joe Posted April 17, 2013 Author Posted April 17, 2013 scusate non ho capito, che c'è a Bamberg? Frazetten postagli il nostro articoletto
joe Posted April 17, 2013 Author Posted April 17, 2013 Ho pensato la stessa cosa. Potrei anche andare a vedere la partita. Togli il condizionale, una macchina io la organizzo al 1000x1000 nell'eventualità
joe Posted April 17, 2013 Author Posted April 17, 2013 scusate non ho capito, che c'è a Bamberg? Trovato!!! http://www3.varesenews.it/blog/maltogradimento/?p=993
fillmore Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Togli il condizionale, una macchina io la organizzo al 1000x1000 nell'eventualità Io ho un camper.
Marcolpgc Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Trovato!!! http://www3.varesene...adimento/?p=993 ah ho capito tutto ahahaha a me piacerebbe andare in Lituania invece.
Ale Div. Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Magari Bamberg!!! Affumicataaaaaa eh beh ma secondo te perché l'ho messa????? Tra l'altro, nei momenti di sobrietà, si può ammirare una città splendida, patrimonio dell'unesco. Ci capitai anni fa per sbaglio, facendo l'interrail, e mi piacerebbe tornareci...
Ale Div. Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 ah ho capito tutto ahahaha a me piacerebbe andare in Lituania invece. già caspita, ho dimenticato la .... Riga.... Come posso averlo dimenticato????? I frociazzi staranno mica trattando il mio passaggio a mmilano per risollevare le sorti del loro tifo???? Ora chiamo il mio agente e lo apro in due......
spiff Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Mizzega....CSKA sotto di 25.. 30! E manca ancora un quarto!
joe Posted April 17, 2013 Author Posted April 17, 2013 si ma io non riesco a vedere altre partite dopo Pana-Barca
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 A proposito.....il Maccabi ? Non è che "libera" qualcuno....
Franz#12 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Scherzi a parte, la Schlenkerla è una cosa fantastica, paranormale.... (come ben sa anche Theus)
Ale Div. Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 Scherzi a parte, la Schlenkerla è una cosa fantastica, paranormale.... (come ben sa anche Theus) si ma se non ci accompagni sopra qualcosa, arrivi alla fine stremato..... La "zoppicante" va bene con dello stinco al forno, costine d'agnello alla griglia, chili con carne alla messicana (da paura!!!) o dei fantastici canederli allo speck in brodo di carne, o gnocchi di castagne ai funghi.. Abbinamento spettacolare con del pesce (rigorosamente grasso, tipo salmone o tonno) in salamoia.. (Evitare il saor, nel caso la coppia si fa con la duchesse de bourgogne o qualche lambic, oude gouze o oude kriek, un universo di follia brassicola da cui, se si entra, non se ne viene più fuori..)Ma anche una pizza margerita, rigorosamente da forno a legna, tutt'al più con della scamorza affumicata al posto della mozzarella... Sbavvvvvv....
Ale Div. Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 Comunque ringrazio kellog coco Pops merdah [cit.] busun per aver cestinato quel clima orrido da Brasile '56 e aver ridato ai varesini un po' di sano odio provinciale di rivalsa.. Si stava parlando troppo di vittoria annunciata, finita (allora) in tragedia nazionale..
ROOSTERS99 Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 Comunque ringrazio kellog coco Pops merdah [cit.] busun per aver cestinato quel clima orrido da Brasile '56 e aver ridato ai varesini un po' di sano odio provinciale di rivalsa.. Si stava parlando troppo di vittoria annunciata, finita (allora) in tragedia nazionale.. Ci ha anche reso un sanissimo odio verso le merde, altro che gemellaggio....
tatanka Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 Comunque ringrazio kellog coco Pops merdah [cit.] busun per aver cestinato quel clima orrido da Brasile '56 e aver ridato ai varesini un po' di sano odio provinciale di rivalsa.. Si stava parlando troppo di vittoria annunciata, finita (allora) in tragedia nazionale.. Brasile '54 Per la precisione.
MarkBuford Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 Brasile '54 Per la precisione. '50. Il mondiale in casa. Perso con l'Uruguay nell'ultima partita del girone all'italiana per il titolo (esperimento mai più rifatto) dopo essere andati in vantaggio. Barbosa, il portiere che molti reputarono responsabile della sconfitta è morto qualche anno fa, in povertà. E trovava ancora gente che gli sputava in faccia per quella partita. In Futbol di Osvaldo Soriano (leggetelo anche se non vi piace il calcio) c'è un bellisimo capitolo-intervista su Varela, capitano di quell'Uruguay campione del mondo che racconta la partita e il dopo partita ed è un bellissimo esempio di come lo sport possa essere bello e crudele allo stesso tempo.
MarkBuford Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 Bravo Mark Il bravo andrebbe detto a Osvaldo Soriano Prendetevi dieci minuti e leggetevi questo suo racconto: http://trotella.wordpress.com/osvaldo-soriano-il-rigore-piu-lungo-del-mondo/ E non penserete più a mensahcoso e al mercato aperto tutto l'anno.
tatanka Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 '50. Il mondiale in casa. Perso con l'Uruguay nell'ultima partita del girone all'italiana per il titolo (esperimento mai più rifatto) dopo essere andati in vantaggio. Barbosa, il portiere che molti reputarono responsabile della sconfitta è morto qualche anno fa, in povertà. E trovava ancora gente che gli sputava in faccia per quella partita. In Futbol di Osvaldo Soriano (leggetelo anche se non vi piace il calcio) c'è un bellisimo capitolo-intervista su Varela, capitano di quell'Uruguay campione del mondo che racconta la partita e il dopo partita ed è un bellissimo esempio di come lo sport possa essere bello e crudele allo stesso tempo. Caxxo è vero Avevo notato al volo che il 56 non era anno di mondiali ed ho corretto ad minchiam Il 54 è stato l'anno dei mondiali in Svizzera con la grande Ungheria che perde in finale con la Germania (dopo avergliene date 6, mi pare, nel girone) Con le storie di doping dei tedeschi che ne seguirono.
franz79 Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/54338/ettore-messina-senza-giri-di-parole-ci-hanno-rotto-il-culo.html Messina pronto per l'Ea7
MarkBuford Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 Caxxo è vero Avevo notato al volo che il 56 non era anno di mondiali ed ho corretto ad minchiam Il 54 è stato l'anno dei mondiali in Svizzera con la grande Ungheria che perde in finale con la Germania (dopo avergliene date 6, mi pare, nel girone) Con le storie di doping dei tedeschi che ne seguirono. Ormai i ricordi di infanzia si sbiadiscono :P :P
Mangusta Posted April 18, 2013 Posted April 18, 2013 Pana - Barca arbitro Lamonica...il suo ego si esalta in quel clima !
Recommended Posts