roby64 Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Il tecnico l'hanno preso anche loro,tra l'altro noi abbiam fatto 2 su 4 ai tiri liberi.La sconfitta e' figlia di una squadra che ha una guardia USA penosa,3 centri che non giocano spalle a canestro e subiscono a rimbalzo,una panchina che produce Ganeto e Demartini e Rok,che purtroppo e' cotto. Se torni indietro a 2 mesi si diceva che mancava guardia e centro,siamo qui ancora a questo punto,con il pur volitivo Talts che ora ci da 10 minuti di gioco,che prima ci garantiva Garri,ora disastroso e Fajardo che sente il peso dei suoi acciacchi e dei suioi anni. giusto! concordo! a mio modo di vedere,nello sport ci sono 5 categorie .... i fuoriclasse,i campioni, i buoni giocatori,i mestieranti e infine i brocchi. Ebbene a varese abbiamo zero fuoriclasse (ma di questi ce ne son pochini) ,zero campioni, 2 buoni giocatori (rok e -a volte- diawara) 4 mestieranti (ranniko,fajardo,kangur e talts).....gli altri sn brocchi. hurtt invece fa parte di categoria speciale. i NON giocatori.... p.s. complimenti ai telecronisti di rete 55....il loro ottimismo è commovente! asentir loro siamo davvero una squadra di A1
SteveNashaVarese Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Io a Torino voglio esserci. Tifo Venezia, e poi sono convinto che serva tutto, qalsiasi cosa, per creare entusiasmo. Se ci qualifichiamo facciamo bella figura a prescindere, è stupido dire diversamente. E acnhe a livello di sponsor credo ci dia vantaggi economici qulificarci per le F8, quindi no F8 no party.
Roberto Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Io a Torino voglio esserci. Tifo Venezia, e poi sono convinto che serva tutto, qalsiasi cosa, per creare entusiasmo.Se ci qualifichiamo facciamo bella figura a prescindere, è stupido dire diversamente. E acnhe a livello di sponsor credo ci dia vantaggi economici qulificarci per le F8, quindi no F8 no party. Ti vorro' risentire dopo l ennesima sconfitta , magari contro Cantù ...
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Io a Torino voglio esserci. Tifo Venezia, e poi sono convinto che serva tutto, qalsiasi cosa, per creare entusiasmo.Se ci qualifichiamo facciamo bella figura a prescindere, è stupido dire diversamente. E acnhe a livello di sponsor credo ci dia vantaggi economici qulificarci per le F8, quindi no F8 no party. Si questo e' vero,a livello societario porterebbe sicuramente dei benefici.
Theus Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 loro segnano 6 sul tecnico, noi 2 Loro mettono almeno 2 tiri ignoranti, noi sbagliamo 5 tiri da 3di fila di cui almeno 3 coi piedi per terra. Hurtt all'inizio almeno segnava da fuori. Detto cio' siamo stati ad un niente da giocarcela all'ultimo tiro. Giusto sottolineare la prova molto positiva di kk. E la pessima prova di recalcati. Intanto avellino difende con le braccia un po' piu' alte dell'altra sera.
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 loro segnano 6 sul tecnico, noi 2Loro mettono almeno 2 tiri ignoranti, noi sbagliamo 5 tiri da 3di fila di cui almeno 3 coi piedi per terra. Hurtt all'inizio almeno segnava da fuori. Detto cio' siamo stati ad un niente da giocarcela all'ultimo tiro. Giusto sottolineare la prova molto positiva di kk. E la pessima prova di recalcati. Intanto avellino difende con le braccia un po' piu' alte dell'altra sera. Pero' la squadra e' davvero poca cosa. E mi da piu' rabbia ancora a vedere Venezia,ripescata all'ultimo giorno,che con 2/3 innesti intelligenti e' gia' alle F8.
Mobilgirgi olè Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Pero' la squadra e' davvero poca cosa.E mi da piu' rabbia ancora a vedere Venezia,ripescata all'ultimo giorno,che con 2/3 innesti intelligenti e' gia' alle F8. Vuol dire che in società da noi sono plafonati. Possono arrivare al decimo posto non più in su. D'altronde i Rosters presero forma con una mossa geniale di Tony Cappellari che portò Pozzwcco a Varese e poi gli altri...oggi in società uno come Tony Cappellari non l'abbiamo, ed essere stato un giocatore da quintetto come lo era il Cecco, non da automaticamente la garanzia di essere un ottimo dirigente...
SteveNashaVarese Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Ti vorro' risentire dopo l ennesima sconfitta , magari contro Cantù ... Gira la ruota, arriveremo a giocarcela anche con loro. Basta non regalare 2 giocatori tutte le volte, alla prossima sarà solo 1, forse nemmeno...
Guest Paul The Rock Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 A me sembra che ultimamente chi sia calato molto nel rendimento sia Stipcevic. Gli avversari hanno capito che bloccando lui si blocca il gioco di Varese visto che Rannikko sta giocando su un ginocchio dolorante da tempo. Purtroppo il buon Stipcevic se pressato ed attaccato con costanza per tutta la gara ha il rendimento che vediamo nelle ultime partite. Spero che l'arrivo presunto del nuovo americano che è un play-guardia possa togliere pressione al nostro slavo (gli avversari dovranno marcare 2 esterni e non 1 solo come avviene oggi) e milgiori tutto il nostro gioco. Un plauso invece a Kangur che mi sembra ritornato veramente in forma nelle ultime uscite!
Roberto Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 A freddo,, più che dare colpe al tecnico su Ganeto, vorrei porre l attenzione sul culo che ci han fatto Pollonara e Cerella. Così, a sensazione..
SteveNashaVarese Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 A me sembra che ultimamente chi sia calato molto nel rendimento sia Stipcevic. Gli avversari hanno capito che bloccando lui si blocca il gioco di Varese visto che Rannikko sta giocando su un ginocchio dolorante da tempo. Purtroppo il buon Stipcevic se pressato ed attaccato con costanza per tutta la gara ha il rendimento che vediamo nelle ultime partite. Spero che l'arrivo presunto del nuovo americano che è un play-guardia possa togliere pressione al nostro slavo (gli avversari dovranno marcare 2 esterni e non 1 solo come avviene oggi) e milgiori tutto il nostro gioco. Un plauso invece a Kangur che mi sembra ritornato veramente in forma nelle ultime uscite! Esattamente. Il nuovo toglierà pressione a Rok, farà rifiatare Ranny che poi quando giocherà potrà essere sempre al 100 %. E col regalo Cimberio ci mettiamo a posto anche tra i lunghi. Però, buono 'sto Shiraz.....
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 A freddo,, più che dare colpe al tecnico su Ganeto, vorrei porre l attenzione sul culo che ci han fatto Pollonara e Cerella.Così, a sensazione.. Nel primo tempo Polonara ci ha fatto il culo sulla "strana" mossa di mettere Kuba su di lui per troppo tempo,con Garri centro,un disastro. Cerella e' un giocatore che da l'anima,lotta,corre,si sbatte,non come Ganeto che si accontenta di tirare da 3 o come stasera di protestare appena entrato in campo. Strana anche la mossa di mettere Demartini gli ultimi minuti,soprattutto per difendere suulla guardia.A parte giocare in 4 in attacco,anche in difesa non ha brillato prendendosi una bomba dal nuovo USA di Teramo molto importante. Quindi,molto male anche il Charlie oggi.
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Esattamente. Il nuovo toglierà pressione a Rok, farà rifiatare Ranny che poi quando giocherà potrà essere sempre al 100 %. E col regalo Cimberio ci mettiamo a posto anche tra i lunghi.Però, buono 'sto Shiraz..... Speriamo nel regalo del Cimberio,speriamo. Cosa ne pensi Mark,hai cambiato idea o sei sempre convinto che stiamo giocando con le figurine?
SteBo Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 ti quoto, fuori casa facciamo fatica con tutti, la nostra doppia G (Garri e Ganeto) farebbe fatica anche in DNA e sarebbe da tagliare al volo se fosse possibile (per me più di hurt), ma andare alle F8 potrebbe essere uno stimolo in più e magari col nuovo USA ci si diverte ...(intanto venezia avanti di due a metà...) sicuramente prendiamo un giocatore che ha dei numeri che il nostro giustino adesso non ha (basti vedere il tiro assurdo di questo video http://www.youtube.com/watch?v=VwthCJGZ7yM) .. spero non si limiti però a tirare solo dall'arco ma attacchi anche il ferro perché è di questo che abbiamo bisogno (oggi un esempio, non si può tirar così tanto da 3 con quelle percentuali ...) insomma speriamo che l'aria in trasferta cambi nel girone di ritorno e soprattutto vediamo di battere milano che non mi sembra nel suo momento migliore... (e se vinciamo andiamo a - 2 da loro... e peggio la nostra o la loro stagione? vabbé che loro hanno l'europa...) Io a Torino voglio esserci. Tifo Venezia, e poi sono convinto che serva tutto, qalsiasi cosa, per creare entusiasmo.Se ci qualifichiamo facciamo bella figura a prescindere, è stupido dire diversamente. E acnhe a livello di sponsor credo ci dia vantaggi economici qulificarci per le F8, quindi no F8 no party.
Ponchiaz Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Ad ogni buon contro, ce la siamo giocata (male) e persa. Motivi tecnici, non altro.
Theus Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 A freddo,, più che dare colpe al tecnico su Ganeto, vorrei porre l attenzione sul culo che ci han fatto Pollonara e Cerella.Così, a sensazione.. Migliori di tutti gli italiani in campo
Roberto Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Nel primo tempo Polonara ci ha fatto il culo sulla "strana" mossa di mettere Kuba su di lui per troppo tempo,con Garri centro,un disastro.Cerella e' un giocatore che da l'anima,lotta,corre,si sbatte,non come Ganeto che si accontenta di tirare da 3 o come stasera di protestare appena entrato in campo. Strana anche la mossa di mettere Demartini gli ultimi minuti,soprattutto per difendere suulla guardia.A parte giocare in 4 in attacco,anche in difesa non ha brillato prendendosi una bomba dal nuovo USA di Teramo molto importante. Quindi,molto male anche il Charlie oggi. Poi se aggiungi un 2/13 da tre fatturato dalla coppia Ranny/ Stipsi, e' già tanto il riuscire a non prendere un imbarcata epocale.
Theus Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Pero' la squadra e' davvero poca cosa.E mi da piu' rabbia ancora a vedere Venezia,ripescata all'ultimo giorno,che con 2/3 innesti intelligenti e' gia' alle F8. Appunto squadra scarsa, con allenatore in confusione, con il solo kk sopra le righe rischia di vincerla e di andar alle f8.
SteveNashaVarese Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 (edited) ti quoto,fuori casa facciamo fatica con tutti, la nostra doppia G (Garri e Ganeto) farebbe fatica anche in DNA e sarebbe da tagliare al volo se fosse possibile (per me più di hurt), ma andare alle F8 potrebbe essere uno stimolo in più e magari col nuovo USA ci si diverte ...(intanto venezia avanti di due a metà...) sicuramente prendiamo un giocatore che ha dei numeri che il nostro giustino adesso non ha (basti vedere il tiro assurdo di questo video http://www.youtube.com/watch?v=VwthCJGZ7yM) .. spero non si limiti però a tirare solo dall'arco ma attacchi anche il ferro perché è di questo che abbiamo bisogno (oggi un esempio, non si può tirar così tanto da 3 con quelle percentuali ...) insomma speriamo che l'aria in trasferta cambi nel girone di ritorno e soprattutto vediamo di battere milano che non mi sembra nel suo momento migliore... (e se vinciamo andiamo a - 2 da loro... e peggio la nostra o la loro stagione? vabbé che loro hanno l'europa...) In proporzione, loro sono allo sfascio. Weeden per me farà la sua parte, saprà essere utile. Noi abbiamo molta più fortuna con giocatori all'ultima chiamata utile che cn i rookies. Edited January 15, 2012 by SteveNashaVarese
silas Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 loro segnano 6 sul tecnico, noi 2Loro mettono almeno 2 tiri ignoranti, noi sbagliamo 5 tiri da 3di fila di cui almeno 3 coi piedi per terra. Hurtt all'inizio almeno segnava da fuori. Detto cio' siamo stati ad un niente da giocarcela all'ultimo tiro. Giusto sottolineare la prova molto positiva di kk. E la pessima prova di recalcati. Intanto avellino difende con le braccia un po' piu' alte dell'altra sera. e aggiungo il mancato fallo a un minuto e rotti dalla fine sotto di 4...
hammer70 Posted January 15, 2012 Author Posted January 15, 2012 28'52-46 Se vince Venezia: 1-Siena 24 2-Pesaro 20 3-Cantù 20 4-Milano 20 5-Bologna 20 6-Venezia 20 7-Sassari 16 8-Varese 16 9-Biella 16 10-Avellino 16 Se vince Avellino: 1-Siena 24 2-Pesaro 20 3-Cantù 20 4-Milano 20 5-Bologna 20 6-Avellino 18 7-Venezia 18 8-Sassari 16 9-Varese 16 10-Biella 16 Non ci andremo,perchè Avellino vincerà,ma ci dovessimo andare........ ....mi son sognato o ho sentito dire quest'estate che gli accoppiamenti sono a sorteggio e non in base alla classifica???
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 28'52-46Se vince Venezia: 1-Siena 24 2-Pesaro 20 3-Cantù 20 4-Milano 20 5-Bologna 20 6-Venezia 20 7-Sassari 16 8-Varese 16 9-Biella 16 10-Avellino 16 Se vince Avellino: 1-Siena 24 2-Pesaro 20 3-Cantù 20 4-Milano 20 5-Bologna 20 6-Avellino 18 7-Venezia 18 8-Sassari 16 9-Varese 16 10-Biella 16 Non ci andremo,perchè Avellino vincerà,ma ci dovessimo andare........ ....mi son sognato o ho sentito dire quest'estate che gli accoppiamenti sono a sorteggio e non in base alla classifica??? 64 a 46 Avellino. Stiamo a casa e giustamente,ringraziando la nostra societa' che definirei presuntuosa.
homersimpson Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 28'52-46Se vince Venezia: 1-Siena 24 2-Pesaro 20 3-Cantù 20 4-Milano 20 5-Bologna 20 6-Venezia 20 7-Sassari 16 8-Varese 16 9-Biella 16 10-Avellino 16 Se vince Avellino: 1-Siena 24 2-Pesaro 20 3-Cantù 20 4-Milano 20 5-Bologna 20 6-Avellino 18 7-Venezia 18 8-Sassari 16 9-Varese 16 10-Biella 16 Non ci andremo,perchè Avellino vincerà,ma ci dovessimo andare........ ....mi son sognato o ho sentito dire quest'estate che gli accoppiamenti sono a sorteggio e non in base alla classifica??? Ci andremo o no, non lo so. So che non ce lo meritiamo per quello visto fino ad oggi. Da domenica si deve cambiare pagina, tutti, allenatore compreso.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now