hammer70 Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 va bene la crisi,ma che tristezza vedere il palazzetto del Pana semivuoto.............
fillmore Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 La ggente hanno da protestare, non da tifare.
joe Posted November 16, 2012 Author Posted November 16, 2012 La ggente hanno da protestare, non da tifare. Intanto peró la società firma Kapono!!! Curioso di vederlo in EU
Zeus Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Contro Sassari non so se ci sarò, ma la prossima che riesco a venire a vedere mi presenterò così sfateremo questo mito.
SteveNashaVarese Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Contro Sassari non so se ci sarò, ma la prossima che riesco a venire a vedere mi presenterò così sfateremo questo mito. Mah...Ponchiaz o Zeus comunque sei forte OT ma se tu non sei Ponchiaz, che fine ha fatto il vero Ponchiaz? Ho appena visto un video su Youtube che parla della scomparsa di Paul MacCartney nel 1966....
ROOSTERS99 Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Che bella vittoria di Ljubiana contro le merde canturine...è che bello la marea di dita medie rivolte ai tifosi cantuccini... E fallo di Ranny non fischiato sull'ultima entrata di Tabu!!! meglio di così!!!! :yes:
ROOSTERS99 Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Contro Sassari non so se ci sarò, ma la prossima che riesco a venire a vedere mi presenterò così sfateremo questo mito. Eh, dai.....
Zeus Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Secondo me Ponchiaz ha lasciato il forum perchè sentiva la pressione di gestire le aspettative per il suo personaggio.. Ed, a giudicare dalla accoglienza che ho avuto, non mi pare così incomprensibile. Comunque non sono Ponchiaz, sono Cappero Nasale.
ROOSTERS99 Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 (edited) Secondo me Ponchiaz ha lasciato il forum perchè sentiva la pressione di gestire le aspettative per il suo personaggio.. Ed, a giudicare dalla accoglienza che ho avuto, non mi pare così incomprensibile. Comunque non sono Ponchiaz, sono Cappero Nasale. Dai pippopappo, adesso smettila però.... :lol: ....e comunque, storicamente, mai nessuno è stato accolto tanto calorosamente quanto te,o Supremo !! Edited November 16, 2012 by ROOSTERS99
Zeus Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 A parte il fatto che vi rivolgete a me pensando che sia un'altra persona..hai ragione!
MarkBuford Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 E fallo di Ranny non fischiato sull'ultima entrata di Tabu!!! meglio di così!!!! Chi di sfondamento ferisce... La vendetta é stata servita freddissima dal Finlandese
Roberto Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 A parte il fatto che vi rivolgete a me pensando che sia un'altra persona..hai ragione! Un peccato veramente che Silver riesca a vedere l' ID...
Silver Surfer Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Secondo me Ponchiaz ha lasciato il forum perchè sentiva la pressione di gestire le aspettative per il suo personaggio.. Ed, a giudicare dalla accoglienza che ho avuto, non mi pare così incomprensibile. Comunque non sono Ponchiaz, sono Cappero Nasale. Ahh...ma allora avevi scritto anche qualcosina nel passato...
Silver Surfer Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Un peccato veramente che Silver riesca a vedere l' ID IP... ...ma non rivelerò MAI se trattasi di identico IP di Ponch. oppure no...! E comunque anche se non fosse lo stesso IP, POnch. potrebbe anche avere cambiato Sistema, quindi...
Mangusta Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Secondo me Ponchiaz ha lasciato il forum perchè sentiva la pressione di gestire le aspettative per il suo personaggio.. Ed, a giudicare dalla accoglienza che ho avuto, non mi pare così incomprensibile. Comunque non sono Ponchiaz, sono Cappero Nasale. Il peso della notorietà...
tricky Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Aprite un thread apposito con tanto di scommesse e quote a questo punto
Dragonheart Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Mi dispiace che Zeus non sia Ponchiaz: mi figuravo che, già da domenica, ci avremmo visto da Dio....
ROOSTERS99 Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Mi dispiace che Zeus non sia Ponchiaz: mi figuravo che, già da domenica, ci avremmo visto da Dio.... ...e io speravo di avere in uso qualche folgore da scagliare sui grigi...
alberto Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Mi dispiace che Zeus non sia Ponchiaz: mi figuravo che, già da domenica, ci avremmo visto da Dio.... al massimo avresti avuto la certezza che dio ti vede.
Dragonheart Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 al massimo avresti avuto la certezza che dio ti vede. non è detto: è sempre voltato dall'altro lato, perchè deve tenere tappate le orecchie del bimbo p.s.: ciao Roo, a domenica!
ROOSTERS99 Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Secondo me Dragonheart è in realtà l' utente Giulio......
SteveNashaVarese Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Io invece devo confessare che non sono il vero stve nash, e che in più non sto nemmeno a varese.......lo avreste mai immaginato?
marisa Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 (edited) anch'io confesso..non sono Marisa ma Maria Luisa e adesso faccio come quel tale che si lamentò di questo Forum perchè si parla/scrive di tutt'altro che basket -allora fu la crema al mascarpone... ora con tutta stà mitologia greca avreste anche un pò stufato grazie per l'attenzione marisa b. che invece è maria luisa p. PS; qui si parla di Eulolega!!! Edited November 16, 2012 by marisa
tricky Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 anch'io confesso..non sono Marisa ma Maria Luisa e adesso faccio come quel tale che si lamentò di questo Forum perchè si parla/scrive di tutt'altro che basket -allora fu la crema al mascarpone... ora con tutta stà mitologia greca avreste anche un pò stufato grazie per l'attenzione marisa b. che invece è maria luisa p. Marisa (io ti chiamo vecchio stile) adesso mi sa che devi organizzare una cena a base di moussaka e gyros
Recommended Posts