Jump to content

Recommended Posts

Posted

ovviamente Dean rientra contro di noi e fa una mega partita con tiro finale...beh consoliamoci, grazie allo schifo di Siena anche vincendo non cambiava l'8° posto...piuttosto teniamoci Goss stretto, mi sembra l'unico che macina punti sempre con una certa regolarità, i vari Kangur, Stip, etc. hanno la tendenza a scomparire per larghi tratti

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Almeno Buffon mi fa sorridere

Vedendo la tua firma, è inconcepibile che tu sorrida !!

Posted

si veramente penosi... li siamo e li restavamo al 99,99% domenica... ma dimostrare qualcosina in più non farebbe male. con l'intensità difensiva di treviso si vinceva di 20.

ma recalcati gli avrà fatto il culo oppure no? perché queste partite dimostrano ahinoi la pochezza della nostra amata squadra...

che due balle!

Posted
Ma sì, meglio così, domenica facciamo riposare bene i nostri uomini migliori e poi in campo contro i merdosi di siena a dare il 110 per cento. Facciamoli crepare!!!!!!!!!!!!!! :angry:-_-:devil:

loro saranno comunque in vantaggio: hanno iniziato a riposarsi tre quarti d'ora prima di noi.

ma poi mi chiedo: che merda di partita andrò a vedere domenica prossima? perché cazzo lo pago l'abbonamento? per vedere dei dopolavoristi?

quoto quindici: ma vaffanculo!

Posted

In effetti domenica pensavo di andare a Masnago, ma ripensandoci, ma chi cazzo me lo fa fare.

Posted
loro saranno comunque in vantaggio: hanno iniziato a riposarsi tre quarti d'ora prima di noi.

ma poi mi chiedo: che merda di partita andrò a vedere domenica prossima? perché cazzo lo pago l'abbonamento? per vedere dei dopolavoristi?

quoto quindici: ma vaffanculo!

in effetti domenica bisogna avere uno spirito Decoubertiano per andare all'Oldrini...

Posted

Domenica me ne sto a casa.

Riposano loro, riposo anch'io.

Se non ci vediamo ai playoff, cosa probabile, un saluto a tutti.

Posted

Comunque non si può criticare Siena, ha fatto la sua scelta: ha scelto di giocare i Play off contro la più debole...come dargli torto?

Posted
Comunque non si può criticare Siena, ha fatto la sua scelta: ha scelto di giocare i Play off contro la più debole...come dargli torto?

E infatti non era necessaria la loro schifosa manfrina ; bastava contare su di noi !!! :angry:-_-

Posted (edited)

ecco in che situazione siamo andati a pardere

524154_330721516993046_156894684375731_853217_967551730_n.jpg

Edited by joe