Jump to content

Recommended Posts

• Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Roberto, faremo il possibile.

Tu però tieni presente che il primo errore di Garri è datato Settembre.

Il mio è un discorso in generale che spero venga capito. Tu sarai presente a Cantù ? Io invece dovrei vedere la partita su RAI SPORT. Ti saluto.

Roberto

Posted
Il fatto che silver titoli questo 3D Varese - Cantù e non Cantù - Varese ha qualche intrinseco significato? :-)

Lui sa che gioca in casa... Il problema è che gli è rimasto un residuo del karma precedente..

Posted
Il primo errore di Garri è stato alla Malpensa a giugno 2011, quando per colpa delle parole di uno scellerato ha deciso di venire a Varese.

L'ultimo è stato spaccare Ranniko in allenamento...

Spero solo che stessero provando uno schema da applicare a Perkins.

Posted
APPELLO AI TIFOSI

Essendo un tifoso di Varese "lontano" in senso geografico (perchè col cuore sono sempre vicino a questa squadra !) e non avendo mai seguito da vicino le partite di questo campionato nè in casa nè in trasferta (ho solo visto in TV su RAI SPORT quella a Masnago con Siena), non sono informatissimo come invece lo è una buona parte di voi. Ma questo mi da almeno un vantaggio: ed è quello di vedere le cose con una certa obbiettività, da un' altra angolazione. Il mio punto di vista è diverso da molti di voi, non essendo condizionato da antipatie o simpatie verso i giocatori e l' allenatore.

E' per questo che, trovandoci in un momento delicato ed importante del campionato, mi rivolgo in particolare ai tifosi che assisteranno alle prossime partite a Masnago ed in trasferta: i fischi e le contestazioni fatele eventualmente SOLO ALLA FINE DELLA PARTITA E NON DURANTE !

Sostenete la squadra, fategli sentire il ns. calore, abbiate una dose extra di pazienza, NON CONTESTATE SUBITO DOPO IL PRIMO ERRORE ! Cerchiamo di essere una tifoseria all' altezza del blasone e della storia gloriosa della ns. società !

Saluto tutti e .. naturalmente .......... SEMPRE FORZA VARESE !!!!

Roberto di Perugia

Anch'io sono contrario ai fischi a Fajardo, non è certo in un periodo positivo vista anche l'età e i fischi non lo aiutano e poi non ha mai fatto mancare il suo impegno e la sua intelligienza cestistica a differenza di un Garri qualsiasi.

Per la tifoseria invece, non mi sembra proprio che in questo momento la curva sia a livello del blasone della società, ok, sempre grandi gli Arditi, ma il vero tifo è un'altra cosa e non sono come anni fa, manca solo che reclamino il fuorigioco.....

Posted
Il primo errore di Garri è stato alla Malpensa a giugno 2011, quando per colpa delle parole di uno scellerato ha deciso di venire a Varese.

Il primo errore di Garri era seduto davanti a me la prima di campionato... :D

Posted
Ti facevo più vecchio

No Mark, non buttarti via così.

Tu sei meglio di questo.

Sei il mio preferito (dopo di me ovviamente, un bel po' dopo :D ), hai delle responsabilità.

Posted
Anch'io sono contrario ai fischi a Fajardo, non è certo in un periodo positivo vista anche l'età e i fischi non lo aiutano e poi non ha mai fatto mancare il suo impegno e la sua intelligienza cestistica a differenza di un Garri qualsiasi.

Per la tifoseria invece, non mi sembra proprio che in questo momento la curva sia a livello del blasone della società, ok, sempre grandi gli Arditi, ma il vero tifo è un'altra cosa e non sono come anni fa, manca solo che reclamino il fuorigioco.....

Credo che con il termine "tifoseria" si riferisse a tutti e non solo alla curva, onestamente mi sembra che nelle ultime partite la "curva" se la sia cavata egregiamente, e il problema tifoseria con pesaro non è stato certamente la "curva".

Se poi vogliamo dire che ci sia gente che benchè venga a vedere la pallacanestro si intenda di più di calcio, ti posso dar ragione ma è un altro discorso e non vedo che centri, anzi ben vengano gli amanti del calcio, così avranno modo di ricredersi su quale sia lo sport più bello

Infine mi accodo a chi dice che fischiare un giocatore durante una partita sia schifoso anche se ha giocato in modo vergognoso, altrimenti possiamo sempre andare a fare il tifo in quel di merdù dove son tantissimi, bellissimi, chiassosissimi e se ne vanno via prima della premiazione della loro squadra benchè arrivata fino in finale.

Posted (edited)

ieri sera in allenamento Teemu si è fatto male al ginocchio che da tempo lo tormenta ed è rientrato zoppicando negli spogliatoi.

Oggi dati certi sull'entità dell'infortunio. In caso di assenza per la partita con Cantù sarà sostituito da Weeden.

:D

Edited by clod
Posted
ieri sera in allenamento Teemu si è fatto male al ginocchio destro ed è rientrato zoppicando negli spogliatoi.

Oggi dati certi sull'entità dell'infortunio. In caso di assenza per la partita con Cantù sarà sostituito da Weeden.

Ma porca putt.... :lol:

Posted
No Mark, non buttarti via così.

Tu sei meglio di questo.

Sei il mio preferito (dopo di me ovviamente, un bel po' dopo :D ), hai delle responsabilità.

Hai ragione, ma ogni tanto tendo a privilegiare la quantità e quello era un assist che non lo sbagliava manco Ganeto...

o forse no...

Posted
ieri sera in allenamento Teemu si è fatto male al ginocchio che da tempo lo tormenta ed è rientrato zoppicando negli spogliatoi.

Un po' come una bistecca e un calorifero potrebbero sostituire Belen.

Posted
Ti sei perso il dettaglio che si è fatto male in uno scontro con Garri (che purtroppo è sopravvissuto all'impatto)... :D

non me lo sono perso ... ho preferito omettere il dettaglio per non scatenare l'ira ... :lol:

Posted

Comunque Dieguito non è uscito tra salve di fischi e urla belluine. C'è stato qualche mugugno e credo che anche lui fosse poco soddisfatto del suo rendimento in campo, nulla di clamoroso. E credo che non sarà certo accolto a fischi quando rimetterà piede in campo.

Posted

In tempi non sospetti, credo sul forum o al palazzo con Theus LL & Federico, dissi:

Questo è una pippa, ma il giorno che gli dei guarderanno giù, i suoi tiri si accorceranno di un centimetro e ne metterà 40, magari proprio a canptù e allora siederà alla destra di Rusty La Rue.....

Posted
Perche', e' stato Garri?

scontro fra i due in allenamento ... così riportano ... :D

Posted
scontro fra i due in allenamento ... così riportano ... :D

Tu hai voglia a star qui a far pronostici.

Questo e' peggio della peste bubbonica.

La prossima volta che fa' il giro di campo per dare il classico " cinque" , invito tutti i tifosi a mancare la mano e tirare direttamente sulla faccia.

A mano piena.

Posted
Tu hai voglia a star qui a far pronostici.

Questo e' peggio della peste bubbonica.

La prossima volta che fa' il giro di campo per dare il classico " cinque" , invito tutti i tifosi a mancare la mano e tirare direttamente sulla faccia.

A mano piena.

cvd... era meglio omettere .... :D

Posted
cvd... era meglio omettere .... :D

Guarda...appena ho letto che Ranniko si era infortunato in allenamento, ho pensato subito a Garri.

E' l' unico giocatore in Europa che ha movimenti altamente scomposti braccia-gambe, pericolossissimi per chi gli ruota attorno.