joe Posted April 16, 2013 Author Posted April 16, 2013 Mamma mia diamantidis!!! Ho finito gli aggettivi.
joe Posted April 16, 2013 Author Posted April 16, 2013 Certo peccato vedere un Navvarro conciato così male
joe Posted April 17, 2013 Author Posted April 17, 2013 Intanto il Real si qualifica alle f4 buttando fuori i gialli di Israel. Zittizitti e con le guardie più forti del torneo li vedo in finale.
Roberto Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Lamonica.....cagasotto ! Lamonica continua sulla strada dei non fischi. Fallo netto di Diamantidis che trattiene Jasikevicius prima del tiro con il grande Gigi che sta' a guardare...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Lamonica continua sulla strada dei non fischi. Fallo netto di Diamantidis che trattiene Jasikevicius prima del tiro con il grande Gigi che sta' a guardare... Esatto ! Un cagasotto FDP (cit.)
joe Posted April 17, 2013 Author Posted April 17, 2013 (edited) Lamonica continua sulla strada dei non fischi. Fallo netto di Diamantidis che trattiene Jasikevicius prima del tiro con il grande Gigi che sta' a guardare... Non sono d'accordo Diamante lo accarezza sicuramente prima dell'azione di tiro, ma l'arbitraggio è stato abbastanza equo...anche prima della prima tripla, Diamantidis era stato preso a calci...stesso Navarro malmenato a ripetizione. Nella sua troiaggine Lamonica ieri si è mangiato il fischietto da tutte e due le parti, in Italia non è così Edited April 17, 2013 by joe
Roberto Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 sada nn può rinunciare a 2 tiri del genere Sada e' da prendere a calci da qui all' eternita'.
Ale Div. Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 In che girone siamo l'anno prossimo? c'ho qui le palline magiche...Istanbul, Atene, Bamberg, Madrid. Tenete d'occhio easy jet....
joe Posted April 17, 2013 Author Posted April 17, 2013 c'ho qui le palline magiche... Istanbul, Atene, Bamberg, Madrid. Tenete d'occhio easy jet.... Magari Bamberg!!! Affumicataaaaaa
fillmore Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Magari Bamberg!!! Affumicataaaaaa Ho pensato la stessa cosa. Potrei anche andare a vedere la partita.
Franz#12 Posted April 17, 2013 Posted April 17, 2013 Ho pensato la stessa cosa. Potrei anche andare a vedere la partita. Applausi!
Recommended Posts