Jump to content

Recommended Posts

• Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Cumenda+"parente" :lol: 15, io.

E poi 1000 altri varesini e varesotti... :lol::lol:

Nei PO, anche io e Vi e Piva presenti, dai..... :D

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !!!

Posted
Secondo me e' un brocco, ma se dovesse azzeccare la giornata giusta nel tiro da tre ( unica cosa che ha nelle sue corde :lol: ), potrebbe girare le sorti di una gara data gia' persa da tutti qui dentro.

E come dice quindici...entusiasmo,cribbio! :lol:

Tu oggi c'hai qualcosa...sono 5467 giorni che vedi nero peggio del fondo monetario internazionale e adesso, prima di una delle due trasferte più difficili dell'anno, il cielo all'improvviso diventa azzurro?? TI VOGLIAMO COSI'!!!

Comunque per la precisione lo spot è entusiamo, cazzo.

Posted
No, ehh! Non toglietemi anche qs.certezze sulla eterosessualita' dei varesini che ritenevo al di sopra di ogni sospetto...! :lol:

Devo camminare rasente ai muri anche al Pala Oldrini, adesso...? :D:lol::lol:

Silver..non preoccuparti..a noi piacciono belli e canturini.

Posted (edited)

Chi si può contattare per avere i biglietti al Pala TETANO-

Perchè con tutte queste folgorazioni di Bolzonella,,,, porterò anche mio figlio.

L'ho già convinto...è bastato cantargli:

VIENI BAMBINO PORTA UN CERINO VIENI A BRUCIARE CANTU' VIENI BAMBINO VIENI ANCHE TU VIENI A BRUCIARE CANTU'

BRUCEREMO CANTU' !!!

:lol::lol:

Edited by Hannibal
Posted
Chi si può contattare per avere i biglietti al Pala TETANO-

Perchè con tutte queste folgorazioni di Bolzonella,,,, porterò anche mio figlio.

L'ho già convinto...è bastato cantargli:

VIENI BAMBINO PORTA UN CERINO VIENI A BRUCIARE CANTU' VIENI BAMBINO VIENI ANCHE TU VIENI A BRUCIARE CANTU'

BRUCEREMO CANTU' !!!

:lol::lol:

Quoto.

:lol:

Posted

Qualcuno sa dirmi quanti saranno (approssivamente) i ns. tifosi presenti nella tana dei "falegnami" ?

Rischiano di essere presi a sassate, ecc. o sarà una trasferta tranquilla ( o quasi ) ?

Ad ogni modo ................... SEMPRE FORZA VARESE !!!!!!!!!!!!!!! ;):(

Posted
Qualcuno sa dirmi quanti saranno (approssivamente) i ns. tifosi presenti nella tana dei "falegnami" ?

Rischiano di essere presi a sassate, ecc. o sarà una trasferta tranquilla ( o quasi ) ?

Ad ogni modo ................... SEMPRE FORZA VARESE !!!!!!!!!!!!!!! ;):(

Al max tireremo un pò di trucciolati

Posted

Roberto sei carico?

Per la piazza e mezza non sono riuscito a far nulla, ti accontenterai con la vittoria

Posted

...quando è stato il turno di Hurtt di avere un'occasione extra per riabilitarsi l'ha sprecata malamente, Weeden è di un'altra pasta, magari arriva bello deciso a far vedere che non è una pippa, si inventa un sacco di "tiri ignoranti", per una volta li mette!!! e riequilibra il match! Sognare non costa nulla!

Posted
Hanny, purtroppo sono ora disponibili solo i biglietti centrali da 47€...sempre che Tu non voglia andare "organizzato"...

"organizzato" è full..

Posted
Hanny, purtroppo sono ora disponibili solo i biglietti centrali da 47€...sempre che Tu non voglia andare "organizzato"...

Non ho capito Silver...si è già sparsa la voce che ho il braccino corto ?

47 sticazzissimi €....che vanno in tasca del boy scout Arrigoni, che poi acquista i soliti americani che noi non siamo mai capaci di "scout-izzare" !!

no...la si guarda a casa ed al limite bruciamo ...lo stipite ..a mio figlio ormai ho promesso che qualcosa prodotto dai falegnami dobbiamo bruciare.

Un diversivo ?

andare al SALONE DEL MOBILE per incendiare tutti mobili made in Cantu.

Del resto con Cantu non conta vincere.....ma Bruciarli !

;)

Posted (edited)

Ad ogni modo ................... SEMPRE FORZA VARESE !!!!!!!!!!!!!!! :(:angry:

Caro Roberto da Pg,

..ti posso garantire che il neo -gruppo organizzato stutturalmente è assai massiccio (quello più piccolo pesa 1 Q.le) ..spero proprio che non vengano provocati altrimenti la demenza potrebbe prendere il sopravvento e noi dalle prossime partite casalinghe dovremmo giocare senza il tifo.

Se per gente come me ..appassionata di Basket una Daspo sarebbe peggio della Galera (dovrei stare con mia moglie e non seguire più le partite di basket e sarebbe anche peggio della Galera) ..per il neo-gruppo organizzato una Daspo nel Basket credo che non impedirebbe di tornare a vedere il calcio per cui non sarebbe neanche cosi grave.

Per cui faccio un appello mantenere testa sulle spalle e pensare al bene della Società in primis.

Forza Varese ..SFOTTO SI VIOLENZA NO ! ;)

Edited by Hannibal
Posted

Dai leo, tranqui......

La grande vittoria che otterrete stasera vi consolerà da ogni afflizione...

Siete troppo forti, mi complimento fin da ora ; non abbiamo nessuna speranza !

Posted
Caro Roberto da Pg,

..ti posso garantire che il neo -gruppo organizzato stutturalmente è assai massiccio (quello più piccolo pesa 1 Q.le) ..spero proprio che non vengano provocati altrimenti la demenza potrebbe prendere il sopravvento e noi dalle prossime partite casalinghe dovremmo giocare senza il tifo.

Se per gente come me ..appassionata di Basket una Diaspo sarebbe peggio della Galera (dovrei stare con mia moglie e non seguire più le partite di basket e sarebbe anche peggio della Galera) ..per il neo-gruppo organizzato una Diaspo nel Basket credo che non impedirebbe di tornare a vedere il calcio per cui non sarebbe neanche cosi grave.

Per cui faccio un appello mantenere testa sulle spalle e pensare al bene della Società in primis.

Forza Varese ..SFOTTO SI VIOLENZA NO ! :(

Il vero diaspo ;) sarebbe quello inflitto a tua moglie mi sa...