Ponchiaz Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Roberto, faremo il possibile. Tu però tieni presente che il primo errore di Garri è datato Settembre.
Giobbo Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Il primo errore di Garri non è stato neanche colpa sua.
RobertoPG Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Roberto, faremo il possibile.Tu però tieni presente che il primo errore di Garri è datato Settembre. Il mio è un discorso in generale che spero venga capito. Tu sarai presente a Cantù ? Io invece dovrei vedere la partita su RAI SPORT. Ti saluto. Roberto
Ponchiaz Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Io non vedrò neanche la partita, devo fare il ritiro per la cresima.
Ale Div. Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Il fatto che silver titoli questo 3D Varese - Cantù e non Cantù - Varese ha qualche intrinseco significato? :-) Lui sa che gioca in casa... Il problema è che gli è rimasto un residuo del karma precedente..
SteveNashaVarese Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Il primo errore di Garri non è stato neanche colpa sua. Il primo errore di Garri è stato alla Malpensa a giugno 2011, quando per colpa delle parole di uno scellerato ha deciso di venire a Varese.
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Io non vedrò neanche la partita, devo fare il ritiro per la cresima. Ti facevo più vecchio
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Il primo errore di Garri è stato alla Malpensa a giugno 2011, quando per colpa delle parole di uno scellerato ha deciso di venire a Varese. L'ultimo è stato spaccare Ranniko in allenamento... Spero solo che stessero provando uno schema da applicare a Perkins.
Andrew Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 APPELLO AI TIFOSIEssendo un tifoso di Varese "lontano" in senso geografico (perchè col cuore sono sempre vicino a questa squadra !) e non avendo mai seguito da vicino le partite di questo campionato nè in casa nè in trasferta (ho solo visto in TV su RAI SPORT quella a Masnago con Siena), non sono informatissimo come invece lo è una buona parte di voi. Ma questo mi da almeno un vantaggio: ed è quello di vedere le cose con una certa obbiettività, da un' altra angolazione. Il mio punto di vista è diverso da molti di voi, non essendo condizionato da antipatie o simpatie verso i giocatori e l' allenatore. E' per questo che, trovandoci in un momento delicato ed importante del campionato, mi rivolgo in particolare ai tifosi che assisteranno alle prossime partite a Masnago ed in trasferta: i fischi e le contestazioni fatele eventualmente SOLO ALLA FINE DELLA PARTITA E NON DURANTE ! Sostenete la squadra, fategli sentire il ns. calore, abbiate una dose extra di pazienza, NON CONTESTATE SUBITO DOPO IL PRIMO ERRORE ! Cerchiamo di essere una tifoseria all' altezza del blasone e della storia gloriosa della ns. società ! Saluto tutti e .. naturalmente .......... SEMPRE FORZA VARESE !!!! Roberto di Perugia Anch'io sono contrario ai fischi a Fajardo, non è certo in un periodo positivo vista anche l'età e i fischi non lo aiutano e poi non ha mai fatto mancare il suo impegno e la sua intelligienza cestistica a differenza di un Garri qualsiasi. Per la tifoseria invece, non mi sembra proprio che in questo momento la curva sia a livello del blasone della società, ok, sempre grandi gli Arditi, ma il vero tifo è un'altra cosa e non sono come anni fa, manca solo che reclamino il fuorigioco.....
Roberto Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Il primo errore di Garri è stato alla Malpensa a giugno 2011, quando per colpa delle parole di uno scellerato ha deciso di venire a Varese. Il primo errore di Garri era seduto davanti a me la prima di campionato...
Ponchiaz Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Ti facevo più vecchio No Mark, non buttarti via così. Tu sei meglio di questo. Sei il mio preferito (dopo di me ovviamente, un bel po' dopo ), hai delle responsabilità.
Dave Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Anch'io sono contrario ai fischi a Fajardo, non è certo in un periodo positivo vista anche l'età e i fischi non lo aiutano e poi non ha mai fatto mancare il suo impegno e la sua intelligienza cestistica a differenza di un Garri qualsiasi.Per la tifoseria invece, non mi sembra proprio che in questo momento la curva sia a livello del blasone della società, ok, sempre grandi gli Arditi, ma il vero tifo è un'altra cosa e non sono come anni fa, manca solo che reclamino il fuorigioco..... Credo che con il termine "tifoseria" si riferisse a tutti e non solo alla curva, onestamente mi sembra che nelle ultime partite la "curva" se la sia cavata egregiamente, e il problema tifoseria con pesaro non è stato certamente la "curva". Se poi vogliamo dire che ci sia gente che benchè venga a vedere la pallacanestro si intenda di più di calcio, ti posso dar ragione ma è un altro discorso e non vedo che centri, anzi ben vengano gli amanti del calcio, così avranno modo di ricredersi su quale sia lo sport più bello Infine mi accodo a chi dice che fischiare un giocatore durante una partita sia schifoso anche se ha giocato in modo vergognoso, altrimenti possiamo sempre andare a fare il tifo in quel di merdù dove son tantissimi, bellissimi, chiassosissimi e se ne vanno via prima della premiazione della loro squadra benchè arrivata fino in finale.
Guest Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 (edited) ieri sera in allenamento Teemu si è fatto male al ginocchio che da tempo lo tormenta ed è rientrato zoppicando negli spogliatoi. Oggi dati certi sull'entità dell'infortunio. In caso di assenza per la partita con Cantù sarà sostituito da Weeden. Edited April 18, 2012 by clod
Roberto Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 ieri sera in allenamento Teemu si è fatto male al ginocchio destro ed è rientrato zoppicando negli spogliatoi.Oggi dati certi sull'entità dell'infortunio. In caso di assenza per la partita con Cantù sarà sostituito da Weeden. Ma porca putt....
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 No Mark, non buttarti via così. Tu sei meglio di questo. Sei il mio preferito (dopo di me ovviamente, un bel po' dopo ), hai delle responsabilità. Hai ragione, ma ogni tanto tendo a privilegiare la quantità e quello era un assist che non lo sbagliava manco Ganeto... o forse no...
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 ieri sera in allenamento Teemu si è fatto male al ginocchio che da tempo lo tormenta ed è rientrato zoppicando negli spogliatoi.Oggi dati certi sull'entità dell'infortunio. In caso di assenza per la partita con Cantù sarà sostituito da Weeden. Un po' come una bistecca e un calorifero potrebbero sostituire Belen.
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Ma porca putt.... Ti sei perso il dettaglio che si è fatto male in uno scontro con Garri (che purtroppo è sopravvissuto all'impatto)...
Guest Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Ti sei perso il dettaglio che si è fatto male in uno scontro con Garri (che purtroppo è sopravvissuto all'impatto)... non me lo sono perso ... ho preferito omettere il dettaglio per non scatenare l'ira ...
MarkBuford Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Anch'io sono contrario ai fischi a Fajardo, non è certo in un periodo positivo vista anche l'età e i fischi non lo aiutano e poi non ha mai fatto mancare il suo impegno e la sua intelligienza cestistica a differenza di un Garri qualsiasi.Per la tifoseria invece, non mi sembra proprio che in questo momento la curva sia a livello del blasone della società, ok, sempre grandi gli Arditi, ma il vero tifo è un'altra cosa e non sono come anni fa, manca solo che reclamino il fuorigioco..... Comunque Dieguito non è uscito tra salve di fischi e urla belluine. C'è stato qualche mugugno e credo che anche lui fosse poco soddisfatto del suo rendimento in campo, nulla di clamoroso. E credo che non sarà certo accolto a fischi quando rimetterà piede in campo.
Ale Div. Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 ieri sera in allenamento Teemu si è fatto male al ginocchio che da tempo lo tormenta ed è rientrato zoppicando negli spogliatoi.Oggi dati certi sull'entità dell'infortunio. In caso di assenza per la partita con Cantù sarà sostituito da Weeden. In tempi non sospetti, credo sul forum o al palazzo con Theus LL & Federico, dissi: Questo è una pippa, ma il giorno che gli dei guarderanno giù, i suoi tiri si accorceranno di un centimetro e ne metterà 40, magari proprio a canptù e allora siederà alla destra di Rusty La Rue.....
Roberto Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 non me lo sono perso ... ho preferito omettere il dettaglio per non scatenare l'ira ... Perche', e' stato Garri?
Guest Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Perche', e' stato Garri? scontro fra i due in allenamento ... così riportano ...
Roberto Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 scontro fra i due in allenamento ... così riportano ... Tu hai voglia a star qui a far pronostici. Questo e' peggio della peste bubbonica. La prossima volta che fa' il giro di campo per dare il classico " cinque" , invito tutti i tifosi a mancare la mano e tirare direttamente sulla faccia. A mano piena.
Guest Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 Tu hai voglia a star qui a far pronostici.Questo e' peggio della peste bubbonica. La prossima volta che fa' il giro di campo per dare il classico " cinque" , invito tutti i tifosi a mancare la mano e tirare direttamente sulla faccia. A mano piena. cvd... era meglio omettere ....
Roberto Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 cvd... era meglio omettere .... Guarda...appena ho letto che Ranniko si era infortunato in allenamento, ho pensato subito a Garri. E' l' unico giocatore in Europa che ha movimenti altamente scomposti braccia-gambe, pericolossissimi per chi gli ruota attorno.
Recommended Posts