Jump to content

Recommended Posts

Posted
Fossi il supermegascoutinginternazionale,uno sguardo a Lojeski,Copeland e al ulngo tunisino ce la darei.

Sicuramente nei 200mila giocatori scautati, ci sono anche quelli.

Non creiamo falsi allarmismi, non facciamo troppo gli schizzinosi.

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Lojeski e un giocatore fortissimo ( a me piace perche ha sbagliato il tiro della parita a 1 sec della fine nella finale di coppa :lol: ), purtroppo si e infortnato a ottobre e ora riprende segnando tantissimo. fra un anno o due dovrebbe acquistare nazionalita belga e andare in un campionato piu forte. con lui ad ostende c'e anche l'ex romanista Kennedy Winston, forte anche lui + Van den Spiegel che a giocato nei piu grandi club europei

fino a gennaio c'era Mallet di Charleroi che e partito al Maccabi Tel Aviv, hanno anche Wisniewski (ex tel aviv, etc...) Welsch ex di Boston

c'e un giocatore del Alost, Copeland e un lungo con un tiro miccidiale da 3, se aumenta la sua capacita a difendere puo diventare un grandissimo (a solo 25 anni).

ad anversa c'e un lungo tunisiano (e si) di 2m17 giovanissimo che fa gola a molti franchise NBA, anche un buon play Black

con 7 americani per squadra, ci sono parcchi buoni giocatori, non possiamo paragonarci al campionato italiano ma sicuramente si vede belle cose

Ciao e benvenuto dalla nonnetta di Varese Fans Basket...

attenzione sei finito in un Forum di buontemponi....le tue risposte sono veramente troppo seriose per il grado di comicità che gira tra questi ragazzacci... :lol:

potresti sentirti preso in giro, sbeffeggiato o snobbato....non ti preoccupare: è il nostro modo di dare il benvenuto ai nuovi amici del Forum....per non so quale sorta di pudore, ci vien difficile fare complimenti...

non so se avremo mai la fortuna di poterci incontrare fra di noi....ma in quell'occasione, capirai che di persona siamo molto meglio di quel che sembriamo solo scrivendo....

Posted
Ciao e benvenuto dalla nonnetta di Varese Fans Basket...

attenzione sei finito in un Forum di buontemponi....le tue risposte sono veramente troppo seriose per il grado di comicità che gira tra questi ragazzacci... :lol:

potresti sentirti preso in giro, sbeffeggiato o snobbato....non ti preoccupare: è il nostro modo di dare il benvenuto ai nuovi amici del Forum....per non so quale sorta di pudore, ci vien difficile fare complimenti...

non so se avremo mai la fortuna di poterci incontrare fra di noi....ma in quell'occasione, capirai che di persona siamo molto meglio di quel che sembriamo solo scrivendo....

Ehi, siamop serissimi, se volete Garri, ve lo recapitiamo noi direttamente, in auto, io e Roberto, con l'auto di Roosters, Lui ha le gomme termiche ......

Posted
Ehi, siamop serissimi, se volete Garri, ve lo recapitiamo noi direttamente, in auto, io e Roberto, con l'auto di Roosters, Lui ha le gomme termiche ......

forse Garri ci farrebbe comodo, con buoni tifosi sono sicuro che potrebbe esplodere :lol: :lol: :lol:

Posted
forse Garri ci farrebbe comodo, con buoni tifosi sono sicuro che potrebbe esplodere :lol::lol::lol:

Vorresti dire che noi non siamo buoni tifosi?

Posted
forse Garri ci farrebbe comodo, con buoni tifosi sono sicuro che potrebbe esplodere :lol: :lol: :lol:

Anche noi vorremmo che esplodesse.. Non so peró se intendiamo "esplodere" nello stesso senso..

Posted
si sieti buoni tifosi ma non tanto come quelli di Cantu o Milano :lol:

imparo velocemente eh :lol:

sì però non t'avventurare su terreni scivolosi...... :lol:

Posted (edited)
si sieti buoni tifosi ma non tanto come quelli di Cantu o Milano :lol:

imparo velocemente eh :lol:

E qui evidenzia che si merita Rutt per il resto dei suoi giorni a veder basket.

Le cose non succedono mai per caso...

Edited by Roberto
Posted
forse Garri ci farrebbe comodo, con buoni tifosi sono sicuro che potrebbe esplodere :lol: :lol: :lol:

anche con dei buoni petardi.

Posted
:lol: :lol:

Secxondo me Nard inteva dire che sarebbero meglio i tifosi brianzoli e milanesi per LucaG., e quindi dovrebbe recarsi in quelle terre sconsacrate...giusto? ;):lol:

Oh yes...... :P

Posted
Fossi il supermegascoutinginternazionale,uno sguardo a Lojeski,Copeland e al ulngo tunisino ce la darei.

ieri in Eurochallenge :

Copeland , 33 pts4 rbds, 3 ass

Posted
Mi auguro che Justin dimostri di essere un giocatore di basket. Tienici informati.

Grazie e benvenuto.

ciao a tutti

allora che dire della partite del buon Giustino.

entra dopo 5' nel terzo quarto, sempra completamente perso sul terreno di gioco.

si prendre 3 tiri e fa ... 8 punti

una tripla dal angolo, un arresto e tiro da 5 metri ed una tripla frontale contro la zona, conclude il quarto con un rimbalzo e un assit.

ritorna al gioco con 4'30 alla fine, sbaglia 2 triple (che doveva prendere) mete 2 punti in faccia al difensore sulla sirena dei 24'' e sblaglia un altro due dalla medai distanza

in 9'30" - 10 punti 2/3 da 2 - 2/4 da 3 - 1 rimb - 1 ass - 0 perse

diciamo che per una prima gara con una sola settimana di allenamento con i nuovi compagni, ha fatto bene. sembrava convinto, senza paura di tirare (7 tiri in 9 min)

se avete altri giocatori scarsi cosi, prendiamo :D

Posted
ciao a tutti

allora che dire della partite del buon Giustino.

entra dopo 5' nel terzo quarto, sempra completamente perso sul terreno di gioco.

si prendre 3 tiri e fa ... 8 punti

una tripla dal angolo, un arresto e tiro da 5 metri ed una tripla frontale contro la zona, conclude il quarto con un rimbalzo e un assit.

ritorna al gioco con 4'30 alla fine, sbaglia 2 triple (che doveva prendere) mete 2 punti in faccia al difensore sulla sirena dei 24'' e sblaglia un altro due dalla medai distanza

in 9'30" - 10 punti 2/3 da 2 - 2/4 da 3 - 1 rimb - 1 ass - 0 perse

diciamo che per una prima gara con una sola settimana di allenamento con i nuovi compagni, ha fatto bene. sembrava convinto, senza paura di tirare (7 tiri in 9 min)

se avete altri giocatori scarsi cosi, prendiamo :D

Purtroppo con Hurtt il problema non sono i tiri presi e realizzati (da tre ha una mano discreta), quanto le palle perse per passi o passaggi sballati (ma, se non sbaglio, in Belgio avete un sacco di americani quindi può darsi che gli arbitri siano meno fiscali nel fischiare passi) e, soprattutto, la difesa. In questo come ti è sembrato?

Fermo restando che è un bravo ragazzo e se da voi trova la sua dimensione sono felicissimo per lui.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...