Binzaghino Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Credo che le 2 partite fondamentali per il taglio siano state Cremona e Montegranaro, dove avrebbe avuto la possibilità di ripetere la partita contro Venezia e invece si è dissolto.Non essendo io uno di quelli che credono che la ragione sta sempre e solo da una parte, mi chiedo se un impiego con meno "tarpature" non avrebbe sortito un effetto migliore. Mi spiego: domenica dopo la palla persa che Zorosky gli ha uccellato letteralmente di mano, Recalcati lo ha tolto. Ma fino a quel momento la partita di Hurtt non era stata una defecatio totale, anzi aveva fatto una bella penetrazione e (incredibilmente) era andato anche a prendersi un fallo con tiri liberi. Dopo la sostituzione, al rientro in campo era spaesato e fuori ritmo, ma era proprio tutta solo colpa sua? Per me Varese non avrebbe mai dovuto firmare un giocatore cosi'. Cioe' lo fai arrivare in prova ad agosto,lo valuti che e' scarso,lo ringrazi,gli auguri le migliori fortune,magari aggiungendo anche qualche frase di circostanza del tipo,stiamo cercando un'altro tipo di giocatore,oppure sei un ottimo elemento ma non e' il posto giusto pe te,e lo saluti. Per il resto,e' stato davvero scarso a tal punto che minimo minimo ci e' costato punti in classifica.
Leasir Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Per il resto,e' stato davvero scarso a tal punto che minimo minimo ci e' costato punti in classifica. questa è una falsità. semmai ci ha fatto guadagnare 2 punti segnando il canestro giusto. per il resto ha reso per quel che costa (poco). la scommessa di Varese era che si ottenesse tanto dal poco. invece abbiamo ottenuto il giusto dal poco. dire che ci è "costato" è come rammaricarsi di aver trovato il gratta-e-vinci che ti ripaga del costo anzichè quello da 100 euro.
Long Leg Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 col carattere che ha, meglio che cambi mestiere...mi spiace...
Roberto Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 invece abbiamo ottenuto il giusto dal poco.dire che ci è "costato" è come rammaricarsi di aver trovato il gratta-e-vinci che ti ripaga del costo anzichè quello da 100 euro. Ma proprio no. Perche' il suo stipendio non era certo da poco, ma da qualcosa in piu' che non si e' visto. Percui resta il rammarico di aver speso dei soldi nel gatta-e vinci e non aver vinto nulla.
homersimpson Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 semmai ci ha fatto guadagnare 2 punti segnando il canestro giusto. Inorridisco! Se ci fosse stata una guardia americana decente quella partita era chiusa prima della famosa tripla, cosi come tante altre partite (perse).
Sir Joe Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Inorridisco!Se ci fosse stata una guardia americana decente quella partita era chiusa prima della famosa tripla, cosi come tante altre partite (perse). Sarebbe bastato avere dall'inizio un Weeden qualsiasi per avere 4 punti in più. E non avremmo speso di più... E magari oggi avremmo anche un pivot serio... viste le volontà del Cav. Cimberio.
Roberto Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Sarebbe bastato avere dall'inizio un Weeden qualsiasi per avere 4 punti in più.E non avremmo speso di più... E magari oggi avremmo anche un pivot serio... viste le volontà del Cav. Cimberio. Insieme a Rutt a Lugano quella sera c' era WannaMarchi. E gia' i presenti pensarono fosse meglio....
Binzaghino Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 questa è una falsità.semmai ci ha fatto guadagnare 2 punti segnando il canestro giusto. per il resto ha reso per quel che costa (poco). la scommessa di Varese era che si ottenesse tanto dal poco. invece abbiamo ottenuto il giusto dal poco. dire che ci è "costato" è come rammaricarsi di aver trovato il gratta-e-vinci che ti ripaga del costo anzichè quello da 100 euro. Resto esterefatto. Ma tu pensi che Pullen a Biella prenda molto di piu' di Hurtt? Oppure che Weeden,se opportunamente preso ad inizio stagione,sarebbe costato di piu'? E di Tony Weeden ce n'e' in giro un sacco. Noi invece abbiamo preso uno che col basket non riuscira' a campare,che dal primo allenamento fatto,e' stato subito chiaro a tutti i presenti che tipo di giocatore fosse,e che con quel tipo di giocatore,abbiamo mancato la F8 di Torino,difficilmente,molto difficilmente,andremo ai PO,e soprattutto,abbiamo fatto ancora contente le cacche canturine(cosa che Montegranaro,Casale,Sassari,Pesaro,Roma non hanno fatto).
Sir Joe Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Insieme a Rutt a Lugano quella sera c' era WannaMarchi.E gia' i presenti pensarono fosse meglio.... E forse sarebbe già bastata Wannamarchi...
ROOSTERS99 Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 vabbè, ragazzi....basta accanirci ed incazzarci ancor di più; è andato. Voglio dimenticarmene asap !!
Roberto Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 vabbè, ragazzi.... è andato. Questa e' una mazzata per la sciura Marisa.
Leasir Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 (edited) Resto esterefatto.Ma tu pensi che Pullen a Biella prenda molto di piu' di Hurtt? Oppure che Weeden,se opportunamente preso ad inizio stagione,sarebbe costato di piu'? E di Tony Weeden ce n'e' in giro un sacco. Noi invece abbiamo preso uno che col basket non riuscira' a campare,che dal primo allenamento fatto,e' stato subito chiaro a tutti i presenti che tipo di giocatore fosse,e che con quel tipo di giocatore,abbiamo mancato la F8 di Torino,difficilmente,molto difficilmente,andremo ai PO,e soprattutto,abbiamo fatto ancora contente le cacche canturine(cosa che Montegranaro,Casale,Sassari,Pesaro,Roma non hanno fatto). Dalle cifre che ho sentito, siamo da all-time low per un americano. Un giocatore "maturo" come Weeden sarebbe arrivato con più responsabilità e quindi con uno stipendio più corposo. Perchè mai e poi mai puoi pagare Garri 200mila e dare delle noccioline ad un americano, chiedendogli anche di ricoprire un ruolo primario. Varese ha fatto una scommessa a costo relativamente basso e assicurata dal fatto di avere Ranniko e Reati come possibili paracadute. Ed è andata bene fino a che Ranniko non ha incominciato a scricchiolare. Pensare che Hurrt abbia influito pesantemente sulle F8 fallite e soprattutto sulla sconfitta contro Cantù è un bell'esercizio di distorsione della realtà (e di individuazione del capro espiatorio). Edited February 3, 2012 by Leasir
edmundo Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Dalle cifre che ho sentito, siamo da all-time low per un americano. Un giocatore "maturo" come Weeden sarebbe arrivato con più responsabilità e quindi con uno stipendio più corposo. Perchè mai e poi mai puoi pagare Garri 200mila e dare delle noccioline ad un americano, chiedendogli anche di ricoprire un ruolo primario. Varese ha fatto una scommessa a costo relativamente basso e assicurata dal fatto di avere Ranniko e Reati come possibili paracadute. Ed è andata bene fino a che Ranniko non ha incominciato a scricchiolare. Pensare che Hurrt abbia influito pesantemente sulle F8 fallite e soprattutto sulla sconfitta contro Cantù è un bell'esercizio di distorsione della realtà (e di individuazione del capro espiatorio). Mi permetto di dissentire sulla tua ultima frase ... visto le modalità di sconfitta che hanno caratterizzato praticamente tutte le trasferte (tolta milano col crollo nel secondo tempo) mi pare di tutta evidenza che con una guardia americana di livello (cito Goss per ovvietà, ma insomma, ci siamo capiti) al posto di quella ciofeca, almeno (per estremo difetto) 2 trasferte in più le avremmo vinte e sarebbe stato più che sufficiente per qualificarsi forse pure nelle prima 5.
alberto Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Mi permetto di dissentire sulla tua ultima frase ... visto le modalità di sconfitta che hanno caratterizzato praticamente tutte le trasferte (tolta milano col crollo nel secondo tempo) mi pare di tutta evidenza che con una guardia americana di livello (cito Goss per ovvietà, ma insomma, ci siamo capiti) al posto di quella ciofeca, almeno (per estremo difetto) 2 trasferte in più le avremmo vinte e sarebbe stato più che sufficiente per qualificarsi forse pure nelle prima 5. non so se sia proprio scontato, perché assommare valutazioni di squadra sotto il 50 ripetutamente è proprio una brutta cosa e lì, più che tecnica e fisico, ci voleva, soprattutto, una testa diversa in tutte le zucche che entravano in campo. in sintesi, se la squadra in blocco approccia al peggio la partita, o sei un corpo estraneo, allora magari ventelli da solo e copri le magagne(forse), oppure è probabile che ti adegui comunque. tertium non datur è che tu sia tutto talento e carisma e volti la squadra come un guanto. ci credi? ai nostri prezzi?
Binzaghino Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Dalle cifre che ho sentito, siamo da all-time low per un americano. Un giocatore "maturo" come Weeden sarebbe arrivato con più responsabilità e quindi con uno stipendio più corposo. Perchè mai e poi mai puoi pagare Garri 200mila e dare delle noccioline ad un americano, chiedendogli anche di ricoprire un ruolo primario. Varese ha fatto una scommessa a costo relativamente basso e assicurata dal fatto di avere Ranniko e Reati come possibili paracadute. Ed è andata bene fino a che Ranniko non ha incominciato a scricchiolare. Pensare che Hurrt abbia influito pesantemente sulle F8 fallite e soprattutto sulla sconfitta contro Cantù è un bell'esercizio di distorsione della realtà (e di individuazione del capro espiatorio). Partendo dal fatto che Hurtt non prendeva proprio noccioline,bensi',e qui spero intervenga Giesse per la precisione,si aggirava sui 90/100K,quanto pensi che prendeva Weeden in Polonia? E secondo te,come mai e' corso alla prima chiamata,avendo già un contratto garantito laggiù? Su Hurtt e' il caso di voltare davvero pagina,ma non va altresì dimenticata la lezione(e non e' la prima con USA rookie,o USA in genere). L'anno prox forse si potranno schierare 5 USA o comunitari in genere e 5 italiani,vediamo di avere ben chiaro e in anticipo cosa fare. P.S.discorso Garri,non so se l'hai notato,ma il prezzo degli Italiani,pochi e assai scarsotti,non e' paragonabile a quello dei comunitari o extra,tanti e per tutti i gusti. Talts prendera' si e no 1/4 di Garri,e sostituire Talts e' missione assai semplice,sostituire Garri,o cederlo,o regalarlo,e' assai assai complicato.
Leasir Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Mi permetto di dissentire sulla tua ultima frase ... visto le modalità di sconfitta che hanno caratterizzato praticamente tutte le trasferte (tolta milano col crollo nel secondo tempo) mi pare di tutta evidenza che con una guardia americana di livello (cito Goss per ovvietà, ma insomma, ci siamo capiti) al posto di quella ciofeca, almeno (per estremo difetto) 2 trasferte in più le avremmo vinte e sarebbe stato più che sufficiente per qualificarsi forse pure nelle prima 5. Ciò che ostinatamente vi rifiutate di prendere in considerazione è che se ci fossero stati i soldi per una guardia americana di livello, non sarebbe stato necessario fare una scommessa su Hurtt con quatto lire
edmundo Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Ciò che ostinatamente vi rifiutate di prendere in considerazione è che se ci fossero stati i soldi per una guardia americana di livello, non sarebbe stato necessario fare una scommessa su Hurtt con quatto lire su questo posso anche essere d'accordo, anche se poi la voce era un'altra quando si lasciò a piedi goss ovverosia che il buon charlie voleva guardia più grossa e performante ... per rispondere ad alberto, dico che le nostre trasferte hanno avuto un comun denominatere nel pessimo approccio non solo nostro ma anche della squadra di casa ... è per questo che penso che sarebbe bastato davvero un inch in più ... ma tantè, sui se e sui ma non si fa la storia e tantomeno una final 8! quindi sotto con casale! non vedo l'ora di essere in viaggio domani! ...
Silver Surfer Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 Ciò che ostinatamente vi rifiutate di prendere in considerazione è che se ci fossero stati i soldi per una guardia americana di livello, non sarebbe stato necessario fare una scommessa su Hurtt con quatto lire Definiscimi i 2 grassetti con maggior eloquenza verbale, please...
ROOSTERS99 Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 cmq in Belgio c'è qualcuno che crede in Hurtt E' anche un modo di dire : conciati come il Belgio.....
maxsciu Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 anche io ho letto su facebook che ha iniziato a giocare in belgio, ma non ho trovato nulla su internet che indicava un suo tesseramento da parte di una squadra belga...
alberto Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 anche io ho letto su facebook che ha iniziato a giocare in belgio, ma non ho trovato nulla su internet che indicava un suo tesseramento da parte di una squadra belga... avrà trovato un campetto in belgio dove gli lasciano fare due tiri...
Silver Surfer Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Firmato subito dal Dexia Mons-Hainaut, Lega Belga.
Binzaghino Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Firmato subito dal Dexia Mons-Hainaut, Lega Belga. Pero' il loro sito non riporta ancora nulla.Cmq son curioso di vedere se si confermera' un disastro oppure sapra' smentire anche i sassi.
Recommended Posts