Jump to content

Recommended Posts

Posted

Melli. Ma cazzo, melli! Come puoi giocare molle contro i celtici???!!! Cazzo sei già un fallito...

Una pena infinita.....

Mi sposto , con SKY, al Meazza per vedere il derby degli onesti.....

• Replies 963
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cosa temi ??

Vincete facile stasera, dai....

Noi ? Ma se siamo scarsi...no no Berlusconi ha bisogno di recuperare consenso quini il Milan ha piú stimoli per vincere...

Posted

Milano fa sembrare l'oceano moooolto più grande..

finchè le squadre europee affronteranno i pro nba all inizio della loro preparazione( i celtics giocavano la prima partita con i turchi dopo 6 mesi di inattività....) non sapremo mai il vero divario tra nba e europa! sappiamo che è impossibile, ma le nostre dovrebbero affrontarli tra...diciamo un paio di mesetti...allora si che capiremmo tutti , nba compresa, i veri valori
Posted

finchè le squadre europee affronteranno i pro nba all inizio della loro preparazione( i celtics giocavano la prima partita con i turchi dopo 6 mesi di inattività....) non sapremo mai il vero divario tra nba e europa! sappiamo che è impossibile, ma le nostre dovrebbero affrontarli tra...diciamo un paio di mesetti...allora si che capiremmo tutti , nba compresa, i veri valori

Si ma se la sfidante è Milano cade tutto il castello.

Posted

Ringrazio il Signore di non avere speso 100 euri per vedere questa specie di partita.

io ci son cascato 3 anni fa con MM-NYK

ho imparato la lezione e non ho avuto il minimo dubbio sta volta!!!!

Posted

Leggo la prealpina dove c'è un trafiletto che spiega come si accede all'Eurolega. Scusate la mia ignoranza cosmica: mi pare di aver capito che, se facessimo la finale scudetto, avremmo diritto all'EL... è corretto?

Posted

Leggo la prealpina dove c'è un trafiletto che spiega come si accede all'Eurolega. Scusate la mia ignoranza cosmica: mi pare di aver capito che, se facessimo la finale scudetto, avremmo diritto all'EL... è corretto?

Se l'altra finalista ha già una licenza credo proprio di si

Posted

Comunque così a naso Jerry Smith bella merda...

Mi sembra evidente che Trinchieri coi playmaker - ovvero con il suo alter ego in campo - abbia qualche problema. Noto rompicoglioni, quelli di carattere alla Mike Green non li sa gestire (a cantù ci ha litigato al secondo allenamento), così preferisce i soldatini ordinati alla Cinciarini o alla Tabu (orrore) che però mancano troppo di talento.

Posted

Devo dire che Teemu ha gestito benissimo la squadra nei possessi decisivi, poi quelle triple bisogna anche metterle...

Cantù ho visto una squadra più slegata del solito, manca forse un collante tra lunghi ed esterni come era Micov...