Silver Surfer Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 - Carcarlo (PD) - Goran (UK/ecc. ecc.) - Sertar (Roma) - Massimo_Firenze (FI) - fabioRE (RE) - SteBo (BO) - ABB64 (PV) - kobain (CO) - pxg14 (Ginevra) - carambita (MI) - Tricky (BG) - Corny (BG) - toloz (VR) - Mastino (BG) - Gambrinus (BL) - tavans14 (BG) - Oli (Belgio) - ... Carcarlo: Trebaseleghe...conoscevo un collega di Trebaseleghe...un personaggione barbuto di grandissima simpatia...ex-capo della goliardia universitaria padovana, Studio situato sopra al Bar, presente più al bar che non in studio, ...lo conosci?
tricky Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Lontano da Masnago, ma con il cuore sempre nel palazzetto Grazie a tutti voi e buon anno ricambiato
Matteo Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Pianto anch'io la mia bandierina Vi seguo sempre, da Ravenna. Essendo qui uno sperduto tifoso varesino ( tempi Ignis...) siete il mio principale riferimento sull'aria che tira lassù.....Forza Varese!
sertar Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Pianto anch'io la mia bandierina Vi seguo sempre, da Ravenna. Essendo qui uno sperduto tifoso varesino ( tempi Ignis...) siete il mio principale riferimento sull'aria che tira lassù.....Forza Varese! ...siamo tanti cazzarola, non sparite ora però, continuate a scrivere...
Carcarlo Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Carcarlo: Trebaseleghe...conoscevo un collega di Trebaseleghe...un personaggione barbuto di grandissima simpatia...ex-capo della goliardia universitaria padovana, Studio situato sopra al Bar, presente più al bar che non in studio, ...lo conosci? mah può anche darsi , se ti ricordi come si chiama puoi mandarmi MP cos' chiedo a mia moglie( che è "l'indigena") ma sei stato veramente da queste parti ?
Binzaghino Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Binzaghino......da Binzago,Cesano Maderno...non lontanissimo,pero' son sempre 40/45 Km da fare!!!
hammer70 Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Binzaghino......da Binzago,Cesano Maderno...non lontanissimo,pero' son sempre 40/45 Km da fare!!! + (da oggi) € 1,40 x 2 di autostrada..........................
joe Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 urca quanti!!! potremmo inventarci una cosa tipo "operazione sciarpetta" facendo foto con i nostri vessilli nei luoghi più disparati?
Silver Surfer Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 - Carcarlo (PD) - Goran (UK/ecc. ecc.) - Sertar (Roma) - Massimo_Firenze (FI) - fabioRE (RE) - SteBo (BO) - ABB64 (PV) - kobain (CO) - pxg14 (Ginevra) - carambita (MI) - Tricky (BG) - Corny (BG) - toloz (VR) - Mastino (BG) - Gambrinus (BL) - tavans14 (BG) - Oli (Belgio) - Matteo (RA) - Binzaghino (Binzago) - ...
fabioRE Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 + (da oggi) € 1,40 x 2 di autostrada.......................... i miei sono 240 ad andare + altrettanti a tornare + 25€ di autostrada + 40€ di benza in totale ci va un centone tondo col biglietto di tribuna ovest ma si spendono volentieri per stare vicino alla squadra
PAPERINO Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 anche io non lontanissimo..Verbania..ma sempre al palazzo in NORD :-)
joe Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 i miei sono 240 ad andare + altrettanti a tornare+ 25€ di autostrada + 40€ di benza :D in totale ci va un centone tondo col biglietto di tribuna ovest ma si spendono volentieri per stare vicino alla squadra :P potremmo metterci daccordo quando parto da Bologna, facciamo un carpoolingbaincorosso!!!
joe Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 (edited) - Carcarlo (PD)- Goran (UK/ecc. ecc.) - Sertar (Roma) - Massimo_Firenze (FI) - fabioRE (RE) - SteBo (BO) - ABB64 (PV) - kobain (CO) - pxg14 (Ginevra) - carambita (MI) - Tricky (BG) - Corny (BG) - toloz (VR) - Mastino (BG) - Gambrinus (BL) - tavans14 (BG) - Oli (Belgio) - Matteo (RA) - Binzaghino (Binzago) - ... ehi ehi ehi perchè io non vengo mai ri-citato nell'elenco riepilogativo?!?!?! Edited January 2, 2012 by joe
hammer70 Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 i miei sono 240 ad andare + altrettanti a tornare+ 25€ di autostrada + 40€ di benza :D in totale ci va un centone tondo col biglietto di tribuna ovest ma si spendono volentieri per stare vicino alla squadra per vedere cotanto spettacolo si spendono volentieri......... :P
Massimo_Firenze Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 urca quanti!!! potremmo inventarci una cosa tipo "operazione sciarpetta" facendo foto con i nostri vessilli nei luoghi più disparati? La foto con il vessillo per ora non la ho ma ti posso raccontare questa che e' a difesa del vessillo eh eh eh.... 2/3 anni fa in precampionato Memorial Martini a Castelfiorentino (FI) con VARESE, siena, teramo e virtus bologna. Noi sorteggiati contro siena per la partita (ovvero semifinale). Calcola che il piccolo palazzetto di Castelfiorentino sarà + o - a 30 km da siena quindi tutto il palazzo era mensanino. Pronti via + 2.000 per loro (era il primo anno del ritorno in A con Pilla, Thomas, Slay, Galanda, Professore ecc. ecc.) a tifare Varese ero io e altre 2/3 persone massimo. Ovviamente dopo pochi minuti di partita la gente che avevo vicina aveva capito che tifafo Varese (vecchia Ignis) e le battute a me dirette si sprecavano.... Io per non aver problemi non replicavo ma un temerario ad un certo punto mi bussa sulla spalla e mi fa: Mensanino: Non avevo mai visto una squadra di A gia' ko al primo quarto! con risatina a presa di culo.... io (che non ne potevo piu' della loro arroganza): Nemmeno io ho mai visto una squadra come la vostra e con un budget come il vostro che non ha ancora vinto un Eurolega, sai io ne ho vinte solo 5 ..... Poi ho cambiato posto
joe Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 :D io una mezza pazzia la feci partendo in un mezzogiorno autunnale da Roma, arrivando a Reggio Emilia per la partita (vinta) e tornando la notte stessa nella capitale. Mio padre mi prese per scemo!!!
Massimo_Firenze Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 :lol: :lol: io una mezza pazzia la feci partendo in un mezzogiorno autunnale da Roma, arrivando a Reggio Emilia per la partita (vinta) e tornando la notte stessa nella capitale. Mio padre mi prese per scemo!!!
fabioRE Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 per vedere cotanto spettacolo si spendono volentieri......... il problema più che altro sono i kilometri da fare per arrivare a casa con ancora negli occhi "cotanto spettacolo" ma quando si vince, sembra di viaggiare su un hovercraft, te lo giuro :lol:
SteBo Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Ué guardate che a bologna ci sono anch'io! Per qualche trasferta di quelle giuste io mi aggrego volentieri... potremmo metterci daccordo quando parto da Bologna, facciamo un carpoolingbaincorosso!!! :lol:
cedrata Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 vi seguo sempre con grande affetto dalla cintura milanese mi manca zanus fortes e il suo tifoso numero 1, roberto buon anno a tutti!
alberto Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 vi seguo sempre con grande affetto dalla cintura milanesemi manca zanus fortes e il suo tifoso numero 1, roberto buon anno a tutti! auguriiii!!! erano anni... :lol:
Tordillo Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 anch'io non scrivo mai, ma vi leggo sempre da Monza fino a qualche anno fa venivo a Varese 3-4 partite all'anno ed ero sempre presente a Milano ma dopo l'ennesimo furto da parte dei grigi nella prima dei play-off 2007 ad Assago mi è passata la voglia ciao a tutti e buon 2012 Enrico
Maurizio Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 anch'io non scrivo mai, ma vi leggo sempre da Monzafino a qualche anno fa venivo a Varese 3-4 partite all'anno ed ero sempre presente a Milano ma dopo l'ennesimo furto da parte dei grigi nella prima dei play-off 2007 ad Assago mi è passata la voglia ciao a tutti e buon 2012 Enrico Siamo in tanti , ora però continuate a scrivere......
sertar Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 (edited) Infatti siamo tanti... Rete55 si mettesse 'na mano sul core e ci faccia vedere le partite in streaming. Edited January 2, 2012 by sertar
Recommended Posts