EmaZ Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 a fine partita scendete nei parterre, zona giornalisti, così ci salutiamo tutti, vi va? 32568[/snapback] Io con voi non mi mischio
tuig Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 a fine partita scendete nei parterre, zona giornalisti, così ci salutiamo tutti, vi va? 32568[/snapback] Tra LL e i giornalisti?! Mamma mia preferisco andare a New Orleans
EmaZ Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Tra LL e i giornalisti?!Mamma mia preferisco andare a New Orleans 32575[/snapback] Tuig..andiamocene via io e te a fare il pre albert's.....che ne dici?
tuig Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Io credo che in ogni caso andrò rapidamente a farmi una doccia (credo che ne avrò TANTO bisogno) se qualcuno vorrà usufruire no problem....e poi mangiare....il pre albert's è d'obbligo
Ponchiaz Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 a fine partita scendete nei parterre, zona giornalisti, così ci salutiamo tutti, vi va? 32568[/snapback] Ma certo, tu sei quella con il collare, la sedia a rotelle ed il polmone artificiale (sempre ai fini assicurativi)?
tatanka Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 a fine partita scendete nei parterre, zona giornalisti, così ci salutiamo tutti, vi va? 32568[/snapback] Ce l'hai fatta allora Complimenti. P.S. Io venerdì 30 assente come previsto
EmaZ Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Io credo che in ogni caso andrò rapidamente a farmi una doccia (credo che ne avrò TANTO bisogno) se qualcuno vorrà usufruire no problem....e poi mangiare....il pre albert's è d'obbligo 32581[/snapback] Ovvio Tuig ovvio
goldenhands Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Io con voi non mi mischio 32572[/snapback] cos'è? repulsione da invidia?
tuig Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 cos'è?repulsione da invidia? 32617[/snapback] No credo che voglia evitare che la sfortuna del collare passi a lui....meglio prevenire che curare vero LL????
EmaZ Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 No credo che voglia evitare che la sfortuna del collare passi a lui....meglio prevenire che curare vero LL???? 32618[/snapback] esatto prevenire è meglio che curare
Long Leg Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 calma calma, ho detto di trovarci in zona giornalisti xchè normalmente anche l'anno scorso ci si trovava lì...x quanto mi riguarda, x ora posso solo tacere...chi vivrà vedrà!
Silver Surfer Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 (edited) E come dimenticare un uomo di mezza età, il saggio moderatore Silver Surfer, che già nel nick nasconde la sua ormai tarda età... 32392[/snapback] ...Cavolo, AleDiv...ma...hai fatto una scansione di una mia foto che tengo nascosta nel cassetto del comodino da 5 anni...? Ohh... UGUALE...!!! P.S.: JB, Pippo mi chiede allora a quando l'incontro con Diana...mi dice che non stà più nella pelle... ...alùra? Edited September 27, 2005 by Silver Surfer
Jukebox Posted September 28, 2005 Author Posted September 28, 2005 ...Cavolo, AleDiv...ma...hai fatto una scansione di una mia foto che tengo nascosta nel cassetto del comodino da 5 anni...? Ohh... UGUALE...!!! P.S.: JB, Pippo mi chiede allora a quando l'incontro con Diana...mi dice che non stà più nella pelle... ...alùra? 32641[/snapback] Ciao Silver, scusa ma in questi giorni sono un po' preso... La mia cucciolotta è operata... Pippo gradisce ancora?
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 ...La mia cucciolotta è operata... Pippo gradisce ancora? 32779[/snapback] ...con qs. frase, con qs. poche parole Tu distruggi un Pippo morto...
Ponchiaz Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 ...con qs. frase, con qs. poche parole Tu distruggi un Pippo morto... 32781[/snapback] Mah...meglio che morto, Pippo non potrebbe consolarsi con una Pippa? Se non lui...chi?
tuig Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Mah...meglio che morto, Pippo non potrebbe consolarsi con una Pippa?Se non lui...chi? 32818[/snapback] Cazzo questa è degno di drè
spiff Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Mah...meglio che morto, Pippo non potrebbe consolarsi con una Pippa?Se non lui...chi? Gli manca il pollice opponibile...la vedo difficile...
EmaZ Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Gli manca il pollice opponibile...la vedo difficile... 32821[/snapback] Come sei esperto!!!!
tuig Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 di zampe ne ha ben due...dai che volendo una soluzione la trova facile!
ROOSTERS99 Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Cazzo questa è degno di drè 32820[/snapback] Quoto tuig.......... ...Ponchiaz, non è che lavori troppo ?????
spiff Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 di zampe ne ha ben due...dai che volendo una soluzione la trova facile! Poi, i calli ce li ha già, i peli sulle zampe pure... E dalla ricerca riportata (ed effettuata??) da Emaz, non dovrebbe nemmeno andare incontro a problemi di vista...
EmaZ Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Poi, i calli ce li ha già, i peli sulle zampe pure...E dalla ricerca riportata (ed effettuata??) da Emaz, non dovrebbe nemmeno andare incontro a problemi di vista... 32830[/snapback] Io testo sempre le mie ricerche Confermo non dovrebbe avere problemi di vista
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Mah...meglio che morto, Pippo non potrebbe consolarsi con una Pippa?Se non lui...chi? 32818[/snapback] Allora, la situazione è grave. Un climax discendente. Ordine temporale: - prima gasato dalle parole di JB; - poi disilluso, deluso; - poi beccato in atteggiamento promiscuo con pupazzo/cagnolina di pezza, subito sequestrata (padrone bas****o?); - poi fermato appena in tempo mentre rovistava nel cruscotto della mia macchina alla ricerca della "carta verde"...tengo a precisare che l'ho beccato con un biglietto da 10 franchi nelle zampe... - redarguito pesantemente, è caduto in depressione, tanto che ultimamente sembra non avere la solita acuità visiva: non riesce più a trovare gli oggetti che gli lancio per mantenere le sue capacità di "cane da riporto"...ma, un momento...non vede forse bene...ma allora...EmaZ, sei sicuro delle tue ricerche...? Non è che allora...
Ale Div. Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 non riesce più a trovare gli oggetti che gli lancio per mantenere le sue capacità di "cane da riporto"...32874[/snapback] Ma Pippo ha preso dal tuo taglio di capelli allora?!
EmaZ Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Allora, la situazione è grave. Un climax discendente. Ordine temporale:- prima gasato dalle parole di JB; - poi disilluso, deluso; - poi beccato in atteggiamento promiscuo con pupazzo/cagnolina di pezza, subito sequestrata (padrone bas****o?); - poi fermato appena in tempo mentre rovistava nel cruscotto della mia macchina alla ricerca della "carta verde"...tengo a precisare che l'ho beccato con un biglietto da 10 franchi nelle zampe... - redarguito pesantemente, è caduto in depressione, tanto che ultimamente sembra non avere la solita acuità visiva: non riesce più a trovare gli oggetti che gli lancio per mantenere le sue capacità di "cane da riporto"...ma, un momento...non vede forse bene...ma allora...EmaZ, sei sicuro delle tue ricerche...? Non è che allora... 32874[/snapback] Sicuro sulle mie ricerche.......su questo ci metterei la mano sul fuoco .....l'unico inconveniente è per l'omosessualità canina....in questo caso.......il campo e lo spettro visivo si riducono drasticamente (N.B. queste ricerche non sono state condotte, effettuate testate da e su di me.....tutta la ricerca sull'omosessualità canina è stata effetuata dall'associazione MondoCane) Indi Silver trai le tue conclusioni
Recommended Posts