Mangusta Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Azz, stiamo perdendo con 'sta squadra qua... Ti riferisci a Varese ? lo so che siamo fortissimi che vuoi a volte capita di perdere in trasferta...e a volte anche in casa...
Quindici Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Non è andata dritta una, tra tiri usciti a noi e canestri all'ultimo loro. Dovevamo vincerla comunque, però...
homersimpson Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Non è andata dritta una, tra tiri usciti a noi e canestri all'ultimo loro.Dovevamo vincerla comunque, però... Loro hanno meritato.
gabruz06 Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Sono convinto che il tecnico a Ganeto abbia pesato moltissimo Abbiamo speso tantissimo per rimontare.... ennesima genialata di un giocatore sopravvalutato
Ponchiaz Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Partitona, poi ci ho visto bene con Demartini in campo.
Spaten Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Non è andata dritta una, tra tiri usciti a noi e canestri all'ultimo loro.Dovevamo vincerla comunque, però... eh, però se in generale una squadra non produce un solido numero di tiri ad alta percentuale, ci troviamo di fronte a partite come questa, non giocata male secondo me (o comunque non peggio di partite portate a casa), con tiri presi dall'arco piedi per terra. solo che essendo il tiro da 3 è un investimento ad alto rischio: stasera non è entrato e si torna con le pive nel sacco. spero che i vari incastri delle altre partite ci portino a torino!
Roberto Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Gli americani servono Mavva'...! Noi si vince facile di sistema.
hammer70 Posted January 15, 2012 Author Posted January 15, 2012 il terzo periodo ci castiga quel 21-10 pesa.......
Quindici Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Sono convinto che il tecnico a Ganeto abbia pesato moltissimoAbbiamo speso tantissimo per rimontare.... ennesima genialata di un giocatore sopravvalutato Ti quoto in pieno sulle prime due frasi, sull'ultima spero tu non abbia ragione. Ha la pubalgia, però un conto è essere in difficoltà, un conto è essere dannosi...oggi è stato peggio della grandine. Personalmente mi stanno girando a manetta, cazzo.
Spaten Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Sono convinto che il tecnico a Ganeto abbia pesato moltissimoAbbiamo speso tantissimo per rimontare.... ennesima genialata di un giocatore sopravvalutato va beh il tecnico l'han preso anche loro in maniera analoga. ha pesato piuttosto la differente capitalizzazione delle due situazioni, imho.
Mobilgirgi olè Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 ...incomprensibile Varese...oggi Biella era a - 21 ed ha battuto Milano...ha vinto lottando su ogni palla, non buttando via la partita con 200 tiri da 3 punti...ci vuole tanto a capire che Hurtt non serve, che Rannikko non sta bene, che Garri è uno scarto? Galanda a 40 anni è ancora più forte di Garri...ma basta...
Chris Tow Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 volevo scrivere DEVASTANTI .... Eheheh, ma infatti avevi scritto devastanti, io l'ho corretto
Ale Div. Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Non è andata dritta una, tra tiri usciti a noi e canestri all'ultimo loro.Dovevamo vincerla comunque, però... Un passi avanti rispetto allo scempio di altre trasferte. Almeno oggi abbiamo giocato! Perso per tre cose una marea di tiri da tre sbagliati siamo stati deficitari a rimbalzo Il tecnico a Ganeto. Non essendo a Varese, non sono venuto a trovarti. Ma il televisore ha rischiato. Infine. Aaamorosoooo figlio di puttanaaaaaaa! Dì al Cecco che dopo garrì non gli venga in mente di prendere anche sto scemo, che vado in società e piglio a calci tutti!
homersimpson Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Sono convinto che il tecnico a Ganeto abbia pesato moltissimoAbbiamo speso tantissimo per rimontare.... ennesima genialata di un giocatore sopravvalutato Anche loro hanno preso tecnico e pure dopo il nostro. Non cerchiamo scuse, abbiamo costruito poco gioco, mai spalle a canestro e troppi tiri da tre. Inoltre qualità difensiva molto ondivaga
Roberto Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Comunque ,almeno stasera , c 'e' stata partita.
roby64 Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 piu' tiri da tre che da due, non e' pallacanestro, e' ciapa e tira no, qui c è qualcosa che non quaglia...in casa leoni e fuori coglioni!!!! intelligenza cestistica,poi, zero al cubo... continuavan a tirar da 3 anche quando nn è serata..mah.rok e diwara saran bravini in attacco ma in difesa....mamma mia che pena.....
Massimo_Firenze Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Eheheh, ma infatti avevi scritto devastanti, io l'ho corretto ...... ennesima partita buttata
Recommended Posts