Roberto Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 con questo mi vuoi far scervellare tutta notte No, cerca di dormire. Domani ti voglio lucida davanti ad una decisione importantissima..! :-)
Silver Surfer Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Fossi in Te ci penserei bene. Soprattutto dopo le affermazioni di inizio Febbraio e dopo la recuperata macchina fotografica digitale in occasione di una Domenica Speciale...
Roberto Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Fossi in Te ci penserei bene. Soprattutto dopo le affermazioni di inizio Febbraio e dopo la recuperata macchina fotografica digitale in occasione di una Domenica Speciale... Infatti ci dovra' pensare bene. Ma bene, bene...
Silver Surfer Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Anche Tu...occhio... ... A cominciare dall'Incipit: Dopo la Salvezza, ne riparleremo...
Roberto Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Anche Tu...occhio... ... A cominciare dall'Incipit: Dopo la Salvezza, ne riparleremo... Bei tempi. Credevo a tutto quello che mi veniva detto...
Silver Surfer Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 ...e già in quella occasione Ti avvisai, senza essere ascoltato...
Roberto Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 ...e già in quella occasione Ti avvisai, senza essere ascoltato... Gia'....
ROOSTERS99 Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 (edited) Dai sù .....voltate pagina....dimentichiamo le catastrofi.... ...e a casa le macchine fotografiche !! Edited April 5, 2013 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 (edited) Non far finta di non aver capito. Per me un Rasic, un Hackett, un Sanicoso,un Ress sono comunque elementi da quintetto base in squadre da budget medio come il nostro. Invece qui pare che, quando vincono sono da mettere li' davanti come esempio da copiare a 360° , quando perdono sono sfigati perche' perseguitati dagli infortuni ( dimenticandosi del popo' di panchina che hanno a disposizione). E basta, dai. ma posso dire sommessamente che Siena gioca discretamente di merda e che se non entra il tiro da tre e/o brown è in giornata fa cagarino? Gli è che vivono ancora dell'effetto viulenza degli anni passati...Ricordiamoci di Siena - Maccabi dell'andata: partita orrenda, con entrambe che hanno fatto di tutto per perdere. Da allora il Maccabi è cresciuto, Siena è rimasta tale con l'aggravio degli infortuni. Infortuni che abbiamo patito anche noi in 2/5 del QB, ma che non hanno pesato così tanto nel rendimento globale. Forse perché noi, con buona pace di Ponchiaz, abbiamo un gioco più variegato mentre loro vivono e muoiono con il tiro da 3?! E poi aggiungo che con il budget che avevano, qualcosa in più di sanicoso, janning, kangur e brown (tutta gente da medio bassa classifica dell'anno scorso e che nelle rispettive squadre non è mai stata un fattore determinante) potevano portarlo a casa con un filo di fantasia e scouting porcapupazza in più?! Aggiungi che poi i porta borse dell'anno scorso sono diventati i titolari di quest'anno e qui lo dico e non lo nego, per me Siena sta facendo il campionato che mi aspettavo al lordo degli infortuni e dell'implosione fisica di queste settimane e al netto di ciò che sta combinando Varese oltre ogni più rosea e onirica fantasia. Non vorrei che questo discorso fosse deviato dal fatto che Varese domina il campionato... Edited April 5, 2013 by Ale Div.
joe Posted April 9, 2013 Author Posted April 9, 2013 si comincia a fare sul serio!!! gara1 Barça-Pana, alle 20 su SI2 FORZA DIAMANTE
Marcolpgc Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 grandi partite! comunque questa formula dell'eurolega non mi fa impazzire, troppe partite, per andare fino in fondo devi per forza avere una panchina profondissima che si possono permettere le solite 3/4 squadre, tutte le altre sono tagliate fuori.
ROOSTERS99 Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 Il Barca però vive e muore col tiro da 3 in questa fase...
joe Posted April 9, 2013 Author Posted April 9, 2013 Diamantidisssss Che bomba, e la difesa successiva!!!
franz79 Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 Che bomba, e la difesa successiva!!! 2 palle fumanti
joe Posted April 9, 2013 Author Posted April 9, 2013 2 palle fumanti Anche quelle che serve non sono male!!
joe Posted April 9, 2013 Author Posted April 9, 2013 (edited) Navarro un po' spento invece Come non detto Edited April 9, 2013 by joe
ROOSTERS99 Posted April 9, 2013 Posted April 9, 2013 Non un bello spettacolo.... Ma l' antisportivo esiste in EL ??
Recommended Posts