joe Posted October 26, 2012 Author Posted October 26, 2012 Speriamo in una bella partita tirata tra i russi e le cacchebiancoblù
hammer70 Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Purtroppo hanno vinto abbastanza tranquilli. Si sono risparmiati per lunedì. CI FANNO IL CULO!!
Binzaghino Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 E Siena che sta dominando a Malaga? Poi in un modo o nell'altro riescono sempre a complicarsi la vita.Non male il paly di Malaga,Williams,bel giocatore davvero.
joe Posted October 26, 2012 Author Posted October 26, 2012 E Siena che sta dominando a Malaga? Prego? Perso di 2 al supplementare con gli ultimi possessi orrendamente gestiti
Silver Surfer Posted October 26, 2012 Posted October 26, 2012 Ahia. E' tornato quel bast***o di Marko Scekic. Temo che userà tutto il suo sapere virtuoso (sì, di nefandezze...) x innervosire Bryant Dunston. Occhio, prepariamolo al non facile contesto.
ROOSTERS99 Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Ahia. E' tornato quel bast***o di Marko Scekic. Temo che userà tutto il suo sapere virtuoso (sì, di nefandezze...) x innervosire Bryant Dunston. Occhio, prepariamolo al non facile contesto. Non ne escono vivi, tranqui
homersimpson Posted October 27, 2012 Posted October 27, 2012 Bisogna ammettere che Cantù ha giocato una buonissima partita anche se il khimki mi è sembrata squadra alquanto confusionaria.
meltemi Posted November 1, 2012 Posted November 1, 2012 Certo che vedere Milano con 3 playmaker che nell'ultimo quarto li tiene in panca tutti e 3...
joe Posted November 3, 2012 Author Posted November 3, 2012 Siena sta facendo di tutto per perderla Curioso di vedere Siena-Mm lunedì sera
fillmore Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Curioso di vedere Siena-Mm lunedì sera A una delle due toccherà vincere..
hammer70 Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 intanto................la menomata Cantù pialla il Piangina,e le merde Milanesi,cariche per la vittoria in toscana,stanno deludendo il pubblico(non)pagante...........
Quindici Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Stipcevic ufficialmente fuori dalle rotazioni. Per quel che mi riguarda Scariolo si conferma una testa di cazzo: ma cosa lo prendi a fare allora? Rok non sarà un fuoriclasse ma questa non se lo meritava...Per dargli più di quello che prende da noi il più pagato, poi...
joe Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 (edited) Spanoulis e i Reds mitragliano il Forum!! Son sempre soddisfazioni Edited November 8, 2012 by joe
ROOSTERS99 Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Stipcevic ufficialmente fuori dalle rotazioni. Per quel che mi riguarda Scariolo si conferma una testa di cazzo: ma cosa lo prendi a fare allora? Rok non sarà un fuoriclasse ma questa non se lo meritava...Per dargli più di quello che prende da noi il più pagato, poi... Che pena.....merda Milano !
Giobbo Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Stipcevic ufficialmente fuori dalle rotazioni. Per quel che mi riguarda Scariolo si conferma una testa di cazzo: ma cosa lo prendi a fare allora? Rok non sarà un fuoriclasse ma questa non se lo meritava...Per dargli più di quello che prende da noi il più pagato, poi... Visto come sono andate le cose, per questa mossa Scariolo è solo da ringraziare.
homersimpson Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Stipcevic ufficialmente fuori dalle rotazioni. Per quel che mi riguarda Scariolo si conferma una testa di cazzo: ma cosa lo prendi a fare allora? Rok non sarà un fuoriclasse ma questa non se lo meritava...Per dargli più di quello che prende da noi il più pagato, poi... I troppi soldi, nello sport come nella vita, possono essere un grande ostacolo. Manca la fame. Per tutti.
robokop Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 I troppi soldi, nello sport come nella vita, possono essere un grande ostacolo. Manca la fame. Per tutti. milano davvero una squadra penosa....senza capo ne coda :nono[1]: ...peggio di così non possono fare,spero non migliorino proprio contro di noi. stipc ha fatto i conti senza l oste,da noi giocava,con mmilano non conta un caxxo...scariolo sempre piu nel pallone ....da basket! che tristezza
Ale Div. Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Stipcevic ufficialmente fuori dalle rotazioni. Per quel che mi riguarda Scariolo si conferma una testa di cazzo: ma cosa lo prendi a fare allora? Rok non sarà un fuoriclasse ma questa non se lo meritava...Per dargli più di quello che prende da noi il più pagato, poi... cazzi del cugggggino di Komazec
Silver Surfer Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 (edited) brevissimo, non perchè sia stanco, non perchè debba alzarmi presto, non perchè abbia bisogno di elaborare quanto visto (tutte cose verissime, ma che non costituiscono motivazioni primarie): semplicemente, non ho voglia, e in questo momento non so nemmeno se per domenica mi tornerà quel minimo di motivazione che mi porti a palazzo: non mi succedeva dal tempo in cui iniziammo il campionato con l'innominabile in panca. Prima considerazione: ma quanto fa cacare quest'anno Siena per perdere in casa, rischiando pure a un certo punto l'asfaltata, da questa manica di falliti? Seconda considerazione: cosa avrà pensato Bourousis, entrando negli spogliatoi prima della partita e accorgendosi che al Forum, della squadra, c'era andato solo lui? Perchè gli altri che sono scesi in campo non possono essere i veri Fotsis, Hairston, Langford, Gentile... Terza considerazione, riferita al nostro pagatissimo centro di backup Manic depression is touching my soul I know what I want but I just don't know How to, go about gettin' it Feeling sweet feeling, Drops from my fingers, fingers Manic depression is catchin' my soul Anche la nostra di anima, Ricky, anche la nostra. Te la dedico, lui ancora adesso è parecchio più vivo di te A domani. Forse. Edited November 9, 2012 by Silver Surfer
MarkBuford Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Stipcevic è stato offerto a Cantù. Cosi eviterebbe di tornare a Masnago per il derby...
Recommended Posts