Marcolpgc Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 è uno scandalo!! dico fossimo a Milano potrei capire, ma penso di parlare a nome di tutti, a Varese alla ggente ci piace la fig...ura della donna!! comunque beffa per i senesi che perdono di 7... all'andata vinsero di 6.
homersimpson Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Chiedilo a Tatanka, chiedilo... Tatanka .... Dicce
homersimpson Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Devo dire che il Malaga è una squadra molto variegata.
joe Posted March 8, 2013 Author Posted March 8, 2013 Devo dire che il Malaga è una squadra molto variegata. Game, set match
ROOSTERS99 Posted March 9, 2013 Posted March 9, 2013 Tatanka .... Dicce Ahahah...che scena esilarante !!
Silver Surfer Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Semplice. Perché Siena rischia di perdere le prox 2 di EL, senza DH. IMHO. Ma va lá...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Sì, ma và che la seconda deve ancora giocarla....
Marcolpgc Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 cosa ha buttato via siena l'ultima azione?????? persa di uno. e adesso la situazione si complica.
Ale Div. Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Stra cazzo .. Sti stronzi mi faranno vedere Bruce mentre giocheremo una partita delle finali... Li odio !
joe Posted March 15, 2013 Author Posted March 15, 2013 (edited) Stra cazzo .. Sti stronzi mi faranno vedere Bruce mentre giocheremo una partita delle finali... Li odio ! Già controllato, dovrebbe essere una gara6...magari la chiudiamo prima In più sempre durante le semifinali ho i concerti dei green day a roma e milano durante gara1 e gara7 Edited March 15, 2013 by joe
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 cosa ha buttato via siena l'ultima azione?????? persa di uno. e adesso la situazione si complica. Diciamocelo......Silver gli ha tirato una gufata alla Tatanka...porcaccia...
Roberto Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Diciamocelo......Silver gli ha tirato una gufata alla Tatanka...porcaccia... In effetti ieri sera sconsolato mi ha detto..: " ..vedrai che perderanno.." Eppure potevano vincerla. ...che babbi.
Silver Surfer Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 (edited) Senza DH in forma manca il loro principale giocatore in termini di clutchness (e IERI si è ulteriormente confermato! Ricordate contro SS e VA chi ha ricucito con gli uni, e riallontanato gli altri, vero?), e con Eze ancora fisicamente sotto al par e Ress in carrozzella, mancano 2 importanti giocatori. In Italia possono bastare, ma in Top-16 di EL è più difficile. Insomma, non è che ci volesse la Sfera di Tatanka o voglia reale di gufare, ehh! Io, come sempre detto, a differenza di altri allontanerei la rabbia e preferirei che Siena arrivasse in F-4, in modo da averli moooolto più stanchi in occasione dei nostri playoff...nutrite ancora dubbi al riguardo? Davvero Siena non Vi preoccupa? Mah... Edited March 15, 2013 by Silver Surfer
edmundo Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Per le final four non hanno, a mio modesto avviso, nessunissima speranza ... quanto a superare le top 16 e giocarsi n quarto di finale, ma, ho fatto il pendolino e la vedo piuttosto dura ... salvo che facciano l'exploit e battano i blaugrana in casa il che, in effetti, considerando che barcellona a quel punto sarà 12 - 1 (ma anche 11 - 2 cambia poco) e già in carrozza verso le final four, non è poi così impossibile ... certo, se poi regalano al Besiktas la prima vittoria delle loto Top 16 allora non stiamo nemmeno qui a parlarne: comincino pure la preparazione per i play off italiani
Roberto Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Ricordate contro SS e VA chi ha ricucito con gli uni, e riallontanato gli altri, vero Gli arbitri?
Silver Surfer Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Risposta sbagliata, DH! Vabbè, è una causa persa...allora ieri l'Oly ha vinto grazie agli arbitri, giusto? E non perché a Bobby Brown si è chiusa l'afferenza arteriosa al cervello con relativa transitoria ipossia cerebrale?
Roberto Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Risposta sbagliata, DH! Vabbè, è una causa persa...allora ieri l'Oly ha vinto grazie agli arbitri, giusto? E non perché a Bobby Brown si è chiusa l'afferenza arteriosa al cervello con relativa transitoria ipossia cerebrale? Non posare lo sguardo solo sull' ultima azione, io ho visto fare errori mostruosi da entrambe le squadre. Ieri ( non come in Coppa Italia) gli arbitri non hanno inciso. Ha inciso negativamente di piu' per Siena il tuo "miglioratissimo Jennings" , il pluri-stoppato Eze, il vecchissimo Sanikoso e la gestione delle risorse di Banchi. Stava male anche il miglioratissimo Rasic? :lol:
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Quindi , seconda la teoria di Silver, basta far fuori DH e Siena è fottuta.....
Roberto Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Quindi , seconda la teoria di Silver, basta far fuori DH e Siena è fottuta..... Se tirano come ieri sera, sono fottuti lo stesso..
Silver Surfer Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 (edited) Quindi , seconda la teoria di Silver, basta far fuori DH e Siena è fottuta..... Beh, tieni conto che Eze è veramente al 20% delle Sue potenzialità e Ress fuori (allo 0%, quindi). Se fosse fuori anche DH...direi che sarebbe per lo meno mooolto più facile, no? A Rob invece non rispondo perché è un porta-sfiga bestiale (vedi Coppa Italia, ove riteneva Siena a guisa di agnello sacrificale e si è pure portato la macchina fotografica per immortalare una sicura Vittoria ed i festeggiamenti a seguire! )... Edited March 15, 2013 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Beh, tieni conto che Eze è veramente al 20% delle Sue potenzialità e Ress fuori (allo 0%, quindi). Se fosse fuori anche DH...direi che sarebbe per lo meno mooolto più facile, no? A Rob invece non rispondo perché è un porta-sfiga bestiale (vedi Coppa Italia, ove riteneva Siena a guisa di agnello sacrificale e si è pure portato la macchina fotografica per immortalare una sicura Vittoria ed i festeggiamenti a seguire! )... Vero....la macchina fotografica è IMPERDONABILE !! Sallo Rob.....
marisa Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Beh, tieni conto che Eze è veramente al 20% delle Sue potenzialità e Ress fuori (allo 0%, quindi). Se fosse fuori anche DH...direi che sarebbe per lo meno mooolto più facile, no? A Rob invece non rispondo perché è un porta-sfiga bestiale (vedi Coppa Italia, ove riteneva Siena a guisa di agnello sacrificale e si è pure portato la macchina fotografica per immortalare una sicura Vittoria ed i festeggiamenti a seguire! )... intendi quelle di anni fa vero? perchè io non penso proprio che possa ritornare indietro di anni con la bacchetta magica! Eze di adesso è questo, se ne convincano anche a siena....
Recommended Posts