marisa Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Marisa (io ti chiamo vecchio stile) adesso mi sa che devi organizzare una cena a base di moussaka e gyros che ci pensi il dio greco, la mia cucina prevede piatti varesotto/milanese/valtellinese/mantovano/ferrarese e null'altro!
Dragonheart Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Secondo me Dragonheart è in realtà l' utente Giulio...... E viceversa, mi raccomando.
Silver Surfer Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Dai, torniamo a parlare di Palla al cesto. Baynes non è assolutamente male... http://www.eurobasket.com/VideoView.asp?video=12662
homersimpson Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Io invece devo confessare che non sono il vero stve nash Strano, l'avatar ti somigliava molto.
edmundo Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 anch'io confesso..non sono Marisa ma Maria Luisa e adesso faccio come quel tale che si lamentò di questo Forum perchè si parla/scrive di tutt'altro che basket -allora fu la crema al mascarpone... ora con tutta stà mitologia greca avreste anche un pò stufato grazie per l'attenzione marisa b. che invece è maria luisa p. PS; qui si parla di Eulolega!!! :o ... mah ... maria luisa p. è mia madre!!! ... quindi ... quindi io sarei il fratello di Leasir ... il mistero s'infittisce ehm, si ... si diceva dell'Eurolega '12 - '13 ?!? ... ah! si si!!! TEMU IL CAPITANO! niente da dire, anche postumo :clap[1]:
tatanka Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Campu messa malino. E 0-2 con quella che doveva essere la squadra materasso. La qualificazione deve andare a prendersela a Mosca o a casa del Piangina. Siena invece rientrata come prevedibile, avendo un girone più semplice.
Piva Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Io preferirei che passassero il turno e arrivassero quasi sino in finale, tanto il risultato lo sappiamo già: non vincono mai un .... Averli concentrati solo sul campionato diventano pericolosi. Già Siena sta migliorando, averne una seconda non mi pare bello. Confido invece in Milano. Poi lo so che il campionato lo vinciamo lo stesso però.........
ROOSTERS99 Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Io preferirei che passassero il turno e arrivassero quasi sino in finale, tanto il risultato lo sappiamo già: non vincono mai un .... Averli concentrati solo sul campionato diventano pericolosi. Già Siena sta migliorando, averne una seconda non mi pare bello. Confido invece in Milano. Poi lo so che il campionato lo vinciamo lo stesso però......... Bravo Piva !!
joe Posted November 16, 2012 Author Posted November 16, 2012 Bravo Piva !! OT che non riesco a scriverti un PM: ho un cappello rosso nuovonuovo ora il difficile è ricordarmi di portartelo
ROOSTERS99 Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 (edited) OT che non riesco a scriverti un PM: ho un cappello rosso nuovonuovo ora il difficile è ricordarmi di portartelo GRANDE !! controllo la mia casella ... era zeppa ! Sorry Joe... Edited November 16, 2012 by ROOSTERS99
Giobbo Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 che ci pensi il dio greco, la mia cucina prevede piatti varesotto/milanese/valtellinese/mantovano/ferrarese e null'altro! Io mi "accontento" eh
Jukebox Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 anch'io confesso..non sono Marisa ma Maria Luisa e adesso faccio come quel tale che si lamentò di questo Forum perchè si parla/scrive di tutt'altro che basket -allora fu la crema al mascarpone... ora con tutta stà mitologia greca avreste anche un pò stufato grazie per l'attenzione marisa b. che invece è maria luisa p. PS; qui si parla di Eulolega!!! Ebbene si, lo confesso... IO SONO GRAMMOFONO!!! PS: ieri sera visti i legnamé, devo dire che chissà perché mi sono trovato a fare il tifo per Mariangela e compagni... però alla fine razionalmente era meglio una vittoria dei trucioli: andando avanti, avrebbero meno energie da dedicare al campionato, tanto poi, per citare il Piva, alla fine non vincono un c...o!!! Una considerazione invece su Siena: quando ho visto Bobby Brown a Varese, ho pensato che avessero cannato in pieno a prenderlo... viste le ultime partite, soprattutto in EL, non sono poi così convinto di quel giudizio, forse affrettato
meltemi Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Certo che i play di Milano fan proprio cagare
robokop Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Certo che i play di Milano fan proprio cagare si fan cagare...ma anche gli altri :brr: cmnq il colpevole rimane l allenatore piu sopravalutato al mondo ...."scarlattina " scariolo....scandalo vivente
joe Posted November 16, 2012 Author Posted November 16, 2012 Vujacic taaaaanta roba!!! Come la fidanzata tra l'altro
joe Posted November 16, 2012 Author Posted November 16, 2012 si fan cagare...ma anche gli altri :brr: cmnq il colpevole rimane l allenatore piu sopravalutato al mondo ...."scarlattina " scariolo....scandalo vivente Il gel gli ha impastato il cervello
marisa Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 Vujacic taaaaanta roba!!! Come la fidanzata tra l'altro hai perso un giro di gossip...si son lasciati da fine agosto...problemi di prolunga ehm distanza http://www.gazzetta.it/Tennis/31-08-2012/sharapova-vujacic-addio-sloveno-conferma-912459010746.shtml
joe Posted November 16, 2012 Author Posted November 16, 2012 hai perso un giro di gossip...si son lasciati da fine agosto...problemi di prolunga ehm distanza http://www.gazzetta.it/Tennis/31-08-2012/sharapova-vujacic-addio-sloveno-conferma-912459010746.shtml Aaaaah ecco perchè verso la fine dell'estate Maria era diventata così insistente nei miei confronti...
marisa Posted November 16, 2012 Posted November 16, 2012 l'incubo dei falegnami http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry=SLO&PlayerID=99190 @Silver: è nel tuo listino? o te lo sei perso?
Silver Surfer Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Veramente è da almeno 2 anni che non ho più...listini. Guardo ogni tanto solo le partite in televisione. Basta dvd. Quindi, la risposta è: no. Come per tanti altri.
Ale Div. Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Veramente è da almeno 2 anni che non ho più...listini. Guardo ogni tanto solo le partite in televisione. Basta dvd. Quindi, la risposta è: no. Come per tanti altri. Sì sì... Poi mi mandi i messaggi facendo il Figo con un gomito sul bancone e un bianchino nell'altra mano dicendo.... Eh beh, l'avevo detto io :-) Si fa per scherzare, eh.... Lo sai che ti stimo, fratello
Silver Surfer Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 Infatti si parla di altri periodi...2012 meno 2 = 2010...quindi... Ho fatto solo notare una sorta di...Swan's Song. Per me le cose son cambiate dopo la prima decina del XXI Secolo. Altra decina, altra Vita.
Leasir Posted November 17, 2012 Posted November 17, 2012 adesso ti sei dato allo scouting di un altro tipo, e visioni un altro tipo di filmati.
Recommended Posts