Jump to content

Recommended Posts

Posted
a fine partita scendete nei parterre, zona giornalisti, così ci salutiamo tutti, vi va? :rolleyes:

32568[/snapback]

Io con voi non mi mischio :lol:

• Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
a fine partita scendete nei parterre, zona giornalisti, così ci salutiamo tutti, vi va? :rolleyes:

32568[/snapback]

Tra LL e i giornalisti?!

Mamma mia preferisco andare a New Orleans

Posted
Tra LL e i giornalisti?!

Mamma mia preferisco andare a New Orleans

32575[/snapback]

Tuig..andiamocene via io e te a fare il pre albert's.....che ne dici?

Posted

Io credo che in ogni caso andrò rapidamente a farmi una doccia (credo che ne avrò TANTO bisogno) se qualcuno vorrà usufruire no problem....e poi mangiare....il pre albert's è d'obbligo

Posted

32568[/snapback]

Ma certo, tu sei quella con il collare, la sedia a rotelle ed il polmone artificiale (sempre ai fini assicurativi)?

Posted

32568[/snapback]

Ce l'hai fatta allora :lol:

Complimenti.

P.S. Io venerdì 30 assente come previsto :lol:

Posted
Io credo che in ogni caso andrò rapidamente a farmi una doccia (credo che ne avrò TANTO bisogno) se qualcuno vorrà usufruire no problem....e poi mangiare....il pre albert's è d'obbligo

32581[/snapback]

Ovvio Tuig ovvio

Posted
cos'è?

repulsione da invidia?  :lol:  :angry:

32617[/snapback]

No credo che voglia evitare che la sfortuna del collare passi a lui....meglio prevenire che curare vero LL????

Posted
No credo che voglia evitare che la sfortuna del collare passi a lui....meglio prevenire che curare vero LL????

32618[/snapback]

esatto

prevenire è meglio che curare

Posted

calma calma, ho detto di trovarci in zona giornalisti xchè normalmente anche l'anno scorso ci si trovava lì...x quanto mi riguarda, x ora posso solo tacere...chi vivrà vedrà! :angry:

Posted (edited)
E come dimenticare un uomo di mezza età, il saggio moderatore Silver Surfer, che già nel nick nasconde la sua ormai tarda età... grndpa01.gif

32392[/snapback]

...Cavolo, AleDiv...ma...hai fatto una scansione di una mia foto che tengo nascosta nel cassetto del comodino da 5 anni...? Ohh... UGUALE...!!!

:angry::lol:;):lol:

P.S.: JB, Pippo mi chiede allora a quando l'incontro con Diana...mi dice che non stà più nella pelle... :lol::lol: ...alùra?

Edited by Silver Surfer
Posted
...Cavolo, AleDiv...ma...hai fatto una scansione di una mia foto che tengo nascosta nel cassetto del comodino da 5 anni...? Ohh... UGUALE...!!!

;)  :(  :(  :lol:

P.S.: JB, Pippo mi chiede allora a quando l'incontro con Diana...mi dice che non stà più nella pelle... ;)  :lol: ...alùra?

32641[/snapback]

Ciao Silver, scusa ma in questi giorni sono un po' preso...

La mia cucciolotta è operata... Pippo gradisce ancora? :P

Posted
...con qs. frase, con qs. poche parole Tu distruggi un Pippo morto... :lol:  :(  ;)  :(  :lol:

32781[/snapback]

Mah...meglio che morto, Pippo non potrebbe consolarsi con una Pippa?

Se non lui...chi?

Posted

Se non lui...chi?

32818[/snapback]

Cazzo questa è degno di drè

Posted

Se non lui...chi?

Gli manca il pollice opponibile...la vedo difficile...

Posted
Cazzo questa è degno di drè

32820[/snapback]

Quoto tuig.......... :blink::huh: ...Ponchiaz, non è che lavori troppo ?????

Posted
di zampe ne ha ben due...dai che volendo una soluzione la trova facile!

Poi, i calli ce li ha già, i peli sulle zampe pure...

E dalla ricerca riportata (ed effettuata??) da Emaz, non dovrebbe nemmeno andare incontro a problemi di vista...

Posted
Poi, i calli ce li ha già, i peli sulle zampe pure...

E dalla ricerca riportata (ed effettuata??) da Emaz, non dovrebbe nemmeno andare incontro a problemi di vista...

32830[/snapback]

Io testo sempre le mie ricerche :blink:

Confermo non dovrebbe avere problemi di vista

Posted

Se non lui...chi?

32818[/snapback]

Allora, la situazione è grave. Un climax discendente. Ordine temporale:

- prima gasato dalle parole di JB;

- poi disilluso, deluso;

- poi beccato in atteggiamento promiscuo con pupazzo/cagnolina di pezza, subito sequestrata (padrone bas****o?);

- poi fermato appena in tempo mentre rovistava nel cruscotto della mia macchina alla ricerca della "carta verde"...tengo a precisare che l'ho beccato con un biglietto da 10 franchi nelle zampe...

- redarguito pesantemente, è caduto in depressione, tanto che ultimamente sembra non avere la solita acuità visiva: non riesce più a trovare gli oggetti che gli lancio per mantenere le sue capacità di "cane da riporto"...ma, un momento...non vede forse bene...ma allora...EmaZ, sei sicuro delle tue ricerche...? Non è che allora... :lol::lol:;):lol::lol::lol::lol:

Posted
non riesce più a trovare gli oggetti che gli lancio per mantenere le sue capacità di "cane da riporto"...

32874[/snapback]

Ma Pippo ha preso dal tuo taglio di capelli allora?! :lol::lol::lol::lol:

Posted
Allora, la situazione è grave. Un climax discendente. Ordine temporale:

- prima gasato dalle parole di JB;

- poi disilluso, deluso;

- poi beccato in atteggiamento promiscuo con pupazzo/cagnolina di pezza, subito sequestrata (padrone bas****o?);

- poi fermato appena in tempo mentre rovistava nel cruscotto della mia macchina alla ricerca della "carta verde"...tengo a precisare che l'ho beccato con un biglietto da 10 franchi nelle zampe...

- redarguito pesantemente, è caduto in depressione, tanto che ultimamente sembra non avere la solita acuità visiva: non riesce più a trovare gli oggetti che gli lancio per mantenere le sue capacità di "cane da riporto"...ma, un momento...non vede forse bene...ma allora...EmaZ, sei sicuro delle tue ricerche...? Non è che allora... :lol:  :lol:  ;)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

32874[/snapback]

Sicuro sulle mie ricerche.......su questo ci metterei la mano sul fuoco

.....l'unico inconveniente è per l'omosessualità canina....in questo caso.......il campo e lo spettro visivo si riducono drasticamente (N.B. queste ricerche non sono state condotte, effettuate testate da e su di me.....tutta la ricerca sull'omosessualità canina è stata effetuata dall'associazione MondoCane)

Indi Silver trai le tue conclusioni