Marcolpgc Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 i greci hanno fatto ricorso perché alla fine si è bloccato per qualche secondo il cronometro
Claudio Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 i greci hanno fatto ricorso perché alla fine si è bloccato per qualche secondo il cronometro Curiosità: ma quelli del tavolo di che nazionalità sono? A pensare male si potrebbe ipotizzare che l'abbiano fatto apposta per favorire l'azione dei padroni di casa...
Marcolpgc Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 Curiosità: ma quelli del tavolo di che nazionalità sono? A pensare male si potrebbe ipotizzare che l'abbiano fatto apposta per favorire l'azione dei padroni di casa... credo siano greci. pure io ho avuto questa sensazione... però poi almeno dalla grafica si è visto che si è bloccato a 10 sec per poi ripartire a 5, quindi in realtà il cronometraggio è andato avanti. mi sembra più che altro un ricorso di chi sta rosicando per la sconfitta
Marcolpgc Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 dalla turchia dicono che Pianigiani è a fortissimo rischio esonero
Marcolpgc Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 (edited) correggo quanto scritto prima. il cronometro si ferma a 10 sec resta fermo qualche istante e poi riparte da 9.9. I greci dicono che l'ultimo canestro così sarebbe arrivato a tempo scaduto. Bisogna vedere chi ha sbagliato comunque https://www.youtube....v=meFptOlN-UI#! se calcolate col cronometro del video lo stop è di circa 4 secondi, effettivamente il canestro avverrebbe fuori tempo, ma altrettanto vero che si ferma quando la palla ce l'hanno i greci... Edited January 18, 2013 by Marcolpgc
edmundo Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 cronometro o non cronometro, il dato di fatto è che il livello si è notevolmente abbassato anche in Europa dove le corazzate si contano oramai sulle dita di una mana (e senza forse doverle usare tutte) ... ma il gran peccato è non esserci quest'anno in Eurolega ... ne ho viste un pò e, a mio modestissimo avviso, siamo serenamente da Top 16 e non lontani dai quarti di finale ... lo so, discorso inutile, ma non riesco a non pensarci
Silver Surfer Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 A me però pare che Siena alzi l'intensità nelle partite che contano. Giustamente non ha un roster adatto a giocare alla morte sempre, in ogni partita, 2 volte a settimana.Ma temo che quando la posta in gioco sia alta, allora ci siano sempre.Anche oggi, come settimana scorsa, ho avuto la sensazione che sul -5 a pochissimo dalla fine, l'avrebbero persa.Ed ancora una volta l'hanno invece portata a casa. Chapeau.
Ponchiaz Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Nel caso, il taroccamento sarebbe avvenuto pro squadra di casa.
ROOSTERS99 Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Can estro di BB a tempo ampiamente scaduto. Certo, dire che la " colpa " è di Siena non esiste...
Guest Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Fate tenerezza voi due con i micetti che si guardano....
ROOSTERS99 Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Fate tenerezza voi due con i micetti che si guardano.... Smettila Clod !! Ahahaha !!
Roberto Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 A me però pare che Siena alzi l'intensità nelle partite che contano. Giustamente non ha un roster adatto a giocare alla morte sempre, in ogni partita, 2 volte a settimana.Ma temo che quando la posta in gioco sia alta, allora ci siano sempre.Anche oggi, come settimana scorsa, ho avuto la sensazione che sul -5 a pochissimo dalla fine, l'avrebbero persa.Ed ancora una volta l'hanno invece portata a casa. Chapeau. Mha.... Io ho visto l Oly buttare una partita per colpa di scelte molto rivedibili. Su tutte il fallo su Brown mentre stava tirando da tre, il non fallo di Spanulis allo scadere e quel pirlone di Hines che mi sbaglia il più facile degli appoggi. Rimango della mia idea, anche perché se vogliamo difendere delle convinzioni utilizzando i massimi sistemi, anch io dico che l Oly quando la posta in ballo si farà alta, ci sarà ....! :-)
Silver Surfer Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Fate tenerezza voi due con i micetti che si guardano.... ...
Silver Surfer Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Mha.... Io ho visto l Oly buttare una partita per colpa di scelte molto rivedibili. Su tutte il fallo su Brown mentre stava tirando da tre, il non fallo di Spanulis allo scadere e quel pirlone di Hines che mi sbaglia il più facile degli appoggi. Rimango della mia idea, anche perché se vogliamo difendere delle convinzioni utilizzando i massimi sistemi, anch io dico che l Oly quando la posta in ballo si farà alta, ci sarà ....! :-) Assolutamente sì! Sempre che riesca a superare il turno...
Guest Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 (edited) ... Eheheheheh :lol: Edited January 19, 2013 by clod
Ponchiaz Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Fate tenerezza voi due con i micetti che si guardano.... ... Quando sei in difficoltà Roosters e' proprio così.
Guest Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Quando sei in difficoltà Roosters e' proprio così. Qual'è dei due mici?!?
Ponchiaz Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Quello piu' gentile e disponibile dei due. Sempre.
ROOSTERS99 Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Qual'è dei due mici?!? CLAUDIAAAAAA!! Dai che poi quello ci marcia....
Mangusta Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Quello che sta soffocando...ma siccome é Ponch che lo abbraccia non dice niente...ah ah ah
alberto Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Quello che sta soffocando...ma siccome é Ponch che lo abbraccia non dice niente...ah ah ah :clap[1]: :toast[1]: :frantics: :frantics: :yahoo[1]:
Guest Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 .... Ma dai è così semplice ... Il ROOmicio è quello che miagola: "falloooo, passiiiiii, bifolco! MIAOO"
Recommended Posts