Abracadabra Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 http://dna.webpont.com/player/A36315/cerella_bruno/x0708Uno che in B1 la metteva spesso... Non lo conoscevo grazie
homersimpson Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Respinta una prima ondata di Teramo con un'ottima difesa negli ultimi minuti.In attacco un paio di canestri da leader di Kuba e KK. Loro pasticcioni, dobbiamo approfittarne. Dai cazzooo speriamo si proceda con la stessa intensita degli ultimi minuti se no la vedo dura. Daiiiiiiiiiiiiii
Roberto Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Respinta una prima ondata di Teramo con un'ottima difesa negli ultimi minuti.In attacco un paio di canestri da leader di Kuba e KK. Loro pasticcioni, dobbiamo approfittarne. Dai cazzooo Da quando e' uscito garrì la difesa e' migliorata. Non facciamolo più entrare.
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Non lo conoscevo grazie Cmq e' 3 anni che e' a Teramo,grande energia,non grande tiro,pero' e' uno che da sempre il 100% in campo.
Theus Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Poi siamo noi i cattivi ... esce Garri e andiamo avanti
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Poi siamo noi i cattivi ... esce Garri e andiamo avanti NOn dovrebbe davvero più metter piede in campo,un disastro.
Quindici Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Anche perche' SS vince di 20 e percio' o si vince o e' durissima andare alle F8! Spero in Avellino, andare a Torino costa tantissimo Comunque dobbiamo reggere fisicamente, perché tecnicamente gli siamo superiori. Speriamo ne abbiano, perché la testa a Teramo è arrivata
Ale Div. Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Garrì dovrebbe giocare con Amoroso a cantu...
Roberto Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 NOn dovrebbe davvero più metter piede in campo,un disastro. Eppure mi sono spaccato le nocche nell applaudirlo ,da quando e' entrato a quando e' uscito..
Quindici Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Eppure mi sono spaccato le nocche nell applaudirlo ,da quando e' entrato a quando e' uscito.. beh, un tiro libero l'ha messo
Binzaghino Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 (edited) Eppure mi sono spaccato le nocche nell applaudirlo ,da quando e' entrato a quando e' uscito.. Poletti 0 minuti anche oggi con Brindisi,spero che si faccia questo scambio!!! Edited January 15, 2012 by Binzaghino
Abracadabra Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 16 Le ipotesi a 16 punti con Sassari devono necessariamente escludere Caserta (e viceversa) a causa dello scontro diretto della 17° giornata A 16 quindi ci sarà sicuramente 1 e una sola tra Sassari e Caserta Inoltre Roma riposando rimane matematicamente a 14 punti e non può essere presa in considerazione Saranno quindi impossibili le seguenti ipotesi: Sidigas‐Cimberio Sidigas‐Angelico Cimberio‐Angelico Banco di Sardegna‐Otto Sidigas‐Cimberio‐Angelico Sidigas‐Banco di Sardegna‐Otto Cimberio‐Banco di Sardegna‐Otto Banco di Sardegna‐Otto‐Angelico Sidigas‐Banco di Sardegna‐Otto‐Angelico Cimberio‐Banco di Sardegna‐Otto‐Angelico Sidigas‐Cimberio‐Banco di Sardegna‐Otto Sidigas‐Cimberio‐Banco di Sardegna‐Otto‐Angelico 16 SIDIGAS‐BANCO DI SARDEGNA 8 Sidigas Avellino 1‐0 9 Banco di Sardegna Sassari 0‐1 16 SIDIGAS‐OTTO 8 Sidigas Avellino 1‐0 9 Otto Caserta 0‐1 16 CIMBERIO‐BANCO DI SARDEGNA 8 Banco di Sardegna Sassari 1‐0 9 Cimberio Varese 0‐1 16 CIMBERIO‐OTTO 8 Cimberio Varese 1‐0 9 Otto Caserta 0‐1 PARITA' A PUNTI Classifica avulsa 16 BANCO DI SARDEGNA‐ANGELICO (entrambe escluse da F8) 9 Banco di Sardegna Sassari 1‐0 10 Angelico Biella 0‐1 16 ANGELICO‐OTTO (entrambe escluse da F8) 9 Otto Caserta 1‐0 10 Angelico Biella 0‐1 16 SIDIGAS‐CIMBERIO‐BANCO DI SARDEGNA 7 Cimberio Varese 1 vittoria e +5 8 Sidigas Avellino 1 vittoria e +1 9 Banco di Sardegna Sassari 1 vittoria e ‐6 16 SIDIGAS‐CIMBERIO‐OTTO 7 Cimberio Varese 2 vittorie 8 Sidigas Avellino 1 vittoria 9 Otto Caserta 0 vittorie 16 SIDIGAS‐BANCO DI SARDEGNA‐ANGELICO 8 Sidigas Avellino 1 vittoria e +15 9 Angelico Biella 1 vittoria e ‐3 10 Banco di Sardegna Sassari 1 vittoria e ‐12 16 SIDIGAS‐OTTO‐ANGELICO 8 Sidigas Avellino 1 vittoria e +8 9 Otto Caserta 1 vittoria e +4 10 Angelico Biella 1 vittoria e ‐12 16 CIMBERIO‐BANCO DI SARDEGNA‐ANGELICO 8 Banco di Sardegna Sassari 2 vittorie 9 Cimberio Varese 1 vittoria 10 Angelico Biella 0 vittorie 16 CIMBERIO‐OTTO‐ANGELICO 8 Cimberio Varese 2 vittorie 9 Otto Caserta 1 vittoria 10 Angelico Biella 0 vittorie 16 SIDIGAS‐CIMBERIO‐BANCO DI SARDEGNA‐ANGELICO 7 Banco di Sardegna Sassari 2 vittorie, poi 1‐0 vs Varese 8 Cimberio Varese 2 vittorie, poi 0‐1 vs Sassari 9 Angelico Biella 1 vittoria, poi 1‐0 vs Avellino 10 Sidigas Avellino 1 vittoria, poi 0‐1 vs Biella 16 SIDIGAS‐CIMBERIO‐ANGELICO‐OTTO 7 Cimberio Varese 3 vittorie 8 Sidigas Avellino 1 vittoria, poi 1 vittoria e +8 nella nuova class.avulsa 9 Otto Caserta 1 vittoria, poi 1 vittoria e +4 nella nuova class.avulsa 10 Angelico Biella 1 vittoria, poi 1 vittoria e ‐12 nella nuova class.avulsa 14 Le ipotesi a 14 o meno punti sono ininfluenti ai fini della qualificazione alle Final Eight poiché riguarderanno i piazzamenti dal nono posto in giù
Theus Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 beh, un tiro libero l'ha messo Ha fatto anche un paio di cose decenti, seguite da delle c...ate spaventose, condite da amnesie difensive paurose.
Roberto Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Ha fatto anche un paio di cose decenti, . in riscaldamento?
Maurizio Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 in riscaldamento? No, quando si è seduto in panchina.....
Quindici Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Sprecate una marea di occasioni in attacco...speriamo di non dovercene pentire perché loro stanno facendo poco
Roberto Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 No, quando si è seduto in panchina..... Soffre di flautolenza?
hammer70 Posted January 15, 2012 Author Posted January 15, 2012 http://whiteskulls.altervista.org/home2.html ..........per i geobloccati
Abracadabra Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Sbaglia un rigore e segna un canestro forzatissimo Hurt
hammer70 Posted January 15, 2012 Author Posted January 15, 2012 Cmq e' 3 anni che e' a Teramo,grande energia,non grande tiro,pero' e' uno che da sempre il 100% in campo. settimana scorsa,con Milano,stessa azione. Stoppata,contropiede,canestro + fallo
Quindici Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Un capolavoro, ci ha fatto il break contro un nostro giocatore
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now