toloz Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 ovviamente Dean rientra contro di noi e fa una mega partita con tiro finale...beh consoliamoci, grazie allo schifo di Siena anche vincendo non cambiava l'8° posto...piuttosto teniamoci Goss stretto, mi sembra l'unico che macina punti sempre con una certa regolarità, i vari Kangur, Stip, etc. hanno la tendenza a scomparire per larghi tratti
Ponchiaz Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Tra questi rincoglioniti e la Juve il vassoio e' a tanto così dal finire nel fiume.
Theus Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 avanti tutta la partita e poi ci facciamo infinocchiare così !?!? ma dai
SteveNashaVarese Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 chi è gaddefors? Questa la sò: è un giocatore di Avellino che ha dato l'assist a Taquano a 2" dalla fine. Seriamente: un 19enne EU da tenere d'occhio
ROOSTERS99 Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Almeno Buffon mi fa sorridere Vedendo la tua firma, è inconcepibile che tu sorrida !!
SteBo Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 si veramente penosi... li siamo e li restavamo al 99,99% domenica... ma dimostrare qualcosina in più non farebbe male. con l'intensità difensiva di treviso si vinceva di 20. ma recalcati gli avrà fatto il culo oppure no? perché queste partite dimostrano ahinoi la pochezza della nostra amata squadra... che due balle!
alberto Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Ma sì, meglio così, domenica facciamo riposare bene i nostri uomini migliori e poi in campo contro i merdosi di siena a dare il 110 per cento. Facciamoli crepare!!!!!!!!!!!!!! loro saranno comunque in vantaggio: hanno iniziato a riposarsi tre quarti d'ora prima di noi. ma poi mi chiedo: che merda di partita andrò a vedere domenica prossima? perché cazzo lo pago l'abbonamento? per vedere dei dopolavoristi? quoto quindici: ma vaffanculo!
Spaten Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 tra inter e varese.... meno male che sono gia single, altrimenti per come gira stasera....
Maurizio Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 In effetti domenica pensavo di andare a Masnago, ma ripensandoci, ma chi cazzo me lo fa fare.
SteveNashaVarese Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 loro saranno comunque in vantaggio: hanno iniziato a riposarsi tre quarti d'ora prima di noi.ma poi mi chiedo: che merda di partita andrò a vedere domenica prossima? perché cazzo lo pago l'abbonamento? per vedere dei dopolavoristi? quoto quindici: ma vaffanculo! in effetti domenica bisogna avere uno spirito Decoubertiano per andare all'Oldrini...
SteveNashaVarese Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 tra inter e varese.... meno male che sono gia single, altrimenti per come gira stasera.... potrebbe andare peggio...potrebbe piovere...
franz79 Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Siamo sfigati noi ad illuderci ogni volta!! Asticella asticella... Dov'è che l'ho messa??!! Senese bastardo
Ponchiaz Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Domenica me ne sto a casa. Riposano loro, riposo anch'io. Se non ci vediamo ai playoff, cosa probabile, un saluto a tutti.
SteBo Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 e si carlo... proprio due vittorie... http://195.56.77.208/news/?id=111488 ma vafff..
Spaten Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 potrebbe andare peggio...potrebbe piovere... dove vivo io è novembre da novembre....
homersimpson Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Comunque non si può criticare Siena, ha fatto la sua scelta: ha scelto di giocare i Play off contro la più debole...come dargli torto?
Roberto Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Ritornano in campo i due fenomeni Garri & Ganeto, poteva andar peggio.
Dragonheart Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 E se la MPS si scegliesse l'avversario? Mi scuso per il "se".
ROOSTERS99 Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Comunque non si può criticare Siena, ha fatto la sua scelta: ha scelto di giocare i Play off contro la più debole...come dargli torto? E infatti non era necessaria la loro schifosa manfrina ; bastava contare su di noi !!!
joe Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 (edited) ecco in che situazione siamo andati a pardere Edited May 2, 2012 by joe
Recommended Posts