ROOSTERS99 Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Melli. Ma cazzo, melli! Come puoi giocare molle contro i celtici???!!! Cazzo sei già un fallito... Una pena infinita..... Mi sposto , con SKY, al Meazza per vedere il derby degli onesti.....
Mangusta Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Una pena infinita..... Mi sposto , con SKY, al Meazza per vedere il derby degli onesti..... Resta lí a guardare AJ...
ROOSTERS99 Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Resta lí a guardare AJ... Cosa temi ?? Vincete facile stasera, dai....
Mangusta Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Cosa temi ?? Vincete facile stasera, dai.... Noi ? Ma se siamo scarsi...no no Berlusconi ha bisogno di recuperare consenso quini il Milan ha piú stimoli per vincere...
robokop Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Milano fa sembrare l'oceano moooolto più grande.. finchè le squadre europee affronteranno i pro nba all inizio della loro preparazione( i celtics giocavano la prima partita con i turchi dopo 6 mesi di inattività....) non sapremo mai il vero divario tra nba e europa! sappiamo che è impossibile, ma le nostre dovrebbero affrontarli tra...diciamo un paio di mesetti...allora si che capiremmo tutti , nba compresa, i veri valori
homersimpson Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Ringrazio il Signore di non avere speso 100 euri per vedere questa specie di partita.
homersimpson Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 finchè le squadre europee affronteranno i pro nba all inizio della loro preparazione( i celtics giocavano la prima partita con i turchi dopo 6 mesi di inattività....) non sapremo mai il vero divario tra nba e europa! sappiamo che è impossibile, ma le nostre dovrebbero affrontarli tra...diciamo un paio di mesetti...allora si che capiremmo tutti , nba compresa, i veri valori Si ma se la sfidante è Milano cade tutto il castello.
joe Posted October 7, 2012 Author Posted October 7, 2012 Ringrazio il Signore di non avere speso 100 euri per vedere questa specie di partita. io ci son cascato 3 anni fa con MM-NYK ho imparato la lezione e non ho avuto il minimo dubbio sta volta!!!!
marisa Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 "Ecco uno degli argomenti più interessanti......."(cit) http://www.sportando.net/ita/coppe/eurolega/44628/milano-pronti-per-i-palloncini-olimpia.html "uno su mille ce la fa" (cit) :D 12/12000>>>ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
homersimpson Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Leggo la prealpina dove c'è un trafiletto che spiega come si accede all'Eurolega. Scusate la mia ignoranza cosmica: mi pare di aver capito che, se facessimo la finale scudetto, avremmo diritto all'EL... è corretto?
joe Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 Leggo la prealpina dove c'è un trafiletto che spiega come si accede all'Eurolega. Scusate la mia ignoranza cosmica: mi pare di aver capito che, se facessimo la finale scudetto, avremmo diritto all'EL... è corretto? Se l'altra finalista ha già una licenza credo proprio di si
joe Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 Forza teemu!! Che piacere rivedere Ranny!!
Claudio Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Quando poi mette una bomba è sempre un piacere
Quindici Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Comunque così a naso Jerry Smith bella merda... Mi sembra evidente che Trinchieri coi playmaker - ovvero con il suo alter ego in campo - abbia qualche problema. Noto rompicoglioni, quelli di carattere alla Mike Green non li sa gestire (a cantù ci ha litigato al secondo allenamento), così preferisce i soldatini ordinati alla Cinciarini o alla Tabu (orrore) che però mancano troppo di talento.
Mangusta Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Volevano vincere...volevano vincere...è l'hanno presa nel ...beep. A ah ah Tutti a casa alé... Merde canturine...
Maurizio Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Grande Ranny. Cantù per fortuna ha Cusin e Tabu.
gabruz06 Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Devo dire che Teemu ha gestito benissimo la squadra nei possessi decisivi, poi quelle triple bisogna anche metterle... Cantù ho visto una squadra più slegata del solito, manca forse un collante tra lunghi ed esterni come era Micov...
Recommended Posts