Virgus Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 (edited) Se volete vederlo in azione, al cinema, Hunger Games! Mi è bastata l'ultima volta che l'ho visto in azione , al palazzetto , Horror Game ! Edited May 11, 2012 by Virgus
nard1975 Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 Mi è bastata l'ultima volta che l'ho visto in azione , al palazzetto , Horror Game ! come da voi devo ammettere che questo giocatore non ci ha aiutato molto, nelle ultime 6-7 gare a giocate forse 10 min in totale. un flop anche per il campionato belga si va bene tutti voi mi avevi avertiti
Silver Surfer Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 come da voi devo ammettere che questo giocatore non ci ha aiutato molto sorprendentemente moltissimo, nelle ultime 6-7 gare ha giocato forse 10 38' min in totale a partita. un flop fenomeno anche per il campionato belgasi va bene tutti voi Mari lo sapeva, e mi avevi avertiti :brr: Versione x Mari... :brr: ... ...
Roberto Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 come da voi devo ammettere che questo giocatore non ci ha aiutato molto, nelle ultime 6-7 gare a giocate forse 10 min in totale. un flop anche per il campionato belgasi va bene tutti voi mi avevi avertiti Ma ti sei poi iscritto al "Giustino Fans Club" ?
Recommended Posts