Jump to content

Recommended Posts

Posted
Purtroppo con Hurtt il problema non sono i tiri presi e realizzati (da tre ha una mano discreta), quanto le palle perse per passi o passaggi sballati (ma, se non sbaglio, in Belgio avete un sacco di americani quindi può darsi che gli arbitri siano meno fiscali nel fischiare passi) e, soprattutto, la difesa. In questo come ti è sembrato?

Fermo restando che è un bravo ragazzo e se da voi trova la sua dimensione sono felicissimo per lui.

difficile da guidicare dal punto di vista difensivo, perche la gara pur giocando con la prima in classifica e stata facile, da rivedere sicuramente. passi non e ha fatti ma giocato molto contre la zona dunque non ha avuto molto da pallegiare

sembra si un bravo ragazzo, con 7 americani in squadra forse si sentira piu a casa che da voi

vedremmo

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
difficile da guidicare dal punto di vista difensivo, perche la gara pur giocando con la prima in classifica e stata facile, da rivedere sicuramente. passi non e ha fatti ma giocato molto contre la zona dunque non ha avuto molto da pallegiare

sembra si un bravo ragazzo, con 7 americani in squadra forse si sentira piu a casa che da voi

vedremmo

In bocca al lupo al Mons! :D

Vedo che c'è anche un giocatore di chiara origine italiana.

Curiosità, il Gaddefors del Generali Okapi Aalstar è parente di quello che gioca ad Avellino?

Posted
In bocca al lupo al Mons! :D

Vedo che c'è anche un giocatore di chiara origine italiana.

Curiosità, il Gaddefors del Generali Okapi Aalstar è parente di quello che gioca ad Avellino?

si Giancaterino, vieni dal centro di formazione, e da molto tempo che e nella prima squadra ma è solo quest'anno col duro lavoro che fa in allenamento, sta giocando minuti importanti, è importante avere giovani perche fra un paio di anni passeremo da 5 a 6 giocatori belgi obligatorio

per Gaddefors dirrei di si, si somigliano

Posted
Grazie, Nard.

Mi auguro che migliori ancora, anche per la giusta soddisfazione della nostra cara Mari :P , Sua mecenate e mentore ^_^;):D

Guarda, Lulù potrebbe portarVi al titolo.

Senza ironia.

Parliamone.

Serve qualche email?

http://www.pallacanestrovarese.it/index.ph...=1&Itemid=5

:angel:;)

se prima avevo qualche dubbio sul fatto che tu mi stessi prendendo bellamente in giro....adesso ne ho la certezza matematica!!! ;)

mecenate

Ricco (ma dove???ma quando????ma come????) e generoso protettore di artisti (tantissimi qui dentro avrebbero da dire la loro :whistle: ) e arti; chi finanzia (vedi prima parentesi) lo sviluppo delle arti

mentore: Consigliere di fiducia, maestro sapiente (è più che certo che non sono ritenuta tale, per info chiedere a Leasir) e fedele

Posted
ciao a tutti

allora che dire della partite del buon Giustino.

entra dopo 5' nel terzo quarto, sempra completamente perso sul terreno di gioco.

si prendre 3 tiri e fa ... 8 punti

una tripla dal angolo, un arresto e tiro da 5 metri ed una tripla frontale contro la zona, conclude il quarto con un rimbalzo e un assit.

ritorna al gioco con 4'30 alla fine, sbaglia 2 triple (che doveva prendere) mete 2 punti in faccia al difensore sulla sirena dei 24'' e sblaglia un altro due dalla medai distanza

in 9'30" - 10 punti 2/3 da 2 - 2/4 da 3 - 1 rimb - 1 ass - 0 perse

diciamo che per una prima gara con una sola settimana di allenamento con i nuovi compagni, ha fatto bene. sembrava convinto, senza paura di tirare (7 tiri in 9 min)

se avete altri giocatori scarsi cosi, prendiamo :D

Grazie! avanti così!

Posted
se prima avevo qualche dubbio sul fatto che tu mi stessi prendendo bellamente in giro....adesso ne ho la certezza matematica!!! ;)

mecenate

Ricco (ma dove???ma quando????ma come????) e generoso protettore di artisti (tantissimi qui dentro avrebbero da dire la loro :whistle: ) e arti; chi finanzia (vedi prima parentesi) lo sviluppo delle arti

mentore: Consigliere di fiducia, maestro sapiente (è più che certo che non sono ritenuta tale, per info chiedere a Leasir) e fedele

Mari, Mecenatismo-->riguarda la Generosità (eri pronta ad organizzare la cena anche con i 2 Suoi amici diversamente magri e quindi sicuramente diversamente anoressici!) :lol: e Protezione ^_^ !

Mentore-->confermo! :P;)

;):angel::D

Posted
ciao a tutti

allora che dire della partite del buon Giustino.

entra dopo 5' nel terzo quarto, sempra completamente perso sul terreno di gioco.

si prendre 3 tiri e fa ... 8 punti

una tripla dal angolo, un arresto e tiro da 5 metri ed una tripla frontale contro la zona, conclude il quarto con un rimbalzo e un assit.

ritorna al gioco con 4'30 alla fine, sbaglia 2 triple (che doveva prendere) mete 2 punti in faccia al difensore sulla sirena dei 24'' e sblaglia un altro due dalla medai distanza

in 9'30" - 10 punti 2/3 da 2 - 2/4 da 3 - 1 rimb - 1 ass - 0 perse

diciamo che per una prima gara con una sola settimana di allenamento con i nuovi compagni, ha fatto bene. sembrava convinto, senza paura di tirare (7 tiri in 9 min)

se avete altri giocatori scarsi cosi, prendiamo :whistle:

Quoto Silver !!

Caldeggiamo la scelta di un italico che gioca 4-5 che vi farebbe "alzare l' astcella " ...... :D:angel:

Posted
Non me l'aspettavo proprio da te...

Sali anche tu sul carro di Roberto? :angel:

Dopo un apparente scetticismo mischiato a flebili speranze, su quel carro non c' e' piu' posto.

Percui, Tricki, oltre a non vedere le partite in tv, adesso vai anche a piedi. :whistle:

Posted
Dopo un apparente scetticismo mischiato a flebili speranze, su quel carro non c' e' piu' posto.

Percui, Tricki, oltre a non vedere le partite in tv, adesso vai anche a piedi. :D

Caro Tricky,

al limite puoi trovar posto sul carro degli "schizzinosi" dove il Rob è rimasto solo soletto..... :whistle::angel::flowers:

Posted
Dopo un apparente scetticismo mischiato a flebili speranze, su quel carro non c' e' piu' posto.

Percui, Tricki, oltre a non vedere le partite in tv, adesso vai anche a piedi. :whistle:

Ma io dal carro è charo che sto giù. Solo che fino a poche ore fa pensavo di camminare in compagnia di Silver...

Posted
Ma io dal carro è charo che sto giù. Solo che fino a poche ore fa pensavo di camminare in compagnia di Silver...

Silver surfer, dopo che l'anno scorso è salito sul carro dei play off che di questi temp erano fantascienza, quest'anno cerca posto su quello dello scudetto in brianza...

Vedi tu dove andare, ora che lo sai...

Posted (edited)
:lol: ...ma...Ale!

Pure Tu...?!! :D

Ma porca di quella... :angel:

...

...

:flowers::ph34r:

Porca di quella... cosa ???

Vupoi che pubblichi i tuoi sms catastrofistici di gennaio 2011 ???? :whistle::angel:

Edited by ROOSTERS99
Posted
:rolleyes:Chi di pubblicazione ferisce, di pubblicazione perisce... :angel::lol:

Gnegnegne !! ;):P:P

Piuttosto....sei venuto a Varese a veder camini :whistle: ma non mi hai dtto un caxxxo !! :clap[1]::lol:

Posted (edited)

La bimba era impegnata in trasferta sciistica in terra valdostana, e quindi sono venuto su con...un'altra amica, che però non conosci...e quindi Ti ho liberato da un oneroso e pedante incontro e non Ti ho voluto disturbare... :rolleyes::lol::clap[1]::angel::whistle:

Edited by Silver Surfer
Posted
La bimba era impegnata in trasferta sciistica in terra valdostana, e quindi sono venuto su con...un altra amica, che però non conosci...e quindi Ti ho liberato da un oneroso e pedante incontro e non Ti ho voluto disturbare... :rolleyes:;);):angel::whistle:

:P:P ...sarà mica andata asciare con virgus, eh ???

:clap[1]: ... :lol::lol:

  • 2 weeks later...
Posted

Seconda gara per Hurtt, l'unica nota lieve in una serata storta (battuti nettamente dagli ultimi in classifica)

12 punti in 18' - 3/5 da 2 - 2/3 da 3 - 3 rimb- 1ass- 1 persa

Guest Paul The Rock
Posted
Seconda gara per Hurtt, l'unica nota lieve in una serata storta (battuti nettamente dagli ultimi in classifica)

12 punti in 18' - 3/5 da 2 - 2/3 da 3 - 3 rimb- 1ass- 1 persa

Potrebbe aver trovato la sua dimensione in Belgio, almeno a numeri. Come ti è sembrato in fase difensiva?

Posted
Potrebbe aver trovato la sua dimensione in Belgio, almeno a numeri. Come ti è sembrato in fase difensiva?

non conosce ancora bene tutti schemi difensivi dunque difficile giudicare. communque a messo impegno in campo al contrario degli altri

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...