Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non scrivo da una vita ma vi leggo quasi quotidianamente....dalla Svizzera, anche se in ritardo Auguroni BIANCOROSSI!

Ciao Mamitooooooooooo !!!

Torna a trovarci nel WW appena puoi. :P

• Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ciao.

Io, nel mio piccolo, ormai, sono più di Parma che di Varese!

E poi non dimentichiamoci di queste parti (mi sembra Pontetaro) il buon Bugo85.

Posted
vi seguo sempre con grande affetto dalla cintura milanese

mi manca zanus fortes e il suo tifoso numero 1, roberto

buon anno a tutti!

Mi inchino, Maesta'! :P

Come vedi, la Pallacanestro Varese anno dopo anno, trova sempre il modo d' inserire un giocatore su cui io possa scaricare i miei credo cestistici.

Passi il mitico Zanus Fortes, pero' il biennale a Garri li ha superati tutti.

Ciao, buon anno anche a te!

Posted

- Joe (BO/Roma/ecc. ecc.)

- Carcarlo (PD)

- Goran (UK/ecc. ecc.)

- Sertar (Roma)

- Massimo_Firenze (FI)

- fabioRE (RE)

- SteBo (BO)

- ABB64 (PV)

- kobain (CO)

- pxg14 (Ginevra)

- carambita (MI)

- Tricky (BG)

- Corny (BG)

- toloz (VR)

- Mastino (BG)

- Gambrinus (BL)

- tavans14 (BG)

- Oli (Belgio)

- Matteo (RA)

- Binzaghino (Binzago)

- PAPERINO (VB)

- cedrata (MI)

- Tordillo (Monza)

- Davide (UK/Afgh.)

- Hollywood (PV)

- Mrsic84 (LC)

- Spiff (London, UK)

- Fronte (Houston, USA)

- Lapone (PV)

- Leasir (Lugano, CH)

- MAMITO (CH)

- Spaten (MI/Nottingham)

- bevila (PR)

- Bugo85 (PR)

- ...

Posted
da Osio Sotto (Bergamo)!!! sempre presente al palazzetto

osio....woooow avevo una compagnia di università di osio moooolto carina che giocava (o gioca) nella pallanuoto osio

se qualcuno degli esiliati vuole farmi da cavia mi contatti via pm che gli spiego tutto

Piuttosto che fare qualche cosa con i WS di Casorate mi faccio prete :P

P.s. Silver il palazzetto si chiama Lino Oldrini dai almeno tu!

P.P.s. Arluno quale bieco e triste paesino noto solo per essere il luogo di confine vicino al quale han trovato la bara di michele buongiorno...vale come stato estero?

Posted

Orca! ;) ;)

- Carcarlo (PD)

- Goran (UK/ecc. ecc.)

- Sertar (Roma)

- Massimo_Firenze (FI)

- fabioRE (RE)

- SteBo (BO)

- ABB64 (PV)

- kobain (CO)

- pxg14 (Ginevra)

- carambita (MI)

- Tricky (BG)

- Corny (BG)

- toloz (VR)

- Mastino (BG)

- Gambrinus (BL)

- tavans14 (BG)

- Oli (Belgio)

- Matteo (RA)

- Binzaghino (Binzago)

- PAPERINO (VB)

- cedrata (MI)

- Tordillo (Monza)

- Davide (UK/Afgh.)

- Hollywood (PV)

- Mrsic84 (LC)

- Spiff (London, UK)

- Fronte (Houston, USA)

- Lapone (PV)

- Leasir (Lugano, CH)

- MAMITO (CH)

- Spaten (MI/Nottingham)

- bevila (PR)

- Bugo85 (PR)

- EmaZ (MI)

- ...

Posted
osio....woooow avevo una compagnia di università di osio moooolto carina che giocava (o gioca) nella pallanuoto osio

Piuttosto che fare qualche cosa con i WS di Casorate mi faccio prete ;)

P.s. Silver il palazzetto si chiama Lino Oldrini dai almeno tu!

P.P.s. Arluno quale bieco e triste paesino noto solo per essere il luogo di confine vicino al quale han trovato la bara di michele buongiorno...vale come stato estero?

Sei proprio un blucerchiato ;)

Posted
cari ragazzi....già detto e ripetuto...rete55 NON PUO' mandare in onda in streaming le partite senza il geoblocking. lo prevede il regolamento media della legabasket.

purtroppo..così sono le regole e dobbiamo rispettarle.

ciao

giusto un' info

a Verbania da alcune settimane non si vedono più R55 e R55sport

questo a prescindere dal basket

avete geobloccato tutto?

grazie

ciao

Posted
Dopo anni sotto le prealpi anche io ora mi faccio le domeniche di viaggio da milano per venire a masnago!!

Da pochi giorni leggo questo forum, approfitto di questa discussione per dire che anche in Valtellina si tifa e si soffre per Varese.

Grazie a voi che siete il mio avamposto riesco a capire qualcosa di più veritiero su che aria tira perchè sui giornali sportivi si intuisce poco o nulla.

A Masnago sono venuto solo una volta ed è meglio così perchè ho portato una sfortuna tremenda...

semifinale l'anno dello scudetto della stella contro Bologna, canestro di Abbio allo scadere..mamma mia che giramento!

Per fortuna che poi i Roosters hanno rimediato. Forza Varese!!

Posted
Da pochi giorni leggo questo forum, approfitto di questa discussione per dire che anche in Valtellina si tifa e si soffre per Varese.

Grazie a voi che siete il mio avamposto riesco a capire qualcosa di più veritiero su che aria tira perchè sui giornali sportivi si intuisce poco o nulla.

A Masnago sono venuto solo una volta ed è meglio così perchè ho portato una sfortuna tremenda...

semifinale l'anno dello scudetto della stella contro Bologna, canestro di Abbio allo scadere..mamma mia che giramento!

Benvenuto, in che zona della Valtellina?

Posted

Ciao e ben venuto !! :lol:

Posted

IO.................... ondeggiante tra BORMIO e GENOVA .............. tu da dove ?

Posted
Benvenuto, in che zona della Valtellina?

Grazie a tutti e tre della bella accoglienza. Dalla bassa Valtellina, scrivo! Tifo Varese dagli anni '70, quando prima di andare a scuola mi mettevo li a leggere il giornale e ogni tre per due parlava di Coppe dei Campioni. Ho pianto a vedere in tv le finali perse di uno o pochi punti. E l'11 maggio 1999 fieramente ho esposto sulla terrazza di casa lo scudetto e quel simbolo dei Roosters che ci avevano dato quella sera della semifinale con Bologna di cui vi ho parlato nel post serale. Basta, mi fermo qui sennò vi mettete voi a piangere adesso ricordando i vecchi tempi oppure pensando a quelli odierni. Comunque forza Varese sempre, nonostante il presente gramo e ricordatevi che siamo in parecchi qui in valle a gridarlo. Mica tutti tengono a Milano per fortuna...

Posted
Grazie a tutti e tre della bella accoglienza. Dalla bassa Valtellina, scrivo! Tifo Varese dagli anni '70, quando prima di andare a scuola mi mettevo li a leggere il giornale e ogni tre per due parlava di Coppe dei Campioni. Ho pianto a vedere in tv le finali perse di uno o pochi punti. E l'11 maggio 1999 fieramente ho esposto sulla terrazza di casa lo scudetto e quel simbolo dei Roosters che ci avevano dato quella sera della semifinale con Bologna di cui vi ho parlato nel post serale. Basta, mi fermo qui sennò vi mettete voi a piangere adesso ricordando i vecchi tempi oppure pensando a quelli odierni. Comunque forza Varese sempre, nonostante il presente gramo e ricordatevi che siamo in parecchi qui in valle a gridarlo. Mica tutti tengono a Milano per fortuna...

un grande abbraccio !!!! :lol:

Posted
Per contro io tifo Valtellina e Valchiavenna.

Taragna, bitto, sciatt, pizzoccheri, Inferno, Sassella, slinzega...

I love this Game! :lol:

Schifoso

Posted

Benvenuto, Deacon! :lol:

Posted

- Carcarlo (PD)

- Goran (UK/ecc. ecc.)

- Sertar (Roma)

- Massimo_Firenze (FI)

- fabioRE (RE)

- SteBo (BO)

- ABB64 (PV)

- kobain (CO)

- pxg14 (Ginevra)

- carambita (MI)

- Tricky (BG)

- Corny (BG)

- toloz (VR)

- Mastino (BG)

- Gambrinus (BL)

- tavans14 (BG)

- Oli (Belgio)

- Matteo (RA)

- Binzaghino (Binzago)

- PAPERINO (VB)

- cedrata (MI)

- Tordillo (Monza)

- Davide (UK/Afgh.)

- Hollywood (PV)

- Mrsic84 (LC)

- Spiff (London, UK)

- Fronte (Houston, USA)

- Lapone (PV)

- Leasir (Lugano, CH)

- MAMITO (CH)

- Spaten (MI/Nottingham)

- bevila (PR)

- Bugo85 (PR)

- EmaZ (MI)

- deacon (Valtellina)

- ...

Posted

Benvenuto in questo forum di matti :lol:

Posted

- Carcarlo (PD)

- Goran (UK/ecc. ecc.)

- Sertar (Roma)

- Massimo_Firenze (FI)

- fabioRE (RE)

- SteBo (BO)

- ABB64 (PV)

- kobain (CO)

- pxg14 (Ginevra)

- carambita (MI)

- Tricky (BG)

- Corny (BG)

- toloz (VR)

- Mastino (BG)

- Gambrinus (BL)

- tavans14 (BG)

- Oli (Belgio)

- Matteo (RA)

- Binzaghino (Binzago)

- PAPERINO (VB)

- cedrata (MI)

- Tordillo (Monza)

- Davide (UK/Afgh.)

- Hollywood (PV)

- Mrsic84 (LC)

- Spiff (London, UK)

- Fronte (Houston, USA)

- Lapone (PV)

- Leasir (Lugano, CH)

- MAMITO (CH)

- Spaten (MI/Nottingham)

- bevila (PR)

- Bugo85 (PR)

- EmaZ (MI)

- deacon (Valtellina)

- alfa (MI)

- ...

Posted

Grande !!! :thumbsup::thumbsup::thumbsup: