Marcolpgc Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 (edited) Milano perde ancora! e praticamente sono fuori dall'eurolega. L'olimpia è qualcosa di agghiacciante, ma li hanno presi già imbecilli o li fanno diventare?? mentre i falegnami se vincono a Istanbul settimana prossima si qualificano. Onestamente "ci spero", ma sarà davvero difficile Edited December 7, 2012 by Marcolpgc
meltemi Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 Scariolo se avesse un po' di dignità si dovrebbe dimettere
homersimpson Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 Scariolo se avesse un po' di dignità si dovrebbe dimettere Che si vada al voto !!!!!
robokop Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 Che si vada al voto !!!!! ragazzi ve lo dico oggi, nel derby ci distruggeranno.....purtroppo si solito succede così! una squadra fa schifo ,perde,fa ancora più pena,poi arriva una partita come con noi (capintesta del campionato) e di colpo si ritrovano....spero di sbagliarmi ovviamente...ma son pessimista
ROOSTERS99 Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 ragazzi ve lo dico oggi, nel derby ci distruggeranno.....purtroppo si solito succede così! una squadra fa schifo ,perde,fa ancora più pena,poi arriva una partita come con noi (capintesta del campionato) e di colpo si ritrovano....spero di sbagliarmi ovviamente...ma son pessimista Ma anche no.
Mangusta Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 ragazzi ve lo dico oggi, nel derby ci distruggeranno.....purtroppo si solito succede così! una squadra fa schifo ,perde,fa ancora più pena,poi arriva una partita come con noi (capintesta del campionato) e di colpo si ritrovano....spero di sbagliarmi ovviamente...ma son pessimista Se fosse cosí vuol dire che non meritiamo i primi quattro posti...
homersimpson Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Ma se i falegnami non entreranno nella Top16 perderanno la uaildcard? Se fosse così ci tornerebbe comodo per la prossima EL?
Zeus Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Comodo come una racchetta da tennis per un pinguino.
Silver Surfer Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Comodo come una racchetta da tennis per un pinguino. A meno che se le mettano sotto alle zampette...?
maxsciu Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 Ma se i falegnami non entreranno nella Top16 perderanno la uaildcard? Se fosse così ci tornerebbe comodo per la prossima EL? la wild card è un invito, non una licenza. quindi non hanno nessun diritto da rivendicare per la partecipazione alla prossima eurolega...devono qualificarsi tramite risultato sportivo come tutti i comuni mortali sprovvisti di licenza. Però è sempre probabile qualche magheggio come quello dell'anno passato, ma a prescindere da qualificazione alle top16 ecc...
Franz#12 Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 La discriminante, par di ricordare, non è l'accesso alle Top 16 ma ai playoff del campionato nazionale. Anni fa, se non mi sbaglio, Roma si vide la licenza sospesa un giro proprio per quello (Giesse, correggimi se sbaglio)
Ale Div. Posted December 10, 2012 Posted December 10, 2012 La discriminante, par di ricordare, non è l'accesso alle Top 16 ma ai playoff del campionato nazionale. Anni fa, se non mi sbaglio, Roma si vide la licenza sospesa un giro proprio per quello (Giesse, correggimi se sbaglio) Treviso perse l'EL perché non entró nei play off, l'anno della penalizzazione.
tatanka Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Treviso perse l'EL perché non entró nei play off, l'anno della penalizzazione. Perse una licenza, non una wild card. camptu ha una wild card, che si è meritata per gli ottimi risultati dell'anno precedente. NOn sono la stessa situazione
homersimpson Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Perse una licenza, non una wild card. camptu ha una wild card, che si è meritata per gli ottimi risultati dell'anno precedente. NOn sono la stessa situazione E' quello che pensavo io. Se Cantù non entra nelle Top 16 potrebbe (cosa probabile) non avere più la famosa Wild Card e per noi si aprirebbe un maggiore spiraglio per l'eurolega. Ammettiamo una finale scudetto Siena-Milano con noi che ci fermiamo in semifinale e nella stagione regolare siamo davanti a Cantù (e all'altra semifinalista)..... FORSE potremmo aver diritto noi all'eurolega. Cosa che non succederebbe se Cantù entrasse nelle top 16 e quindi, probabilmente, avrebbe ancora l'invito. Ma se il divino Zeus dice che mi sbaglio.... è perche di sicuro ha ragione.
tatanka Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 E' quello che pensavo io. Se Cantù non entra nelle Top 16 potrebbe (cosa probabile) non avere più la famosa Wild Card e per noi si aprirebbe un maggiore spiraglio per l'eurolega. Ammettiamo una finale scudetto Siena-Milano con noi che ci fermiamo in semifinale e nella stagione regolare siamo davanti a Cantù (e all'altra semifinalista)..... FORSE potremmo aver diritto noi all'eurolega. Cosa che non succederebbe se Cantù entrasse nelle top 16 e quindi, probabilmente, avrebbe ancora l'invito. Ma se il divino Zeus dice che mi sbaglio.... è perche di sicuro ha ragione. Dobbiamo arrivare a guadagnarci la licenza annuale. Nessun piazzamento ci farebbe guadagnare una Wild Card.
homersimpson Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 (edited) Dobbiamo arrivare a guadagnarci la licenza annuale. Nessun piazzamento ci farebbe guadagnare una Wild Card. ma io intendo proprio guadagnarci la licenza annuale. Se cantu non avra piu l'invito per noi diventerebbe un pochino piu facile guadagnare la licenza annuale. Edited December 11, 2012 by homersimpson
tatanka Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 ma io intendo proprio guadagnarci la licenza annuale. MA che camptu arrivi o meno alle Top 16 non cambia di una virgola la norma di accesso alle licenze annuali ( forse forse potrebbe far salire/scendere l'Italia dal ranking, ed allora meglio che ci vada alle Top 16)
joe Posted December 11, 2012 Author Posted December 11, 2012 Cmq questi ragionamenti li fanno a campionati finiti...Inutile scervellarsi adesso
parish76 Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 ma io intendo proprio guadagnarci la licenza annuale. Se cantu non avra piu l'invito per noi diventerebbe un pochino piu facile guadagnare la licenza annuale. per avere l'eurolega devono avvenire 2 cose : una finale scudetto un palazzetto da 5500 di capienza minima. questo è quello che serve e per ora non abbiamo la prima e neanche la seconda.. noi però vogliamo sognare
Recommended Posts