, trovare chi mette di suo per divertirsi e far divertire i tifosi è sempre più difficile. E la stessa cosa vale per gli sponsor: se c'è crisi sono i primi costi che si tagliano, e se il vantaggio era legato a defiscalizzare utili, oggi mancano proprio gli utili...

Edited by Guest
Posted

In merito allo sticazzi: c'è chi ha sbilanci anche molto più elevati. Ma oggi, in questa situazione generale dove non gira un ghello per nulla, e alla fine il basket è un bene voluttuario, trovare chi mette di suo per divertirsi e far divertire i tifosi è sempre più difficile. E la stessa cosa vale per gli sponsor: se c'è crisi sono i primi costi che si tagliano, e se il vantaggio era legato a defiscalizzare utili, oggi mancano proprio gli utili...

A me lo dici ????? :rolleyes::D:huh:

Posted
Basta ragazzi, ha ragione il sciur quindici. :rolleyes:

E' da settembre che si continuano a dire le stesse cose.

Diarrea e Garri sono i giocatori piu' discontinui del globo, (con il secondo brutto anche da vedere e sepolto definitivamente di bestemmie dopo il tiro libero di Sassari), Rutt che piace solo alla sciura Marisa, Ranniko/ Faggiardo che si rompono sempre, Talds che non vale la A dilettanti, Canneto versione lato B del Cecco.....

Basta.

E' da settembre che si sapevano queste cose, e' ora di guardare avanti.

Quand' e' la prossima di eurolega di Cantu'?

Che pirla :D

Posted
Quest'anno deficit stimabile superiore ai 2, in media attorno allo sbilancio ripianato a metà era Casty.

Comunque il punto non è tanto il deficit, quanto ovviamente il budget totale.

Varese: 5 milioni. Cantù: 7 milioni.

Date anche a noi, con questa società, quei due milioni di differenza e poi ne riparliamo.

Posted
Comunque il punto non è tanto il deficit, quanto ovviamente il budget totale.

Varese: 5 milioni. Cantù: 7 milioni.

Date anche a noi, con questa società, quei due milioni di differenza e poi ne riparliamo.

Dateli a me, 2 milioni di euro, a me si che fanno la differenza. Oh, poi entro nel consorzio...... :rolleyes:

Posted
calci in culo per cosa? :rolleyes:

ripeto, la top 16 di cantù vale come gli ottavi di champions dell'apoel nicosia, cioè nulla.

il cazzatometro ha fatto due giri! Eddie, PAZZAAAA
Posted
il cazzatometro ha fatto due giri! Eddie, PAZZAAAA

oggi ne ho dette più del solito, sarà che xme è un giorno felice :rolleyes:

ma non ritratto nulla e concludo ricordando ai troll canturini e non solo il palmares di Varese, confrontato con quello di Cantù

10 scudetti contro 3 (l'ultimo dei quali 81 mi pare, contro il 99 nostro)

5 coppe campioni (non top 16 ma coppe vinte) contro 2

4 coppe italia a 0

nelle coppe del nonno vincono loro

qui sotto si trova il palmares di Biella:

Posted
Io firmerei fin da subito per essere l'anno prossimo nella top 16 di Eurolega che non vale nulla

Condivido pienamente!

Inutile fare i rosiconi, io invidio la squadra e la società che hanno, e perchè no anche il loro tifo!

Posted
oggi ne ho dette più del solito, sarà che xme è un giorno felice :rolleyes:

ma non ritratto nulla e concludo ricordando ai troll canturini e non solo il palmares di Varese, confrontato con quello di Cantù

10 scudetti contro 3 (l'ultimo dei quali 81 mi pare, contro il 99 nostro)

5 coppe campioni (non top 16 ma coppe vinte) contro 2

4 coppe italia a 0

nelle coppe del nonno vincono loro

qui sotto si trova il palmares di Biella:

solo APPLAUSI...braù

Posted

Hai considerato anche il diversamente fatturato?

Resto scetticissimo sulle cifre di quelli lì, anche se me le confermi tu.

C'è un bel po' di qualcosa che non mi quadra...

Ps: aspettati smentita con daspo come al caio last year :-)