Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il tecnico l'hanno preso anche loro,tra l'altro noi abbiam fatto 2 su 4 ai tiri liberi.

La sconfitta e' figlia di una squadra che ha una guardia USA penosa,3 centri che non giocano spalle a canestro e subiscono a rimbalzo,una panchina che produce Ganeto e Demartini e Rok,che purtroppo e' cotto.

Se torni indietro a 2 mesi si diceva che mancava guardia e centro,siamo qui ancora a questo punto,con il pur volitivo Talts che ora ci da 10 minuti di gioco,che prima ci garantiva Garri,ora disastroso e Fajardo che sente il peso dei suoi acciacchi e dei suioi anni.

giusto! concordo! a mio modo di vedere,nello sport ci sono 5 categorie .... i fuoriclasse,i campioni, i buoni giocatori,i mestieranti e infine i brocchi. Ebbene a varese abbiamo zero fuoriclasse (ma di questi ce ne son pochini) ,zero campioni, 2 buoni giocatori (rok e -a volte- diawara) 4 mestieranti (ranniko,fajardo,kangur e talts).....gli altri sn brocchi. hurtt invece fa parte di categoria speciale. i NON giocatori.... p.s. complimenti ai telecronisti di rete 55....il loro ottimismo è commovente! asentir loro siamo davvero una squadra di A1

  • Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io a Torino voglio esserci. Tifo Venezia, e poi sono convinto che serva tutto, qalsiasi cosa, per creare entusiasmo.

Se ci qualifichiamo facciamo bella figura a prescindere, è stupido dire diversamente. E acnhe a livello di sponsor credo ci dia vantaggi economici qulificarci per le F8, quindi no F8 no party.

Posted
Io a Torino voglio esserci. Tifo Venezia, e poi sono convinto che serva tutto, qalsiasi cosa, per creare entusiasmo.

Se ci qualifichiamo facciamo bella figura a prescindere, è stupido dire diversamente. E acnhe a livello di sponsor credo ci dia vantaggi economici qulificarci per le F8, quindi no F8 no party.

Ti vorro' risentire dopo l ennesima sconfitta , magari contro Cantù ...

Posted
Io a Torino voglio esserci. Tifo Venezia, e poi sono convinto che serva tutto, qalsiasi cosa, per creare entusiasmo.

Se ci qualifichiamo facciamo bella figura a prescindere, è stupido dire diversamente. E acnhe a livello di sponsor credo ci dia vantaggi economici qulificarci per le F8, quindi no F8 no party.

Si questo e' vero,a livello societario porterebbe sicuramente dei benefici.

Posted

loro segnano 6 sul tecnico, noi 2

Loro mettono almeno 2 tiri ignoranti, noi sbagliamo 5 tiri da 3di fila di cui almeno 3 coi piedi per terra. Hurtt all'inizio almeno segnava da fuori. Detto cio' siamo stati ad un niente da giocarcela all'ultimo tiro. Giusto sottolineare la prova molto positiva di kk. E la pessima prova di recalcati. Intanto avellino difende con le braccia un po' piu' alte dell'altra sera.

Posted
loro segnano 6 sul tecnico, noi 2

Loro mettono almeno 2 tiri ignoranti, noi sbagliamo 5 tiri da 3di fila di cui almeno 3 coi piedi per terra. Hurtt all'inizio almeno segnava da fuori. Detto cio' siamo stati ad un niente da giocarcela all'ultimo tiro. Giusto sottolineare la prova molto positiva di kk. E la pessima prova di recalcati. Intanto avellino difende con le braccia un po' piu' alte dell'altra sera.

Pero' la squadra e' davvero poca cosa.

E mi da piu' rabbia ancora a vedere Venezia,ripescata all'ultimo giorno,che con 2/3 innesti intelligenti e' gia' alle F8.

Posted
Pero' la squadra e' davvero poca cosa.

E mi da piu' rabbia ancora a vedere Venezia,ripescata all'ultimo giorno,che con 2/3 innesti intelligenti e' gia' alle F8.

Vuol dire che in società da noi sono plafonati. Possono arrivare al decimo posto non più in su. D'altronde i Rosters presero forma con una mossa geniale di Tony Cappellari che portò Pozzwcco a Varese e poi gli altri...oggi in società uno come Tony Cappellari non l'abbiamo, ed essere stato un giocatore da quintetto come lo era il Cecco, non da automaticamente la garanzia di essere un ottimo dirigente...

Posted
Ti vorro' risentire dopo l ennesima sconfitta , magari contro Cantù ...

Gira la ruota, arriveremo a giocarcela anche con loro. Basta non regalare 2 giocatori tutte le volte, alla prossima sarà solo 1, forse nemmeno...

Guest Paul The Rock
Posted

A me sembra che ultimamente chi sia calato molto nel rendimento sia Stipcevic. Gli avversari hanno capito che bloccando lui si blocca il gioco di Varese visto che Rannikko sta giocando su un ginocchio dolorante da tempo. Purtroppo il buon Stipcevic se pressato ed attaccato con costanza per tutta la gara ha il rendimento che vediamo nelle ultime partite. Spero che l'arrivo presunto del nuovo americano che è un play-guardia possa togliere pressione al nostro slavo (gli avversari dovranno marcare 2 esterni e non 1 solo come avviene oggi) e milgiori tutto il nostro gioco.

Un plauso invece a Kangur che mi sembra ritornato veramente in forma nelle ultime uscite!

Posted

A freddo,, più che dare colpe al tecnico su Ganeto, vorrei porre l attenzione sul culo che ci han fatto Pollonara e Cerella.

Così, a sensazione..

Posted
A me sembra che ultimamente chi sia calato molto nel rendimento sia Stipcevic. Gli avversari hanno capito che bloccando lui si blocca il gioco di Varese visto che Rannikko sta giocando su un ginocchio dolorante da tempo. Purtroppo il buon Stipcevic se pressato ed attaccato con costanza per tutta la gara ha il rendimento che vediamo nelle ultime partite. Spero che l'arrivo presunto del nuovo americano che è un play-guardia possa togliere pressione al nostro slavo (gli avversari dovranno marcare 2 esterni e non 1 solo come avviene oggi) e milgiori tutto il nostro gioco.

Un plauso invece a Kangur che mi sembra ritornato veramente in forma nelle ultime uscite!

Esattamente. Il nuovo toglierà pressione a Rok, farà rifiatare Ranny che poi quando giocherà potrà essere sempre al 100 %. E col regalo Cimberio ci mettiamo a posto anche tra i lunghi.

Però, buono 'sto Shiraz.....

Posted
A freddo,, più che dare colpe al tecnico su Ganeto, vorrei porre l attenzione sul culo che ci han fatto Pollonara e Cerella.

Così, a sensazione..

Nel primo tempo Polonara ci ha fatto il culo sulla "strana" mossa di mettere Kuba su di lui per troppo tempo,con Garri centro,un disastro.

Cerella e' un giocatore che da l'anima,lotta,corre,si sbatte,non come Ganeto che si accontenta di tirare da 3 o come stasera di protestare appena entrato in campo.

Strana anche la mossa di mettere Demartini gli ultimi minuti,soprattutto per difendere suulla guardia.A parte giocare in 4 in attacco,anche in difesa non ha brillato prendendosi una bomba dal nuovo USA di Teramo molto importante.

Quindi,molto male anche il Charlie oggi.

Posted
Esattamente. Il nuovo toglierà pressione a Rok, farà rifiatare Ranny che poi quando giocherà potrà essere sempre al 100 %. E col regalo Cimberio ci mettiamo a posto anche tra i lunghi.

Però, buono 'sto Shiraz.....

Speriamo nel regalo del Cimberio,speriamo.

Cosa ne pensi Mark,hai cambiato idea o sei sempre convinto che stiamo giocando con le figurine?

Posted

ti quoto,

fuori casa facciamo fatica con tutti, la nostra doppia G (Garri e Ganeto) farebbe fatica anche in DNA e sarebbe da tagliare al volo se fosse possibile (per me più di hurt), ma andare alle F8 potrebbe essere uno stimolo in più e magari col nuovo USA ci si diverte ...(intanto venezia avanti di due a metà...)

sicuramente prendiamo un giocatore che ha dei numeri che il nostro giustino adesso non ha (basti vedere il tiro assurdo di questo video http://www.youtube.com/watch?v=VwthCJGZ7yM) .. spero non si limiti però a tirare solo dall'arco ma attacchi anche il ferro perché è di questo che abbiamo bisogno (oggi un esempio, non si può tirar così tanto da 3 con quelle percentuali ...)

insomma speriamo che l'aria in trasferta cambi nel girone di ritorno e soprattutto vediamo di battere milano che non mi sembra nel suo momento migliore... (e se vinciamo andiamo a - 2 da loro... e peggio la nostra o la loro stagione? vabbé che loro hanno l'europa...)

Io a Torino voglio esserci. Tifo Venezia, e poi sono convinto che serva tutto, qalsiasi cosa, per creare entusiasmo.

Se ci qualifichiamo facciamo bella figura a prescindere, è stupido dire diversamente. E acnhe a livello di sponsor credo ci dia vantaggi economici qulificarci per le F8, quindi no F8 no party.

Posted
A freddo,, più che dare colpe al tecnico su Ganeto, vorrei porre l attenzione sul culo che ci han fatto Pollonara e Cerella.

Così, a sensazione..

Migliori di tutti gli italiani in campo

Posted
Nel primo tempo Polonara ci ha fatto il culo sulla "strana" mossa di mettere Kuba su di lui per troppo tempo,con Garri centro,un disastro.

Cerella e' un giocatore che da l'anima,lotta,corre,si sbatte,non come Ganeto che si accontenta di tirare da 3 o come stasera di protestare appena entrato in campo.

Strana anche la mossa di mettere Demartini gli ultimi minuti,soprattutto per difendere suulla guardia.A parte giocare in 4 in attacco,anche in difesa non ha brillato prendendosi una bomba dal nuovo USA di Teramo molto importante.

Quindi,molto male anche il Charlie oggi.

Poi se aggiungi un 2/13 da tre fatturato dalla coppia Ranny/ Stipsi, e' già tanto il riuscire a non prendere un imbarcata epocale.

Posted
Pero' la squadra e' davvero poca cosa.

E mi da piu' rabbia ancora a vedere Venezia,ripescata all'ultimo giorno,che con 2/3 innesti intelligenti e' gia' alle F8.

Appunto squadra scarsa, con allenatore in confusione, con il solo kk sopra le righe rischia di vincerla e di andar alle f8.

Posted (edited)
ti quoto,

fuori casa facciamo fatica con tutti, la nostra doppia G (Garri e Ganeto) farebbe fatica anche in DNA e sarebbe da tagliare al volo se fosse possibile (per me più di hurt), ma andare alle F8 potrebbe essere uno stimolo in più e magari col nuovo USA ci si diverte ...(intanto venezia avanti di due a metà...)

sicuramente prendiamo un giocatore che ha dei numeri che il nostro giustino adesso non ha (basti vedere il tiro assurdo di questo video http://www.youtube.com/watch?v=VwthCJGZ7yM) .. spero non si limiti però a tirare solo dall'arco ma attacchi anche il ferro perché è di questo che abbiamo bisogno (oggi un esempio, non si può tirar così tanto da 3 con quelle percentuali ...)

insomma speriamo che l'aria in trasferta cambi nel girone di ritorno e soprattutto vediamo di battere milano che non mi sembra nel suo momento migliore... (e se vinciamo andiamo a - 2 da loro... e peggio la nostra o la loro stagione? vabbé che loro hanno l'europa...)

In proporzione, loro sono allo sfascio.

Weeden per me farà la sua parte, saprà essere utile. Noi abbiamo molta più fortuna con giocatori all'ultima chiamata utile che cn i rookies.

Edited by SteveNashaVarese
Posted
loro segnano 6 sul tecnico, noi 2

Loro mettono almeno 2 tiri ignoranti, noi sbagliamo 5 tiri da 3di fila di cui almeno 3 coi piedi per terra. Hurtt all'inizio almeno segnava da fuori. Detto cio' siamo stati ad un niente da giocarcela all'ultimo tiro. Giusto sottolineare la prova molto positiva di kk. E la pessima prova di recalcati. Intanto avellino difende con le braccia un po' piu' alte dell'altra sera.

e aggiungo il mancato fallo a un minuto e rotti dalla fine sotto di 4...

Posted

28'52-46

Se vince Venezia:

1-Siena 24

2-Pesaro 20

3-Cantù 20

4-Milano 20

5-Bologna 20

6-Venezia 20

7-Sassari 16

8-Varese 16

9-Biella 16

10-Avellino 16

Se vince Avellino:

1-Siena 24

2-Pesaro 20

3-Cantù 20

4-Milano 20

5-Bologna 20

6-Avellino 18

7-Venezia 18

8-Sassari 16

9-Varese 16

10-Biella 16

Non ci andremo,perchè Avellino vincerà,ma ci dovessimo andare........

....mi son sognato o ho sentito dire quest'estate che gli accoppiamenti sono a sorteggio e non in base alla classifica???

Posted
28'52-46

Se vince Venezia:

1-Siena 24

2-Pesaro 20

3-Cantù 20

4-Milano 20

5-Bologna 20

6-Venezia 20

7-Sassari 16

8-Varese 16

9-Biella 16

10-Avellino 16

Se vince Avellino:

1-Siena 24

2-Pesaro 20

3-Cantù 20

4-Milano 20

5-Bologna 20

6-Avellino 18

7-Venezia 18

8-Sassari 16

9-Varese 16

10-Biella 16

Non ci andremo,perchè Avellino vincerà,ma ci dovessimo andare........

....mi son sognato o ho sentito dire quest'estate che gli accoppiamenti sono a sorteggio e non in base alla classifica???

64 a 46 Avellino.

Stiamo a casa e giustamente,ringraziando la nostra societa' che definirei presuntuosa.

Posted
28'52-46

Se vince Venezia:

1-Siena 24

2-Pesaro 20

3-Cantù 20

4-Milano 20

5-Bologna 20

6-Venezia 20

7-Sassari 16

8-Varese 16

9-Biella 16

10-Avellino 16

Se vince Avellino:

1-Siena 24

2-Pesaro 20

3-Cantù 20

4-Milano 20

5-Bologna 20

6-Avellino 18

7-Venezia 18

8-Sassari 16

9-Varese 16

10-Biella 16

Non ci andremo,perchè Avellino vincerà,ma ci dovessimo andare........

....mi son sognato o ho sentito dire quest'estate che gli accoppiamenti sono a sorteggio e non in base alla classifica???

Ci andremo o no, non lo so.

So che non ce lo meritiamo per quello visto fino ad oggi.

Da domenica si deve cambiare pagina, tutti, allenatore compreso.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...