edmundo Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 a me, tutto sommato, spiace per il pover Rok ... l'ho tanto amato e certo non me la sono sentita di disprezzarlo per la sua scelta estiva, ci mancherebbe! ... spero, quindi, che sia scaricato al più presto da quell'orrenda squadra in cui si trova per trovare pace in una delle tantissime piazze europee disponibili! ... mi resta un dubbio: ma Rok, nel sistema Vitucci, ci sarebbe stato o no?!? ... perchè è troppo facile dire di no dall'alto di 6 vittorie di fila (17 dalla pre-season) con una squadra che gira a meraviglia ... però in fondo lui è un play dinamico e veloce con tanti assist nelle mani, ergo la mia conclusione è che si, ci sarebbe stato a meraviglia ... dopodichè mi rispondo un attimo dopo che TUTTA LA VITA MEGLIO DARE MINUTI A UN GIOVANE PROMETTENTE ITALIANO (DeNik) che peraltro sta rispondendo alla grande! Quindi, per concludere, Rok, grazie per aver levato il disturbo ... and good luck!
Ale Div. Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Cazzi suoi e grazie tante. La stessa fine del suo predecessore-mandante. La prossima volta impara.... Del croato me ne frego tanto in campo c'è Mike Green!
homersimpson Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Ha fatto una scelta. Rischiosa ma redditizia. La scelta si è rivelata errata. Meglio per noi.
SteBo Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Che pena per stop ... Come dicono da queste parti impara a fare lo sborone ...e comunque a noi è andata bene e io godo come un riccio... E spero anche se ne vada a Cantù per stare in panca anche li come riservA di tabu ...ahahhanahahhah
SteBo Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Che pena per stop ... Come dicono da queste parti impara a fare lo sborone ...e comunque a noi è andata bene e io godo come un riccio... E spero anche se ne vada a Cantù per stare in panca anche li come riservA di tabu ...ahahhanahahhah Stop è stip .... Il completamento automatico è letale!
edmundo Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 continuo a non capire tutta sta cattiveria nei suoi confronti .....
ROOSTERS99 Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 continuo a non capire tutta sta cattiveria nei suoi confronti ..... Concordo. Davvero fuori luogo.
joe Posted November 9, 2012 Author Posted November 9, 2012 continuo a non capire tutta sta cattiveria nei suoi confronti ..... Siamo in 2
Maurizio Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Concordo. Davvero fuori luogo. Non sono d'accordo. Rocco si è fatto semplicemente i cazzi suoi, usando a suo piacimento il contratto che lo legava alla Pallva. Dopo essersi battuto il petto per tutta la stagione , in più firmando per MM........ Io sono sempre stato suo tifoso, però non ho proprio digerito il suo comportamento.
ROOSTERS99 Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Non sono d'accordo. Rocco si è fatto semplicemente i cazzi suoi, usando a suo piacimento il contratto che lo legava alla Pallva. Dopo essersi battuto il petto per tutta la stagione , in più firmando per MM........ Io sono sempre stato suo tifoso, però non ho proprio digerito il suo comportamento. Non è andata esattamente così....
meltemi Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Io non so come è andata però lo ricordo a settembre al palazzetto ad assistere ad un amichevole (al pirazzi se non sbaglio)quindi ha dimostrato che almeno un po' di nostalgia l'abbia avuta..poi non so quanto abbia inciso in tutto questo il procuratore o il giocatore..sta di fatto che alla fine noi ci abbiamo guadagnato ed io di certo non lo fischierò
Maurizio Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Non è andata esattamente così.... Sarà....... io mi ricordo che sono andato a letto convinto che Rocco rimanesse con noi, e mi sono svegliato al mattino con Rocco a MM.
ROOSTERS99 Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Sarà....... io mi ricordo che sono andato a letto convinto che Rocco rimanesse con noi, e mi sono svegliato al mattino con Rocco a MM. ...e meno male !!!
SteBo Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 concordo con maurizio... anche se in fondo spiace vedere un giocatore marcire in panchina... mi chiedo però come abbia potuto pensare di andare a milano e giocare! in ogni caso per la sua carriera (aldilà della mia battutaccia su cantù) per la sua carriere prima si sposta meglio è ... comunque impietoso il confronto di quest'anno tra i due nostri ex play ...
alberto Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Sarà....... io mi ricordo che sono andato a letto convinto che Rocco rimanesse con noi, e mi sono svegliato al mattino con Rocco a MM. credo che in molte abbiano sentito un gran vuoto dentro di loro, svegliandosi una mattina senza più rocco al loro fianco. non fare così: sei sicuramente in ottima compagnia...
Maurizio Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 ...e meno male !!! questo è un altro discorso.
Maurizio Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 credo che in molte abbiano sentito un gran vuoto dentro di loro, svegliandosi una mattina senza più rocco al loro fianco. non fare così: sei sicuramente in ottima compagnia... Ci credo, ma il mio "astio" verso Rocco, non dipende solo dal vuoto che ha lasciato quel giorno, io non ho digerito il modo. Poi, non voglio convincere nessuno, dico solo la mia opinione nei confronti del croato.
marisa Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Ci credo, ma il mio "astio" verso Rocco, non dipende solo dal vuoto che ha lasciato quel giorno, io non ho digerito il modo. Poi, non voglio convincere nessuno, dico solo la mia opinione nei confronti del croato. ricordati che il suo procuratore è Gorenc... fidati tutto ruota intorno a tale personaggio...
Maurizio Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 ricordati che il suo procuratore è Gorenc... fidati tutto ruota intorno a tale personaggio... Ci credo. E Rocco l'ha preso nel........lisca, però magari gli piace, se è andato a Milano......
gabruz06 Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Ripesco questo messaggio del 6 gennaio 2012 visto che ho letto che Stipcevic è stato offerto a Cantù "intervista Stipcevic Prealpina oggi "Varese insieme a Zara, Kaunas, Pesaro, Cantù, Tel Aviv è parte di quelle città che io considero "enclavi" del basket e giocare in queste città è motivo d'orgoglio." No Rok, Cantù no ti prego! "
homersimpson Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 A me spiace solo che Milano rischia di uscire dalla EL, non vorrei mai che inizino a vincere qualche partita in campionato.
Mangusta Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 Che bella vittoria di Ljubiana contro le merde canturine...è che bello la marea di dita medie rivolte ai tifosi cantuccini...
joe Posted November 15, 2012 Author Posted November 15, 2012 E fallo di Ranny non fischiato sull'ultima entrata di Tabu!!! meglio di così!!!!
hammer70 Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 e,non ho visto chi tra le merde,a fine partita gli nega il saluto
Recommended Posts