Jump to content

Recommended Posts

• Replies 963
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Questo è un bello spunto anche perche nessuno ha ancora capito se l'eurolega porta soldi oppure pochi spiccioli.

Da quanto ho capito, l'EL porta soldi non solo ma soprattutto in base ai contratti con le televisioni nazionali.

Ergo: in Italia l'EL NON sembrerebbe portare molti soldi direttamente dal Board.

Ne porta comunque attraverso possibili Sponsors, ed attraverso la presenza del pubblico al palazzetto.

Edited by Silver Surfer
Posted

Siena batte Malaga 91-72 e approda alle top 16.

ottima prova di squadra con 5 giocatori in doppia cifra, bene sanikidze, rasic e kangur

Rispetto a inizio stagione Siena è un'altra squadra

Posted

Siena batte Malaga 91-72 e approda alle top 16.

ottima prova di squadra con 5 giocatori in doppia cifra, bene sanikidze, rasic e kangur

Rispetto a inizio stagione Siena è un'altra squadra

vero vero.... mi sa tanto che saranno ancora campioni!non ricordo bene...per la sesta o settima volta di seguito?
Posted

Siena sta crescendo sensibilmente.

Han recuperato il miglior Sanikidze, si sta svegliando anche Rasic.

Stasera gran partita del Kanguro.

mi è piaciuto tantissimo! grrrrrrrrrrrrr!

vorrei cmq sommessamente ri-far notare che Kasun è un paracarro che non c'entra nulla con la squadra e che con fuori lui tutti tutti giocano meglio..in particolare Kangur!

ma giallosapevate da agosto!

Posted

vero vero.... mi sa tanto che saranno ancora campioni!non ricordo bene...per la sesta o settima volta di seguito?

Forse no...

Posted

mi è piaciuto tantissimo! grrrrrrrrrrrrr!

vorrei cmq sommessamente ri-far notare che Kasun è un paracarro che non c'entra nulla con la squadra e che con fuori lui tutti tutti giocano meglio..in particolare Kangur!

ma giallosapevate da agosto!

i pirlotti han vinto contro il real.... ho visto parecchie, se non tutte le partite dei bancari,falegnami e culi allegri,a dire il vero per assere il nostro,un campionato "povero" di talenti nonmi sembra di vedere una enorme differenza ne tecnica ne fisica .....
Posted

Non avevano arrestato anche Sato per problemi di passaporto?

Mi sa che la polizia greca sta cercando di dare una mano alle squadre di casa :P

Quelli però erano Sloveni...

Posted

Quindi i falegnami non sono ancora fuori matematicamente, giusto ?

Il Piangina deve perdere ad Atene (possibilissimo) e poi i truciolati devono andare a vincere as Instambul e buttando fuori il piangina medesimo.

Posted

Il Piangina deve perdere ad Atene (possibilissimo) e poi i truciolati devono andare a vincere as Instambul e buttando fuori il piangina medesimo.

Claro

Posted (edited)

Il Pana avrà pagato causa COSCIENZA SPORCA ... saran contributi non versati? ... boh chissene

In ogni caso, il passaggio del turno di Cantù sarebbe una meraviglia ... in un colpo solo cantù avanti a sfiancare quell'organico vecchio e poco profondo che si ritrova e il piangina a pigliarlo 'n cul a Istanbul anche se per poco visto che credo non gli lasceranno nemmeno il tempo di preparare le valigie ...

Edited by edmundo
Posted

Si ok, ma va a chiedere ad uno Sloveno se vuole pagare le tasse in Grecia oggi...

In Grecia c'è più evasione che da noi, anche se sembra impossibile ^_^

Posted

Il Pana avrà pagato causa COSCIENZA SPORCA ... saran contributi non versati? ... boh chissene

In ogni caso, il passaggio del turno di Cantù sarebbe una meraviglia ... in un colpo solo cantù avanti a sfiancare quell'organico vecchio e poco profondo che si ritrova e il piangina a pigliarlo 'n cul a Istanbul anche se per poco visto che credo non gli lasceranno nemmeno il tempo di preparare le valigie ...

azzeccato!

http://www.sportando.net/ita/europa/grecia/47480/dimitris-giannakopoulos-lascia-il-panathinaikos.html

Posted (edited)

il Caja Laboral che vince a Istanbul complica maledettamente la vita a Milano. Per qualificarsi gli Scariolo boys dovranno vincere obbligatoriamente stasera con lo Zalgiris e settimana prossima al Pireo, visto che i baschi giocheranno in casa con il già eliminato Cedevita.

opinione personale: squadre senza palle come questa Milano, meritano solo di uscire

Edited by Marcolpgc