Jump to content

Recommended Posts

Posted

- Carcarlo (PD)

- Goran (UK/ecc. ecc.)

- Sertar (Roma)

- Massimo_Firenze (FI)

- fabioRE (RE)

- SteBo (BO)

- ABB64 (PV)

- kobain (CO)

- pxg14 (Ginevra)

- carambita (MI)

- Tricky (BG)

- Corny (BG)

- toloz (VR)

- Mastino (BG)

- Gambrinus (BL)

- tavans14 (BG)

- Oli (Belgio)

- ...

Carcarlo: Trebaseleghe...conoscevo un collega di Trebaseleghe...un personaggione barbuto di grandissima simpatia...ex-capo della goliardia universitaria padovana, Studio situato sopra al Bar, presente più al bar che non in studio, ...lo conosci? :thumbsup::clap[1]:

• Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pianto anch'io la mia bandierina :P Vi seguo sempre, da Ravenna. Essendo qui uno sperduto tifoso varesino ( tempi Ignis...) siete il mio principale riferimento sull'aria che tira lassù.....Forza Varese!

Posted
Pianto anch'io la mia bandierina :P Vi seguo sempre, da Ravenna. Essendo qui uno sperduto tifoso varesino ( tempi Ignis...) siete il mio principale riferimento sull'aria che tira lassù.....Forza Varese!

...siamo tanti cazzarola, non sparite ora però, continuate a scrivere... ;)

Posted
Carcarlo: Trebaseleghe...conoscevo un collega di Trebaseleghe...un personaggione barbuto di grandissima simpatia...ex-capo della goliardia universitaria padovana, Studio situato sopra al Bar, presente più al bar che non in studio, ...lo conosci? :P;)

mah può anche darsi , se ti ricordi come si chiama puoi mandarmi MP cos' chiedo a mia moglie( che è "l'indigena")

ma sei stato veramente da queste parti ?

Posted
Binzaghino......da Binzago,Cesano Maderno...non lontanissimo,pero' son sempre 40/45 Km da fare!!!

+ (da oggi) € 1,40 x 2 di autostrada.......................... :P

Posted

urca quanti!!! :hyper:

potremmo inventarci una cosa tipo "operazione sciarpetta" facendo foto con i nostri vessilli nei luoghi più disparati?

Posted

- Carcarlo (PD)

- Goran (UK/ecc. ecc.)

- Sertar (Roma)

- Massimo_Firenze (FI)

- fabioRE (RE)

- SteBo (BO)

- ABB64 (PV)

- kobain (CO)

- pxg14 (Ginevra)

- carambita (MI)

- Tricky (BG)

- Corny (BG)

- toloz (VR)

- Mastino (BG)

- Gambrinus (BL)

- tavans14 (BG)

- Oli (Belgio)

- Matteo (RA)

- Binzaghino (Binzago)

- ...

Posted
+ (da oggi) € 1,40 x 2 di autostrada.......................... :hyper:

i miei sono 240 ad andare + altrettanti a tornare

+ 25€ di autostrada :doh[1]:

+ 40€ di benza :D;):clap[1]:

in totale ci va un centone tondo col biglietto di tribuna ovest

ma si spendono volentieri per stare vicino alla squadra :mellow::wacko::P

Posted

+ 25€ di autostrada ;)

+ 40€ di benza :lol::D :D

ma si spendono volentieri per stare vicino alla squadra :P :P :P

potremmo metterci daccordo quando parto da Bologna, facciamo un carpoolingbaincorosso!!! :P;):lol:

Posted (edited)
- Carcarlo (PD)

- Goran (UK/ecc. ecc.)

- Sertar (Roma)

- Massimo_Firenze (FI)

- fabioRE (RE)

- SteBo (BO)

- ABB64 (PV)

- kobain (CO)

- pxg14 (Ginevra)

- carambita (MI)

- Tricky (BG)

- Corny (BG)

- toloz (VR)

- Mastino (BG)

- Gambrinus (BL)

- tavans14 (BG)

- Oli (Belgio)

- Matteo (RA)

- Binzaghino (Binzago)

- ...

ehi ehi ehi perchè io non vengo mai ri-citato nell'elenco riepilogativo?!?!?! ;):lol::D

:P:D:P;):lol:

Edited by joe
Posted

+ 25€ di autostrada ;)

+ 40€ di benza :lol::D :D

ma si spendono volentieri per stare vicino alla squadra :P;):lol:

per vedere cotanto spettacolo si spendono volentieri......... :P :P

Posted
urca quanti!!! ;)

potremmo inventarci una cosa tipo "operazione sciarpetta" facendo foto con i nostri vessilli nei luoghi più disparati?

La foto con il vessillo per ora non la ho ma ti posso raccontare questa che e' a difesa del vessillo eh eh eh....

2/3 anni fa in precampionato Memorial Martini a Castelfiorentino (FI) con VARESE, siena, teramo e virtus bologna.

Noi sorteggiati contro siena per la partita (ovvero semifinale).

Calcola che il piccolo palazzetto di Castelfiorentino sarà + o - a 30 km da siena quindi tutto il palazzo era mensanino. Pronti via + 2.000 per loro (era il primo anno del ritorno in A con Pilla, Thomas, Slay, Galanda, Professore ecc. ecc.) a tifare Varese ero io e altre 2/3 persone massimo. Ovviamente dopo pochi minuti di partita la gente che avevo vicina aveva capito che tifafo Varese (vecchia Ignis) e le battute a me dirette si sprecavano....

Io per non aver problemi non replicavo ma un temerario ad un certo punto mi bussa sulla spalla e mi fa:

Mensanino: Non avevo mai visto una squadra di A gia' ko al primo quarto! con risatina a presa di culo....

io (che non ne potevo piu' della loro arroganza): Nemmeno io ho mai visto una squadra come la vostra e con un budget come il vostro che non ha ancora vinto un Eurolega, sai io ne ho vinte solo 5 .....

Poi ho cambiato posto :lol:

Posted

;):lol::D :D

io una mezza pazzia la feci partendo in un mezzogiorno autunnale da Roma, arrivando a Reggio Emilia per la partita (vinta) e tornando la notte stessa nella capitale.

Mio padre mi prese per scemo!!!

Posted
:lol: :lol: :lol: :lol:

io una mezza pazzia la feci partendo in un mezzogiorno autunnale da Roma, arrivando a Reggio Emilia per la partita (vinta) e tornando la notte stessa nella capitale.

Mio padre mi prese per scemo!!!

:hyper:

Posted
per vedere cotanto spettacolo si spendono volentieri......... :lol::P

il problema più che altro sono i kilometri da fare per arrivare a casa con ancora negli occhi "cotanto spettacolo" :hyper::lol:

ma quando si vince, sembra di viaggiare su un hovercraft, te lo giuro :lol: :lol:

Posted

Ué guardate che a bologna ci sono anch'io! Per qualche trasferta di quelle giuste io mi aggrego volentieri...

potremmo metterci daccordo quando parto da Bologna, facciamo un carpoolingbaincorosso!!! :hyper::lol: :lol:
Posted
vi seguo sempre con grande affetto dalla cintura milanese

mi manca zanus fortes e il suo tifoso numero 1, roberto

buon anno a tutti!

auguriiii!!!

erano anni... :hyper::lol: :lol:

Posted

anch'io non scrivo mai, ma vi leggo sempre da Monza

fino a qualche anno fa venivo a Varese 3-4 partite all'anno ed ero sempre presente a Milano ma dopo l'ennesimo furto da parte dei grigi nella prima dei play-off 2007 ad Assago mi è passata la voglia

ciao a tutti e buon 2012

Enrico

Posted
anch'io non scrivo mai, ma vi leggo sempre da Monza

fino a qualche anno fa venivo a Varese 3-4 partite all'anno ed ero sempre presente a Milano ma dopo l'ennesimo furto da parte dei grigi nella prima dei play-off 2007 ad Assago mi è passata la voglia

ciao a tutti e buon 2012

Enrico

Siamo in tanti , ora però continuate a scrivere...... :hyper:

Posted (edited)

Infatti siamo tanti...

Rete55 si mettesse 'na mano sul core e ci faccia vedere le partite in streaming.

Edited by sertar