MarkBuford Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 No. Quel tecnico ha girato una partita che era in equilibrio e che aveva "bisogno" solo di essere girata da una o dall'altra parte.Entrambe le squadre si erano equivalse fino a quel momento. Il 7-0 ha girato la partita per Teramo . E non ha fatto girare solo la partita!
pxg14 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 bravo...ottima analisi su ganeto!!pienamente d'accordo!..episodio chiave che non ci ha fatto perdere la partita..ma una buona fetta di speranza di vincerla! Io invece credo che siano stati i due tecnici fischiati a varese nel primo tempo e a teramo nel secondo, la chiave del match: nel primo caso teramo ha infilato 6 punti, nel secondo varese 2. E di 4 punti era la differenza alla fine della partita (gli ultimi due punti di teramo sono stati fatti a tempo scaduto)
SteveNashaVarese Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Io su Ganeto come uomo che gioca per sé mi ero già esposto dopo la prima giornata al Forum. Sotto di 25 infila una tripla e esulta con il pugno. Cosa aveva da esultare???? Ma fui redarguito. A distanza di mesi mi pare di poter ribadire: il soggetto gioca per sé e mi pare che abbia poco in testa la squadra. Va bene che è in prestito, ma se vuole solo mettersi in mostra senza pensare che indossa la nostra casacca almeno fino a maggio allora io, se fossi la società, un bel discorsetto glielo farei. Perché è innegabile che quel tecnico l'abbiamo pagato pesantemente (probabile che si sarebbe perso lo stesso, ma lui ha dato una bella mano a Teramo con quel suo agire Ganeto è nostro, tutto nostro...e per 2 anni. Perchè a Varese le cose non le lasciamo mai a metà!
parish76 Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Ganeto è nostro, tutto nostro...e per 2 anni. Perchè a Varese le cose non le lasciamo mai a metà! bè ganeto ha le attenuanti visto che ha scaldato la panca l'anno scorso in quel di milano e un anno si può aspettare .. anche se fà a gara con garri per la palma del peggiore. e costa meno
SteveNashaVarese Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 bè ganeto ha le attenuanti visto che ha scaldato la panca l'anno scorso in quel di milano e un anno si può aspettare .. anche se fà a gara con garri per la palma del peggiore.e costa meno Ma sì, qualche post indietro scrivevo che fino all'infortunio non mi stava dispiacendo, era anzi il migliore dei 3 "rookies". Speriamo si riprenda velocemente.
Theus Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Non voglio difendere Ganeto, che merita tutto il nostro "biasimo". Ma dal replay sembra che lui cerchi di mimare il movimento dell'attacante che l'ha agganciato e che invece l'arbitro interpreti come un "vaffa" da lì il tecnico. Impressioni
Quindici Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Io su Ganeto come uomo che gioca per sé mi ero già esposto dopo la prima giornata al Forum. Sotto di 25 infila una tripla e esulta con il pugno. Cosa aveva da esultare???? Ma fui redarguito. A distanza di mesi mi pare di poter ribadire: il soggetto gioca per sé e mi pare che abbia poco in testa la squadra. Va bene che è in prestito, ma se vuole solo mettersi in mostra senza pensare che indossa la nostra casacca almeno fino a maggio allora io, se fossi la società, un bel discorsetto glielo farei. Perché è innegabile che quel tecnico l'abbiamo pagato pesantemente (probabile che si sarebbe perso lo stesso, ma lui ha dato una bella mano a Teramo con quel suo agire Io credo che il problema di Ganeto sia di frenesia: è da inizio campionato che, quando entra in campo, deve subito farsi notare, deve tirare alla prima occasione, e se sbaglia alla seconda, e così via. Fino a un paio di mesi fa qualcosa entrava, adesso - che ha problemi fisici, non dimentichiamolo - non gli entra più niente e in più in difesa è dannoso, e allora è obiettivamente un problema. Però egoista no: deve darsi una calmata, semmai, togliersi pressione di dosso e lasciare che la partita venga a lui, che non ho mai capito cosa cazzo significhi ma qui ci sta bene.
Guest Paul The Rock Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Io credo che il problema di Ganeto sia di frenesia: è da inizio campionato che, quando entra in campo, deve subito farsi notare, deve tirare alla prima occasione, e se sbaglia alla seconda, e così via. Fino a un paio di mesi fa qualcosa entrava, adesso - che ha problemi fisici, non dimentichiamolo - non gli entra più niente e in più in difesa è dannoso, e allora è obiettivamente un problema. Però egoista no: deve darsi una calmata, semmai, togliersi pressione di dosso e lasciare che la partita venga a lui, che non ho mai capito cosa cazzo significhi ma qui ci sta bene. Anche secondo me c'è troppa voglia di far vedere che può essere utile e troppa frenesia nel suo modo di giocare, non mi da l'idea dell'egoista ma più di quello che per troppa foga di rendersi utile tende a far casino. O almeno spero sia così!
alberto Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 Io credo che il problema di Ganeto sia di frenesia: è da inizio campionato che, quando entra in campo, deve subito farsi notare, deve tirare alla prima occasione, e se sbaglia alla seconda, e così via. Fino a un paio di mesi fa qualcosa entrava, adesso - che ha problemi fisici, non dimentichiamolo - non gli entra più niente e in più in difesa è dannoso, e allora è obiettivamente un problema. Però egoista no: deve darsi una calmata, semmai, togliersi pressione di dosso e lasciare che la partita venga a lui, che non ho mai capito cosa cazzo significhi ma qui ci sta bene. sono sicuro sia così. l'ansia fa brutti scherzi.
Giobbo Posted January 17, 2012 Posted January 17, 2012 (edited) Non voglio difendere Ganeto, che merita tutto il nostro "biasimo". Ma dal replay sembra che lui cerchi di mimare il movimento dell'attacante che l'ha agganciato e che invece l'arbitro interpreti come un "vaffa" da lì il tecnico. Impressioni Tra l'altro il tecnico viene fischiato dall'arbitro alle sue spalle, il più lontano. Non da quello che ha di fronte a cui si rivolge. Edited January 17, 2012 by Giobbo
Ale Div. Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 Non voglio difendere Ganeto, che merita tutto il nostro "biasimo". Ma dal replay sembra che lui cerchi di mimare il movimento dell'attacante che l'ha agganciato e che invece l'arbitro interpreti come un "vaffa" da lì il tecnico. Impressioni Come già detto a quindici, fosse stato a Varese, sarei arrivato in balaustra in mezzo secondo! Tecnico da checca isterica e idiota! Una cagata di quello scemo in grigio! Pero quando arbitro fischia rigore c'è! [cit.] Ha cambiato la partita.. Che gunny non sia più lo stesso dall'infortunio, è vero. Come Gennaro prima che diventasse papà ... Attendo peró ancora un po' prima di "sederlo" di fianco a Giastìn e ...LU..i
hammer70 Posted January 18, 2012 Author Posted January 18, 2012 (sito Teramo Basket) Domani mattina il nostro Bruno CERELLA incontrerà gli alunni della Scuola Media Savini di Teramo. Il biancorosso presenterà il progetto "Slums Dunk" ideato dallo stesso giocatore e sostenuto dalla Teramo Basket. Cerella racconterà la sua esperienza in Kenya con i ragazzi delle baraccopoli con i quali, la scorsa estate, ha organizzato corsi di Basket per atleti e allenatori. La guardia biancorossa inviterà i ragazzi ad assitere alla prossima gara di campionato, quella in programma Sabato 18 Gennaio alle 20:30 con la Benetton Treviso, pagando il biglietto alla simbolica cifra di 3 euro. L'incasso sarà devoluto a favore del progetto "Slums Dunk". L'appuntamento con la scuola Savini è per le ore 12:00. Sito Ufficiale Teramo Basket BRAVO! MI PIACE!sia come giocatore che come omo LO VOGLIO!
alberto Posted January 18, 2012 Posted January 18, 2012 (sito Teramo Basket)Domani mattina il nostro Bruno CERELLA incontrerà gli alunni della Scuola Media Savini di Teramo. Il biancorosso presenterà il progetto "Slums Dunk" ideato dallo stesso giocatore e sostenuto dalla Teramo Basket. Cerella racconterà la sua esperienza in Kenya con i ragazzi delle baraccopoli con i quali, la scorsa estate, ha organizzato corsi di Basket per atleti e allenatori. La guardia biancorossa inviterà i ragazzi ad assitere alla prossima gara di campionato, quella in programma Sabato 18 Gennaio alle 20:30 con la Benetton Treviso, pagando il biglietto alla simbolica cifra di 3 euro. L'incasso sarà devoluto a favore del progetto "Slums Dunk". L'appuntamento con la scuola Savini è per le ore 12:00. Sito Ufficiale Teramo Basket BRAVO! MI PIACE!sia come giocatore che come omo LO VOGLIO! benché la tua penultima, ma anche l'ultima, tua frase mi lascino perplesso , pare costi una follia, infatti non lo abbiamo preso tempo fa perché qualche anno dopo avremmo dovuto spendere di più per garrì...
hammer70 Posted January 18, 2012 Author Posted January 18, 2012 (edited) benché la tua penultima, ma anche l'ultima, tua frase mi lascino perplesso , pare costi una follia, infatti non lo abbiamo preso tempo fa perché qualche anno dopo avremmo dovuto spendere di più per garrì... e abbiamo avuto ragione! O no? Edited January 18, 2012 by hammer70
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now