Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Partendo dal fatto che Hurtt non prendeva proprio noccioline,bensi',e qui spero intervenga Giesse per la precisione,si aggirava sui 90/100K,quanto pensi che prendeva Weeden in Polonia?

Per uno che di professione vuole fare lo sportivo professionista la cifra che indichi è di basso livello...

Posted
Per uno che di professione vuole fare lo sportivo professionista la cifra che indichi è di basso livello...

Il bello di Hurtt è che prendeva solo 10.000 dollari USA al mese, al cambio circa 91.000 euro a stagione. Un Reati forse prende meno, un Ganeto forse di più.....

Posted

Cambio Euro Dollaro oggi 04 febbraio 2012: $ 1,3161

Risultato Conversione: 7.598,21 EUR

x un contratto che di solito è di 10 mesi (mi sembra)

Posted
Cambio Euro Dollaro oggi 04 febbraio 2012: $ 1,3161

Risultato Conversione: 7.598,21 EUR

x un contratto che di solito è di 10 mesi (mi sembra)

Sempre troppo per come giocava.Prendevi Ponchiroli Federico,ex campus,per 750 euro al mese e ti rendeva sicuramente di piu',cosi' come Nick Laudi,Paolo Vitali,Lollo Bini etc etc.

Posted (edited)
Firmato subito dal Dexia Mons-Hainaut, Lega Belga.

ciao a tutti, sono italiano vivendo da anni in Belgio e infatti il vostro ex giocatore Hurtt a firmato un contratto fino al termine della stagione con la mia squadra di Mons.

leggendo tutti i vostri message penso che i nostri dirigenti hanno fatto una bella caz... di prendere questo giocatore ma e cosi male come giocatore????

l'unica speranza e che il nostro campionato e molto meno competitivo che quello italiano ( abbiamo communque eliminato il Besiktas di Deron Williams et Hawkins nel preliminario di Eurocup), dunque forse si addatera meglio.

Edited by nard1975
Posted
ciao a tutti, sono italiano vivendo da anni in Belgio e infatti il vostro ex giocatore Hurtt a firmato un contratto fino al termine della stagione con la mia squadra di Mons.

leggendo tutti i vostri message penso che i nostri dirigenti hanno fatto una bella caz... di prendere questo giocatore ma e cosi male come giocatore????

l'unica speranza e che il nostro campionato e molto meno competitivo che quello italiano ( abbiamo communque eliminato il Besiktas di Deron Williams et Hawkins nel preliminario di Eurocup), dunque forse si addatera meglio.

Mi auguro che Justin dimostri di essere un giocatore di basket. Tienici informati.

Grazie e benvenuto.

Posted
Ciò che ostinatamente vi rifiutate di prendere in considerazione è che se non si ci fossero buttati stati i soldi per un cesso scheggiato di centro italico una guardia americana di livello , non sarebbe stato necessario fare una scommessa su Hurtt con quatto lire B)ma ci saremmo potuti permettere una guardia americana di livello .

Corretto.-cit. :P

Posted
Mi auguro che Justin dimostri di essere un giocatore di basket. Tienici informati.

Grazie e benvenuto.

grazie

prima gara giovedi con la prima della classe !

sicuramente e stata una scomessa dei vostri dirigenti prendere un rookie come lui ma le sue statistiche venendo da un universita bi buon livello come Seton Hall erano buone. ha volte puo funzionare ma per il 80% dei rookie l'ambiatamente al gioco europeo e difficilissimo. Noi siamo andato sul "sicuro" prendendo a perzzo d'oro (per la nostra squadra) il giocatore Sean Singletary, 80 partie di NBA, esperienza in lega ACB e anche eurolegua, ma da dicembre non gioca per un dolore misterioso al ginocchio, avevamo bisogno di un giocatore subito (abbiamo le semifinale di coppa de Belgio fra 3 settimane) non trovendo un play abbaimo preso Hurtt spostando AJ Slaughter ( a Bielle l'anno scorso) da ala a play. spero anch io che si dimostra un vero giocatore perche il nostro budget e esaurito.

Posted
grazie

prima gara giovedi con la prima della classe !

sicuramente e stata una scomessa dei vostri dirigenti prendere un rookie come lui ma le sue statistiche venendo da un universita bi buon livello come Seton Hall erano buone. ha volte puo funzionare ma per il 80% dei rookie l'ambiatamente al gioco europeo e difficilissimo. Noi siamo andato sul "sicuro" prendendo a perzzo d'oro (per la nostra squadra) il giocatore Sean Singletary, 80 partie di NBA, esperienza in lega ACB e anche eurolegua, ma da dicembre non gioca per un dolore misterioso al ginocchio, avevamo bisogno di un giocatore subito (abbiamo le semifinale di coppa de Belgio fra 3 settimane) non trovendo un play abbaimo preso Hurtt spostando AJ Slaughter ( a Bielle l'anno scorso) da ala a play. spero anch io che si dimostra un vero giocatore perche il nostro budget e esaurito.

Bhe',potreste far giocare Rutt da play.

Me lo vedo gia' passare la meta' campo palleggiando senza palla...

Posted
Sempre troppo per come giocava.Prendevi Ponchiroli Federico,ex campus,per 750 euro al mese e ti rendeva sicuramente di piu',cosi' come Nick Laudi,Paolo Vitali,Lollo Bini etc etc.

Scusa ma non resisto

:lol: :lol: :lol: Lollo Bini 7 punti di media in 20 minuti in A1.

Posted
Bhe',potreste far giocare Rutt da play.

Me lo vedo gia' passare la meta' campo palleggiando senza palla...

per il prossimo anno se vi serve un centro comunitario, la pallacanestro Varese ha in casa un centro italiano fortissimo che per motivi di budget difficilmente si riuscirà a tenere, per sommo dispiacere di Roberto che senza le sue gesta non vive .. :lol::lol:

Posted
grazie

prima gara giovedi con la prima della classe !

sicuramente e stata una scomessa dei vostri dirigenti prendere un rookie come lui ma le sue statistiche venendo da un universita bi buon livello come Seton Hall erano buone. ha volte puo funzionare ma per il 80% dei rookie l'ambiatamente al gioco europeo e difficilissimo. Noi siamo andato sul "sicuro" prendendo a perzzo d'oro (per la nostra squadra) il giocatore Sean Singletary, 80 partie di NBA, esperienza in lega ACB e anche eurolegua, ma da dicembre non gioca per un dolore misterioso al ginocchio, avevamo bisogno di un giocatore subito (abbiamo le semifinale di coppa de Belgio fra 3 settimane) non trovendo un play abbaimo preso Hurtt spostando AJ Slaughter ( a Bielle l'anno scorso) da ala a play. spero anch io che si dimostra un vero giocatore perche il nostro budget e esaurito.

Ciao Nard, benvenuto! :lol:

Allora, una corretta e molto completa oltre che schematica e quindi facile da analizzare disanima a proposito di Justin Hurtt la potrai trovare diverse pagine indietro, fatta da GS (ma non solo)...tra l'altro con una comparazione analisti-Ncaa/Nba versus cambio italiano/europeo.

Comunque, brevemente: Justin non riesce a crearsi un tiro da solo dal palleggio, causa problemi tecnici connaturati allo stesso.

Difesa altalenante, ma tendente veramente allo zero.

Molto atletico, sebbene si presenti con un atteggiamento del corpo veramente da ragioniere (con anche gambe ad x ed andatura/incedere insicuro)...però salta, ed anche tanto e bene.

Dotato di clutch-ness, ma devi tollerare la cosa fino ad arrivare ai minuti finali... ;):lol: :lol:

Comunque complimenti, perchè avete una squadra veramente interessante, con in testa Ahmad Nivins e Warren Carter che mi sono sempre piaciuti un tot.

Anzi, Nivins era anche considerato anni fa come ottimo prospetto, prima di farsi male in Spagna. Si è ben ripreso, vero?

Posted
grazie

prima gara giovedi con la prima della classe !

sicuramente e stata una scomessa dei vostri dirigenti prendere un rookie come lui ma le sue statistiche venendo da un universita bi buon livello come Seton Hall erano buone. ha volte puo funzionare ma per il 80% dei rookie l'ambiatamente al gioco europeo e difficilissimo. Noi siamo andato sul "sicuro" prendendo a perzzo d'oro (per la nostra squadra) il giocatore Sean Singletary, 80 partie di NBA, esperienza in lega ACB e anche eurolegua, ma da dicembre non gioca per un dolore misterioso al ginocchio, avevamo bisogno di un giocatore subito (abbiamo le semifinale di coppa de Belgio fra 3 settimane) non trovendo un play abbaimo preso Hurtt spostando AJ Slaughter ( a Bielle l'anno scorso) da ala a play. spero anch io che si dimostra un vero giocatore perche il nostro budget e esaurito.

Se ha un dolore al ginocchio, allora il prossimo anno giocherà da noi, in coppia con Temu, uno con il ginocchio destro dolorante, l'altro con il sinistro.

Posted
per il prossimo anno se vi serve un centro comunitario, la pallacanestro Varese ha in casa un centro italiano fortissimo che per motivi di budget difficilmente si riuscirà a tenere, per sommo dispiacere di Roberto che senza le sue gesta non vive .. :lol::lol:

Dilla in modo comprensibile.

Con grande rammarico, saremmo disposti a cedervi LUCA GARRI.

Pensateci in fretta perche' c' e' della concorrenza...

Posted
Ciao Nard, benvenuto! :lol:

Allora, una corretta e molto completa oltre che schematica e quindi facile da analizzare disanima a proposito di Justin Hurtt la potrai trovare diverse pagine indietro, fatta da GS (ma non solo)...tra l'altro con una comparazione analisti-Ncaa/Nba versus cambio italiano/europeo.

Comunque, brevemente: Justin non riesce a crearsi un tiro da solo dal palleggio, causa problemi tecnici connaturati allo stesso.

Difesa altalenante, ma tendente veramente allo zero.

Molto atletico, sebbene si presenti con un atteggiamento del corpo veramente da ragioniere (con anche gambe ad x ed andatura/incedere insicuro)...però salta, ed anche tanto e bene.

Dotato di clutch-ness, ma devi tollerare la cosa fino ad arrivare ai minuti finali... ;):lol: :lol:

Comunque complimenti, perchè avete una squadra veramente interessante, con in testa Ahmad Nivins e Warren Carter che mi sono sempre piaciuti un tot.

Anzi, Nivins era anche considerato anni fa come ottimo prospetto, prima di farsi male in Spagna. Si è ben ripreso, vero?

Nivins è arrivato in gennaio 2011 fermo per infortunio da un anno, sovrapeso e anche ancore un po zoppicando, ha lavorato durissimo col nostro preparatore atletico, dopo qualche settimane si e visto un ottimo giocatore che ci ha aiutato a vincere la coppa. il problema di Nivins e piutosto mentale, e capace di fare 20 punti 12 rimb contre Berlino e farsi mangiare da un pivot del nostro campionato. gioca quando vuole insomma. un giocatore come lui dovrebbe sorvolare il campionato belga.

per Carter, mi aspettavo molto da lui ma fino a qui non e stato al altezza, non ha solo i capelli da Gamaicano a anche l'attegiamento. peccato per e un buon rimbalzista, puo giocare inside, tirare dalla media e anche un buon tiratore da 3 punti

il nostro cinque con Singletary-Slaughter-Taylor (fratello gemello qui quello di Reggio Emilia)-Carter-Nivins doveva essere la squadra piu forte che abbiamo mai avuto sapendo che il nostro allenatore e il capo allenatore della nazionale del Israel. Purtroppo le cose non vanno bene siamo solo sesti in campionato. le cose stanno andando un po meglio ora ma sicuramente noi tifosi siamo delusi

Posted
Purtroppo le cose non vanno bene siamo solo sesti in campionato. le cose stanno andando un po meglio ora ma sicuramente noi tifosi siamo delusi

Vedrete che con Rutt le cose andranno meglio.

Con Garri ve la giochereste per il campionato.

Posted
Vedrete che con Rutt le cose andranno meglio.

Con Garri ve la giochereste per il campionato.

Ma...Rob! Sssttt...!!! Vuoi rovinarci? Non vorrei che ci proponessero lo scambio Garri/americano con atteggiamenti giamaicani, magari pure fumante roba buona e bevente alcolici! Ci rovineremmo così, pemettendo loro di andare a sfidare la squadra di Oli! ;):lol:

E poi chi lo sente Oli? Lo calmi Tu, nel caso in cui tutto ciò possa succedere? :lol:

A proposito, Nard: quando andrai a vedere la partita Mons vs. Spirou, ricordaTi di cercare Olivier e di salutarcelo! Lo riconoscerai facilmente: è il ragazzo che si lavora le CokaCola Dancers! :lol::hyper:;):P

Posted
Ma...Rob! Sssttt...!!! Vuoi rovinarci? Non vorrei che ci proponessero lo scambio Garri/americano con atteggiamenti giamaicani, magari pure fumante roba buona e bevente alcolici! Ci rovineremmo così, pemettendo loro di andare a sfidare la squadra di Oli! ;):lol:

E poi chi lo sente Oli? Lo calmi Tu, nel caso in cui tutto ciò possa succedere? :lol:

A proposito, Nard: quando andrai a vedere la partita Mons vs. Spirou, ricordaTi di cercare Olivier e di salutarcelo! Lo riconoscerai facilmente: è il ragazzo che si lavora le CokaCola Dancers! :lol::hyper:;):P

Non so'...Garri nel campionato belga sarebbe un po' come Maggioli in A2.

DOMINANTE.

Posted
Scherzi a parte: migliori elementi qs.anno del Vs. Campionato? Come procede Matt Lojeski?

Lojeski e un giocatore fortissimo ( a me piace perche ha sbagliato il tiro della parita a 1 sec della fine nella finale di coppa :lol: ), purtroppo si e infortnato a ottobre e ora riprende segnando tantissimo. fra un anno o due dovrebbe acquistare nazionalita belga e andare in un campionato piu forte. con lui ad ostende c'e anche l'ex romanista Kennedy Winston, forte anche lui + Van den Spiegel che a giocato nei piu grandi club europei

fino a gennaio c'era Mallet di Charleroi che e partito al Maccabi Tel Aviv, hanno anche Wisniewski (ex tel aviv, etc...) Welsch ex di Boston

c'e un giocatore del Alost, Copeland e un lungo con un tiro miccidiale da 3, se aumenta la sua capacita a difendere puo diventare un grandissimo (a solo 25 anni).

ad anversa c'e un lungo tunisiano (e si) di 2m17 giovanissimo che fa gola a molti franchise NBA, anche un buon play Black

con 7 americani per squadra, ci sono parcchi buoni giocatori, non possiamo paragonarci al campionato italiano ma sicuramente si vede belle cose

Posted
Scusa ma non resisto

:lol: :lol: :lol: Lollo Bini 7 punti di media in 20 minuti in A1.

Naturalmenteerauno scherzo,un modo per estremizzare le cose.So benissimo anch'io che Lollo,Nick,Paolo e il Ponc non farebbero 7 punti di media nemmeno in LNA,però son simpatici e una birretta in compagnia non la negherebbero mai.

Posted
Lojeski e un giocatore fortissimo ( a me piace perche ha sbagliato il tiro della parita a 1 sec della fine nella finale di coppa :lol: ), purtroppo si e infortnato a ottobre e ora riprende segnando tantissimo. fra un anno o due dovrebbe acquistare nazionalita belga e andare in un campionato piu forte. con lui ad ostende c'e anche l'ex romanista Kennedy Winston, forte anche lui + Van den Spiegel che a giocato nei piu grandi club europei

fino a gennaio c'era Mallet di Charleroi che e partito al Maccabi Tel Aviv, hanno anche Wisniewski (ex tel aviv, etc...) Welsch ex di Boston

c'e un giocatore del Alost, Copeland e un lungo con un tiro miccidiale da 3, se aumenta la sua capacita a difendere puo diventare un grandissimo (a solo 25 anni).

ad anversa c'e un lungo tunisiano (e si) di 2m17 giovanissimo che fa gola a molti franchise NBA, anche un buon play Black

con 7 americani per squadra, ci sono parcchi buoni giocatori, non possiamo paragonarci al campionato italiano ma sicuramente si vede belle cose

Fossi il supermegascoutinginternazionale,uno sguardo a Lojeski,Copeland e al ulngo tunisino ce la darei.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...