Silver Surfer Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Curiosità, ragazzi: ero interessato ad inviare un ringraziamento particolare agli amici tifosi della Cimberio che devono soffrire lontano dal PalaIgnis...ooppsss...PalaWhirlpool! Grazie quindi Joe, veramente titanico nella Sua volontà di seguire VA in ogni dove, ma anche GRAZIE a: - Carcarlo; - Goran; - ... - ...e...Chi altri? Dai, aiutatemi...la memoria scema con lo scorrere del tempo...
Silver Surfer Posted January 1, 2012 Author Posted January 1, 2012 Accc...invecchio, Ser! Checcevvoifà! Ok, aggiorno subito...
Silver Surfer Posted January 1, 2012 Author Posted January 1, 2012 (edited) - Carcarlo (TV, giusto? Oppure è VE?) - Goran (UK) - Sertar (Roma) - Massimo_Firenze (FI) - fabioRE - SteBo - ABB64 - ... Edited January 1, 2012 by Silver Surfer
SteBo Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Bologna presente. FORZA VARESE!!! Buon anno a tutti.
Mangusta Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Non scrive mai ma ci legge sempre...prima da Pavia ora da Reggio Emilia ABB64...che saluto...
Silver Surfer Posted January 1, 2012 Author Posted January 1, 2012 (edited) - Carcarlo (TV, giusto? Oppure è VE?)- Goran (UK) - Sertar (Roma) - Massimo_Firenze (FI) - fabioRE - SteBo - ABB64 - ... Edited January 1, 2012 by Silver Surfer
Goran Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 No veramente Goran è sballottato causa lavoro e affetti tra Varese, Germania, Croazia e Svizzera Tanti auguri a tutti
kobain Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Ciao non lontanissimo da Varese ma nel covo dei falegnami Buon anno da Como
pxg14 Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Curiosità, ragazzi: ero interessato ad inviare un ringraziamento particolare agli amici tifosi della Cimberio che devono soffrire lontano dal PalaIgnis...ooppsss...PalaWhirlpool!Grazie quindi Joe, veramente titanico nella Sua volontà di seguire VA in ogni dove, ma anche GRAZIE a: - Carcarlo; - Goran; - ... - ...e...Chi altri? Dai, aiutatemi...la memoria scema con lo scorrere del tempo... A parte questo periodo di vacanza ammericana, buon anno a tutti da Ginevra!
Maurizio Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Saluti dalla provincia di Milano, poi ci sono i bergamaschi, Tricky e Corny.
Silver Surfer Posted January 1, 2012 Author Posted January 1, 2012 Ach...gravi mancanze...! Aggiorno subitissimo! - Carcarlo (TV, giusto? Oppure è VE?) - Goran (UK/ecc. ecc.) - Sertar (Roma) - Massimo_Firenze (FI) - fabioRE (RE) - SteBo (BO) - ABB64 (PV) - kobain (CO) - pxg14 (Ginevra) - carambita (MI) - Tricky (BG) - Corny (BG) - toloz (VR) - ...
joe Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Che cuore che abbiamo!!! Bravi noi!!! Grazie del pensiero Silver. Citerei anche la mia Paoletta from Pavia Purtroppo nel dopo derby non ho incrociato quasi nessuno, speriamo che da martedì si ristabiliscano le normali uscite per incontrarsi ai soliti posti!!! ancora BUON INIZIO ANNO A TUTTI!!!
Massimo_Firenze Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Che cuore che abbiamo!!! Bravi noi!!!Grazie del pensiero Silver. Citerei anche la mia Paoletta from Pavia Purtroppo nel dopo derby non ho incrociato quasi nessuno, speriamo che da martedì si ristabiliscano le normali uscite per incontrarsi ai soliti posti!!! ancora BUON INIZIO ANNO A TUTTI!!! Mi associo, grazie del pensiero Silver
Mastino Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 da Osio Sotto (Bergamo)!!! sempre presente al palazzetto
Carcarlo Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Ach...gravi mancanze...! Aggiorno subitissimo! - Carcarlo (TV, giusto? Oppure è VE?) - Goran (UK/ecc. ecc.) - Sertar (Roma) - Massimo_Firenze (FI) - fabioRE (RE) - SteBo (BO) - ABB64 (PV) - kobain (CO) - pxg14 (Ginevra) - carambita (MI) - Tricky (BG) - Corny (BG) - toloz (VR) - ... Ola Silver grazie che bello ... provincia di PD per la precisione Trebaseleghe ...cestisticamente a circa 30 km dal Palaverde Originario comunque di Milano, Settimo Milanese per la precisione . Una saluto a tutti gli amici , vicini e lontani
tavans14 Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Non scrivo mai ma vi leggo sempre: Luinese trapiantato nella bergamasca (nonché collega di Theus) ho portato qua la bandiera biancorossa! Un saluto a tutti e sempre FORZA VARESE!
Maurizio Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Non scrivo mai ma vi leggo sempre: Luinese trapiantato nella bergamasca (nonché collega di Theus) ho portato qua la bandiera biancorossa!Un saluto a tutti e sempre FORZA VARESE! Ora che hai rotto il ghiaccio, continua a scrivere....
Recommended Posts