Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho visto solo il primo tempo e sicuramente mi sarò perso la parte migliore però il primo tempo è stato una tonnara indegna con millemila falli non fischiati.

Non oso poi pensare quanti passi di partenza avrà visto Roosters.

Erano l' ultimo, ma l' ultimo dei "problemi",i passi....
  • Replies 963
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

alla faccia della sicurezza!

Il Panathinaikos non è riuscito a compiere la terza ed ultima impresa contro il Barcellona, che ha rimesso in piedi la serie grazie alla vittoria per 60-70. La serata di ieri, però, verrà ricordata per la bolgia di Oaka, dove erano presenti quasi 23mila persone, nonostante l’Arena ne possa contenere “solo” 13mila.

Posted

Serie bellisssimissssima, poche storie.

Senza dubbio.

però in alcuni momenti ho avuto la netta sensazione che fosse uno sport diverso da quello che volevo vedere.

Posted

Il Panathinaikos non è riuscito a compiere la terza ed ultima impresa contro il Barcellona, che ha rimesso in piedi la serie grazie alla vittoria per 60-70. La serata di ieri, però, verrà ricordata per la bolgia di Oaka, dove erano presenti quasi 23mila persone, nonostante l’Arena ne possa contenere “solo” 13mila.

Succedesse anche a Masnago non mi offenderei, avrei soltanto paura per la stabilità della galleria.

Posted

Comunque ho notato un certo permissivismo nei contatti che se succeddesse nei nostri playoff mi farebbe un attimo preoccupare, visto che in qs.casi i giocatori di Talento hanno tutto da perdere.

Ma poi ci penso, e...Noi ora abbiamo Il Bulgarone! :smile::yes:

Evvai!

Posted

beh la Grecia non è proprio la svizzera :D
Posted

Succedesse anche a Masnago non mi offenderei, avrei soltanto paura per la stabilità della galleria.

l'11 maggio 1999 a masnago nel secondo tempo ci saranno state almeno 10.000 persone...
Posted

beh la Grecia non è proprio la svizzera :D

Oddio, in Svizzera ho visto discoteche strapiene con tavolini e divanetti bellamente appoggiati alle uscite di sicurezza...

Posted

qualcuno ha capito perché non ha messo Spanoulis nel finale? ok non aveva fatto una buona partita però magari con lui quei palloni non si perdevano.

Posted

qualcuno ha capito perché non ha messo Spanoulis nel finale? ok non aveva fatto una buona partita però magari con lui quei palloni non si perdevano.

Quoto..se non era infortunato è stato demenziale lasciarlo fuori..

Posted (edited)

Peterson e tirapiedi....RITIRATEVI !!!

INCREDIBILE !

Edited by ROOSTERS99
Posted

nooooo il diamante con 3 falli in 5 minuti :(