Silver Surfer Posted April 20, 2012 Author Posted April 20, 2012 Cumenda+"parente" 15, io. E poi 1000 altri varesini e varesotti... :lol:
ROOSTERS99 Posted April 20, 2012 Posted April 20, 2012 Cumenda+"parente" 15, io.E poi 1000 altri varesini e varesotti... Nei PO, anche io e Vi e Piva presenti, dai..... SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !!!
Roberto Posted April 20, 2012 Posted April 20, 2012 Nei PO, anche io e Vi e Piva presenti, dai..... SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !!! Siete delle seghe.
Piva Posted April 20, 2012 Posted April 20, 2012 (edited) Vacagare ! Quoto, da Beijing Edited April 20, 2012 by Piva
Quindici Posted April 20, 2012 Posted April 20, 2012 Secondo me e' un brocco, ma se dovesse azzeccare la giornata giusta nel tiro da tre ( unica cosa che ha nelle sue corde ), potrebbe girare le sorti di una gara data gia' persa da tutti qui dentro.E come dice quindici...entusiasmo,cribbio! Tu oggi c'hai qualcosa...sono 5467 giorni che vedi nero peggio del fondo monetario internazionale e adesso, prima di una delle due trasferte più difficili dell'anno, il cielo all'improvviso diventa azzurro?? TI VOGLIAMO COSI'!!! Comunque per la precisione lo spot è entusiamo, cazzo.
Hannibal Posted April 20, 2012 Posted April 20, 2012 No, ehh! Non toglietemi anche qs.certezze sulla eterosessualita' dei varesini che ritenevo al di sopra di ogni sospetto...! Devo camminare rasente ai muri anche al Pala Oldrini, adesso...? Silver..non preoccuparti..a noi piacciono belli e canturini.
Hannibal Posted April 20, 2012 Posted April 20, 2012 (edited) Chi si può contattare per avere i biglietti al Pala TETANO- Perchè con tutte queste folgorazioni di Bolzonella,,,, porterò anche mio figlio. L'ho già convinto...è bastato cantargli: VIENI BAMBINO PORTA UN CERINO VIENI A BRUCIARE CANTU' VIENI BAMBINO VIENI ANCHE TU VIENI A BRUCIARE CANTU' BRUCEREMO CANTU' !!! Edited April 20, 2012 by Hannibal
SteveNashaVarese Posted April 20, 2012 Posted April 20, 2012 Chi si può contattare per avere i biglietti al Pala TETANO-Perchè con tutte queste folgorazioni di Bolzonella,,,, porterò anche mio figlio. L'ho già convinto...è bastato cantargli: VIENI BAMBINO PORTA UN CERINO VIENI A BRUCIARE CANTU' VIENI BAMBINO VIENI ANCHE TU VIENI A BRUCIARE CANTU' BRUCEREMO CANTU' !!! Quoto.
Silver Surfer Posted April 20, 2012 Author Posted April 20, 2012 Hanny, purtroppo sono ora disponibili solo i biglietti centrali da 47€...sempre che Tu non voglia andare "organizzato"...
RobertoPG Posted April 21, 2012 Posted April 21, 2012 Qualcuno sa dirmi quanti saranno (approssivamente) i ns. tifosi presenti nella tana dei "falegnami" ? Rischiano di essere presi a sassate, ecc. o sarà una trasferta tranquilla ( o quasi ) ? Ad ogni modo ................... SEMPRE FORZA VARESE !!!!!!!!!!!!!!!
leo Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 Qualcuno sa dirmi quanti saranno (approssivamente) i ns. tifosi presenti nella tana dei "falegnami" ?Rischiano di essere presi a sassate, ecc. o sarà una trasferta tranquilla ( o quasi ) ? Ad ogni modo ................... SEMPRE FORZA VARESE !!!!!!!!!!!!!!! Al max tireremo un pò di trucciolati
leo Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 Roberto sei carico? Per la piazza e mezza non sono riuscito a far nulla, ti accontenterai con la vittoria
toloz Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 ...quando è stato il turno di Hurtt di avere un'occasione extra per riabilitarsi l'ha sprecata malamente, Weeden è di un'altra pasta, magari arriva bello deciso a far vedere che non è una pippa, si inventa un sacco di "tiri ignoranti", per una volta li mette!!! e riequilibra il match! Sognare non costa nulla!
Ponchiaz Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 Pala merda tirato a lucido, dati ettolitri di Svitol.
Ale Div. Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 Hanny, purtroppo sono ora disponibili solo i biglietti centrali da 47€...sempre che Tu non voglia andare "organizzato"... "organizzato" è full..
Hannibal Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 Hanny, purtroppo sono ora disponibili solo i biglietti centrali da 47€...sempre che Tu non voglia andare "organizzato"... Non ho capito Silver...si è già sparsa la voce che ho il braccino corto ? 47 sticazzissimi €....che vanno in tasca del boy scout Arrigoni, che poi acquista i soliti americani che noi non siamo mai capaci di "scout-izzare" !! no...la si guarda a casa ed al limite bruciamo ...lo stipite ..a mio figlio ormai ho promesso che qualcosa prodotto dai falegnami dobbiamo bruciare. Un diversivo ? andare al SALONE DEL MOBILE per incendiare tutti mobili made in Cantu. Del resto con Cantu non conta vincere.....ma Bruciarli !
Hannibal Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 (edited) Qualcuno sa dirmi quanti saranno (approssivamente) i ns. tifosi presenti nella tana dei "falegnami" ?Rischiano di essere presi a sassate, ecc. o sarà una trasferta tranquilla ( o quasi ) ? Ad ogni modo ................... SEMPRE FORZA VARESE !!!!!!!!!!!!!!! Caro Roberto da Pg, ..ti posso garantire che il neo -gruppo organizzato stutturalmente è assai massiccio (quello più piccolo pesa 1 Q.le) ..spero proprio che non vengano provocati altrimenti la demenza potrebbe prendere il sopravvento e noi dalle prossime partite casalinghe dovremmo giocare senza il tifo. Se per gente come me ..appassionata di Basket una Daspo sarebbe peggio della Galera (dovrei stare con mia moglie e non seguire più le partite di basket e sarebbe anche peggio della Galera) ..per il neo-gruppo organizzato una Daspo nel Basket credo che non impedirebbe di tornare a vedere il calcio per cui non sarebbe neanche cosi grave. Per cui faccio un appello mantenere testa sulle spalle e pensare al bene della Società in primis. Forza Varese ..SFOTTO SI VIOLENZA NO ! Edited April 22, 2012 by Hannibal
franz79 Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 Credo che nessuno abbia ancora detto una sacrosanta verità: il canturino è un pezzo di merda!!
leo Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 Credo che nessuno abbia ancora detto una sacrosanta verità: il canturino è un pezzo di merda!!
ROOSTERS99 Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 Dai leo, tranqui...... La grande vittoria che otterrete stasera vi consolerà da ogni afflizione... Siete troppo forti, mi complimento fin da ora ; non abbiamo nessuna speranza !
Ponchiaz Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 Caro Roberto da Pg,..ti posso garantire che il neo -gruppo organizzato stutturalmente è assai massiccio (quello più piccolo pesa 1 Q.le) ..spero proprio che non vengano provocati altrimenti la demenza potrebbe prendere il sopravvento e noi dalle prossime partite casalinghe dovremmo giocare senza il tifo. Se per gente come me ..appassionata di Basket una Diaspo sarebbe peggio della Galera (dovrei stare con mia moglie e non seguire più le partite di basket e sarebbe anche peggio della Galera) ..per il neo-gruppo organizzato una Diaspo nel Basket credo che non impedirebbe di tornare a vedere il calcio per cui non sarebbe neanche cosi grave. Per cui faccio un appello mantenere testa sulle spalle e pensare al bene della Società in primis. Forza Varese ..SFOTTO SI VIOLENZA NO ! Il vero diaspo sarebbe quello inflitto a tua moglie mi sa...
franz79 Posted April 22, 2012 Posted April 22, 2012 (edited) Ma la Rai non ci farà lo scherzetto?! Edited April 22, 2012 by franz79
Recommended Posts