Maurizio Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Si però ti sei perso un movimento piede perno di Luca nostro, peccato che il ferro a Veroli sia più alto.......
La Jen Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Probabilmente perderanno, ma Lubiana mi piace un sacco.. Lubiana non è niente male...giovani e con tanta voglia di fare...poi spesso sbagliano e probabilmente perderanno, ma piacciono parecchio anche a me.
Roberto Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Lubiana non è niente male...giovani e con tanta voglia di fare...poi spesso sbagliano e probabilmente perderanno, ma piacciono parecchio anche a me. Bene. Ora se vuoi vomitare zappa sul 228.
La Jen Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Bene. Ora se vuoi vomitare zappa sul 228. Ti dirò, ho provato a girare per farmi 2 risate durante la pausa, ma la mia tv non riconosce il canale....qualcuno potrà pensare che devo aggiornare la lista dei canali della tv, ma io ci vedo un segno del destino!!
Roberto Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Intanto scavigliata per mc Calebb. Dai, c e' speranza per Lubiana!
Roberto Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Troppi errori al tiro. Lubiana ,pur dominando a rimbalzo e giocando un bel basket, deve cedere il passo alla Pingina- band...
La Jen Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Davvero...hanno avuto un black-out totale sui tiri...peccato perchè se la sarebbero strameritata la vittoria. La squadra col pigiama a righe è stata a lunghi tratti inguardabile.
Maurizio Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Intanto Lucagarri saluta Roberto con un bel ventello......
Roberto Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Intanto Lucagarri saluta Roberto con un bel ventello...... Predicando basket nel nulla. Ma l hai vista? Chilometri di spazio tra lui e il suo difensore. Stasera li avresti messi anche tu, con due paioli di rame al posto delle scarpe e una benda nera sugli occhi... Ma ha vinto?
Maurizio Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Predicando basket nel nulla. Ma l hai vista? Chilometri di spazio tra lui e il suo difensore. Stasera li avresti messi anche tu, con due paioli di rame al posto delle scarpe e una benda nera sugli occhi... Ma ha vinto? Ha vinto, ma è stato uno spettacolo penoso, ho resistito solo pochi minuti. Ho visto partite migliori in promozione.
marisa Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 Macché eurolega..! Io mi sto' guardando Garri sul 228..! Solo guardando le sue cappellate ( ultima in ordine cronologico, recupera un rimbalzo e lancia un contropiede nel nulla), riesco a capire meglio quanto siamo fortunati quest anno...:-) non ti pensavo così autolesionista!!!
ROOSTERS99 Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 Ho letto l' intervista a Teemu in homepage dove racconta di come ha goduto vincendo a canptu' da ex capitano di Varese .... IDOLO !!!!!!
joe Posted October 25, 2012 Author Posted October 25, 2012 (edited) No ma Milano è una grande squadra...... Edited October 25, 2012 by joe
Mangusta Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Milano per me é un incognita...ha tanto talento ma non é mai vera squadra...creò che Scariolo abbia le Sue responsabilitá
franz79 Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Orgoglioso delle nostre fortissime rappresentanti...forti forti..
Grampasso Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 No ma Milano è una grande squadra...... ...e le sta pigliando contro una squadra decimata da infortuni e uscite per falli... incredibile.
Mangusta Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 Bouroussis a Varese come cambio di Dunston...
marisa Posted October 25, 2012 Posted October 25, 2012 copio e incollo da sito Eurolega Attendance: 2900 (Tentative) cosa vuol dire Tentative??? forse che ce n'erano altri 10,000 fuori che tentavano di entrare e non ci son riusciti.. o forse che han tentato di farne arrivare almeno 2900 e il tentativo è fallito? boh...cmq stiamo parlando del mediolanum forum....
joe Posted October 26, 2012 Author Posted October 26, 2012 copio e incollo da sito Eurolega Attendance: 2900 (Tentative) cosa vuol dire Tentative??? forse che ce n'erano altri 10,000 fuori che tentavano di entrare e non ci son riusciti.. o forse che han tentato di farne arrivare almeno 2900 e il tentativo è fallito? boh...cmq stiamo parlando del mediolanum forum.... ahahah si han tentato di entrare, ma li hanno lasciati fuori perchè poi i giocatori si sentono sotto pressione a giocare davanti a troppe persone!!!
Roberto Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Grandissssimi Sono i migliori, incontrati a Praga durante le Final 4 del 2006 con banda al seguito. Vincono o perdono, loro festeggiano sempre..!
Recommended Posts