Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Io ho distrattamente guardato 5 minuti di finale e mi sono chiesto : una squadra greca ed una spagnola in finale , ma come li pagano i giocatori ?

E soprattutto , ho sentito di 10.000 greci e almeno 4.000 spagnoli a Londra ( città notoriamente cheap ) . Come ci sono arrivati ? Coi barconi direttamente ai docks ?

Edited by Virgus
  • Replies 963
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io ho distrattamente guardato 5 minuti di finale e mi sono chiesto : una squadra greca ed una spagnola in finale , ma come li pagano i giocatori ?

E soprattutto , ho sentito di 10.000 greci e almeno 4.000 spagnoli a Londra ( città notoriamente cheap ) . Come ci sono arrivati ? Coi barconi direttamente ai docks ?

Domande inutili davanti al secondo tempo di Spanoulis

Posted

anche l'Italia è quasi in bancarotta ma le strade son piene di suv bauscia e berlinoni.

e una squadra di F4 di eurolega costa come una squadra di calcio in serie b.

Posted

Noi agli occhi del mondo siamo sull'orlo del precipizio (o forse già oltre) ma nonostante questo tanti di noi sarebbero volati a Londra se su quel parquet ci fosse stata la Cimberio.

Posted

anche l'Italia è quasi in bancarotta ma le strade son piene di suv bauscia e berlinoni.

e una squadra di F4 di eurolega costa come una squadra di calcio in serie b.

Va bene tutto , ma secondo te l'Italia è messa come la Spagna ? tralascio volutamente la Grecia.

E stando a quel che scriveva poco tempo addietro GS , una squadra di F4 di El costa come una squadra di MEDIA CLASSIFICA in serie A ( inter esclusa , ovviamente ) .

Posted

magari erano tutti come il mio amico Nikos, ristoratore, albergatore, allevatore, coltivatore. Tutti rigorosamente diversamente fatturato... E tifa Oly ^_^
Posted

Mannaggia...Fenerbache ed Efes che perdono gara1 nei playoff turchi...attenzione: se dovessero uscire entrambe, potrebbe rendersi assolutamente necessario vincere il Campionato x poter accedere alla EL. Non basterebbe più arrivare in Finale.

Giusto?

Posted

Mannaggia...Fenerbache ed Efes che perdono gara1 nei playoff turchi...attenzione: se dovessero uscire entrambe, potrebbe rendersi assolutamente necessario vincere il Campionato x poter accedere alla EL. Non basterebbe più arrivare in Finale.

Giusto?

questo dubbio è in cima ai miei pensieri in questo momento.....

Posted

Giusto?

Ma dal momento che sia siena che mmmilano sono dalla ns parte del tabellone po io avevo compreso che comunque bisogna vincere il campionato per andare in EL .

Posted

Ma dal momento che sia siena che mmmilano sono dalla ns parte del tabellone po io avevo compreso che comunque bisogna vincere il campionato per andare in EL .

Sinceramente non si capisce niente, quando le regole sono troppo complicate bisogna NON rispettarle!!

Posted

esatto, però magari possiamo sperare in un posto alle qualificazioni estive in caso di medaglia d'argento

Posted (edited)

aveva spiegato bene la situazione Giesse. Ricordo di aver capito il discorso, ma non saprei ripeterlo.

B)

Edited by Marcolpgc
Posted

......... in caso di medaglia d'argento

Io sabato non ci sarò ma ho già avvertito Virgus di venirti a cercare e darti una manica di botte.

Sallo!

Posted

Io sabato non ci sarò ma ho già avvertito Virgus di venirti a cercare e darti una manica di botte.

Sallo!

mi farò trovare pronto.

Posted

Sallo!

nooooo e chi spiega la partita a Silver mentre scrive sul vassoio?!?! :o

Posted

Più che qualificarci, bisogna vedere se ci sono i soldi (e quindi la volontà...) di giocarla, l'eurolega... Cosa che si saprà domani... Perché pronti via e c'è da tirar fuori 300 mila euro per iscrizione e lavori, poi si farà la squadra... Altrimenti, se Varese rinunciasse all'Europa, prenderebbe tre anni di ostracismo e praticamente tutta la squadra, allenatore e presidente inclusi ....

Posted

Più che qualificarci, bisogna vedere se ci sono i soldi (e quindi la volontà...) di giocarla, l'eurolega... Cosa che si saprà domani... Perché pronti via e c'è da tirar fuori 300 mila euro per iscrizione e lavori, poi si farà la squadra... Altrimenti, se Varese rinunciasse all'Europa, prenderebbe tre anni di ostracismo e praticamente tutta la squadra, allenatore e presidente inclusi ....

news dalla riunione di oggi?

Posted

news dalla riunione di oggi?

quindciiiiiiiiii?????????????????????

Posted

nooooo e chi spiega la partita a Silver mentre scrive sul vassoio?!?! :o

ci pensa Roberto, tanto, cazzate io o cazzale Lui, il Silver scrive tutto :o:P

Lui si fida degli amici.................. :doh[1]:

Posted

a proposito, ma il Palawhirpool avrebbe la capienza minima necessaria per disputarla, questa benedetta Eurolega?

o ci toccherebbe di emigrare al Forum? :P :tongue: :P

Posted

a proposito, ma il Palawhirpool avrebbe la capienza minima necessaria per disputarla, questa benedetta Eurolega?

o ci toccherebbe di emigrare al Forum? :P :tongue: :P

sicuro che non ce l'ha, poi non so come e se funziona il sistema delle deroghe... Non ricordo qual è la minima concessa, ma se hanno già pianificato lavori per qualche centomila euro, è evidente che qualcosa si farà...
Posted

13 licenze A:

Regal FC Barcelona (ESP)

Real Madrid (ESP)

Laboral Kutxa Vitoria (ESP)

Unicaja Malaga (ESP)

Montepaschi Siena (ITA)

EA7 Emporio Armani Milano (ITA)

Olympiacos Piraeus (GRE)

Panathinaikos Athens (GRE)

Anadolu EFES Istanbul (TUR)

Fenerbahçe Ulker Istanbul (TUR)

CSKA Moskva (RUS)

Maccabi Electra Tel Aviv (ISR)

Zalgiris Kaunas (LTU)

1 licenza C al Lokomotiv Kuban (RUS) nel caso non si qualifichi con licenza B, altrimenti wildcard

Ranking licenze B (9 posti in regular season, altre ai preliminari):

Spagna campione

Russia campione

Italia campione

Turchia campione

Zalgiris Kaunas

Grecia campione

Francia campione

Germania campione

Partizan Beograd

Polonia campione

Crvena Zvezda Beograd

Spagna finalista

Russia secondo posto

Italia finalista

Turchia finalista

Lietuvos rytas Vilnius

Grecia finalista

Francia finalista

Germania finalista

KK Igokea Aleksandrovac

Belgio campione

Repubblica Ceca campione

Ucraina campione

Israele campione

Bulgaria campione

Olanda campione

Lettonia campione

Polonia finalista

(ai preliminari partecipa di diritto la miglior classifica in VTB League che non ha una licenza A o B)

Spagna (2-su-3, 3-su-5, 3-su-5)

Real Madrid-Obradoiro

Valencia-Zaragoza

Vitoria-Gran Canaria

Barcelona-Bilbao

Russia

il campionato russo questa stagione si è concluso con la regular season, mentre le squadre stanno facendo i playoff di VTB League.

Il ranking interno per l'assegnazione dei posti dà:

10 punti alla vincitrice del campionato, 9 punti al secondo posto, 8 punti al terzo e così via + 10 punti alla campione, 8 alla finalista, 6 alle semifinaliste della VTB League.

Il campionato si è concluso con:

CSKA, Khimki, Spartak SPB, Lokomotiv Kuban, UNICS Kazan, Triumph, Krasnie Krilya, Nizhny Novgorod, Spartak Primorie, Enisey Krasnoyarsk

mentre in VTB League (3-su-5, 3-su-5)

Khimki-CSKA

Zalgiris-Lokomotiv Kuban

Turchia (2-su-3, 3-su-5, 4-su-7)

Galatasaray-Tofas Bursa 1-0

Fenerbahçe-Karsiyaka 0-1

EFES-TED Kolejliler 1-1

Banvitspor-Besiktas 2-0

Lituania

Zalgiris Kaunas-Lietuvos rytas Vilnius 4-0

Grecia (2-su-3, 3-su-5, 3-su-5)

Olympiacos-Apollon Patrasso