Jump to content

Recommended Posts

• Replies 963
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Brown sembrava l'holland dei 50 punti contro Milano. Io starei schiscio su super valutazioni di Siena che comunque è in buona forma.

Holland fece 50 punti lasciando sempre, SEMPRE, segnare il suo avversario dall'altra parte e perdendo la partita.

Brown la partita l'ha vinta.

E fra quelli che dovremmo rivalutare rispetto alle nostre iniziali opinioni ( e battute) c'è anche Ress, che i suoi 30 e passa minuti li sta giocando veramente bene.

Posted

Holland fece 50 punti lasciando sempre, SEMPRE, segnare il suo avversario dall'altra parte e perdendo la partita.

.

Vero, pero diciamo anche che holland era marcato da un certo Danilo Gallinari mentre Brown aveva davanti il nulla (solo per quella partita eh!)

Posted

Vero, pero diciamo anche che holland era marcato da un certo Danilo Gallinari mentre Brown aveva davanti il nulla (solo per quella partita eh!)

Mc Callebb proprio il nulla non è.

Posted

Ho specificato: solo per quella partita!

Ha fatto una prestazione difensiva rivedibile a dir poco.

Oh... poi è stato bravo Brown!

Posted

Mc Callebb non e' a posto fisicamente da un po', e si vede.

Siena ha vinto di 6 punti, non di 20.

Un paio di tiri che girano sul ferro di B.B. e la perdono come capito' con super Holland .

Posted

Gallinari che il prode Delonte in quell'occasione prese bellamente in giro nella metacampo milanese. Poi il ragazzino (allora) fece 28 punti e Milano portò a casa la partita, ma difensivamente la prestazione del futuro NBA fu penosa quanto quella di Holland dalla nostra parte.

Posted

Maccabi-fenerbache: partitaccia fin'ora

Shawn James, nome che era circolato da noi prima dell'avvento di Dunkston, mi pare però parecchia roba.

Posted

Shawn James, nome che era circolato da noi prima dell'avvento di Dunkston, mi pare però parecchia roba.

Guardando questa partita però abbiam poco da invidiare alle squadre di EL

Posted

Guardando questa partita però abbiam poco da invidiare alle squadre di EL

A livello di gioco sono d'accordo.

Ma non reggeremmo l'impatto fisico. Troppo differente.

Posted

S. James e' sempre stato il mio pallino da quando era al college.

Partita non bellissima, un po' a strappi..

Pero' quello che han fatto vedere lui e Roth, e' stato da pace con il basket..!

Posted (edited)

Tu insisti, ma Te l'ho già detto: confondi Damion James, ala nella Texas University (compagno di AJ Abrams e Dexter Pittman), con Shawn James, ex-Duquesne... :lol:

Peccato non esista piu' il blog dove inserivamo i giocatori visti al college... :aww:

Comunque anche AJ Abrams mi piaceva un sacco, in Italia ha fatto schifo.

Non e' facile..

Edited by Roberto
Posted

Siena è solida, ben allenata, lunga.

Ma non mi convince, in attacco soprattutto: se Brown non si mette in proprio vivono e muoiono di tiro da tre punti. Noi siamo molto più imprevedibili, e inoltre Mike Green è secondo me perfetto per marcare Brown. In difesa il sistema è solido, ma alcuni singoli - Sanikidze, Eze, Jennings - non sono buoni difensori, e quando sono in campo loro l'intensità cala. E Hackett mi sembra che non c'entri molto: è un giocatore a cui devi dare la squadra in mano per farlo rendere al massimo, e questa non è la sua squadra. Il capo mi sembra Moss, oltre a Brown: il treccina sta facendo davvero una grande stagione, e per Ere sarà una brutta bestia.

Ma ce la giochiamo, cazzo se ce la giochiamo.

Posted

Anche Peterson ha davvero rotto i maroni.....comunque Siena vince 82-76 turando con oltre il 40% da tre...

Posted (edited)

scuasate ma il finale della partita di siena... fantastici loro ma che polli di i greci! e questi sarebbero quelli che hanno perso di 30 a sassari? quest'anno può succedere di tutto! (noto in tutte le partite senesi un kangur triste... sempre scazzato...)

Edited by SteBo
Posted

scuasate ma il finale della partita di siena... fantastici loro ma che polli di i greci! e questi sarebbero quelli che hanno perso di 30 a sassari? quest'anno può succedere di tutto! (noto in tutte le partite senesi un kangur triste... sempre scazzato...)

Kangur non si capisce se è molto concentrato o molto scazzato...