Jump to content

Recommended Posts

Posted

è uno scandalo!! dico fossimo a Milano potrei capire, ma penso di parlare a nome di tutti, a Varese alla ggente ci piace la fig...ura della donna!! :drool:

comunque beffa per i senesi che perdono di 7... all'andata vinsero di 6.

• Replies 963
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Devo dire che il Malaga è una squadra molto variegata.

Game, set match

Posted (edited)

Stra cazzo .. Sti stronzi mi faranno vedere Bruce mentre giocheremo una partita delle finali... Li odio !

Già controllato, dovrebbe essere una gara6...magari la chiudiamo prima

In più sempre durante le semifinali ho i concerti dei green day a roma e milano durante gara1 e gara7

Edited by joe
Posted

cosa ha buttato via siena l'ultima azione??????

persa di uno.

e adesso la situazione si complica.

Diciamocelo......Silver gli ha tirato una gufata alla Tatanka...porcaccia...

Posted

Diciamocelo......Silver gli ha tirato una gufata alla Tatanka...porcaccia...

In effetti ieri sera sconsolato :devil: mi ha detto..: " ..vedrai che perderanno.."

Eppure potevano vincerla. ...che babbi.

Posted (edited)

Senza DH in forma manca il loro principale giocatore in termini di clutchness (e IERI si è ulteriormente confermato! Ricordate contro SS e VA chi ha ricucito con gli uni, e riallontanato gli altri, vero?), e con Eze ancora fisicamente sotto al par e Ress in carrozzella, mancano 2 importanti giocatori.

In Italia possono bastare, ma in Top-16 di EL è più difficile.

Insomma, non è che ci volesse la Sfera di Tatanka o voglia reale di gufare, ehh!

Io, come sempre detto, a differenza di altri allontanerei la rabbia e preferirei che Siena arrivasse in F-4, in modo da averli moooolto più stanchi in occasione dei nostri playoff...nutrite ancora dubbi al riguardo? Davvero Siena non Vi preoccupa? Mah... :no:

Edited by Silver Surfer
Posted

Per le final four non hanno, a mio modesto avviso, nessunissima speranza ... quanto a superare le top 16 e giocarsi n quarto di finale, ma, ho fatto il pendolino e la vedo piuttosto dura ... salvo che facciano l'exploit e battano i blaugrana in casa il che, in effetti, considerando che barcellona a quel punto sarà 12 - 1 (ma anche 11 - 2 cambia poco) e già in carrozza verso le final four, non è poi così impossibile ... certo, se poi regalano al Besiktas la prima vittoria delle loto Top 16 allora non stiamo nemmeno qui a parlarne: comincino pure la preparazione per i play off italiani

Posted

Risposta sbagliata, DH! :rolleyes:

:lol:

Vabbè, è una causa persa...allora ieri l'Oly ha vinto grazie agli arbitri, giusto?

E non perché a Bobby Brown si è chiusa l'afferenza arteriosa al cervello con relativa transitoria ipossia cerebrale?

Posted

Risposta sbagliata, DH! :rolleyes:

:lol:

Vabbè, è una causa persa...allora ieri l'Oly ha vinto grazie agli arbitri, giusto?

E non perché a Bobby Brown si è chiusa l'afferenza arteriosa al cervello con relativa transitoria ipossia cerebrale?

Non posare lo sguardo solo sull' ultima azione, io ho visto fare errori mostruosi da entrambe le squadre.

Ieri ( non come in Coppa Italia) gli arbitri non hanno inciso.

Ha inciso negativamente di piu' per Siena il tuo "miglioratissimo Jennings" , il pluri-stoppato Eze, il vecchissimo Sanikoso e la gestione delle risorse di Banchi.

Stava male anche il miglioratissimo Rasic? :lol: :lol: :lol:

Posted

Quindi , seconda la teoria di Silver, basta far fuori DH e Siena è fottuta..... :spiteful[1]::ph34r:

Se tirano come ieri sera, sono fottuti lo stesso..

Posted (edited)

Quindi , seconda la teoria di Silver, basta far fuori DH e Siena è fottuta..... :spiteful[1]::ph34r:

Beh, tieni conto che Eze è veramente al 20% delle Sue potenzialità e Ress fuori (allo 0%, :P quindi).

Se fosse fuori anche DH...direi che sarebbe per lo meno mooolto più facile, no?

A Rob invece non rispondo perché è un porta-sfiga bestiale (vedi Coppa Italia, ove riteneva Siena a guisa di agnello sacrificale e si è pure portato la macchina fotografica per immortalare una sicura Vittoria ed i festeggiamenti a seguire! :doh[1]::nono[1]: )... :no:

Edited by Silver Surfer
Posted

Beh, tieni conto che Eze è veramente al 20% delle Sue potenzialità e Ress fuori (allo 0%, :P quindi).

A Rob invece non rispondo perché è un porta-sfiga bestiale (vedi Coppa Italia, ove riteneva Siena a guisa di agnello sacrificale e si è pure portato la macchina fotografica per immortalare una sicura Vittoria ed i festeggiamenti a seguire! :doh[1]::nono[1]: )... :no:

Vero....la macchina fotografica è IMPERDONABILE !!

Sallo Rob.....

Posted

intendi quelle di anni fa vero? perchè io non penso proprio che possa ritornare indietro di anni con la bacchetta magica!

Eze di adesso è questo, se ne convincano anche a siena....