Roberto Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Fossi il supermegascoutinginternazionale,uno sguardo a Lojeski,Copeland e al ulngo tunisino ce la darei. Sicuramente nei 200mila giocatori scautati, ci sono anche quelli. Non creiamo falsi allarmismi, non facciamo troppo gli schizzinosi.
marisa Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Lojeski e un giocatore fortissimo ( a me piace perche ha sbagliato il tiro della parita a 1 sec della fine nella finale di coppa ), purtroppo si e infortnato a ottobre e ora riprende segnando tantissimo. fra un anno o due dovrebbe acquistare nazionalita belga e andare in un campionato piu forte. con lui ad ostende c'e anche l'ex romanista Kennedy Winston, forte anche lui + Van den Spiegel che a giocato nei piu grandi club europeifino a gennaio c'era Mallet di Charleroi che e partito al Maccabi Tel Aviv, hanno anche Wisniewski (ex tel aviv, etc...) Welsch ex di Boston c'e un giocatore del Alost, Copeland e un lungo con un tiro miccidiale da 3, se aumenta la sua capacita a difendere puo diventare un grandissimo (a solo 25 anni). ad anversa c'e un lungo tunisiano (e si) di 2m17 giovanissimo che fa gola a molti franchise NBA, anche un buon play Black con 7 americani per squadra, ci sono parcchi buoni giocatori, non possiamo paragonarci al campionato italiano ma sicuramente si vede belle cose Ciao e benvenuto dalla nonnetta di Varese Fans Basket... attenzione sei finito in un Forum di buontemponi....le tue risposte sono veramente troppo seriose per il grado di comicità che gira tra questi ragazzacci... potresti sentirti preso in giro, sbeffeggiato o snobbato....non ti preoccupare: è il nostro modo di dare il benvenuto ai nuovi amici del Forum....per non so quale sorta di pudore, ci vien difficile fare complimenti... non so se avremo mai la fortuna di poterci incontrare fra di noi....ma in quell'occasione, capirai che di persona siamo molto meglio di quel che sembriamo solo scrivendo....
Ponchiaz Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Marisa, per quanto tempo riuscirai a fare i bonifici in Belgio prima che in famiglia ti scoprano?
Maurizio Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Ciao e benvenuto dalla nonnetta di Varese Fans Basket...attenzione sei finito in un Forum di buontemponi....le tue risposte sono veramente troppo seriose per il grado di comicità che gira tra questi ragazzacci... potresti sentirti preso in giro, sbeffeggiato o snobbato....non ti preoccupare: è il nostro modo di dare il benvenuto ai nuovi amici del Forum....per non so quale sorta di pudore, ci vien difficile fare complimenti... non so se avremo mai la fortuna di poterci incontrare fra di noi....ma in quell'occasione, capirai che di persona siamo molto meglio di quel che sembriamo solo scrivendo.... Ehi, siamop serissimi, se volete Garri, ve lo recapitiamo noi direttamente, in auto, io e Roberto, con l'auto di Roosters, Lui ha le gomme termiche ......
nard1975 Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Ehi, siamop serissimi, se volete Garri, ve lo recapitiamo noi direttamente, in auto, io e Roberto, con l'auto di Roosters, Lui ha le gomme termiche ...... forse Garri ci farrebbe comodo, con buoni tifosi sono sicuro che potrebbe esplodere :lol:
Roberto Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 forse Garri ci farrebbe comodo, con buoni tifosi sono sicuro che potrebbe esplodere Vorresti dire che noi non siamo buoni tifosi?
Ale Div. Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 forse Garri ci farrebbe comodo, con buoni tifosi sono sicuro che potrebbe esplodere :lol: Anche noi vorremmo che esplodesse.. Non so peró se intendiamo "esplodere" nello stesso senso..
nard1975 Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Vorresti dire che noi non siamo buoni tifosi? si sieti buoni tifosi ma non tanto come quelli di Cantu o Milano imparo velocemente eh
Maurizio Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 si sieti buoni tifosi ma non tanto come quelli di Cantu o Milano imparo velocemente eh No.
marisa Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 si sieti buoni tifosi ma non tanto come quelli di Cantu o Milano imparo velocemente eh sì però non t'avventurare su terreni scivolosi......
Roberto Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 (edited) si sieti buoni tifosi ma non tanto come quelli di Cantu o Milano imparo velocemente eh E qui evidenzia che si merita Rutt per il resto dei suoi giorni a veder basket. Le cose non succedono mai per caso... Edited February 7, 2012 by Roberto
nard1975 Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 E qui evidenzia che si merita Rutt per il resto dei suoi giorni a veder basket.Le cose non succedono mai per caso... eccelente :lol:
Roberto Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 eccelente Per me e' aiutato dal fatto di non capire bene l' italiano......
Leasir Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 forse Garri ci farrebbe comodo, con buoni tifosi sono sicuro che potrebbe esplodere :lol: anche con dei buoni petardi.
Roberto Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 .....anche con dei buoni petardi..... ....dalla miccia cortissima, con il cerino in mano a Lulu'.....
MarkBuford Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Vorresti dire che noi non siamo buoni tifosi? Buonissimi. Infatti tu non vedi l'ora che esploda.
Silver Surfer Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 No. :lol: Secxondo me Nard inteva dire che sarebbero meglio i tifosi brianzoli e milanesi per LucaG., e quindi dovrebbe recarsi in quelle terre sconsacrate...giusto?
Maurizio Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 :lol: Secxondo me Nard inteva dire che sarebbero meglio i tifosi brianzoli e milanesi per LucaG., e quindi dovrebbe recarsi in quelle terre sconsacrate...giusto? Oh yes......
nard1975 Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 Fossi il supermegascoutinginternazionale,uno sguardo a Lojeski,Copeland e al ulngo tunisino ce la darei. ieri in Eurochallenge : Copeland , 33 pts4 rbds, 3 ass
marisa Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 no comment http://ethiasleague.com/en/game-detail/?gamecode=bel_11192
marisa Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 ieri in Eurochallenge :Copeland , 33 pts4 rbds, 3 ass http://ethiasleague.com/en/statistics/players/?id=A37551
Giobbo Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 no commenthttp://ethiasleague.com/en/game-detail/?gamecode=bel_11192 E fu così che si capì la differenza tra Belgio e Italia.
nard1975 Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Mi auguro che Justin dimostri di essere un giocatore di basket. Tienici informati.Grazie e benvenuto. ciao a tutti allora che dire della partite del buon Giustino. entra dopo 5' nel terzo quarto, sempra completamente perso sul terreno di gioco. si prendre 3 tiri e fa ... 8 punti una tripla dal angolo, un arresto e tiro da 5 metri ed una tripla frontale contro la zona, conclude il quarto con un rimbalzo e un assit. ritorna al gioco con 4'30 alla fine, sbaglia 2 triple (che doveva prendere) mete 2 punti in faccia al difensore sulla sirena dei 24'' e sblaglia un altro due dalla medai distanza in 9'30" - 10 punti 2/3 da 2 - 2/4 da 3 - 1 rimb - 1 ass - 0 perse diciamo che per una prima gara con una sola settimana di allenamento con i nuovi compagni, ha fatto bene. sembrava convinto, senza paura di tirare (7 tiri in 9 min) se avete altri giocatori scarsi cosi, prendiamo
Silver Surfer Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Grazie, Nard. Mi auguro che migliori ancora, anche per la giusta soddisfazione della nostra cara Mari , Sua mecenate e mentore ;) Guarda, Lulù potrebbe portarVi al titolo. Senza ironia. Parliamone. Serve qualche email? http://www.pallacanestrovarese.it/index.ph...=1&Itemid=5
MarkBuford Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 ciao a tuttiallora che dire della partite del buon Giustino. entra dopo 5' nel terzo quarto, sempra completamente perso sul terreno di gioco. si prendre 3 tiri e fa ... 8 punti una tripla dal angolo, un arresto e tiro da 5 metri ed una tripla frontale contro la zona, conclude il quarto con un rimbalzo e un assit. ritorna al gioco con 4'30 alla fine, sbaglia 2 triple (che doveva prendere) mete 2 punti in faccia al difensore sulla sirena dei 24'' e sblaglia un altro due dalla medai distanza in 9'30" - 10 punti 2/3 da 2 - 2/4 da 3 - 1 rimb - 1 ass - 0 perse diciamo che per una prima gara con una sola settimana di allenamento con i nuovi compagni, ha fatto bene. sembrava convinto, senza paura di tirare (7 tiri in 9 min) se avete altri giocatori scarsi cosi, prendiamo Purtroppo con Hurtt il problema non sono i tiri presi e realizzati (da tre ha una mano discreta), quanto le palle perse per passi o passaggi sballati (ma, se non sbaglio, in Belgio avete un sacco di americani quindi può darsi che gli arbitri siano meno fiscali nel fischiare passi) e, soprattutto, la difesa. In questo come ti è sembrato? Fermo restando che è un bravo ragazzo e se da voi trova la sua dimensione sono felicissimo per lui.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now