Virgus Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 (edited) Io ho distrattamente guardato 5 minuti di finale e mi sono chiesto : una squadra greca ed una spagnola in finale , ma come li pagano i giocatori ? E soprattutto , ho sentito di 10.000 greci e almeno 4.000 spagnoli a Londra ( città notoriamente cheap ) . Come ci sono arrivati ? Coi barconi direttamente ai docks ? Edited May 13, 2013 by Virgus
joe Posted May 13, 2013 Author Posted May 13, 2013 Io ho distrattamente guardato 5 minuti di finale e mi sono chiesto : una squadra greca ed una spagnola in finale , ma come li pagano i giocatori ? E soprattutto , ho sentito di 10.000 greci e almeno 4.000 spagnoli a Londra ( città notoriamente cheap ) . Come ci sono arrivati ? Coi barconi direttamente ai docks ? Domande inutili davanti al secondo tempo di Spanoulis
Leasir Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Io ho distrattamente guardato 5 minuti di finale e mi sono chiesto : una squadra greca ed una spagnola in finale , ma come li pagano i giocatori ? E soprattutto , ho sentito di 10.000 greci e almeno 4.000 spagnoli a Londra ( città notoriamente cheap ) . Come ci sono arrivati ? Coi barconi direttamente ai docks ? anche l'Italia è quasi in bancarotta ma le strade son piene di suv bauscia e berlinoni. e una squadra di F4 di eurolega costa come una squadra di calcio in serie b.
homersimpson Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Io ho distrattamente guardato 5 minuti di finale e mi sono chiesto : una squadra greca ed una spagnola in finale , ma come li pagano i giocatori ? E soprattutto , ho sentito di 10.000 greci e almeno 4.000 spagnoli a Londra ( città notoriamente cheap ) . Come ci sono arrivati ? Coi barconi direttamente ai docks ? Noi agli occhi del mondo siamo sull'orlo del precipizio (o forse già oltre) ma nonostante questo tanti di noi sarebbero volati a Londra se su quel parquet ci fosse stata la Cimberio.
Virgus Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 anche l'Italia è quasi in bancarotta ma le strade son piene di suv bauscia e berlinoni. e una squadra di F4 di eurolega costa come una squadra di calcio in serie b. Va bene tutto , ma secondo te l'Italia è messa come la Spagna ? tralascio volutamente la Grecia. E stando a quel che scriveva poco tempo addietro GS , una squadra di F4 di El costa come una squadra di MEDIA CLASSIFICA in serie A ( inter esclusa , ovviamente ) .
ROOSTERS99 Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Io sento puzza di "bolla"....un po' come Virgus mi pare...
Ale Div. Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Io ho distrattamente guardato 5 minuti di finale e mi sono chiesto : una squadra greca ed una spagnola in finale , ma come li pagano i giocatori ? E soprattutto , ho sentito di 10.000 greci e almeno 4.000 spagnoli a Londra ( città notoriamente cheap ) . Come ci sono arrivati ? Coi barconi direttamente ai docks ? magari erano tutti come il mio amico Nikos, ristoratore, albergatore, allevatore, coltivatore. Tutti rigorosamente diversamente fatturato... E tifa Oly
Silver Surfer Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Mannaggia...Fenerbache ed Efes che perdono gara1 nei playoff turchi...attenzione: se dovessero uscire entrambe, potrebbe rendersi assolutamente necessario vincere il Campionato x poter accedere alla EL. Non basterebbe più arrivare in Finale. Giusto?
marisa Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Mannaggia...Fenerbache ed Efes che perdono gara1 nei playoff turchi...attenzione: se dovessero uscire entrambe, potrebbe rendersi assolutamente necessario vincere il Campionato x poter accedere alla EL. Non basterebbe più arrivare in Finale. Giusto? questo dubbio è in cima ai miei pensieri in questo momento.....
Virgus Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Mannaggia...Fenerbache ed Efes che perdono gara1 nei playoff turchi...attenzione: se dovessero uscire entrambe, potrebbe rendersi assolutamente necessario vincere il Campionato x poter accedere alla EL. Non basterebbe più arrivare in Finale. Giusto? Ma dal momento che sia siena che mmmilano sono dalla ns parte del tabellone po io avevo compreso che comunque bisogna vincere il campionato per andare in EL .
Mangusta Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ma dal momento che sia siena che mmmilano sono dalla ns parte del tabellone po io avevo compreso che comunque bisogna vincere il campionato per andare in EL . Sinceramente non si capisce niente, quando le regole sono troppo complicate bisogna NON rispettarle!!
joe Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Ma dal momento che sia siena che mmmilano sono dalla ns parte del tabellone po io avevo compreso che comunque bisogna vincere il campionato per andare in EL . esatto, però magari possiamo sperare in un posto alle qualificazioni estive in caso di medaglia d'argento
Marcolpgc Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 (edited) aveva spiegato bene la situazione Giesse. Ricordo di aver capito il discorso, ma non saprei ripeterlo. Edited May 20, 2013 by Marcolpgc
Piva Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 ......... in caso di medaglia d'argento Io sabato non ci sarò ma ho già avvertito Virgus di venirti a cercare e darti una manica di botte. Sallo!
joe Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Io sabato non ci sarò ma ho già avvertito Virgus di venirti a cercare e darti una manica di botte. Sallo! mi farò trovare pronto.
Guest Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Io sabato non ci sarò ma ho già avvertito Virgus di venirti a cercare e darti una manica di botte. Sallo! nooooo e chi spiega la partita a Silver mentre scrive sul vassoio?!?!
Ale Div. Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Più che qualificarci, bisogna vedere se ci sono i soldi (e quindi la volontà...) di giocarla, l'eurolega... Cosa che si saprà domani... Perché pronti via e c'è da tirar fuori 300 mila euro per iscrizione e lavori, poi si farà la squadra... Altrimenti, se Varese rinunciasse all'Europa, prenderebbe tre anni di ostracismo e praticamente tutta la squadra, allenatore e presidente inclusi ....
joe Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Più che qualificarci, bisogna vedere se ci sono i soldi (e quindi la volontà...) di giocarla, l'eurolega... Cosa che si saprà domani... Perché pronti via e c'è da tirar fuori 300 mila euro per iscrizione e lavori, poi si farà la squadra... Altrimenti, se Varese rinunciasse all'Europa, prenderebbe tre anni di ostracismo e praticamente tutta la squadra, allenatore e presidente inclusi .... news dalla riunione di oggi?
marisa Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 news dalla riunione di oggi? quindciiiiiiiiii?????????????????????
Piva Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 nooooo e chi spiega la partita a Silver mentre scrive sul vassoio?!?! ci pensa Roberto, tanto, cazzate io o cazzale Lui, il Silver scrive tutto Lui si fida degli amici..................
fabioRE Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Più che qualificarci, bisogna vedere se ci sono i soldi (e quindi la volontà...) di giocarla, l'eurolega... Cosa che si saprà domani... Perché pronti via e c'è da tirar fuori 300 mila euro per iscrizione e lavori, poi si farà la squadra... Altrimenti, se Varese rinunciasse all'Europa, prenderebbe tre anni di ostracismo e praticamente tutta la squadra, allenatore e presidente inclusi .... a proposito, ma il Palawhirpool avrebbe la capienza minima necessaria per disputarla, questa benedetta Eurolega? o ci toccherebbe di emigrare al Forum? :tongue:
Ale Div. Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 a proposito, ma il Palawhirpool avrebbe la capienza minima necessaria per disputarla, questa benedetta Eurolega? o ci toccherebbe di emigrare al Forum? :tongue: sicuro che non ce l'ha, poi non so come e se funziona il sistema delle deroghe... Non ricordo qual è la minima concessa, ma se hanno già pianificato lavori per qualche centomila euro, è evidente che qualcosa si farà...
Marcolpgc Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 comunque leggendo la prealpina oggi, ho capito che sarà fondamentale l'assemblea dei consorziati di domani sera.
Silver Surfer Posted May 22, 2013 Posted May 22, 2013 13 licenze A: Regal FC Barcelona (ESP) Real Madrid (ESP) Laboral Kutxa Vitoria (ESP) Unicaja Malaga (ESP) Montepaschi Siena (ITA) EA7 Emporio Armani Milano (ITA) Olympiacos Piraeus (GRE) Panathinaikos Athens (GRE) Anadolu EFES Istanbul (TUR) Fenerbahçe Ulker Istanbul (TUR) CSKA Moskva (RUS) Maccabi Electra Tel Aviv (ISR) Zalgiris Kaunas (LTU) 1 licenza C al Lokomotiv Kuban (RUS) nel caso non si qualifichi con licenza B, altrimenti wildcard Ranking licenze B (9 posti in regular season, altre ai preliminari): Spagna campione Russia campione Italia campione Turchia campione Zalgiris Kaunas Grecia campione Francia campione Germania campione Partizan Beograd Polonia campione Crvena Zvezda Beograd Spagna finalista Russia secondo posto Italia finalista Turchia finalista Lietuvos rytas Vilnius Grecia finalista Francia finalista Germania finalista KK Igokea Aleksandrovac Belgio campione Repubblica Ceca campione Ucraina campione Israele campione Bulgaria campione Olanda campione Lettonia campione Polonia finalista (ai preliminari partecipa di diritto la miglior classifica in VTB League che non ha una licenza A o Spagna (2-su-3, 3-su-5, 3-su-5) Real Madrid-Obradoiro Valencia-Zaragoza Vitoria-Gran Canaria Barcelona-Bilbao Russia il campionato russo questa stagione si è concluso con la regular season, mentre le squadre stanno facendo i playoff di VTB League. Il ranking interno per l'assegnazione dei posti dà: 10 punti alla vincitrice del campionato, 9 punti al secondo posto, 8 punti al terzo e così via + 10 punti alla campione, 8 alla finalista, 6 alle semifinaliste della VTB League. Il campionato si è concluso con: CSKA, Khimki, Spartak SPB, Lokomotiv Kuban, UNICS Kazan, Triumph, Krasnie Krilya, Nizhny Novgorod, Spartak Primorie, Enisey Krasnoyarsk mentre in VTB League (3-su-5, 3-su-5) Khimki-CSKA Zalgiris-Lokomotiv Kuban Turchia (2-su-3, 3-su-5, 4-su-7) Galatasaray-Tofas Bursa 1-0 Fenerbahçe-Karsiyaka 0-1 EFES-TED Kolejliler 1-1 Banvitspor-Besiktas 2-0 Lituania Zalgiris Kaunas-Lietuvos rytas Vilnius 4-0 Grecia (2-su-3, 3-su-5, 3-su-5) Olympiacos-Apollon Patrasso PAOK-AGOR Panathinaikos-Ikaros Panionios-Aris Francia (2-su-3, secca) Chalon-Nanterre 0-1 Strasbourg-ASVEL Germania (3-su-5, 3-su-5) Bamberg-Bayern Munchen Oldenburg-Ulm NLB Liga Partizan primo, Stella Rossa seconda, Igokea Aleksandrovac terzo Polonia (4-su-7) Turow-Zielona Gora Belgio (2-su-3, 4-su-7) Oostende-Aalstar Charleroi-Mons Repubblica Ceca (3-su-5, 4-su-7) Nymburk-Pardubice 3-0 Prostejov-Ostrava 2-2 Ucraina (4-su-7) Budivelnyk-Azovmash 1-2 Israele (3-su-5, Final Four) Maccabi Tel Aviv-Hapoel Tel Aviv 3-0 Maccabi Netanya-Hapoel Jerusalem 2-2 Maccabi Haifa-Hapoel Galil Gilboa 3-0 Hapoel Eilat-Maccabi Rishon 2-2 Bulgaria (3-su-5) Lukoil Akademik Sofia-Levski Sofia Olanda (3-su-5) Leeuwarden-Leiden 0-2 Lettonia (3-su-5) VEF Riga-Ventspils 1-1
Recommended Posts